Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Set 15, 2015 7:49 pm

Il problema e' che non c'e' la volontà politica per sanare questa situazione incresciosa. Senno' a quest' ora saremmo tutti dentro

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 17, 2015 9:09 am

Ciao a tutti, oggi controllato i nuovi ricorsi Anief per i DM e mi sono accorta che adesso richiedono la domandina per inserimento in Gae ma del 2014. Alla luce di questo mi chiedo, ma per tutti quelli come me che hanno inviato la domandina solo quest'anno, il destino e' segnato? Voi cosa ne pensate?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 17, 2015 12:27 pm

Ciao. Fammi capire, quali nuovi ricorsi. La domanda per l'inserimento è sottointesa che sia quella del 2014, infatti, in gae compariamo in riserva ma nell'anno 2014. Non so se volevi dire questo.
Per quanto riguarda il ricorso al TAR, alcuni miei colleghi non lo hanno fatto, non credono.
Ad ogni modo io non la penso così, solo che, non ho capito se ci stanno mettendo tutti insieme (tfa-pas) e, quello che mi preoccupa è la tempistica. Non ci possiamo permettere tempi lunghi. La Giannini è già diffidente. Ci sono ricorrenti che hanno fatto domanda quest'anno, e hanno vinto?
Se non mi sbaglio sì.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 17, 2015 1:12 pm

Ciao! Vai sul sito Anief aprì la tendina ricorsi, precari e ti compaiono due per i DM. Sembra, per com'e' scritta la frase, si debba inviare la domanda fatta lo scorso anno. Comunque prova a vedere anche tu. Per quanto riguarda il ricorso al Tar credo che ci abbiano messo insieme ai Tfa/Pas. Speriamo si spiccino, ma se il termine ultimo per mandare l'integrazione e' il 20 settembre, spero che entro i primi d' ottobre si sappia qualcosa. Per quanto mi riguarda, visto come mi sta andando l'altro ricorso, sono contenta di aver aderito a questo.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 17, 2015 1:22 pm

Si, sì ci sono ricorrenti che hanno vinto con domanda fatta quest'anno ma anche tanti adesso che iniziano a perdere...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 17, 2015 2:12 pm

Non ho visto niente. Ma chi deve mandare questa domanda? Noi? Bebenite, non mi far impazzir...Sì infatti ci hanno messo insieme agli altri. Adesso, vorrei sapere quanto tempo passa. Che si spiccino davvero. Siamo esclusi dalle assunzioni, e spero che le gae non si esauriscono assumendo tutti quelli rimasti. Ho paura che poi non ci faranno entrare proprio x questo. Cmq, ti ringrazio di esserci, xchè gli altri, che magari sanno più di noi, si fanno i fatti loro!

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 17, 2015 2:23 pm

http://www.anief.org/index.php?option=com_anief&view=ricorso&id=130:inserimento-in-gae-diplomati-magistrale-ante-2001-2002-gdl&cid=68:aggiornamento-graduatorie-ad-esaurimento-2014-gdl-inserimento-o-reinserimento&Itemid=1047

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 17, 2015 2:28 pm

Ma no, no, non ti volevo agitare, oggi dopo tempo sono andata a vedere quali ricorsi fossero attivi al momento ed ho trovato questi due che ti dicevo. La cosa che mi ha colpito e' stata che adesso per fare ricorso al Gdl richiedono la famosa domandina ma inviate nel 2014 o anni precedenti. Mi ha colpito perché quando a maggio ho fatto ricorso io mi sembra non fosse specificato. Tutto qua, non volevo assolutamente allarmarti. Dai almodena che se entriamo in Gae, vengo in Emilia Romagna e ti offro un caffè, così festeggiamo. :))

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 17, 2015 2:34 pm

Non credo comunque che le Gae si esauriranno tanto velocemente. Non so da te, ma da me ne sono entrati veramente tanti ricorrenti DM. E adesso le classi AAAA, EEEE sono belle pienotte.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Into the Wild Gio Set 17, 2015 3:26 pm

