in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

+29
totò
fedefede
Dec
Kurama77
gigia480
Homer79
dondup
Cozza
enricastella
spidbat
micropallina
titifra
profe81
giulia boffa
Becks
annari
lunasottile
gugu
sconsajocu
rasselcrou
mystika
caty
sinky
danielam
iovitas
Albith
mariel
Dirigente
serenella
33 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da serenella Gio Giu 02, 2011 10:19 am

Promemoria primo messaggio :

A043 AD00 103 punti

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso


in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gigia480 Mar Giu 14, 2011 7:12 pm

Scusate ma non mi è chiaro (o forse non sono stata chiara io):

1) sto parlando di diploma magistrale vecchio tipo (preso nel 1999), con voti da 60 a 100 e senza nessuna lode. In questo caso, quanti punti si attribuiscono per un punteggio di 80/100? Qual'è il conto che fate?

2) Il contratto era di durata di un mese, ma circa a metà incarico sono entrata in maternità per 5 mesi (2 mesi prima e 3 mesi dopo il parto). La mia domanda è: devo calcolare i 5 mesi di servizio o solo il mese di contratto? N.d.r. ho ricevuto per tutti e 5 i mesi lo stipendio da quella scuola come se avessi lavorato.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Dec Mar Giu 14, 2011 7:25 pm

2) Solo il mese di contratto.
Sul primo punto non riesco ad essere più preciso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da totò Mar Giu 14, 2011 7:49 pm

Ho saputo che a milano sono arrivate da fuori più di 15000 domande!!!

Sto scherzando!!! lo faccio per sdrammatizzare i toni dovuti all'ansia-bonus

Ho saputo invece e questo non è uno scherzo da un mio amico che a Milano non vi è stata una vera invasione e che molti sono anche usciti per andare a pescare il ruolo in prov. più piccole.
Occhio e croce un 5% in più.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Mar Giu 14, 2011 7:54 pm

totò ha scritto:Ho saputo che a milano sono arrivate da fuori più di 15000 domande!!!

Sto scherzando!!! lo faccio per sdrammatizzare i toni dovuti all'ansia-bonus

Ho saputo invece e questo non è uno scherzo da un mio amico che a Milano non vi è stata una vera invasione e che molti sono anche usciti per andare a pescare il ruolo in prov. più piccole.
Occhio e croce un 5% in più.


Dunque...dalla nostra lista escono Rovigo, Brescia e Milano.

Per cui attualmente le province più assaltate (salvo post contrario) rimangono:

Treviso
Modena
Lodi
Cuneo
Ravenna
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da totò Mar Giu 14, 2011 8:03 pm

Per Milano, anche se il mio amico è una persona affidabilissima e non spara panzane e ha ha sentito l'AT. Io per essere sicuro aspetterei la provvisorie. Per essere scaramantici. comunque un 5-8% in più a milano sono 2000 - 3000 domande e non sono poi tanto poche.


totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Mar Giu 14, 2011 8:06 pm

totò ha scritto:Per Milano, anche se il mio amico è una persona affidabilissima e non spara panzane e ha ha sentito l'AT. Io per essere sicuro aspetterei la provvisorie. Per essere scaramantici. comunque un 5-8% in più a milano sono 2000 - 3000 domande e non sono poi tanto poche.



Gli iscritti a Milano nel 2010 erano 13.267. L'8% sarebbe circa 1.000 domande, alle quali vanno tolte però le numerose (come da te affermato) uscite verso altre province. Per cui l'aumento potrebbe essere di fatto nullo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gigia480 Mar Giu 14, 2011 8:12 pm

Dec ha scritto:2) Solo il mese di contratto.
Sul primo punto non riesco ad essere più preciso.

Grazie comunque! Adesso metto apro un topic con la speranza di avere lumi

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da totò Mar Giu 14, 2011 8:37 pm

gugu ha scritto:
totò ha scritto:Per Milano, anche se il mio amico è una persona affidabilissima e non spara panzane e ha ha sentito l'AT. Io per essere sicuro aspetterei la provvisorie. Per essere scaramantici. comunque un 5-8% in più a milano sono 2000 - 3000 domande e non sono poi tanto poche.



