esclusione idonei - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+49
micromina
paola760
viduran
udl
annina83
profme
cisèprovato
Kle
francesco.russo
Cinziapa
Francesca4
pietros
martuma
NELLA ABATE
paloma
emmedue
angun
enricop
alessandra_os
fra78
tuttoscuola
Dec
malgieri
lamannafranca
dami
giada01
_Mauro_
dorid
italia72
kalos32
alex.65
matira
nonscappopiùdall'italia
pppp
Lidia
libra77
ciccio1401
luigino39
romrom
ghirettina
alessandrapier
madamolenska
Sabrina 74
L'ALTRO POLO
lallaorizzonte
Roxy215
mendix
aulico
Nivea
53 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 06, 2015 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2015 11:20 am

Sabrina 74 ha scritto:Informo tutti che con Luigi, Mauro ed un altro collega che ci da una mano
abbiamo inviato mail all'on Centemero e Di Lello per avere chiarimenti,
esprimere le perplessità e chiedere che la legge sia scrita xon garanzie chiare
ed inequivocabili per i c.d.idonei.

Avete avuto risposte? Cosa dicono Di Lello e Centemero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Mag 13, 2015 11:31 am

Ciao a tutti..al momento ancora nessuna risposta. Sarà anche interessante vedere cosa dice la Commissione Affari Costituzionali. Poi per come è stato riscritto l'art 8 vi ricordo che si prevede la decadenza di tutte le graduatorie (fatta eccezione per primaria e infanzia) dal 1° sett 2015:ovviente occorre che chiariscano questo punto sennò sbra un po' stano che decadano le gm e poi nel 2016 dalle stesse graduatorie assumano gli idonei. Ma allo stesso tempo vi ricordo che per ligica se tutte le graduatorie decadono eagli idonei viene data precedenza a qualsiasi altra gm (si suppone quelle del futuro concorso)...allora nel 2016 non siamo in coda a nessuno se non alla mobilità che ci sarà.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2015 11:33 am

Domani il testo sarà in aula http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-scuola-via-libera-al-testo-domani-in-aula-utilizzo-fiducia-al-senato-ultima-spiaggia

Ragazzi dobbiamo farci sentire ora. Solo la nomina giuridica dal 1° settembre 2015 può garantirci l'assunzione. E credo che per questo dovremmo batterci.


Ultima modifica di Ady-72 il Mer Mag 13, 2015 11:45 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2015 11:34 am

Sabrina 74 ha scritto:Ciao a tutti..al momento ancora nessuna risposta. Sarà anche interessante vedere cosa dice la Commissione Affari Costituzionali.  Poi per come è stato riscritto l'art 8 vi ricordo che si prevede la decadenza di tutte le graduatorie (fatta eccezione per primaria e infanzia) dal 1° sett 2015:ovviente occorre che chiariscano questo punto sennò sbra un po' stano che decadano le gm e poi nel 2016 dalle stesse graduatorie assumano gli idonei. Ma allo stesso tempo vi ricordo che per ligica se tutte le graduatorie decadono eagli idonei viene data precedenza a qualsiasi altra gm (si suppone quelle del futuro concorso)...allora nel 2016 non siamo in coda a nessuno se non alla mobilità che ci sarà.  

Ciao Sabrina, la Commissione Affari Costituzionali dice che il DDL è costituzionale: http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-testo-del-ddl-costituzionale-via-dalla-commissione-digitale-coinvolgere-garante-privacy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da aulico Mer Mag 13, 2015 11:52 am

Nivea ha scritto:Non l'ho mai presentato e non so come muovermi
Io sono iscritto Anief e se non si sistemeranno le cose lo farò con loro.....basterà aderire ai ricorsi che saranno predisposti e di cui Anief ha già prospettato la possibilità.
In ogni caso occorre aspettare che il DDL sia legge

aulico

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2015 11:55 am

aulico ha scritto:
Nivea ha scritto:Non l'ho mai presentato e non so come muovermi
Io sono iscritto Anief e se non si sistemeranno le cose lo farò con loro.....basterà aderire ai ricorsi che saranno predisposti e di cui Anief ha già prospettato la possibilità.
In ogni caso occorre aspettare che il DDL sia legge

