Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Empty Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!!

Messaggio Da overt Mer Giu 01, 2011 4:27 pm

orni ha scritto:
overt ha scritto:
Gent.mo Dott. Ferreri rientro negli elenchi del salvaprecari (D.M.80) e ho un contratto fino al 10 giugno. Ho sempre percepito la disoccupazione relativa ai giorni in cui non ho lavorato.Adesso che verrò licenziata come devo comportarmi con l'Inps?
1) Devo inoltrare una nuova domanda di disoccupazione ordinaria alla scadenza del contratto?
2) Devo andare all'Ufficio di Collocamento e fare la domanda di disponibilità all'impiego?
Grazie anticipatamente

anch'io ho lo stesso problema che ho esposto più volte su questo forum, ma non so perchè nessuno mi risponde. Sono inserita nel salvaprecari, verrò licenziata il 15 giugno ed ho già percepito 4 mesi e mezzo di disoccupazione ordinaria tra un contratto e l'altro. Dovrò ripetere l'iter dell'anno scorso (collocamento + inps) o dovrò limitarmi a comunicare all'inps il mio licenziamento per poter così percepire il residuo di 3 mesi e mezzo? Vi prego...rispondeteci!!!!!
RISPONDETECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........






overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Empty Re: Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 01, 2011 4:49 pm

devi ripetere l'iter
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Empty Re: Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!!

Messaggio Da overt Mer Giu 01, 2011 6:15 pm

giulia boffa ha scritto:devi ripetere l'iter
anche se faccio parte del salvaprecari e di conseguenza percepisco la disoccupazione che ancora non ha superato gli 8 mesi?.....

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Empty Re: Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 05, 2011 8:59 am

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10369-salvaprecari-e-disoccupazionenuova-domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!! Empty Re: Giuia...paolo...lalla...RISPONDETECI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.