Gli iscritti a Milano nel 2010 erano 13.267. L'8% sarebbe circa 1.000 domande, alle quali vanno tolte però le numerose (come da te affermato) uscite verso altre province. Per cui l'aumento potrebbe essere di fatto nullo.

Intendevo che l'8% in più era già il saldo al netto delle uscite

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Mar Giu 14, 2011 8:39 pm




Ok, siamo ottimi ragionieri. Dunque da Milano sarebbe uscito un 10% e entrato un 20%.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da titifra Mar Giu 14, 2011 9:28 pm

gugu ha scritto:


Ok, siamo ottimi ragionieri. Dunque da Milano sarebbe uscito un 10% e entrato un 20%.
Non è meglio aspettare? Dai, su, un bel respiro ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da titifra Mar Giu 14, 2011 9:29 pm

gugu ha scritto:


Ok, siamo ottimi ragionieri. Dunque da Milano sarebbe uscito un 10% e entrato un 20%.
Non è meglio aspettare? Dai, su, un bel respiro ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Mar Giu 14, 2011 9:31 pm

Chi si sposta lo fa per due ragioni principali legate al punteggio (tolgo questioni quali riunirsi alla famiglia o motivazioni personali imponderabili):

1) punteggi molto molto alti (sopra i 150 almeno) da poter puntare con un discreto margine di possibilità realistica a un ruolo immediatamente o al massimo in uno o due anni

2) punteggi medio-bassi (paragonabili a quelli da neoabilitati ssis o anche meno) che a casa propria non lavorano neanche per sbaglio

Questo poi va tarato sulle singole classi, ma a ben vedere il percorso delle GaE milanesi, Milano non è sempre ottima per il primo gruppo (molto migliori altre province lombarde e, ancor di più, il Piemonte), ed è mediamente buona per il secondo gruppo. Ma essere "mediamente buona" fa sì che non sia, Milano, una scelta "emotiva" o "scontata", bensì "ponderata" insieme ad altre che, di volta in volta, possono essere più convincenti.

Non è inoltre da sottovalutare il costo della vita: Milano non è carissima quando ci si accasa, e quindi si trovano, come in ogni grande città, varie e interessanti opportunità di risparmio in ogni aspetto della vita, ma come primo impatto non è proprio una città agevole, e quindi fa anche un po' paura.

Inoltre subisce un pregiudizio, a mio avviso errato (e lo dico io che sono napoletano, badate bene), di città triste, uggiosa, scostante. Io ormai la considero la mia città adottiva, e in soli due anni mi ha dato grandi soddisfazioni ;-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mer Giu 15, 2011 9:29 am

Oddio, queste notizie percentuali mi spaventano sempre un po', perchè inevitabilmente generiche (non possiamo sapere nulla su quali ordini di scuola, quali cdc siano state maggiormente toccate da trasferimenti in ingresso/uscita).

Io per Milano ho fatto una scelta di pancia, non strategica o chissà quanto calcolata, quindi spero bene senza sognare chissà cosa (il ruolo credo sia proprio lontano), cioè spero in una nomina sul sos relativamente comoda o addirittura su uno spezzoncino di materia.

Su una cosa volevo chiedervi il parere: voi che siete in gae a Milano, mettete anche le 20 scuole qui?
Io ho praticamente deliberato che le 20 scuole le terrò in altra provincia, per motivi familiari (voglio avere la possibilità, se si aggrava un mio familiare che ha problemi seri di salute, di potergli stare vicino), contando però di non usarle. Certo, però, così mi scarto la possibilità di completare se prendo solo uno spezzone e questo mi preoccupa un po'.

Voi come vi siete regolati?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 9:33 am

mystika ha scritto:

Voi come vi siete regolati?



Se permetteranno di vedere le GE provvisorie prima del termine e la GE è strapiena metterò GI in altra provincia. Scelta, forse scellerata, di sopravvivenza. Ma c'è tempo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da maurizia1980 Mer Giu 15, 2011 9:42 am

Kurama77 ha scritto:Trasferita a Milano, classi di concorso a036 + AD02 con punti 136; a037 con una trentina di punti (non li ho calcolati, ormai ci ho messo una pietra sopra).