Anche io. Del resto Anief ha già pronto il ricorso per noi idonei in quanto sostiene che dobbiamo essere assunti nel 2015 e non forse nel 2016. E sinceramente credo che nessun giudice sano di mente possa respingere tale ricorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandra_os Mer Mag 13, 2015 12:29 pm

Mi associo a coloro che reclamano la richiesta di scorrimento delle GM concorso 2012 fin dal 2015. Se la richiesta non sarà accolta anche io mi attiverò per il ricorso.
Vorrei comunque sottolineare che riconosco il gran lavoro fatto fin qui da coloro i quali stanno attivamente cercando di far valere i nostri diritti.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Mer Mag 13, 2015 12:33 pm

Primo passo lo abbiamo fatto idonei assunti ora assicuriamoci dei diritti che non debbono essere sminuiti e non possono essere messi in coda a quelli degli altri. Sopratutto #finoallultimoidoneo assunto da settembre 2016!!!!
Diffondiamo nella rete e prepariamo il terreno alle richieste.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Mer Mag 13, 2015 12:35 pm

...i ricorsi certo che si possono fare anche con questo testo ma è meglio ottenere di più dal testo stesso prima...non perdiamo di vista l'obiettivo ed aiutateci tutti
https://www.change.org/p/tutti-in-ruolo-gli-iscritti-nelle-graduatorie-di-merito-del-concorso-scuola-2012/u/10752533
diffondete a tutti sopratutto sindacati e politici in clima elettorale

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandra_os Mer Mag 13, 2015 12:37 pm

Infatti Luigi con il ringraziamento volevo sottolineare che il primo passo è stato fatto. Se vi serve aiuto nelle attività di diffusione sono disponibile.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2015 12:41 pm

Io sono qui, ditemi di cosa c'è bisogno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Mag 13, 2015 12:47 pm

Per il ricorso ciascuno farà la sua scelta..tenete però conto anche dei tempi di un ricorso.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paloma Mer Mag 13, 2015 12:53 pm

Primo passo lo abbiamo fatto idonei assunti ora assicuriamoci dei diritti che non debbono essere sminuiti e non possono essere messi in coda a quelli degli altri. Sopratutto #finoallultimoidoneo assunto da settembre 2016!!!!
Diffondiamo nella rete e prepariamo il terreno alle richieste.

Buongiorno,
chiariamoci: da settembre 2015.
Grazie a tutti voi per il vostro lavoro, non posso intervenire molto ma vi seguo.
Grazie

paloma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.02.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da emmedue Mer Mag 13, 2015 12:55 pm

Non ho esperienza diretta nei contenziosi legali e seguirò ben volentieri i vostri suggerimenti, unendomi a qualsiasi iniziativa si riterrà utile e nel momento giudicato più opportuno.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2015 1:31 pm

paloma ha scritto:Primo passo lo abbiamo fatto idonei assunti ora assicuriamoci dei diritti che non debbono essere sminuiti e non possono essere messi in coda a quelli degli altri. Sopratutto #finoallultimoidoneo assunto da settembre 2016!!!!
Diffondiamo nella rete e prepariamo il terreno alle richieste.

Buongiorno,
chiariamoci: da settembre 2015.
Grazie a tutti voi per il vostro lavoro, non posso intervenire molto ma vi seguo.
Grazie

Io credo che sarebbe un ottimo risultato ottenere il ruolo giuridico dal 1° settembre 2015 per tutti quelli inseriti nelle GM2012. Che poi è quello che chiedeva anche l'On. Centemero: http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-scuola-centemero-fi-propongo-nomina-giuridica-idonei-concorso-2012

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Mer Mag 13, 2015 1:45 pm

Sabrina 74 ha scritto:Per il ricorso ciascuno farà la sua scelta..tenete però conto anche dei tempi di un ricorso.

