I primi deliri del DS - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I primi deliri del DS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I primi deliri del DS

+12
paniscus_2.0
lallaorizzonte
ufo polemico
Meravigliato
mordekayn
Stellastellina1975
catiusciagr
lucetta10
Fantaman
mac67
gugu
L'ALTRO POLO
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty I primi deliri del DS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 12, 2015 5:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Oggi ultimo Collegio Docenti. Il Dirigente, in conclusione, ha sentenziato che, avendo ricevuto l'avviso dell'USR che intimava al DS, nel caso il ddl fosse approvato, di predisporre un piano risorse per eventuale organico dell'autonomia, bisognerà iniziare a pensare a nuovi eventuali scenari. Non ci ha chiesto di deliberare niente ma ha abbozzato che si potrebbe richidere potenziamento di cdc X, Y e Z. "io voglio un vicario A047, che siate d'accordo o no", " si potrebbe togliere dall sua cattedra la docente X, esperta nel campo Y, e metterla a fare i progetti Z (!!!)", " il sostegno? Ma tanto ci si può mettere qualunque docente di qualunque cdc".
Cioè avete capito? I DS faranno i cavoli stracavoli loro NON SOLO CON LE ASSUNZIONI!
Io non ci sto, quand'anche ne avessi diritto, a far il giocatore di briscola, io voglio fare l'insegnante!
Questo mostro dev'essere fermato! Con le buone o con le cattive! Altrochè fiducia...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da gugu Ven Giu 12, 2015 6:31 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Sono convinto che hai torto oppure davvero i Docenti meritano questo triste svilimento


Ma secondo te tutti i docenti vogliono solo stare in classe 18 ore?
Secondo il tuo ragionamento non esisterebbero figure strumentali, collaboratori e vicepresidi.
Suvvia, non diciamo sciocchezze.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 12, 2015 6:34 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Sono convinto che hai torto oppure davvero i Docenti meritano questo triste svilimento


Ma secondo te tutti i docenti vogliono solo stare in classe 18 ore?
Secondo il tuo ragionamento non esisterebbero figure strumentali, collaboratori e vicepresidi.
Suvvia, non diciamo sciocchezze.
Non tutti ma dire che la maggior parte vorrà stare fuori dalla classe mi sembra una bestemmia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Fantaman Ven Giu 12, 2015 6:35 pm

Cavolo sto schifo di riforma non è neanche stata approvata, e già produce situazioni grottesche... Ecco il "merito", ecco la "didattica", ecco il "futuro"... Ci sarebbe davvero da farsi grosse risate se non si trattasse purtroppo del destino che ci verrà riservato.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da gugu Ven Giu 12, 2015 6:36 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Sono convinto che hai torto oppure davvero i Docenti meritano questo triste svilimento


Ma secondo te tutti i docenti vogliono solo stare in classe 18 ore?
Secondo il tuo ragionamento non esisterebbero figure strumentali, collaboratori e vicepresidi.
Suvvia, non diciamo sciocchezze.
Non tutti ma dire che la maggior parte vorrà stare fuori dalla classe mi sembra una bestemmia


E perchè mai? Secondo te fare il vicepreside è meno "importante" che fare il docente? Scusami, ma a me pare esattamente il contrario.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 12, 2015 6:39 pm

Non è questione di importanza...a questo punto tutti vorrebbero fare i DS. Ad averne la possibilità, non mi salterebbe neanche per l'anticamera del cervello. Siamo su due piani diversi.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 12, 2015 6:56 pm

da fantaman

Cavolo sto schifo di riforma non è neanche stata approvata, e già produce situazioni grottesche... Ecco il "merito", ecco la "didattica", ecco il "futuro"...

io valgo più di te
tu non sei come me
io faccio un solo progetto
tu puoi buttarti nel c...o
il preside mi da ragione
amo la sua impostazione
a me non piace per niente
tutto qui è deludente
però mi devo adattare
se no mi manda a ca...e
evviva la scuola di renzi
c'è MERITO,,,tu che ne pensi?

