in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

+29
totò
fedefede
Dec
Kurama77
gigia480
Homer79
dondup
Cozza
enricastella
spidbat
micropallina
titifra
profe81
giulia boffa
Becks
annari
lunasottile
gugu
sconsajocu
rasselcrou
mystika
caty
sinky
danielam
iovitas
Albith
mariel
Dirigente
serenella
33 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da serenella Gio Giu 02, 2011 10:19 am

Promemoria primo messaggio :

A043 AD00 103 punti

serenella

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso


in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 04, 2011 3:41 pm

vi fate prendere in giro con questi topic che non servono a niente :-))) Il forum non è tutto il mondo conosciuto....
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da profe81 Sab Giu 04, 2011 3:47 pm

giulia boffa ha scritto:vi fate prendere in giro con questi topic che non servono a niente :-))) Il forum non è tutto il mondo conosciuto....

Ti quoto alla grande Giulia! Tra l'altro il nick "sconsajocu" (scombinagioco) fa proprio ridere! Questo sito non è tutta l'Italia...lasciate perdere! Propongo di andarci a fare una passeggiata! Anche a sconsajocu

profe81

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Sab Giu 04, 2011 3:49 pm

profe81 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:vi fate prendere in giro con questi topic che non servono a niente :-))) Il forum non è tutto il mondo conosciuto....

Ti quoto alla grande Giulia! Tra l'altro il nick "sconsajocu" (scombinagioco) fa proprio ridere! Questo sito non è tutta l'Italia...lasciate perdere! Propongo di andarci a fare una passeggiata! Anche a sconsajocu



Come il "sudista" sempre su cuneo...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Sab Giu 04, 2011 4:11 pm

mystika ha scritto:anche tu torni a Milano albith?
dai conosciamoci mi sembri troppo simpatico

Quando vuoi!!

Io in realtà su Milano, come scuole intendo, non ci sono mai stato. Sono di Napoli e lì ho fatto la SSIS. Poi nel 2009 ho scelto Novara ma ho vissuto e vivo a Milano col mio compagno. Quindi io gli 80km A/R tutti i giorni li ho fatti per due anni, hehehehe.

Però penso che ora Novara non sia più tanto buona, e comunque se voglio anche avere una prospettiva di ruolo ragionevole, penso che sia meglio Milano in quanto, salvo cataclismi cosmici, aspetterò comunque un bel po' di anni, ma nel frattempo dovrei lavorare più agevolmente :-)

Ma tu mystika lavori sulle superiori? Io sono alle medie :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Sab Giu 04, 2011 4:17 pm

Albith ha scritto:
mystika ha scritto:anche tu torni a Milano albith?
dai conosciamoci mi sembri troppo simpatico

Quando vuoi!!

Io in realtà su Milano, come scuole intendo, non ci sono mai stato. Sono di Napoli e lì ho fatto la SSIS. Poi nel 2009 ho scelto Novara ma ho vissuto e vivo a Milano col mio compagno. Quindi io gli 80km A/R tutti i giorni li ho fatti per due anni, hehehehe.

Però penso che ora Novara non sia più tanto buona, e comunque se voglio anche avere una prospettiva di ruolo ragionevole, penso che sia meglio Milano in quanto, salvo cataclismi cosmici, aspetterò comunque un bel po' di anni, ma nel frattempo dovrei lavorare più agevolmente :-)

Ma tu mystika lavori sulle superiori? Io sono alle medie :-)


Ma secondo te anche con le semplici GI si avrebbero possibilità? Cioè...sarà una provincia che reggerà ogni urto al contrario di quelle piccole ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Sab Giu 04, 2011 4:24 pm

gugu ha scritto:
Ma secondo te anche con le semplici GI si avrebbero possibilità? Cioè...sarà una provincia (Milano) che reggerà ogni urto al contrario di quelle piccole ?

Uff... la polvere dalla sfera di cristallo non viene via, che scocciatura...

Scherzi a parte, io ho scelto in base a criteri estremamente personali (non volevo più fare una spola che, per inciso, pesava sul mio budget con oltre 600 euro annui di abbonamento ferroviario).

Milano poi può reggere bene l'urto in buona parte, ma solo perché, per le classi che interessano me, è molto meno appetibile di altre province per chi si sposta (Torino, Brescia, Bergamo fra quelle che mi vengono subito in mente), ed è poi mediamente più cara di altre province (a Novara, per gli stessi soldi che spendo qui a Milano, avrei un trilocale con cucinotto e non un bilocale con angolo cottura).

