corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!!

Andare in basso

corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!! Empty corso di formazione in congedo di maternità!! AIUTO!!

Messaggio Da Daniela27 Gio Mar 21, 2013 10:41 am

salve a tutti,

l'8 marzo sono entrata in astensione obbligatoria.

Sono nel mio anno di prova ed ho raggiunto i 180gg di servizio (nn considerando i primi 30gg di astensione obbligatoria).

In un vostro articolo ho letto che "La docente che abbia raggiunto i 180 giorni ma che a causa della gravidanza (congedo di maternità/interdizione) è impossibilitata a seguire i corsi di formazione, può essere esonerata in tutto o in parte all’attività in parola e avere comunque l’opportunità di discutere la relazione finale con il Comitato di valutazione."

Quindi, a scanso di equivoci, ho fatto presente al DS e al vicepreside della mia scuola che al momento in cui gli organizzatori del corso di formazione chiederanno la mia presenza, io farò avere certificato che attesta il periodo di astensione obbligatoria.

Il vicepreside, però, mi ha detto che sono esonerata dal corso per quest'anno ma che dovrò farlo l'anno prossimo, è vero? Io avevo capito che una volta discussa la relazione di fronte alla commissione e avuto parere positivo non fossi più obbligata a frequentare il corso.

Mi aiutate a sciogliere questo dubbio?

Mille grazie
Daniela

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.