HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

3 partecipanti

Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da lidia1976 Sab Mag 04, 2013 8:20 pm

salve sono risultata perdente posto e ho presentato domanda di trasferimento commettendo l'errore di scrivere il codice della scuola e non quello del comune; su istanze on line ho ricevuto la brutta notizia di domanda nulla, ho presentato ricorso presentando una nuova domanda di trasferimento entro i 5 gg dall'avvenuta notifica di perdente posto ma la signora che si occupa dei trasferimenti mi ha detto chiaramente che non si può più rimediare. Io sapevo che una nuova domanda comprensiva anche di allegati sostituiva la precedente purchè entro i 5gg . Che posso fare ????? Aiutatemi per favore



Ultima modifica di lidia1976 il Dom Mag 05, 2013 11:30 am - modificato 1 volta.

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 05, 2013 10:50 am

Ciao Lidia non è chiara la tua situazione e per risponderti sarebbe necessario che tu fossi più precisa :-)
1- Dici che hai commesso "l'errore di scrivere il codice della scuola e non quello della scuola"...cioè???
2 - Non è chiaro se tu hai presentato la domanda prima o dopa la notifica di soprannumerarietà ...i 5 giorni decorrono dalla notifica ufficiale

Mi sembra, comunque, strano che, avendo commesso errori (anche se non so quali), non puoi apportare le giuste correzioni. Cosa significa che non si può più rimediare?? Sei perdente posto, ti annullano la domanda e non ti permettono di porre rimedio?? Trovo questa situaziione molto strana!!!
Se chiarisci meglio, forse riusciamo ad eliminare qualche "stranezza"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da lidia1976 Dom Mag 05, 2013 11:35 am

ho sbagliato a scrivere e ho corretto il messaggio "nella domanda presentata dopo 2 gg dalla notifica ho indicato il codice della scuola e non quello del comune"

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 05, 2013 11:52 am

Non capisco...perchè sostieni che è un errore?? Come perdente posto, facendo domanda condizionata devi indicare come prima preferenza la scuola e relativo codice, sei obbligata ad inserire anche il codice del comune se esprimi preferenze anche su altri comuni, in caso contrario queste ultime non verranno considerate. Non capisco proprio perchè la tua domanda risulti nulla se tu hai chiesto di rientrare nella scuola dove sei stata dichiarata soprannumeraria...o c'è qualche cosa che mi sfugge??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da lidia1976 Dom Mag 05, 2013 12:20 pm

nella domanda dovevo indicare per primo il codice del comune dove si trova la scuola e non il codice della scuola considerato che ho messo altre scuole

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da lidia1976 Dom Mag 05, 2013 12:32 pm

in sintesi volevo sapere se la normativa prevede l'inoltro di una nuova domanda entro i 5 gg dalla notifica anche se la precedente risulta essere già esaminata
IL 29 APRILE NOTIFICA PERDENTE POSTO
IL 30 APRILE PRESENTAZIONE DOMANDA DI MOBILITA'
IL 02 MAGGIO LETTERA DI COVALIDA DOMANDA DI MOBILITA' ( NULLA)
IL 03 MAGGIO RICORSO E INOLTRO NUOVA DOMANDA DI MOBILITA'

RISPOSTA DELL'IMPIEGATO CHE NE OCCUPA : MI DISPIACE NON SI PUO' FARE COME DICE LEI


lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 05, 2013 3:03 pm

lidia1976 ha scritto:nella domanda dovevo indicare per primo il codice del comune dove si trova la scuola e non il codice della scuola considerato che ho messo altre scuole
Mi permetto di dissentire Lidia, non dovevi mettere per primo il codice del comune, ma dovevi mettere il codice del comune, anche dopo aver indicato preferenza sintetica sulla scuola, se volevi inserire anche preferenze su altri comuni, come tu mi sembra abbia fatto. Non avendo indicato il codice del comune le altre preferenze espresse (su altri comuni) non ti verrano considerate, quindi la domanda è nulla per quelle preferenze, ma non è nulla "in toto" perchè sarà sempre valida come domanda condizionata sulla scuola e sul comune.
Non so se possa eessere rimediabile l'errore che hai fatto e forse hai perso l'opportunità di far valere le altre preferenze. Aspettiamo il parere degli esperti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da lidia1976 Mar Mag 07, 2013 8:34 am

per favore volevo un parere di di LALLA o di GIULIA .....è urgentissimo
grazie

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 9:56 am

è possibile rimediare entro i 5 gg, sperando che il provveditorato possa ancora farlo, visto che i nodi sono chiusi, se stiamo parlando di infanzia e primaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da lidia1976 Mer Mag 08, 2013 8:55 am

e allora che devo fare?

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata  Empty Re: HELP per LALLA o GIULIA perdente posto domanda annullata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.