Sono cose che contano per chi non intende trasferirsi sine die.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da titifra Sab Giu 04, 2011 4:59 pm

gugu ha scritto:
Albith ha scritto:
mystika ha scritto:anche tu torni a Milano albith?
dai conosciamoci mi sembri troppo simpatico

Quando vuoi!!

Io in realtà su Milano, come scuole intendo, non ci sono mai stato. Sono di Napoli e lì ho fatto la SSIS. Poi nel 2009 ho scelto Novara ma ho vissuto e vivo a Milano col mio compagno. Quindi io gli 80km A/R tutti i giorni li ho fatti per due anni, hehehehe.

Però penso che ora Novara non sia più tanto buona, e comunque se voglio anche avere una prospettiva di ruolo ragionevole, penso che sia meglio Milano in quanto, salvo cataclismi cosmici, aspetterò comunque un bel po' di anni, ma nel frattempo dovrei lavorare più agevolmente :-)

Ma tu mystika lavori sulle superiori? Io sono alle medie :-)


Ma secondo te anche con le semplici GI si avrebbero possibilità? Cioè...sarà una provincia che reggerà ogni urto al contrario di quelle piccole ?
E' una domanda difficilissima :-)
Comunque, non sarà una tragedia. A Lissone un ragazzo senza abilitazione è riuscito ad avere una supplenza annuale proprio su inglese...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da lunasottile Sab Giu 04, 2011 5:18 pm

Albith ha scritto:
gugu ha scritto:
Ma secondo te anche con le semplici GI si avrebbero possibilità? Cioè...sarà una provincia (Milano) che reggerà ogni urto al contrario di quelle piccole ?

Uff... la polvere dalla sfera di cristallo non viene via, che scocciatura...

Scherzi a parte, io ho scelto in base a criteri estremamente personali (non volevo più fare una spola che, per inciso, pesava sul mio budget con oltre 600 euro annui di abbonamento ferroviario).

Milano poi può reggere bene l'urto in buona parte, ma solo perché, per le classi che interessano me, è molto meno appetibile di altre province per chi si sposta (Torino, Brescia, Bergamo fra quelle che mi vengono subito in mente), ed è poi mediamente più cara di altre province (a Novara, per gli stessi soldi che spendo qui a Milano, avrei un trilocale con cucinotto e non un bilocale con angolo cottura).

Sono cose che contano per chi non intende trasferirsi sine die.
E per la primaria+sos Albith che mi dici (84pt)? Io dovevo trasferirmi là dal mio ragazzo (lavora a Mi) che però ha pensato bene di mollarmi una settimana prima della scadenza...pensa con che tensione ho affrontato la scelta....sinceramente venuto meno lui (motivo forte per trasferirsi) non me la sono sentita di recedere anche dalla prospettiva lavorativa....Anche se ho lasciato la domanda in bianco nella parte dove scrivere la pv fino a 2 gg prima della scadenza....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Sab Giu 04, 2011 5:57 pm

lunasottile ha scritto:
E per la primaria+sos Albith che mi dici (84pt)? Io dovevo trasferirmi là dal mio ragazzo (lavora a Mi) che però ha pensato bene di mollarmi una settimana prima della scadenza...pensa con che tensione ho affrontato la scelta....sinceramente venuto meno lui (motivo forte per trasferirsi) non me la sono sentita di recedere anche dalla prospettiva lavorativa....Anche se ho lasciato la domanda in bianco nella parte dove scrivere la pv fino a 2 gg prima della scadenza....

Quindi non ho capito: hai comunque optato per Milano o hai deciso altrimenti?

La primaria e soprattutto il sostegno sulla primaria sono buone un po' ovunque fra Piemonte e Lombardia, ma vado a lume di naso, anche se primaria SOS è fra le poche classi che ha dato ruoli anche alle code (sicuro a Novara, ma mi pare anche in altre province del Piemonte).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da lunasottile Sab Giu 04, 2011 6:23 pm

Albith ha scritto:
lunasottile ha scritto:
E per la primaria+sos Albith che mi dici (84pt)? Io dovevo trasferirmi là dal mio ragazzo (lavora a Mi) che però ha pensato bene di mollarmi una settimana prima della scadenza...pensa con che tensione ho affrontato la scelta....sinceramente venuto meno lui (motivo forte per trasferirsi) non me la sono sentita di recedere anche dalla prospettiva lavorativa....Anche se ho lasciato la domanda in bianco nella parte dove scrivere la pv fino a 2 gg prima della scadenza....