Ciao ragazzi/e mi inserisco anche io in questo topic. Oggi firmo la liberatoria per il ricorso DM in GAE con la UIL; tra una decima di giorni avremo l'incontro con l'avvocato che ci segue (parlo al plurale perchè siamo tante) per fargli domande e avere chiarimenti in merito all'intera faccenda. Io sono di Bergamo e, mi comunicava il mio sindacalista, che qui il GdL non si è mai espresso in merito quindi non si ha una "linea" giuridica che potrebbe creare un precedente o far pensare a come andranno a finire le cose. Perciò incrociamo le dita... Ah naturalmente qui la sentenza arriverà tra un annetto...

Into the Wild

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 17, 2015 3:47 pm

Bebenite ha scritto:Ma no, no, non ti volevo agitare, oggi dopo tempo sono andata a vedere quali ricorsi fossero attivi al momento ed ho trovato questi due che ti dicevo. La cosa che mi ha colpito e' stata che adesso per fare ricorso al Gdl richiedono la famosa domandina ma inviate nel 2014 o anni precedenti. Mi ha colpito perché quando a maggio ho fatto ricorso io mi sembra non fosse specificato. Tutto qua, non volevo assolutamente allarmarti. Dai almodena che se entriamo in Gae, vengo in Emilia Romagna e ti offro un caffè, così festeggiamo. :))


Ora ho visto. Mi vien da ridere con tutti questi ricorsi. Quindi li stanno riattivando ancora? Il modello te lo danno loro di domanda ed è uguale a quello del 2014. Se uno non l'ha fatto prima, come può avere la domanda del 2014. Tranquilla non mi stavi agitando, scherzavo. Assolutamente ti aspetto! Da me in Gae per ora non sono entrati tanti, ma x ora ripeto.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 17, 2015 3:49 pm

Into the Wild ha scritto:Ciao ragazzi/e mi inserisco anche io in questo topic. Oggi firmo la liberatoria per il ricorso DM in GAE con la UIL; tra una decima di giorni avremo l'incontro con l'avvocato che ci segue (parlo al plurale perchè siamo tante) per fargli domande e avere chiarimenti in merito all'intera faccenda. Io sono di Bergamo e, mi comunicava il mio sindacalista, che qui il GdL non si è mai espresso in merito quindi non si ha una "linea" giuridica che potrebbe creare un precedente o far pensare a come andranno a finire le cose. Perciò incrociamo le dita... Ah naturalmente qui la sentenza arriverà tra un annetto...

In bocca al lupo. Magari ci farai sapere...

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 17, 2015 4:09 pm

Ben arrivata! In bocca al lupo e si facci zapere a te come andrà, diranno. Ma non facevano prima ad inserirci tutti? Tanto prima o poi li tutti finiremo

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Set 17, 2015 6:37 pm

Ciao a tutti. E' da un po' che non seguivo questo topic. Provo a chiedere consiglio a voi dal momento che Anief ha deciso da tempo di non rispondere più al ticket inviati che vi assicuro sono tanti.

Ma chi ha ottenuto ordinanza cautelare dal CDS il 28 agosto scorso e attende giudizio di merito previsto per il 1/12/2015 non deve aderire al nuovo ricorso al GDL proposto da Anie?

IO non ci sto capendo più nulla con questi ricorsi.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Set 17, 2015 6:43 pm

Scusate ragazzi ma chi ha ottenuto ordinanza cautelare favorevole dal CDS ma non ha ottenuto l'inserimento in gae cosa deve fare?
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 17, 2015 6:52 pm

Ciao gioacchino, purtroppo io no. Dovresti contattare il sindacato. Ma scusa non avevo aderito al ricorso per ottemperanza? Forse ricordo male

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Set 19, 2015 9:36 am

Ciao Bebenite, ciao a tutti. Sono ancora incerto sul ricorso per ottemperanza. comincia a vacillare la mia fiducia nel sindacato e su questo "tipo di ricorso". Per questo chiedevo agli altri.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Set 19, 2015 10:04 am

gioacchino ha scritto:Ciao Bebenite, ciao a tutti. Sono ancora incerto sul ricorso per ottemperanza. comincia a vacillare la mia fiducia nel sindacato e  su questo "tipo di ricorso". Per questo chiedevo agli altri.