Mi preoccupa molto l'idea di andare a finire chissà dove in provincia (sarò residente a Trezzano sul Naviglio) e l'incasinamento che mi pare caratterizzi le procedure dell'USP.


ti auguro vicino, considerando però che la provincia di Monza e Brianza è ancora accorpata a Milano, potresti finire a Villasanta, Lissone, Macherio, circa 40 km. da Trezzano con strade a scorrimento veloce quando non si è bloccati, ogni uno per uno, se hai la macchina, con i mezzi pubblici, tripli auguri. Comunque, sei sempre più vicina che dal sud a Milano, come dico sempe io

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mer Giu 15, 2011 9:53 am

però ha un buon punteggio, quindi spero per lei che riesca a prendere una delle tante cattedre nei comuni a Milano sud/ovest
di solito ce ne sono diverse

ovviamente a me sono capitate sempre (es: Rozzano), abitando dall'altra parte della città (Maciachini)
questo intendo dire quando spero di avere finalmente una cattedra "comoda"

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mer Giu 15, 2011 9:55 am

certo gugu, hai ragione
ma non credo che riusciremo a vedere le gae provvisorie prima della scadenza (se ciò succedesse, sarebbe ottimo!)

io con le GI volevo lasciarmi aperta una finestra di scorta, da usare solo in caso di grave necessità (lutto)
però non so se faccio un errore madornale, precludendomi così il completamento
mi è già successo quest'anno: ho preso nomina su 9 ore (per scelta, quindi quando hanno richiamato per altre 9 io non ero più tra i papabili) e non ho potuto mai completare perchè avevo gi altrove



mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da spidbat Mer Giu 15, 2011 2:37 pm

[quote="maurizia1980"]
Kurama77 ha scritto:Trasferita a Milano, classi di concorso a036 + AD02 con punti 136; a037 con una trentina di punti (non li ho calcolati, ormai ci ho messo una pietra sopra).

Mi preoccupa molto l'idea di andare a finire chissà dove in provincia (sarò residente a Trezzano sul Naviglio) e l'incasinamento che mi pare caratterizzi le procedure dell'USP.


con 136 punri sul sostegno lavori a milano città! sicuro al 100%... io ho solo 72 punti e spero di prender qualcosina...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Kurama77 Mer Giu 15, 2011 3:50 pm

Spid, io non aspiro a Milano città, ma ad un incarico più vicino a Trezzano...

Kurama77

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Cozza Mer Giu 15, 2011 6:51 pm

per quanto riguarda la scelta delle 20 scuole...
io essendo di milano non mi son mai nemmeno posta il problema ma guardando un po' i vari supplenti che girano da una scuola all'altra una mia idea me la sarei anche fatta, ditemi voi se è sballata o meno:
se siete pronti al trasferimento (anche lontano) per un tempo lungo, una supplenza annuale insomma...ci sta, la cosa ha un senso.
affitto casa compreso...
ma dalle gi, se non avete tanti punti, rishciate di avere (ottime e sacre percarità) supplenze anche mediobrevi...a quel punto il trasferimento lontano conviene ancora? non è forse meglio, per i tempi brevi, puntare a zone raggiungibili dalla vostra residenza così da non aggiungere alti costi a guadagni comunque ridotti?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da spidbat Gio Giu 16, 2011 12:45 am

Kurama77 ha scritto:Spid, io non aspiro a Milano città, ma ad un incarico più vicino a Trezzano...

aaa okok...cmq tranquilla xk con tutti quei punti avrai molta scelta...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Gio Giu 16, 2011 6:27 pm

secondo voi, se è vero che le immissioni quest'anno saranno 30.000, a milano quante ne faranno?

so che sono ragionamenti assolutamente campati in aria per ora
ma vi chiedo, basandoci sui dati degli anni passati, vi siete fatti un'idea?

sulla mia cdc - a037 - l'anno scorso hanno immesso 2 persone (no comment)
come vi regolate? quest'anno ne immetteranno, che so, 5?

sul sos avete informazioni più precise?
non sono mai riuscita a capire precisamente quante immissioni ci sono state l'anno scorso (mi riferisco alle superiori)