Quindi non ho capito: hai comunque optato per Milano o hai deciso altrimenti?

La primaria e soprattutto il sostegno sulla primaria sono buone un po' ovunque fra Piemonte e Lombardia, ma vado a lume di naso, anche se primaria SOS è fra le poche classi che ha dato ruoli anche alle code (sicuro a Novara, ma mi pare anche in altre province del Piemonte).
Ho optato per Milano cmq....ormai ero proiettata su due fronti per quella città/provincia, venuto meno uno mi sono fatta coraggio ed ho deciso di continuare sull'altro...Sperem! (ruoli dalle code...non si può sentire, mi pare fantascienza)

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Sab Giu 04, 2011 7:45 pm

gugu a quale cdc ti riferisci?
io posso parlare per ad02 e superiori in generale

posso dire che Milano non è più la mecca dei supplenti
Milano ha mostrato la sua debolezza (=intasamento) con le code
non le ha mai neanche lontanamente convocate (tranne ad01, che cmq è andata esaurita ovunque)
e la gae è sterminata, e ben lungi dall'essere andata esaurita

negli anni in cui facevo la ssis (2004-2006) avanzavano cattedre a go go e i presidi arrivavano a chiamare da messa a disposizione, non sapendo come coprirle
oggi questo è impensabile

non dico che a Milano non si lavora, ma dico che la situazione è peggiorata negli ultimi anni
è vero che è una provincia grande con tante scuole, ma ci sono anche gae sterminate
e 20 scuole restano 20 scuole

io ho optato per Milano per scelta di vita, consapevole di questo
ho tentennato perchè credo che, in una provincia limitrofa, sarei entrata di ruolo molto prima
ma ho lasciato perdere il ruolo perchè non me la sono sentita di allontanarmi di nuovo e condannarmi a fare la pendolare per anni

questo perchè i ruoli a Milano sono stati pochini, sulla mia cdc a037 ci sono stati 2 ruoli (evito di commentare)
su ad02 se non erro 16
quindi va da sè che non ho scelto Milano per entrare in ruolo

credo che lavorerò per anni sul sostegno, ma tanto avrei fatto questo praticamente ovunque, essendo sulla a037




mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mariel Sab Giu 04, 2011 7:47 pm

mystika ha scritto:gugu a quale cdc ti riferisci?
io posso parlare per ad02 e superiori in generale

posso dire che Milano non è più la mecca dei supplenti
Milano ha mostrato la sua debolezza (=intasamento) con le code
non le ha mai neanche lontanamente convocate (tranne ad01, che cmq è andata esaurita ovunque)
e la gae è sterminata, e ben lungi dall'essere andata esaurita

negli anni in cui facevo la ssis (2004-2006) avanzavano cattedre a go go e i presidi arrivavano a chiamare da messa a disposizione, non sapendo come coprirle
oggi questo è impensabile

non dico che a Milano non si lavora, ma dico che la situazione è peggiorata negli ultimi anni
è vero che è una provincia grande con tante scuole, ma ci sono anche gae sterminate
e 20 scuole restano 20 scuole

io ho optato per Milano per scelta di vita, consapevole di questo
ho tentennato perchè credo che, in una provincia limitrofa, sarei entrata di ruolo molto prima
ma ho lasciato perdere il ruolo perchè non me la sono sentita di allontanarmi di nuovo e condannarmi a fare la pendolare per anni

questo perchè i ruoli a Milano sono stati pochini, sulla mia cdc a037 ci sono stati 2 ruoli (evito di commentare)
su ad02 se non erro 16
quindi va da sè che non ho scelto Milano per entrare in ruolo

credo che lavorerò per anni sul sostegno, ma tanto avrei fatto questo praticamente ovunque, essendo sulla a037




anch'io a037...80 pnt...tu?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da mystika Sab Giu 04, 2011 7:49 pm

112 punti, a037 ad02

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da micropallina Sab Giu 04, 2011 7:53 pm

[quoto mystica, io sulla 43 nel 2007 venivo chiamata quasi tutti i giorni dai bassifondi della terza fascia, l'anno scorso, con abilitazione ho dovuto accontentarmi a mala pena di uno spezzone e in seguito ho avuto pochissime sparute chiamate da GI.......e la graduatoria è stata ben lungi dall'essere esaurita (anche perché quelli della 50 hanno ripiegato in massa su questa cdc)