Scusami, ma tu, non sei tra quelli che aspettano la sentenza del CDS del 1 dic? Tu sei con un piede già dentro, perché devi fare un altro ricorso?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Set 19, 2015 10:24 am

E' la stessa considerazione che faccio anch'io. Lo sta chiedendo anief a quelli che hanno ottenuto ordinanza cautelare ma non hanno ottenuto l'inserimento in gae perché il miur nicchia.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 19, 2015 11:24 am

E infatti, nonostante la sentenza del CDS il MIUR fa orecchie da mercante e se non ho capito male l' unico modo per ottenere l'inserimento velocemente e' fare l' ottemperanza. Diversi altri sindacati lo stanno facendo. Una cosa sola volevo chiederti, come mai dici che sta iniziando a scemare la fiducia nel sindacato?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Set 19, 2015 2:25 pm

Intanto, non sono più celeri nelle risposte. Vi ripeto che su alcune questioni che riguardano altri ricorsi non ho ricevuto la benché minima risposta. IO oltre al ricorso con diploma magistrale intrapresi l'anno scorso il ricorso per inserimento in gae per SFP ma ad oggi non conosco lo stato dell'arte di questo ricorso. Ho provato a fare la ricerca su giustizia amministrativa inserendo il numero di ruolo ossia il n. 8531/2014 ma questo ruolo non riguarda l'argomento la richiesta di riapertura delle gae. Ho tempestato anief di ticket e telefonate ma l'unica risposta che ho ottenuto è stato: stiamo attendendo di depositare il ricorso in tribunale. Inoltre se insisto nel chiedere mi rispondono di chiamare al numero fisso a cui non risponde mai nessuno. Mi rallegrai quando vidi in mio nominativo fra i tanti ricorrenti che avevano ottenuto (finalmente aggiungo) l'ordinanza cautelare e quindi l'inserimento in gae ma l'unica novità è stato propormi il nuovo ricorso per ottemperanza.
Al che mi sono bloccato un attimo perché voglio capire e sapere altri ricorrenti che cosa ne pensano e hanno intenzione di fare.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Sab Set 19, 2015 3:48 pm

Che caos immane! Io ho avuto cautelare favorevole e sono in GaE con riserva...poi il nulla. Intanto mi fanno proseguire il ricorso al TAR...vuol dire che già sanno che il merito sarà negativo? Mah...Intanto ho cominciato a studiare per il concorso...non si sa mai.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Set 19, 2015 7:37 pm

Scusami tina quando ti hanno inserita in gae? e con chi stai facendo ricorso?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 19, 2015 9:00 pm

Ciao tina77, ma se hai avuto una cautelare positiva perché pensi al peggio? Il ricorso al TAR sta andando avanti, ma credo non sarà solo per DM. Io visto come mi sta andando l'altro, meno male che ho aderito, e visto che a distanza di tre mesi dal deposito del ricorso al Gdl, non so ancora nulla, anch' io ho iniziato a studiare per il concorso. Leggere queste cose mi ha un po' confuso...ma se gioacchino ha la sentenza del CDS, come mai e' così complicato?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Set 19, 2015 10:33 pm

Gioacchino dovrebbe rallegrarsi invece di complicarsela....E poi continuo sempre a dire che il sindacato non sempre risponde al ricorrente. E' l'avvocato, così come x tutti i ricorsi che esistono al mondo, che devi chiamare, di cui hai la mail e il num di cell. E' a lui che spetta informarti, non il sindacato che può anche non farlo.
Che io sappia il ricorso al Tar è stato inviato a tutti i ricorrenti Anief. Dando una sbirciatina su Internet, i tempi possono essere anche brevi, ma dipende dai giudici. Poiché non capisco cosa c'è ancora da discutere da parte loro, spero che in 3 mesi si sappia qc.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 19 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.