Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da surfinia Gio Apr 23, 2015 7:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Forse è meglio se apro un topic preciso: ho bisogno del vostro aiuto, mi è arrivata la notifica della convalida (Milano) Scuola Secondaria di I grado e non capisco se il punteggio è giusto....ma direi di no!
La notifica dice questo:
OGGETTO : DOMANDA DI TRASFERIMENTO PER LA PROV. DI ………. PER L'A.S. 2015/16 DELL'INS. ………………. NATO IL 08/10/64 …………………. TITOLARE SU ………………………….. POSTO NORMALE ……………………….
AI FINI DELLA VALUTAZIONE DELLA DOMANDA IN OGGETTO DA LEI PRESENTATA VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I SEGUENTI DATI:
1. SERVIZIO DI RUOLO...........................ANNI 0
37. RICHIEDE SOLO POSTI NORMALI
3. ANNI DI SERVIZIO PRERUOLO....................... 10
PUNTEGGI TRASFERIMENTO: PER ALTRI COMUNI ...... 30,0
Quindi il mio punteggio finale è 30?....ma 30 non dovrebbe essere solo il punteggio per il SERVIZIO PRERUOLO? (3 punti per anno, oppure devo calcolare 3 punti per i primi 4 anni e poi 2 punti?)
Ma in ogni caso: il punteggio per il comune di ricongiungimento al coniuge? Non dovrebbero essere altri 6 punti? (la scuola dove sono e le scuole chieste non sono nello stesso comune di residenza di mio marito)
E il figlio (che ho notificato) minore di 18 anni? Non dovrebbero essere 3 punti?
E il master di 1500 ore? (1 punto?)
Aspetto il vostro prezioso aiuto!
Grazie anticipatamente!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso


Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da surfinia Ven Apr 24, 2015 11:25 pm

La cosa più sconcertante di tutta questa burocrazia è che ognuno in fondo dice la sua convinto che sia così. Oggi sono andata al sindacato....sapendo in fondo che grandi risposte non le avrei avute....era solo per confermare quello che avevo già capito grazie anche alle vostre risposte.
Bene, non sapevano nulla,..... però gli è piaciuto molto il mio modello di reclamo (copiato in parte da internet e poi rielaborato) tanto che mi hanno chiesto di farne un po' di copie!
Mi hanno detto che non mi hanno assegnato il punteggio per il figlio perchè non ho allegato lo stato di famiglia!!! mah non ho parole.
Buona notte

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da chicca70 Ven Apr 24, 2015 11:54 pm

surfinia ha scritto:La cosa più sconcertante di tutta questa burocrazia è che ognuno in fondo dice la sua convinto che sia così. Oggi sono andata al sindacato....sapendo in fondo che grandi risposte non le avrei avute....era solo per confermare quello che avevo già capito grazie anche alle vostre risposte.
Bene, non sapevano nulla,..... però gli è piaciuto molto il mio modello di reclamo (copiato in parte da internet e poi rielaborato) tanto che mi hanno chiesto di farne un po' di copie!
Mi hanno detto che non mi hanno assegnato il punteggio per il figlio perchè non ho allegato lo stato di famiglia!!! mah non ho parole.
Buona notte
Bastava l'autocertificazione ma deve essere inserita come allegato.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da gabri74 Sab Apr 25, 2015 1:44 pm

Ciao a tutti. Anche io sono neo immessa e ho una domanda relativa al punteggio che mi hanno assegnato x assegnazione sede definitiva.
Ho 12 anni pre ruolo e quindi 36 punti e fin qui tutto ok.
Poi ho 4 corsi di perfezionamento di durata annuale:
3 forcom equivalenti a 1500 ore e 60 crediti formativi
1 corso annuale presso unipd di 6 c.f.
Mi hanno detto che solo i 3 forcom possono essere accettati e non quello annuale seguito presso unipd.

Nella domanda di mobilità specifica al punto 16: numero corsi perfezionamento/master di durata non inferiore a un anno (lettera E nota 14 allegato D contratto mobilità)
E in questo allegato D lettera E nota 14 si specifica solo ANNUALI e non si parla di 1500 ore e CF, leggete:
"E) per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli statuti ovvero dal D.P.R. n. 162/82, ovvero dalla legge n. 341/90 (artt. 4, 6, ovvero dal decreto n. 509/99, nonché per ogni master di 1° o di 2° livello attivati dalle università statali o libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati (11 bis), ivi compresi gli istituti di educazione fisica statali o pareggiati, nell'ambito delle scienze dell'educazione e/o nell'ambito delle discipline attualmente insegnate dal docente (14)
(è valutabile un solo corso, per lo stesso o gli stessi anni accademici)" PUNTI 1.

Io non sono ancora andata a vedere gli statuti e leggi indicate, ma in quegli anni (82-90-99) non si parlava ancora di crediti formativi, sono arrivati dopo.
Quindi a mio avviso il mio corso di durata annuale dovrebbe essere conteggiato.

Forse il mio USP si rifà agli statuti e quindi a ciò che veniva indicato al punto c della tabella di valutazione titoli (gae)?

Sapete darmi un chiarimento? Grazie ciao

gabri74

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da chicca70 Sab Apr 25, 2015 1:57 pm

Il corso annuale da 6 cf è semplicemente un esame universitario,  non dà luogo a punteggio.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da gabri74 Sab Apr 25, 2015 2:36 pm

Era un corso di perfezionamento di durata annuale. Non era un esame. Sulla dichiarazione dell'università c'è scritto

Corso di perfezionamento di durata annuale.


gabri74

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da chicca70 Sab Apr 25, 2015 11:21 pm

gabri74 ha scritto:Era un corso di perfezionamento di durata annuale. Non era un esame. Sulla dichiarazione dell'università c'è scritto

Corso di perfezionamento di durata annuale.

Perché sia valutato il corso deve valere 60 crediti/1500 ore. Sei cfu sono troppo pochi.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da gabri74 Dom Apr 26, 2015 2:01 am

Grazie chicca70


Ps. Allora il ministero dovrebbe spiegarsi meglio come faceva nel regolamento delle gae in cui differenziava ai punti c7 e c8 la questione diploma di perfezionamento 3 punti e corso perfezionamento 1 Punto.

Grazie comunque

gabri74

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per punteggio mobilità neoimmesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.