VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

+19
libero.pensiero
Francesca4
lurk
barbaZOO
double812
crotone
ghirettina
kappa27
Arex
Laura70
gugu
avidodinformazioni
Enoc
Stellastellina1975
condor2000
Cozza
malgieri
sparviero.
Procopio
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Procopio Lun Giu 01, 2015 7:15 am

Promemoria primo messaggio :

Renzi perde in Liguria!
Grazie alla ferma decisione di non votare PD per il pessimo DDL sulla scuola (cosiddetto "Buona sola") le urne bastonano Renzi e la sua irriducibilità sulle modifiche al DDL: è un gran giorno per la democrazia e per i docenti.
Grazie Liguria!
Speriamo che Renzi tragga le dovute conseguenze!
Un aggiornamento sulla petizione raggiungibile al link:
http://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-matteo-renzi-ritiro-del-ddl-la-buona-scuola
Ora siamo:
78.135 sostenitori
Mancano ancora 71.865 firme per raggiungere 150.000

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso


VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da lurk Lun Giu 01, 2015 5:44 pm

pittina77 ha scritto:Scusami se ti disturbo, anche se usi un linguaggio che non mi piace vedo che sei informato su questa riforma.
Io attendo il ruolo perchè nelle graduatorie, da quanto tu affermi entro l'autunno tutti entreremo? Posso esserne certa? Ti ringrazio.

Nessun disturbo. Non ho quella autorevolezza e cognizione da garantirti che tu entrerai o da sentenziare che tu ne resterai fuori. Sono solo uno che pensa di conoscere i meccanismi e i tempi dell'apparato burocratico del MIUR, molto meglio di chi questa riforma l'ha scritta, l'ha emendata e l'ha votata al parlamento e l'ha appoggiata mediaticamente.
Ne riparleremo a settembre.
È mia abitudine fare delle previsioni senza fondamento e trarne le conseguenze a posteriori. Finora quello che è successo non ha fatto altro che confermare il mio "gufismo" reiterato fin dallo scorso settembre.
Anzi, ha superato le mie aspettative: lo scorso autunno prevedevo che questa "riforma" sarebbe stata già varata, di questi tempi, e che l'apparato burocratico del MIUR sarebbe stato in pieno pantano nel tentativo di realizzare entro il 1° settembre il famoso piano straordinario di 150 mila assunzioni. Oggi è ormai scontato che le 150 mila neoimmissioni non solo sono decisamente ridimensionate, ma addirittura si prospettano dubbi sulla reale entità di quelle 101 mila neoimmissioni. E nessuno si sente di scommettere la propria testa che le assunzioni saranno operative dal 1° settembre. Anzi, ormai tutti parlano di nomine giuridiche.

E ancora deve arrivare il futuro mega tormentone della prossima primavera, quando si dovranno fare i conti con l'emendamento che prevede la mobilità straordinaria.

Detesto fare il gufo, ma non è colpa mia se i neuroni sono una merce rara al giorno d'oggi.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da kappa27 Lun Giu 01, 2015 7:39 pm

Procopio ha scritto:
barbaZOO ha scritto:
Procopio ha scritto:Renzi perde in Liguria!
Grazie alla ferma decisione di non votare PD per il pessimo DDL sulla scuola (cosiddetto "Buona sola") le urne bastonano Renzi e la sua irriducibilità sulle modifiche al DDL: è un gran giorno per la democrazia e per i docenti.
Grazie Liguria!
Speriamo che Renzi tragga le dovute conseguenze!
Un aggiornamento sulla petizione raggiungibile al link:
http://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-matteo-renzi-ritiro-del-ddl-la-buona-scuola
Ora siamo:
78.135 sostenitori
Mancano ancora 71.865 firme per raggiungere 150.000

