in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

+29
totò
fedefede
Dec
Kurama77
gigia480
Homer79
dondup
Cozza
enricastella
spidbat
micropallina
titifra
profe81
giulia boffa
Becks
annari
lunasottile
gugu
sconsajocu
rasselcrou
mystika
caty
sinky
danielam
iovitas
Albith
mariel
Dirigente
serenella
33 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da serenella Gio Giu 02, 2011 10:19 am

Promemoria primo messaggio :

A043 AD00 103 punti

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso


in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Dec Ven Giu 17, 2011 5:23 pm

17 giugno. Comunque mi pare che il numero di immissioni dell'anno scorso si sia saputo ai primi di agosto: c'è tempo...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Lun Giu 20, 2011 6:07 pm

notizie sul numero di domande arrivate a Milano?
qualcuno ha avuto informazioni più o meno ufficiose?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Lun Giu 20, 2011 7:52 pm

Non ho notizie di alcun tipo, ma la mia sensazione a pelle è che su Milano tutta questa transumanza non è avvenuta. Poi magari invece c'è stato l'esodo biblico, ma non so, non credo.

Ma qualcuno ha provato a chiamare l'AT? Sempre a pelle non mi sono sembrati proprio disponibilissimi, ma magari un tentativo...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mar Giu 21, 2011 9:17 am

a pelle neanch'io lo credo (o forse semplicemente lo spero!)
non ho il coraggio di andare a chiedere perchè ho paura che mi saltino al collo e ho paura, ancora di più, che mi rispondano in maniera evasiva/imprecisa/superficiale provocando in me terrore ingiustificato o pie illusioni

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da groddina Mar Giu 21, 2011 2:33 pm

io ho provato a telefonare ma non mi rispondono...

Chi ha notizie sui trasferimenti nella primaria??

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mer Giu 22, 2011 9:15 am

http://www.orizzontescuola.it/node/16972

parliamone : )

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mer Giu 22, 2011 9:46 am

io ero indecisa tra Milano e Varese, ma ho visto che Varese, in percentuale, ha avuto lievemente più ingressi di Milano, quindi mi sono consolata.
Certo è che 1500 sono comunque tanti, ma non l'invasione che si temeva.
Avete qualche idea sugli ordini di scuola?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da enricastella Ven Giu 24, 2011 11:15 am

Anche a me 1500 domande a milano non sembrano molte, la percentuale era prevedibile...Spero non abbiano intasato la 346

invece sono indecisa sui criteri per scegliere le 20 scuole...ma Monza è nuova prov?
Cmq rimarrò su Milano, ma anche così facile non lo è perché c'è sempre il fattore c... che in genere mi rifugge...
Nel frattempo, spaventata dall'andare sempre più in precarietà stabile, mi sto ingegnando a cercare altro lavoro/specializzazioni, insomma qualcosa per lavorare

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da totò Ven Giu 24, 2011 12:45 pm

enricastella ha scritto:Anche a me 1500 domande a milano non sembrano molte, la percentuale era prevedibile...Spero non abbiano intasato la 346

invece sono indecisa sui criteri per scegliere le 20 scuole...ma Monza è nuova prov?
Cmq rimarrò su Milano, ma anche così facile non lo è perché c'è sempre il fattore c... che in genere mi rifugge...
Nel frattempo, spaventata dall'andare sempre più in precarietà stabile, mi sto ingegnando a cercare altro lavoro/specializzazioni, insomma qualcosa per lavorare

1500 ingressi a Milano sono un'inezia tenedo conto le tante scuole e la popolazione scolastica. Secondo me, molti saranno della primaria/infanzia con pochi punti.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Anto79 Ven Giu 24, 2011 12:48 pm

enricastella ha scritto:invece sono indecisa sui criteri per scegliere le 20 scuole...ma Monza è nuova prov?
Non per il provveditorato.
La provincia di Monza/Brianza è ancora inglobata in quella di Milano.

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mar Giu 28, 2011 2:47 pm

notizie sull'organico??
notizie dall'USP?

insomma.. notizie??? : )

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Mar Giu 28, 2011 4:31 pm

mystika ha scritto:notizie sull'organico??
notizie dall'USP?

insomma.. notizie??? : )

Dal sito dell'AT di Milano, a data 24 giugno, c'è giusto l'organico di diritto delle medie dopo i trasferimenti. Per il resto bisogna aspettare. Non credo che Milano pubblicherà le provvisorie prima della seconda metà di luglio.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mar Giu 28, 2011 4:34 pm

e com'è? stessi numeri degli scorsi anni o grossi cambiamenti?
le superiori escono sempre per ultime... che ansia

oggi sono andata in provveditorato a firmare la nomina per gli esami di stato, ma ovviamente nessuno sapeva niente

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Mar Giu 28, 2011 4:41 pm

Guarda, il link è questo:

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi13159_11/

Sinceramente non so valutarli come dati: l'anno scorso ero su Novara e non sapevo ancora se sarei passato su Milano oppure no, quindi non ho controllato, anche se credo che il file sia ancora presente sul precedente sito dell'AT di Milano.

Purtroppo temo che avremo solo a settembre inoltrato l'elenco della disponibilità delle sedi per le varie cdc: a questo dobbiamo proprio rassegnarci :-(
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Mar Giu 28, 2011 4:44 pm

no no io delle medie non so nulla!
sulle superiori saprei regolarmi, ma in realtà neanche tanto sull'OD, bensì su OF
quindi cmq si tratta di attendere ancora mesi -.-''''

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Ven Lug 08, 2011 6:43 pm

mi sta ufficialmente salendo l'ansia...
perchè Milano ritarda tanto? pare che le gae usciranno il 18 -.-'''
notizie?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 8 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.