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Gio Giu 16, 2011 6:59 pm

mystika ha scritto:secondo voi, se è vero che le immissioni quest'anno saranno 30.000, a milano quante ne faranno?

so che sono ragionamenti assolutamente campati in aria per ora
ma vi chiedo, basandoci sui dati degli anni passati, vi siete fatti un'idea?

sulla mia cdc - a037 - l'anno scorso hanno immesso 2 persone (no comment)
come vi regolate? quest'anno ne immetteranno, che so, 5?

sul sos avete informazioni più precise?
non sono mai riuscita a capire precisamente quante immissioni ci sono state l'anno scorso (mi riferisco alle superiori)

Si devono incrociare alcuni dati. Non teniamo conto del fatto che non si sa da quale gae prenderanno i ruoli, non è rilevante nel mio discorso.

I punti di riferimento sono:

1) Cattedre di diritto nella specifica classe vacanti
2) Contingente di ruolo assegnato a ogni provincia (in genere dovrebbe essere proporzionalmente diviso sul territorio nazionale, ma sempre con riferimento al numero di cattedre di diritto vacanti)
3) coefficiente di assegnazione (al massimo il coefficiente può essere lo 0,5, ossia la metà delle classi vacanti disponibili, ché l'altra metà è riservata ai trasferimenti).

Negli ultimi due anni al sostegno è stato assegnato il coefficiente 0,5. Quindi se a Milano c'erano 160 cattedre disponibili su AD00, hanno dato 80 ruoli. Per le altre classi parliamo di miseri coefficienti dell'ordine dello 0,02 oppure 0,01 (ossia un ruolo ogni 50 od ogni 100 cattedre vacanti!!!).

Ecco che moltissime cdc non vedono ruoli neanche col lanternino. Se ci sono 10 cattedre vacanti, non si ha nemmeno un pezzettino di ruolo.

Come capirai il parametro n.3 è legato al n.2 (il parametro n.1 è definito in partenza: giusto o ingiusto che sia, una volta dato, è dato). Se assegnano a Milano 500 ruoli complessivi, è impensabile poi che il coefficiente sia lo 0,5 su tutte le classi, perché si sballerebbe in due secondi.

Il sostegno ha beneficiato di deroghe speciali, sebbene la Gelmini cerchi di affossarlo, come ben sappiamo. Non è però escluso che dopo due anni di grassa, decidano di non dare ruoli al sostegno (non sto dicendo che ho notizie in tal senso, né che sospetto una cosa del genere, lo sottolineo diecimila volte ché qui siete peggio dei miei alunni alle medie: NON LEGGETE FINO IN FONDO, MAI), e quindi le altre classi potrebbero avere un coefficiente un po' più alto (che so, magari per alcune anche lo 0,1, che già non sarebbe male, anzi).

Ovviamente i ruoli previsti su una certa cdc vanno divisi a metà con le GM, se ancora presenti (in molte regioni sono ancora piuttosto numerosi i colleghi ivi inseriti). Se però non ci sono colleghi in GM, tutto il contingente passa alle GAE.

Quindi quando leggi 30.000 ruoli, ma sapendo che le cattedre vacanti sono, se ho ben inteso i numeri, 150.000, allora capisci che alla meglio il coefficiente non può essere superiore a 0,2 in media, ossia un ruolo ogni 5 cattedre vacanti.

Se però al sostegno si concede nuovamente lo 0,5, chiaramente le altre classi vedono scendere il loro coefficiente (decisamente ben sotto lo 0,1, direi, con questi numeri, intorno allo 0,05).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Gio Giu 16, 2011 7:01 pm

Ah, precisazione: mi pare però che i 30.000 ruoli previsti siano da suddividersi fra docenti e ATA. In tal caso il coefficiente sarà ancora più basso, ossia in media lo 0,1 senza ruoli al sostegno. Grosso modo 0,02 con il sostegno allo 0,5.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Ven Giu 17, 2011 8:52 am

mmm..

io mi ero illusa che il numero 30.000 fosse relativo ai soli docenti...
ma ovviamente ancora non si sa nulla dei ruoli, ed è il 17 luglio


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 7 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.