HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

3 partecipanti

Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da silvietta Sab Mag 04, 2013 5:49 pm

Lalla o Giulia, vorrei un parere autorevole come il vostro e capire se quello che mi è successo è da denuncia.
Fino a giovedì nella mia scuola circolavano voci (in corridoio) che c'era un perdente posto. Essendo io "arrivata" per ultima (sul sostegno) mi sono allarmata ma intanto mi dicevano di stare tranquilla perchè se non mi avevano notificato nulla non dovevo preoccuparmi. Giovedì 2 maggio controllo in bacheca e fra le circolari e delle graduatorie interne nemmeno l'ombra. Venerdì mi fanno firmare una circolare con data del 2 maggio in cui comunicavano l'avvenuta pubblicazione delle graduatorie interne. Mi precipito in segreteria per visionare le graduatorie e constato la mia ULTIMA posizione. Chiedo all'assistente amministrativa se c'era il pericolo di perdere posto per me, e la tipa mi risponde che forse avrei perso mezza cattedra. Chiedo di fare la domanda cartacea condizionata e la tipa mi risponde di riparlarne con calma lunedì. Ieri pomeriggio sono ritornata in segreteria e mi hanno di nuovo rassicurata. Stamattina giornata libera (e scuola chiusa) mi chiamano dalla segreteria dicendomi che dovevo IMMEDIATAMENTE presentare domanda di trasferimento e che rischio di essere trasferita d'ufficio con punti 0!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty Re: HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da precaria? Sab Mag 04, 2013 7:02 pm

Hai 5 giorni di tempo dalla notifica!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty Re: HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 04, 2013 7:09 pm

Devono farti comunicazione scritta Silvietta, non telefonica e, come ti ha detto Precaria, hai 5 giorni di tempo per fare domanda di trasferimento e i 5 giorni decorrono dalla data della comunicazione ufficiale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty Re: HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da silvietta Sab Mag 04, 2013 9:00 pm

giovanna onnis ha scritto:Devono farti comunicazione scritta Silvietta, non telefonica e, come ti ha detto Precaria, hai 5 giorni di tempo per fare domanda di trasferimento e i 5 giorni decorrono dalla data della comunicazione ufficiale

ma a quanto pare c'è un termine ben preciso di pubblicazione delle graduatorie interne, visto che in fretta e furia ho dovuto trasmettere all'USP la nuova domanda condizionata indicando altre sedi dove eventualmente preferirei lavorare...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty Re: HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 05, 2013 11:29 am

Si Silvietta, i DS hanno 15 giorni di tempo, a partire dalla data di scadenza della domanda di trasferimento, per pubblicare la graduatoria d'istituto, ma per dichiarare ufficialmente i docenti soprannumerari devono aspettare l'OD che invia l'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty Re: HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da silvietta Dom Mag 05, 2013 1:38 pm

giovanna onnis ha scritto:Si Silvietta, i DS hanno 15 giorni di tempo, a partire dalla data di scadenza della domanda di trasferimento, per pubblicare la graduatoria d'istituto, ma per dichiarare ufficialmente i docenti soprannumerari devono aspettare l'OD che invia l'AT

Sì, ma quello che non mi quadra è il fatto che fino al giorno prima in segreteria mi avevano assicurato che non c'era da preoccuparsi poi all'improvviso (ieri) ho dovuto presentare la domanda perchè altrimenti non avrebbero potuto inserire la mia domanda sul portale SIDI e avrei corso il rischio di essere trasferita d'ufficio con 0 punti!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty Re: HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 05, 2013 4:59 pm

Certo la "tempistica" e la "tempestività" della tua scuola sono veramente discutibili Silvietta ed effettivamente c'è qualche cosa che non quadra....probabilmente non hanno lavorato come avrebbero dovuto e si sono accorti all'ultimo momento della loro inadempienza e, questo, a tuo discapito che sei costretta a fare le cose "di corsa"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty Re: HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da silvietta Dom Mag 05, 2013 5:17 pm

giovanna onnis ha scritto:Certo la "tempistica" e la "tempestività" della tua scuola sono veramente discutibili Silvietta ed effettivamente c'è qualche cosa che non quadra....probabilmente non hanno lavorato come avrebbero dovuto e si sono accorti all'ultimo momento della loro inadempienza e, questo, a tuo discapito che sei costretta a fare le cose "di corsa"

Sì infatti tutto a mio discapito!!! :-(

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO Empty Re: HELP! Lalla o Giulia AIUTO...SONO PERDENTE POSTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.