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Albith Sab Giu 04, 2011 8:11 pm

micropallina ha scritto:quoto mystica, io sulla 43 nel 2007 venivo chiamata quasi tutti i giorni dai bassifondi della terza fascia, l'anno scorso, con abilitazione ho dovuto accontentarmi a mala pena di uno spezzone e in seguito ho avuto pochissime sparute chiamate da GI.......e la graduatoria è stata ben lungi dall'essere esaurita (anche perché quelli della 50 hanno ripiegato in massa su questa cdc)

Ovvio, la A043 è stata la più colpita dal ridimensionamento insieme alla A033. Quest'ultima ha perso un terzo netto delle cattedre (calcolo semplice: da 3 ore per classe si è tornati a 2 ore), mentre nella A043 era diffuso l'orario da "quindicista" come mi è stato detto (ossia 15 ore di classe e 3 di approfondimenti). Diventando 18 ore precise su classe si ha la perdita di una cattedra ogni cinque. Ossia, dove prima c'erano 6 docenti, ne restano solo 5, quindi si perdono solo così il 16,5% delle cattedre.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Sab Giu 04, 2011 8:13 pm

Albith ha scritto:
micropallina ha scritto:quoto mystica, io sulla 43 nel 2007 venivo chiamata quasi tutti i giorni dai bassifondi della terza fascia, l'anno scorso, con abilitazione ho dovuto accontentarmi a mala pena di uno spezzone e in seguito ho avuto pochissime sparute chiamate da GI.......e la graduatoria è stata ben lungi dall'essere esaurita (anche perché quelli della 50 hanno ripiegato in massa su questa cdc)

Ovvio, la A043 è stata la più colpita dal ridimensionamento insieme alla A033. Quest'ultima ha perso un terzo netto delle cattedre (calcolo semplice: da 3 ore per classe si è tornati a 2 ore), mentre nella A043 era diffuso l'orario da "quindicista" come mi è stato detto (ossia 15 ore di classe e 3 di approfondimenti). Diventando 18 ore precise su classe si ha la perdita di una cattedra ogni cinque. Ossia, dove prima c'erano 6 docenti, ne restano solo 5, quindi si perdono solo così il 16,5% delle cattedre.


Però c'è da dire che, a differenza di altre cdc, la A043 ha un enorme organico e un grande numero di pensionamenti. Nel giro di un paio d'anni si tornerà a lavorare da MAD.
Questo non succederà ad esempio sulla A345, dove dopo il taglio dei laboratori e i minori pensionamenti, la situazione non tenderà a migliorare per 3-4 anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da micropallina Dom Giu 05, 2011 10:41 am

sempre che non si intasi il mercato con i nuovi tieffini

Però c'è da dire che, a differenza di altre cdc, la A043 ha un enorme organico e un grande numero di pensionamenti. Nel giro di un paio d'anni si tornerà a lavorare da MAD.
Questo non succederà ad esempio sulla A345, dove dopo il taglio dei laboratori e i minori pensionamenti, la situazione non tenderà a migliorare per 3-4 anni.[/quote]

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da lunasottile Dom Giu 05, 2011 12:20 pm

gugu ha scritto:
Albith ha scritto:
micropallina ha scritto:quoto mystica, io sulla 43 nel 2007 venivo chiamata quasi tutti i giorni dai bassifondi della terza fascia, l'anno scorso, con abilitazione ho dovuto accontentarmi a mala pena di uno spezzone e in seguito ho avuto pochissime sparute chiamate da GI.......e la graduatoria è stata ben lungi dall'essere esaurita (anche perché quelli della 50 hanno ripiegato in massa su questa cdc)

Ovvio, la A043 è stata la più colpita dal ridimensionamento insieme alla A033. Quest'ultima ha perso un terzo netto delle cattedre (calcolo semplice: da 3 ore per classe si è tornati a 2 ore), mentre nella A043 era diffuso l'orario da "quindicista" come mi è stato detto (ossia 15 ore di classe e 3 di approfondimenti). Diventando 18 ore precise su classe si ha la perdita di una cattedra ogni cinque. Ossia, dove prima c'erano 6 docenti, ne restano solo 5, quindi si perdono solo così il 16,5% delle cattedre.