Francamente non credo che le regionali abbiano molta attinenza con il gradimento per il DDL scuola, e nemmeno mi aspetto che gli italiani (specie gli insegnanti) alle nazionali si ricorderanno bene di chi ha creato solo problemi con le riforme.
Anche se i politici hanno ben evitato di indire regolari elezioni da un pò di tempo a questa parte, credo convintamente che l'elettore italiano non è capace di distinguere fra buone intenzioni di governo e buoni risultati di governo....per non parlare della panacea degli 80 euri!
Del resto è molto facile arginare il problema della scelta con l'affermazione classica: "piuttosto che permettere a X  di governare io voto Y" e così facendo i soliti noti conservano poltrone per se stessi e privilegi per se e per i familiari.
Purtroppo è vero, ma su vari topic di questo forum era stata lanciata l'idea di boicottare il PD in Liguria e che i risultati della Liguria avrebbero potuto essere come una cartina al tornasole per valutare il declino o la tenuta di Renzi: di qui il titolo del mio topic, null'altro!
ed infatti così sarà. Non capisco cosa avremmo dovuto fare?? votare il pd?? Bah. Qui non si è mai contenti
Toti ha vinto in liguria battendo una candidata voluta da renzi, de luca ha vinto in campania per 55mila voti e solo grazie all'intervento di de mita e dei cosentinani (più impresentabili di lui e non escludo che in campania ci siano stati brogli, ma questa è solo una mia opinione), il pd ha rischiato di perdere l'umbria che governa da una vita. Nel veneto è stato praticamente disintegrato. Se tutto questo non avrà ripercussioni sul governo è tutto da vedere, ma in ogni caso cosa avremmo dovuto proporre?? quale stategia?? non votiamo tanto non cambia nulla?? oppure votiamo il pd perchè tanhto se vincono gli altri in un futuro remoto ci faranno più danni??
io sono contento di come siano andate le cose e se non cambierà nulla io avrò almeno la coscienza pulita come avevo scritto nel mio appello ai docenti liguri e campani. Purtroppo i campani non hanno contribuito molto anche perchè l'astensione è stata molto alta, molti hanno votato i 5stelle e praticamente hanno permesso al pd di vincere. Comunque prima delle elezioni dissi che avrebbe fatto molti più danni al governo una sconfitta in liguria anzichè in campania. Quindi meglio che sia andata così. Ma oramai quel che è fatto è fatto. Non andare a votare o peggio ancora votare il pd sarebbe stato veramente da stupidi.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da kappa27 Lun Giu 01, 2015 7:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:Ciao Mirco, ben tornato.
meno  spirito, perchè salti anche tu.
forse sarebbe meglio dire meno sprito gugesco e più spirito di forum ;-)

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Giu 01, 2015 8:08 pm

kappa27 ha scritto:
Procopio ha scritto:
barbaZOO ha scritto:
Procopio ha scritto:Renzi perde in Liguria!
Grazie alla ferma decisione di non votare PD per il pessimo DDL sulla scuola (cosiddetto "Buona sola") le urne bastonano Renzi e la sua irriducibilità sulle modifiche al DDL: è un gran giorno per la democrazia e per i docenti.
Grazie Liguria!
Speriamo che Renzi tragga le dovute conseguenze!
Un aggiornamento sulla petizione raggiungibile al link:
http://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-matteo-renzi-ritiro-del-ddl-la-buona-scuola
Ora siamo:
78.135 sostenitori
Mancano ancora 71.865 firme per raggiungere 150.000

Francamente non credo che le regionali abbiano molta attinenza con il gradimento per il DDL scuola, e nemmeno mi aspetto che gli italiani (specie gli insegnanti) alle nazionali si ricorderanno bene di chi ha creato solo problemi con le riforme.
Anche se i politici hanno ben evitato di indire regolari elezioni da un pò di tempo a questa parte, credo convintamente che l'elettore italiano non è capace di distinguere fra buone intenzioni di governo e buoni risultati di governo....per non parlare della panacea degli 80 euri!
Del resto è molto facile arginare il problema della scelta con l'affermazione classica: "piuttosto che permettere a X  di governare io voto Y" e così facendo i soliti noti conservano poltrone per se stessi e privilegi per se e per i familiari.
Purtroppo è vero, ma su vari topic di questo forum era stata lanciata l'idea di boicottare il PD in Liguria e che i risultati della Liguria avrebbero potuto essere come una cartina al tornasole per valutare il declino o la tenuta di Renzi: di qui il titolo del mio topic, null'altro!
ed infatti così sarà. Non capisco cosa avremmo dovuto fare?? votare il pd?? Bah. Qui non si è mai contenti
Toti ha vinto in liguria battendo una candidata voluta da renzi, de luca ha vinto in campania per 55mila voti e solo grazie all'intervento di de mita e dei cosentinani (più impresentabili di lui e non escludo che in campania ci siano stati brogli, ma questa è solo una mia opinione), il pd ha rischiato di perdere l'umbria che governa da una vita. Nel veneto è stato praticamente disintegrato. Se tutto questo non avrà ripercussioni sul governo è tutto da vedere, ma in ogni caso cosa avremmo dovuto proporre?? quale stategia?? non votiamo tanto non cambia nulla?? oppure votiamo il pd perchè tanto se vincono gli altri in un futuro remoto ci faranno più danni??
io sono contento di come siano andate le cose e se non cambierà nulla io avrò almeno la coscienza pulita come avevo scritto nel mio appello ai docenti liguri e campani. Purtroppo i campani non hanno contribuito molto anche perchè l'astensione è stata molto alta, molti hanno votato i 5stelle e praticamente hanno permesso al pd di vincere. Comunque prima delle elezioni dissi che avrebbe fatto molti più danni al governo una sconfitta in liguria anzichè in campania. Quindi meglio che sia andata così. Ma oramai quel che è fatto è fatto. Non andare a votare o peggio ancora votare il pd sarebbe stato veramente da stupidi.