Quanto sopra (da fantaman)
è la giusta risposta. (e già ne abbiamo un piccolo saggio)

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Giu 12, 2015 7:56 pm

Scusate, dovete spiegarmi perché vi ostinate a discutere con gugu. Ormai da parecchio tempo è chiarissimo che a lui piace tantissimo questa riforma e qualsiasi cosa possiate dirgli, lui avrà sempre la risposta pronta, anche negando ogni evidenza.

I motivi possono essere tanti. Ha davvero bisogno di essere assunto perché deve accendere un mutuo (come lui stesso ha dichiarato)? Ha fatto amicizia con un DS il quale gli ha promesso di reclutarlo nella sua scuola? Ha delle conoscenze che gli permetterebbero di vincere il concorso per diventare DS? Nessuno può saperlo. L'unica cosa certa è che aprire qualsiasi discussione con lui sul DDL è una perdita di tempo.

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 12, 2015 8:05 pm

Ma io non voglio discutere con lui. Ogni volta che apro un topic lui si inserisce. E non glielo posso impedire...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da mordekayn Ven Giu 12, 2015 8:10 pm

Fantaman ha scritto:Cavolo sto schifo di riforma non è neanche stata approvata, e già produce situazioni grottesche... Ecco il "merito", ecco la "didattica", ecco il "futuro"... Ci sarebbe davvero da farsi grosse risate se non si trattasse purtroppo del destino che ci verrà riservato.

Ah, vedrete il merito all'italiana.
Già lo si vede nelle università...in cui i meriti vengono attribuiti in modo arbitrario, all'insegna del nepotismo e della raccomandazione.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Giu 12, 2015 8:12 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Giu 12, 2015 8:11 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ma io non voglio discutere con lui. Ogni volta che apro un topic lui si inserisce. E non glielo posso impdire...

Lo so questo. Ma basterebbe ignorarlo.

Per tutto il resto no, anzi. E' molto disponibile, molto informato e in gamba. Occorrerebbe però ignorarlo in tutti i topic in cui ci dichiariamo contrari al DDL.


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Meravigliato Ven Giu 12, 2015 8:15 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:Mi pare una barzelletta, ma sarà pure così. Un DS si sceglie un vicario a caso, che potrebbe creare problemi, perchè vuole assumere (ma dovrà provare l'assunzione tramite CV) per 3 anni un docente di matematica (che tra l'altro potrebbe avere chiedendo OFU, senza ritrovarsi un vice che non vuole).
Chissà come ha detto questa cosa al collegio, o come l'ha "rivisitata" il nostro Polo.

Non credo di essere ancora diventato ri...to. Ho virgolettato le parole del DS proprio perchè sono state uelle effettive.
Se poi vogliamo a tutti i costi coprire la parolaccia del bambino per evitare che le prenda dal padre...

Permettimi di non poterti credere sulla fiducia.
La tua posizione, da sempre, sul DDL e sulle assunzioni non mi pare possa portarti ad essere la persona più oggettiva di questo mondo; anche perchè, permettimi di pensare male, se domani dicessero che nelle assunzioni rientra anche la 2 GI la tua posizione cambierebbe radicalmente.

Non rispondo di getto altrimenti mi chiudono il topic e mi bannano a vita.
Mi limito a ricordarti che io, a differenza tua, non guardo solo ed unicamente alla mia posizione personale. Io non voglio essere assunto così, GI o non GI.
Non ho lanciato il topic per cercare la tua approvazione...

non capisco il motivo per cui qualcuno non intervenga. È una provocazione continua...

Perché non si comincia a valutare la possibilità di ban temporanei?

Certo già il soggetto ha con i suoi nick fantocci e le prese in giro ai moderatori ha dato prova del suo livello. Ma così è assurdo.

sembra che tutti si moderino tranne questo tale.

Informato e in gamba. Okay ma anche i bravi vanno puniti se non rispettano il contesto.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Fantaman Ven Giu 12, 2015 8:17 pm

Tanto anche se lo bannano rientra con altri nick... è un troll professionista.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 12, 2015 8:17 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma io non voglio discutere con lui. Ogni volta che apro un topic lui si inserisce. E non glielo posso impdire...