Non sono esperta di ricorsi non ne ho mai fatti, ma il ricorso credo che non escluda l'eventuale assunzione nel 2016. In caso di vittoria ci sarebbe la nomina giuridica ed economica dal 2015.

Certo ci sono spese da sostenere. Ecco perché bisogna insistere adesso sullo scorrimento GM e GAE

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paloma Mer Mag 13, 2015 1:49 pm

Giusto Ady-72!
Almeno il ruolo giuridico dal 2015, su questo non possiamo cedere, io delle promesse di questa gente non mi fido e in un anno succedono tante cose...ministri che vanno e vengono, governi che cadono forse sì forse no...
Posso capire che non ci sono soldi per le assunzioni subito ma la nomina giuridica ci spetta di diritto 50 e 50 con le gae e davanti a tutte le altre graduatorie che si possono inventare.

paloma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.02.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da emmedue Mer Mag 13, 2015 1:56 pm

Ady-72 concordo con te, sarebbe un ottimo risultato e, se così fosse davvero, potremmo dormire sonni abbastanza tranquilli. Ma la strada è ancora lunga e quei signori ci hanno abituato a docce fredde (anzi, gelate) dall'oggi al domani e, ribadisco, non mi fido di loro.
E se anche ottenessimo il riconoscimento del ruolo giuridico dal 2015, non è comunque scongiurato il rischio di rimanere nuovamente a piedi nel 2016 con il prestesto che non ci sono i posti nell'organico (perché il testo del ddl sottintende questa condizione). O forse è solo una mia mania di persecuzione.
In ogni caso, grazie a tutti per lo sforzo straordinario, è solo merito della vostra perseveranza e fiducia se quella gente ha aperto gli occhi e si è degnata di (ri)prenderci in considerazione.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 13, 2015 2:15 pm

Grazie Luigino, Sabrina, Mauro!! E tutti!! Grazie!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 13, 2015 2:17 pm

Il ricorso sarà il lido estremo in questo magma assurdo!!picaresco oserei definirlo

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 13, 2015 2:21 pm

Se Petronio fosse stato nostro contemporaneo altro che Satyricon! Fellini ci avrebbe fatto un film e non escludo l'ipotesi che lo farà Sorrentino! Hai visto mai che l'Italia vince l'oscar!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Mer Mag 13, 2015 2:28 pm

Sabrina 74 ha scritto:Per il ricorso ciascuno farà la sua scelta..tenete però conto anche dei tempi di un ricorso.

Non sono esperta di ricorsi non ne ho mai fatti, ma il ricorso credo che non escluda l'eventuale assunzione nel 2016. In caso di vittoria ci sarebbe la nomina giuridica ed economica dal 2015.

Certo ci sono spese da sostenere. Ecco perché bisogna insistere adesso sullo scorrimento GM e GAE

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Mer Mag 13, 2015 2:44 pm

Per completezza vi informo che gli abilitati di II fascia (io sono anche abilitata tramite TFA) si stanno muovendo per il ricorso, proponendo intanto l'inserimento in GAE con riserva. Questo poiché il Consiglio di Stato ha inserito nelle GAE alcuni docenti TFA il 19/12/2014.

Quando ciò andrà a buon fine (e ci andrà se il CdS ha già inserito TFA in GAE) avete un'idea di quanto ci metteranno a svuotare le GAE? E gli idonei che fine faranno?

Ribadisco che la richiesta da portare avanti è quella relativo allo scorrimento. Ho appena inviato un msg a Curia di solito mi risponde alla sera vediamo che dice

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Mag 13, 2015 3:13 pm

Il ragionamento sulle Gae infinite può sussistere su infanzia e primaria che non perdono di efficacia ma per le gae delle secondarie di primo e secondo grado no, quelle dal 1 sett 2015 decadono...come da comma 10 DECADONO....non so più come scrivervelo!!!!

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 11 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.