Che altri in un remoto futuro potrebbero farci più danni... questo è poco ma quasi sicuro! La Buonascuola sarà anche una pessima scuola però almeno i precari vengono assunti! Ve lo immaginate cosa sarebbe successo se fosse tornata al potere la destra di Berlusconi? Faccio un'ipotesi: aumento delle ore di lezione fino a 24 e taglio dell'ultimo anno delle superiori. Questo avrebbe voluto dire tutti a casa con tanti saluti!




Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da kappa27 Lun Giu 01, 2015 8:14 pm

Se hai seguito i miei interventi negli ultimi giorni saprai che non è molto utile concentrarsi su pericolo nel futuro remoto quando ti stando dando fuoco alla casa adesso in questo momento. Tu cosa faresti? Tenteresti di allontanare i piromani e cercare una grossa quantità d'acqua per spegnere il fuoco o ti preoccuperesti del fatto che sprecare acqua per salvare la tua casa potrebbe essre uno danno per le generazione future? Poi dici che almeno i precari vengono assunti?? a parte il fatto che la maggioranza dei precari ha già dimostrato di non voler essere assunta a queste condizioni, ma tu poi entreresti in una casa sapendo che dopo la tua entreata le daranno fuoco con te e tutti gli altri dentro?
Comunque ho già dibattuto su questo, non mi voglio ripetere.


Ultima modifica di kappa27 il Lun Giu 01, 2015 8:17 pm - modificato 1 volta.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Giu 01, 2015 8:16 pm

kappa27 ha scritto:Se hai seguito i miei interventi negli ultimi giorni saprai che non è molto utile concentrarsi sun pericolo nel futuro remoto quando ti stando dando fuoco alla casa adesso in questo momento. Tu cosa faresti? Tenteresti di allontanare i piromani e cercare una grossa quantità d'acqua per spegnere il fuoco o ti preoccuperesti del fatto che sprecare acqua per salvare la tua casa potrebbe essre uno danno per le generazione future?
Comunque ho già dibattuto su questo, non mi voglio ripetere.

Hai frainteso, il tuo ragionamento non è sbagliato secondo me. Ho solo immaginato per un attimo cosa succederebbe se ci fosse il PDL al posto del PD. Ma non volevo attaccarti :-)

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da kappa27 Lun Giu 01, 2015 8:18 pm

Nessun problema non l'ho visto come un attacco. ho modificato il messaggio sopra. C'è una mia considerazione sui precari che secondo me non è da poco.


Ultima modifica di kappa27 il Lun Giu 01, 2015 8:19 pm - modificato 2 volte.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Filosofo80 Lun Giu 01, 2015 8:18 pm

[/quote]
ed infatti così sarà. Non capisco cosa avremmo dovuto fare?? votare il pd?? Bah. Qui non si è mai contenti
Toti ha vinto in liguria battendo una candidata voluta da renzi, de luca ha vinto in campania per 55mila voti e solo grazie all'intervento di de mita e dei cosentinani (più impresentabili di lui e non escludo che in campania ci siano stati brogli, ma questa è solo una mia opinione), il pd ha rischiato di perdere l'umbria che governa da una vita. Nel veneto è stato praticamente disintegrato. Se tutto questo non avrà ripercussioni sul governo è tutto da vedere, ma in ogni caso cosa avremmo dovuto proporre?? quale stategia?? non votiamo tanto non cambia nulla?? oppure votiamo il pd perchè tanhto se vincono gli altri in un futuro remoto ci faranno più danni??
io sono contento di come siano andate le cose e se non cambierà nulla io avrò almeno la coscienza pulita come avevo scritto nel mio appello ai docenti liguri e campani. Purtroppo i campani non hanno contribuito molto anche perchè l'astensione è stata molto alta, molti hanno votato i 5stelle e praticamente hanno permesso al pd di vincere. Comunque prima delle elezioni dissi che avrebbe fatto molti più danni al governo una sconfitta in liguria anzichè in campania. Quindi meglio che sia andata così. Ma oramai quel che è fatto è fatto. Non andare a votare o peggio ancora votare il pd sarebbe stato veramente da stupidi.[/quote]

Non posso che concordare... e resto sempre della mia idea:si doveva votare comunque contro il governo del PD e i suoi alleati.

Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da pittina77 Lun Giu 01, 2015 8:21 pm

Ma questi utenti che vogliono la destra della gelmini che ci ha ridotto alla disoccupazione scrivono questi messaggi per scherzo o è un gioco di questo forum? Non è per nulla divertente.

pittina77

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Giu 01, 2015 8:23 pm

kappa27 ha scritto:Nessun problema non l'ho visto come un attacco. ho modificato il messaggio sopra. C'è una mia considerazione sui precari che secondo me non è da poco.

Si ho visto. Ma se hai letto altri miei interventi saprai che anch'io sono tra i precari che non vuole essere assunta a queste condizioni.
(Sarebbe comunque meno peggio che essere licenziata però...)

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Filosofo80 Lun Giu 01, 2015 8:24 pm

[/quote]Che altri in un remoto futuro potrebbero farci più danni... questo è poco ma quasi sicuro! La Buonascuola sarà anche una pessima scuola però almeno i precari vengono assunti! Ve lo immaginate cosa sarebbe successo se fosse tornata al potere la destra di Berlusconi? Faccio un'ipotesi: aumento delle ore di lezione fino a 24 e taglio dell'ultimo anno delle superiori. Questo avrebbe voluto dire tutti a casa con tanti saluti!
[/quote]

Non per fare il guastafeste... ma sei sicura che con le deleghe in bianco, tra le tante cose non riformeranno anche l'orario di lavoro?  Sbaglio o vogliono riformare anche il Testo Unico?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Giu 01, 2015 8:26 pm


Purtroppo lo scopo è quello. Ma se quando succederà saremo già stati assunti a TI saremo comunque più tutelati che da precari. Almeno si spera!




Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da pittina77 Lun Giu 01, 2015 8:29 pm

<3 Un cuore a chiunque ci immetta in ruolo, dopo tanti anni di sofferenza.

pittina77

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Giu 01, 2015 8:31 pm

pittina77 ha scritto:<3  Un cuore a chiunque ci immetta in ruolo, dopo tanti anni di sofferenza.

Sei sicura di aver letto il testo del DDL? Io ho detto che non voglio essere licenziata... ma tra questo tipo di ruolo e rimanere precaria per qualche altro anno, preferisco la seconda!

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Filosofo80 Lun Giu 01, 2015 8:36 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
Purtroppo lo scopo è quello. Ma se quando succederà saremo già stati assunti a TI saremo comunque più tutelati che da precari. Almeno si spera!



ammiro il tuo ottimismo stellastellina1975.... crediamoci!!!!  ;-)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da lurk Lun Giu 01, 2015 8:37 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
pittina77 ha scritto:<3  Un cuore a chiunque ci immetta in ruolo, dopo tanti anni di sofferenza.

Sei sicura di aver letto il testo del DDL? Io ho detto che non voglio essere licenziata... ma tra questo tipo di ruolo e rimanere precaria per qualche altro anno, preferisco la seconda!

L'ha letto, l'ha letto. La sa più lunga di quanto immagini ;-)

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Filosofo80 Lun Giu 01, 2015 8:39 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
pittina77 ha scritto:<3  Un cuore a chiunque ci immetta in ruolo, dopo tanti anni di sofferenza.

Sei sicura di aver letto il testo del DDL? Io ho detto che non voglio essere licenziata... ma tra questo tipo di ruolo e rimanere precaria per qualche altro anno, preferisco la seconda!
casualmente lei si è iscritta al forum proprio oggi.... secondo me lei/lui ne sa molto più di noi messi insieme ;-)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da lurk Lun Giu 01, 2015 8:46 pm

Filosofo80 ha scritto:
Stellastellina1975 ha scritto:
pittina77 ha scritto:<3  Un cuore a chiunque ci immetta in ruolo, dopo tanti anni di sofferenza.

Sei sicura di aver letto il testo del DDL? Io ho detto che non voglio essere licenziata... ma tra questo tipo di ruolo e rimanere precaria per qualche altro anno, preferisco la seconda!
casualmente lei si è iscritta al forum proprio oggi.... secondo me lei/lui ne sa molto più di noi messi insieme  ;-)

:-D

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da kappa27 Lun Giu 01, 2015 8:58 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
kappa27 ha scritto:Nessun problema non l'ho visto come un attacco. ho modificato il messaggio sopra. C'è una mia considerazione sui precari che secondo me non è da poco.