Lo so questo. Ma basterebbe ignorarlo.

Per tutto il resto no, anzi. E' molto disponibile, molto informato e in gamba. Occorrerebbe però ignorarlo in tutti i topic in cui ci dichiariamo contrari al DDL.

Da quando è uscita sta storia della "buona" scuola è come se èun altro utente l'avesse sostituito...non è più obiettivo come prima...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Giu 12, 2015 8:19 pm

Sono perfettamente d'accordo con voi.

Probabilmente però, secondo il regolamento del forum, è sufficiente non offendere esplicitamente per non essere bannati. "Provocare" invece è lecito...

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da mordekayn Ven Giu 12, 2015 8:20 pm

Se Gugu è nelle GAE posso capire che sia d'accordo con il ddl del signor Renzi.
Peccato che le assunzioni dalle gae  siano un atto dovuto (anche se parziale) che viene usato come cavallo di Troia per far passare una delle peggiori riforme della scuola italiana dalla fondazione del regno d'Italia.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Giu 12, 2015 8:26 pm

mordekayn ha scritto:Se Gugu è nelle GAE posso capire che sia d'accordo con il ddl del signor Renzi.
Peccato che le assunzioni dalle gae  siano un atto dovuto (anche se parziale) che viene usato come cavallo di Troia per far passare una delle peggiori riforme della scuola italiana dalla fondazione del regno d'Italia.

Io sono in GaE ma non potrei capirmi ugualmente se fossi d'accordo con un ddl ricattatore/neoliberista/fascista...



Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 12, 2015 8:29 pm

gugu, questo topic parla di te. Sarebbe un grande atto di intelligenza prendere visione  di quello che si dice, dato che è ampiamente condiviso e dato che metti in atto nel forum un comportamento che infastidisce.

e, poichè sei presente praticamente in ogni topic, un mea culpa non farebbe male.

i moderatori e gli amministratori finora ti hanno difeso ogni oltre limite. adesso spetta a te.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 12, 2015 8:33 pm

Mi spiace però, avevo aperto il topic per parlare di altro ma tant'è...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Ospite Ven Giu 12, 2015 8:44 pm

mordekayn ha scritto:Se Gugu è nelle GAE posso capire che sia d'accordo con il ddl del signor Renzi.
Peccato che le assunzioni dalle gae  siano un atto dovuto (anche se parziale) che viene usato come cavallo di Troia per far passare una delle peggiori riforme della scuola italiana dalla fondazione del regno d'Italia.

Sono nelle gae e la riforma la aborro. Ribadisco che preferirei un libero precariato che un ruolo in queste condizioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 12, 2015 8:45 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Mi spiace però, avevo aperto il topic per parlare di altro ma tant'è...

noi avevamo anche trovato interessante lo spunto e vi avevamo dato risalto.


http://www.orizzontescuola.it/news/ds-lavoro-riforma-voglio-vicario-a047-togliamo-cattedra-x-sostegno-qualunque-insegnante-va-ben

certo chi ci legge per la prima volta non avrà una buona impressione, ma tant'è :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Ospite Ven Giu 12, 2015 8:47 pm

Fantaman ha scritto:Tanto anche se lo bannano rientra con altri nick...  è un troll professionista.

ma scusate, volete che uno/a non abbia niente da fare tutto il giorno e passi minimo 15 ore a postare in un forum? L'argomento è importante, certo, ma anche un precario/a dovrebbe avere una vita...Se è come dite voi, e a questo punto qualche dubbio mi viene, siamo messi maluccio...
Al di là di questo, la prospettiva potrebbe anche più seria: chi si relaziona con noi? qualcuno che vuoe controllarci?


Ultima modifica di Kkimba il Ven Giu 12, 2015 8:52 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 12, 2015 8:50 pm

Ah, però...capperini...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I primi deliri del DS - Pagina 2 Empty Re: I primi deliri del DS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.