Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

4 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da MariaStuart Lun Giu 01, 2015 3:39 pm

Soprannumeraria su sostegno, scuola secondaria di primo grado, presento domanda condizionata in cui, però, avendo superato il vincolo quinquennale, decido di tentare anche il trasferimento su posto normale. Indico prima opzione sostegno, seconda opzione posto normale e poi completo l'elenco con le scuole. Proprio per tentare di avere il posto normale, indico come prima scelta la mia scuola di titolarità, quella in cui risulto perdente posto, perchè seppure cosciente che sul sostegno il posto non c'è, so che un collega di materia (posto normale) ha a sua volta chiesto il trasferimento.
Il sistema nella notifica riconosce come corretta la mia richiesta e mi indica anche il punteggio per il trasferimento in sede su posto normale. Nella mia domanda condizionata pertanto inserisco come prima scuola la mia scuola di titolarità, poi altre scuole del comune di titolarità, il codice del comune di titolarità e poi altre scuole di comuni diversi.
Con l'esito dei trasferimenti vengo trasferita  su sostegno nella mia seconda scelta, quindi stesso comune di titolarità. Fin qui tutto regolare.
Quello che non mi torna e per cui avrei bisogno d'aiuto è questo: sul posto normale, liberatosi perchè il mio collega ha ottenuto il trasferimento, viene trasferito un collega da un altro comune che come me viene da posto di sostegno.
La mia domanda è: io, in quanto soprannumeraria, con titolarità sul comune, avendo peraltro inserito la mia scuola di titolarità come prima, ed avendo opzionato anche il posto normale, non dovevo avere la precedenza su posto normale rispetto a chi invece ha ottenuto il trasferimento, che ripeto si muove da altro comune (seconda fase dei trasferimenti) e peraltro sempre da posto di sotegno? Se è giusto che il sistema verifica per ogni rigo la possibilità sia su sostegno che su posto normale, perchè non ho avuto io il posto normale?
Preciso infine che chi ha ottenuto il posto normale ha più punti di me, ma mi chiedo la condizione di soprannumerario e l'indicazione della preferenza sintetica al primo posto non dovevano fare la differenza?  
Grazie mille per l'aiuto. E' importante capire anche per il futuro.

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da Giorgia11 Lun Giu 01, 2015 5:05 pm

Forse perchè questo collega di altro comune ha inserito come prima scelta il posto normale a differenza tua?
Vado per logica ed esclusione. Magari mi sbaglio ma non vedo un'altra giusta motivazione!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da MariaStuart Lun Giu 01, 2015 5:51 pm

Credo fossi obbligata a indicare prima opzione sostegno. Comunque nel momento in cui la mia prima scelta per il sostegno nn era disponibile, l'opzione inglese diventava la prima e unica... O mi sbaglio?

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da biatri Lun Giu 01, 2015 5:54 pm

Chiedo una conferma su quello descritto di seguito. Graduatoria interna di istituto perdenti posto :Personale ATA che assiste il genitore legge 104.
Gentile redazione, un ATA usufruisce della legge 104 per assistere il padre,( L. 104 art. 3 comma 3) tutti e due residenti nel comune (X) dove non c'è segreteria, ma c'è una scuola primaria associata alla segreteria (Y) molto vicino al paese del genitore disabile dova lavorava l' ATA che, ha chiesto ed ottenuto con decorrenza 01/09/2014, quindi nell’a.s. 2014/15 il trasferimento volontario dalla segreteria(Y) alla segreteria (H) allontanandosi dal genitore che assistiva.

Domanada:

1) visto che si è allontanato dal paese dove assistiva il genitore;

2) essendo nuovo arrivato nella scuola (H);

3) Non avendo fatto domanda di trasferimento per riavvicinarsi alla scuola (Y) del genitore disabile.

NON potra' essere escluso dalla graduatoria interna per i perdenti posto anche se usufruisce della legge 104 e, quindi sarà collocato ultimo nella graduatoria di istituto tra i perdenti posto essendo ultimo arrivato, anche se ha un punteggio superiore agli altri, mi da conferma su tutto quello descritto?

Spero di essere stata chiara, mi scuso per il disturbo e, ringraziandola anticipatamente per un’ eventuale risposta, le auguro buon lavoro Cordiali saluti.

biatri

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.05.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da MariaStuart Mar Giu 02, 2015 10:32 am

Aiutooo...nn c'è nessun moderatore che mi può aiutare a capire cosa spetta ad un soprannumerario trovatosi nella mia condizione?
In questo forum ho trovato molte risposte in passato... un moderatore potrebbe chiarimi le idee?
Grazie mille

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 02, 2015 11:13 am

MariaStuart ha scritto:Soprannumeraria su sostegno, scuola secondaria di primo grado, presento domanda condizionata in cui, però, avendo superato il vincolo quinquennale, decido di tentare anche il trasferimento su posto normale. Indico prima opzione sostegno, seconda opzione posto normale e poi completo l'elenco con le scuole. Proprio per tentare di avere il posto normale, indico come prima scelta la mia scuola di titolarità, quella in cui risulto perdente posto, perchè seppure cosciente che sul sostegno il posto non c'è, so che un collega di materia (posto normale) ha a sua volta chiesto il trasferimento.
Il sistema nella notifica riconosce come corretta la mia richiesta e mi indica anche il punteggio per il trasferimento in sede su posto normale. Nella mia domanda condizionata pertanto inserisco come prima scuola la mia scuola di titolarità, poi altre scuole del comune di titolarità, il codice del comune di titolarità e poi altre scuole di comuni diversi.
Con l'esito dei trasferimenti vengo trasferita  su sostegno nella mia seconda scelta, quindi stesso comune di titolarità. Fin qui tutto regolare.
Quello che non mi torna e per cui avrei bisogno d'aiuto è questo: sul posto normale, liberatosi perchè il mio collega ha ottenuto il trasferimento, viene trasferito un collega da un altro comune che come me viene da posto di sostegno.
La mia domanda è: io, in quanto soprannumeraria, con titolarità sul comune, avendo peraltro inserito la mia scuola di titolarità come prima, ed avendo opzionato anche il posto normale, non dovevo avere la precedenza su posto normale rispetto a chi invece ha ottenuto il trasferimento, che ripeto si muove da altro comune (seconda fase dei trasferimenti) e peraltro sempre da posto di sotegno? Se è giusto che il sistema verifica per ogni rigo la possibilità sia su sostegno che su posto normale, perchè non ho avuto io il posto normale?
Preciso infine che chi ha ottenuto il posto normale ha più punti di me, ma mi chiedo la condizione di soprannumerario e l'indicazione della preferenza sintetica al primo posto non dovevano fare la differenza?  
Grazie mille per l'aiuto. E' importante capire anche per il futuro.

il sistema assegna prima il sostegno

la cattedra su posto comune si è liberata nella tua scuola?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da MariaStuart Mar Giu 02, 2015 2:01 pm

Si, la cattedra su posto comune si è liberata proprio nella mia scuola

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da MariaStuart Mar Giu 02, 2015 2:04 pm

Quindi? Mi aiuti Giulia? Credi che ci sia qualche irregolarità? Grazie

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 02, 2015 5:43 pm

http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi_ccni_2015-2016.pdf

secondo l'allegato c è tutto regolare
non c'è precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia Empty Re: Perdente posto e assegnazione sede - Lalla o Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.