Si ho visto. Ma se hai letto altri miei interventi saprai che anch'io sono tra i precari che non vuole essere assunta a queste condizioni.
(Sarebbe comunque meno peggio che essere licenziata però...)
anche io se fossi precario la penserei come te.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da kappa27 Lun Giu 01, 2015 9:04 pm

pittina77 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:Ciao Mirco, ben tornato.
meno  spirito, perchè salti anche tu.




Perchè due utenti si salutano e ti vuoi fare saltare uno dei due?
E' qualche regola particolare di questo forum ?
Non sono sicuro, i moderatori forse potranno aiutarci, ma credo che una regola del forum sia quella di non avere più di un nikname.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da lurk Lun Giu 01, 2015 9:10 pm

kappa27 ha scritto:Non sono sicuro, i moderatori forse potranno aiutarci, ma credo che una regola del forum sia quella di non avere più di un nikname.
Avere dei sockpuppet non è di per sé scorretto. Dipende dall'uso che se ne fa.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da barbaZOO Mar Giu 02, 2015 8:23 am

La mia considerazione condivide l'esito elettorale in Liguria e la gioia di Procopio.
Volevo semplicemente sottolineare che gli italiani continueranno a votare con un meccanismo diverso dal quotidiano e realistico "una cosa non funziona, quindi la cambio" (come si fa per l'auto, per la lavatrice, per le scarpe, per la carta igienica...etc).
E allo stesso modo l'elettore italiano continuerà e manifestare la sua insoddisfazione facendo finta che alle urne c'è andato qualcun altro.

Per chiarezza aggiungo che il voto è necessario, è un diritto da esercitare con senso del dovere, l'assenteismo elettorale non lo accetto per quello che il voto rappresenta in termini di conquista civile, ma non si dovrebbe essere legati al simbolo del partito come alla squadra di calcio del cuore...

barbaZOO

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 02, 2015 8:35 am

kappa27 ha scritto:
pittina77 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:Ciao Mirco, ben tornato.
meno  spirito, perchè salti anche tu.




Perchè due utenti si salutano e ti vuoi fare saltare uno dei due?
E' qualche regola particolare di questo forum ?
Non sono sicuro, i moderatori forse potranno aiutarci, ma credo che una regola del forum sia quella di non avere più di un nikname.

lascia stare kappa27, gugu e pittina77 sanno benissimo di cosa parlano. non è una domanda disinteressata, credimi.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Procopio Mar Giu 02, 2015 8:40 am

barbaZOO ha scritto:La mia considerazione condivide l'esito elettorale in Liguria e la gioia di Procopio.
Volevo semplicemente sottolineare che gli italiani continueranno a votare con un meccanismo diverso dal quotidiano e realistico "una cosa non funziona, quindi la cambio" (come si fa per l'auto, per la lavatrice, per le scarpe, per la carta igienica...etc).
E allo stesso modo l'elettore italiano continuerà e manifestare la sua insoddisfazione facendo finta che alle urne c'è andato qualcun altro.

Per chiarezza aggiungo che il voto è necessario, è un diritto da esercitare con senso del dovere, l'assenteismo elettorale non lo accetto per quello che il voto rappresenta in termini di conquista civile, ma non si dovrebbe essere legati al simbolo del partito come alla squadra di calcio del cuore...
Ben detto: a conferma dell'asserto riporto la circostanza che Niki Vendola, in una intervista concessa ad una tele che ora non ricordo, ha bollato come clamorosa la sconfitta del PD in Liguria e Niki Vendola non è certo un politico di primo pelo!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Procopio Mar Giu 02, 2015 8:42 am

lallaorizzonte ha scritto:
kappa27 ha scritto:
pittina77 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:Ciao Mirco, ben tornato.
meno  spirito, perchè salti anche tu.




Perchè due utenti si salutano e ti vuoi fare saltare uno dei due?
E' qualche regola particolare di questo forum ?
Non sono sicuro, i moderatori forse potranno aiutarci, ma credo che una regola del forum sia quella di non avere più di un nikname.

lascia stare kappa27, gugu e pittina77 sanno benissimo di cosa parlano. non è una domanda disinteressata, credimi.
Finalmente un intervento qualificato e che chiarisce molti sottintesi. Grazie.
Un'ultimo aggiornamento sulla petizione, raggiungibile al link:
https://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-matteo-renzi-ritiro-del-ddl-la-buona-scuola
che continua a crescere e trovare condivisione, anche ad urne chiuse (e soprattutto ad urne chiuse, aggiungerei):
78.218 sostenitori
Mancano ancora 71.782 firme per raggiungere 150.000

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA! - Pagina 3 Empty Re: VITTORIA: RENZI PERDE IN LIGURIA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.