i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i martiri delle GE!!!!

+15
D.V.A.S.
Indomito_2014
paniscus_2.0
ufo polemico
Sasha73
chorusline
mirco81
Perplessa
FRANCI88
gni
gugu
denise.romano52
Meravigliato
durbans
sparviero
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da D.V.A.S. Lun Apr 20, 2015 10:23 pm

guada75... capisco perfettamente di cosa parli, siamo in tanti ad essere più che qualificati per svolgere al meglio questo mestiere...
io non ho paura di nulla neanche dei "figli di" "moglie di", "amica di",... e non credo che la realtà sarà proprio questa che descrivi. Tu hai diritto ad essere assunta proprio per le competenze che ti sei guadagnata... diritto tuo e di tutti i precari che fino a qualche mese fa volevano far saltare la riforma perché a loro dire l'assunzione dei precari l'avrebbero pagata loro con gli scatti di anzianità...
oggi però tutti amici

D.V.A.S.

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da D.V.A.S. Lun Apr 20, 2015 10:26 pm

Tu hai diritto ad essere assunta proprio per le competenze che ti sei guadagnata... diritto tuo e di tutti i precari ricorda che fino a qualche mese fa volevano far saltare la riforma perché a loro dire (colleghi di ruolo) l'assunzione dei precari l'avrebbero pagata l con gli scatti di anzianità...
oggi però tutti amici

D.V.A.S.

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da guada75 Lun Apr 20, 2015 10:37 pm

D.V.A.S. ha scritto:guada75... capisco perfettamente di cosa parli, siamo in tanti ad essere più che qualificati per svolgere al meglio questo mestiere...
io non ho paura di nulla neanche dei "figli di" "moglie di", "amica di",... e non credo che la realtà sarà proprio questa che descrivi. Tu hai diritto ad essere assunta proprio per le competenze che ti sei guadagnata... diritto tuo e di tutti i precari che fino a qualche mese fa volevano far saltare la riforma perché a loro dire l'assunzione dei precari l'avrebbero pagata loro con gli scatti di anzianità...
oggi però tutti amici

Sono assolutamente d'accordo con te su questo punto. Fino a qualche mese fa i colleghi di ruolo erano tutti scandalizzati, passato lo spauracchio scatti di anzianità nessuno si è più preoccupato della riforma… e nonostante creda fermamente in questo sciopero (e lo farò) sono certa che la solidarietà dei colleghi TI sarà minima, se non nulla… Io mi auguro che la realtà che descrivi tu sia più "reale" della mia e che tutti i meritevoli trovino davvero un posto in questa scuola.. me lo auguro davvero!

guada75

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da chorusline Lun Apr 20, 2015 10:41 pm

Io ho molti dubbi se aderire allo sciopero oppure no . Vi leggo volentieri e mi arricchisco sempre. Concordo con molti di voi sul fatto che se il DDL saltasse, non ci sarebbe nessuna certezza  di future immissioni in ruolo. Ricordo il governo Prodi con il piano triennale di assunzioni per un totale di 150.000 che si ridussero solo a 50.000 perché il governo cadde e con lui le speranze di immissione per molti di noi.
C'è anche da dire che le ultime correzioni che vorrebbero fare, tipo allargare la chiamata dei docenti coinvolgendo il consiglio d'Istituto, sono ancor peggio dell'impianto iniziale.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 21, 2015 2:56 pm

gugu ha scritto:
Perplessa ha scritto:
francesco.russo ha scritto: Bene, io lavoro nella scuola da 12 anni; sarei proprio uno degli assunti in OF, visto che la mia cdc è soprannumeraria, viste le riforme degli anni precedenti.... quindi non meriterei di essere assunto. Mah
Scusami se mi permetto, ma quale è la ratio di assumere su una cdc in cui esistono già esuberi? E se esistono soprannumerari, come è possibile che tu lavori da 12 anni? C'è qualcosa che non mi torna (perchè non capisco io, no perché voglia mettere in dubbio le tue parole).


Perplessa...esiste l'organico di fatto, gli esuberi sono solo sull'OD. Un po' come quando la L2 aveva un sacco d'ore ma nessun ruolo? Ricordi? E poi...puff...tutti in ruolo! Ecco, lo stesso.
L'OF da posto vacante e disponibile non può esistere in una classe di concorso con esuberi, perché...puff...diventa immediatamente OD e viene coperto dai soprannumerari. Al max può esistere OF da part-time, aspettative, etc etc
Ps: poi sei tu quello che disquisisce di invidia e Schadenfreude, vero? Come ti ho già detto, dovevi fare altre scelte.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! - Pagina 4 Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.