Però c'è da dire che, a differenza di altre cdc, la A043 ha un enorme organico e un grande numero di pensionamenti. Nel giro di un paio d'anni si tornerà a lavorare da MAD.
Questo non succederà ad esempio sulla A345, dove dopo il taglio dei laboratori e i minori pensionamenti, la situazione non tenderà a migliorare per 3-4 anni.

E per il sostegno primaria gugu? cosa mi dici?

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Dom Giu 05, 2011 12:22 pm

lunasottile ha scritto:
gugu ha scritto:
Albith ha scritto:
micropallina ha scritto:quoto mystica, io sulla 43 nel 2007 venivo chiamata quasi tutti i giorni dai bassifondi della terza fascia, l'anno scorso, con abilitazione ho dovuto accontentarmi a mala pena di uno spezzone e in seguito ho avuto pochissime sparute chiamate da GI.......e la graduatoria è stata ben lungi dall'essere esaurita (anche perché quelli della 50 hanno ripiegato in massa su questa cdc)

Ovvio, la A043 è stata la più colpita dal ridimensionamento insieme alla A033. Quest'ultima ha perso un terzo netto delle cattedre (calcolo semplice: da 3 ore per classe si è tornati a 2 ore), mentre nella A043 era diffuso l'orario da "quindicista" come mi è stato detto (ossia 15 ore di classe e 3 di approfondimenti). Diventando 18 ore precise su classe si ha la perdita di una cattedra ogni cinque. Ossia, dove prima c'erano 6 docenti, ne restano solo 5, quindi si perdono solo così il 16,5% delle cattedre.


Però c'è da dire che, a differenza di altre cdc, la A043 ha un enorme organico e un grande numero di pensionamenti. Nel giro di un paio d'anni si tornerà a lavorare da MAD.
Questo non succederà ad esempio sulla A345, dove dopo il taglio dei laboratori e i minori pensionamenti, la situazione non tenderà a migliorare per 3-4 anni.

E per il sostegno primaria gugu? cosa mi dici?


Mi pare una delle pochissime cdc dove si possa affermare senza smentita che avrai incarico con qualsiasi punteggio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da spidbat Dom Giu 05, 2011 1:09 pm

mystika ha scritto:112 punti, a037 ad02

tranquilla... con 112 punti verrai chiamata sulla a037 o al max su ad02! io ho 70 punti e spero con tutto il cuore di prender qualcosina sulla ad02...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da enricastella Dom Giu 05, 2011 2:44 pm

Adesso che uno a lissone non abilitato si prenda una supplenza annuale è una gran botta di.... e togliamocelo dalla testa per favore!!!
Il fatto che vi siano tante scuole a Milano è vero come è vero che siamo in migliaia ad aspirare ad un posto...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da gugu Dom Giu 05, 2011 2:45 pm

enricastella ha scritto:Adesso che uno a lissone non abilitato si prenda una supplenza annuale è una gran botta di.... e togliamocelo dalla testa per favore!!!
Il fatto che vi siano tante scuole a Milano è vero come è vero che siamo in migliaia ad aspirare ad un posto...



Infatti volevo sapere se può essere vero, visto che tu stessa dici che da abilitata si fa fatica a lavorare. Tu avevi messo il SP ovunque ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da enricastella Dom Giu 05, 2011 3:01 pm

non ovunque ma quasi! ok bisogna vedere su che cdc questo ragazzo ha preso la supplenza però mi sembra una sparata un po' grossa!
Gugu sto ancora aspettando che tu mi dica i tuoi punti!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da enricastella Dom Giu 05, 2011 3:03 pm

notate bene che se si abita a Milano magari in zona fiera, ossia ad ovest e ti capita una supplenza a cassina de' pecchi, si fa prima ad andare a genova!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da titifra Dom Giu 05, 2011 3:04 pm

enricastella ha scritto:non ovunque ma quasi! ok bisogna vedere su che cdc questo ragazzo ha preso la supplenza però mi sembra una sparata un po' grossa!
Gugu sto ancora aspettando che tu mi dica i tuoi punti!
Se è una sparata grossa non so ma la notizia l'ho fatta circolare io. E' il figlio di una signora che ho incontrato tempo fa: a suo dire, il ragazzo lavora a Milano senza abilitazione.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!! - Pagina 2 Empty Re: in quanti a Milano? indicate la classe ed il punteggio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.