Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Set 20, 2015 11:01 am

Io trovo tutto così terribilmente assurdo, ci troviamo a fare il ricorso sul ricorso. Chi come gioacchino potrebbe gioire ( il CDS ha detto che può entrare in attesa dell' udienza di merito ), invece si ritrova, a distanza di mesi, a dover fare un altro ricorso. Il problema, e qui parlo per me ( almodena lo sa bene perché mi sopporta da tempo), e'che il più delle volte dopo aver ricevuto il numero di ruolo non si sa più nulla e questo può scoraggiare.Quello che e' certo e' che non mollo, e' un mio diritto stare in Gae? Beh a costo di andare direttamente dal Presidente in persona, non mollo! Prima o poi ci riconosceranno il diritto? Voi che ne pensate?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Set 20, 2015 11:08 am

Caspita almodena, tu pensi veramente che entro un paio di mesi sapremo qualcosa? Io ero convinta che i tempi con il TAR fossero ben più lunghi. Beh, che dire auguriamocelo!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Set 20, 2015 1:51 pm

Quindi secondo voi dovrei aderire al ricorso per ottemperanza?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Dom Set 20, 2015 5:47 pm

gioacchino ha scritto:Scusami tina quando ti hanno inserita in gae? e con chi stai facendo ricorso?
Io con Anief e mi hanno inserita in GaE a fine luglio. Però mi hanno inserita "manualmente" poiché il SIDI non era attivo. Vedremo se si riesce a sciogliere 'sta riserva.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da anonimo123 Dom Set 20, 2015 6:15 pm

Al ricorso per ottemperanza si poteva aderire entro il 9 di settembre.

anonimo123

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Set 20, 2015 10:21 pm

Bebenite ha scritto:Caspita almodena, tu pensi veramente che entro un paio di mesi sapremo qualcosa? Io ero convinta che i tempi con il TAR fossero ben più lunghi. Beh, che dire auguriamocelo!

Cara Bebenite, deve essere breve xchè se no, siamo fritti. Non se la devono e, non la prenderanno comoda xchè più tempo passa è peggio è, fidati. Sono lunghi quando c'è da discutere qc. per cui ne vale la pena; ma, si tratta di ricorsi collettivi che riguardano migliaia di docenti, c'è una Ordinanza del CDS, cosa si deve discutere ancora??? E' tutta colpa di questo governo, del Miur in particolare.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Set 21, 2015 7:10 am

Come al solito concordo  pienamente con te almodena, non ci vogliono in Gae, siamo un problema e intanto viaaaa di ricorsi sperando di entrare. Sarò noiosa, ripetitiva ma è un nostro diritto e ci devono inserire! Incrociamo le dita allora e speriamo che a breve almeno il ricorso al TAR si smuova. Buona giornata almodena !

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da magnons Lun Set 21, 2015 9:16 am

Io sono in GAE ma, per quanto è normale che mi dia fastidio vedermi sorpassare in graduatoria, è un diritto che avete acquisito ed è giusto che siate immessi a pettine nelle graduatorie. Spero solo che, sanata questa situazione, si possa avere un pò di stabilità...

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Set 21, 2015 9:21 am

Non dava lo stesso fastidio a te o agli altri, quando a sorpassarti erano i SFP che sorpassavano anche a chi aveva superato il Concorso???

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Set 21, 2015 9:27 am

Ciao magnons e scusa non volevo assolutamente risultare arrogante. Semplicemente sono un po' satura della situazione in generale, trovo assurdo che si sia scelta la via del ricorso piuttosto che quella a mio avviso più logica dell'apertura delle Gae. Ti posso assicurare che, almeno per me, essere inserita a pettine, in coda, per ultimi etc. Etc. Sarebbe il male minore. Quello che mi sconforta terribilmente e' vedere che certi sono entrati e certi come me NO. La discrezionalità in questo caso non dovrebbe esserci, punto. Chiedo nuovamente scusa, ma il mio non voleva essere assolutamente un intervento a " gamba tesa" ma dopo mesi inizio ad essere un po' stufa.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Set 21, 2015 9:46 am

Ciao almodena, capisco come la pensi perché io e te siamo nella stessa situazione, ma mi metto anche nei panni di chi si vede continuamente sorpassato da questi inserimenti. Il fatto e' che non e' facile spiegare e capire come ci si senta nel sapere che e' un tuo diritto stare in Gae ma non ci sei perché il giudice ritiene di no, nonostante molteplici sentenze del CDS. Siamo qua a fare ricorsi su ricorsi, intanto i mesi passano, il governo temporeggia, il MIUR dice sì poi dice no. Torno a ribadire, sarebbe stato oltre che più semplice anche più logico sanarla subito questa situazione, già lo scorso anno. Intanto sono qua e spero almodena cara che tu abbia ragione e che il TAR sia più rapido del Gdl. Intanto il tuo caffè e' diventato cappuccino vista la pazienza nei miei confronti:)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Set 21, 2015 11:51 am

Hai ragione, ma in questa situazione ci hanno messo i politici, non è colpa nostra. Nelle graduatorie c'è sempre qualcuno che si inserisce e ti supera. Ricapitolando, ho controllato che, il ricorso al Tar impugna il DM 325 che dovrebbe farci inserire, perché in riserva, questo è il motivo. Poi, se i giudici possono dare pareri diversi, non avevo senso fare ricorsi. Questo mi fa rabbia. Perché o tutti o nessuno. Non sai più niente del tuo ricorso?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Set 21, 2015 12:04 pm

Macchè, controllo l' area riservata piu' volte al giorno ( per la serie non si sa mai ), ma a tutt'oggi la situazione è rimasta invariata, cioè nulla. In questo momento ho rimandato, dopo due settimane dall'ultima, una mail al coordinatore della città in cui ho fatto ricorso. Adesso aspetto, veramente è da giugno che aspetto, mah. Sapessi che nervi! Ho controllato anche sul sito di giustizia civile, ho inserito tutti i dati che avevo ( numero di ruolo e nome del giudice ) e il mio ricorso risulta ancora in attesa esito udienza discussione. Non mi intendo di legge ma a stima credo che ormai mi abbiano rigettato l'urgenza, però non capisco, vado direttamente all'udienza di merito del prossimo anno o cosa? Mi secca anche risultare troppo insistente ma caspita almeno sapere di che morte morire no? Poi uno si mette il cuore in pace e va avanti. E intanto non passa giorno che non ci siano nuovi ricorsi, mah. Mi sconforta tanto questa situazione di incertezza ed è per questo che confido molto nella celerità del ricorso al Tar. Poi che mi inseriscano pure a pettine, in coda, per ultima, come pare a loro, ma caspita almeno sei dentro come tutti gli altri ( ormai piu' di 10 mila ) che hanno, guarda un po', il tuo stesso Diploma ( sgrunt! )

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Set 21, 2015 12:11 pm

Ma quindi ricorso al Tar per entrare CON riserva? La stessa che potrebbe darcela il Gdl? E poi chi la scioglie sta riserva? Altro ricorso? Venghino, venghino siori e siori un altro bel ricorsino per tutti i Diplomati Magistrali che ancora non sono in Gaeeeeee. Che stress, ma dimmi tu si puo' ridurre tutto a fortuna? Se sei fortunata e il giudice la pensa come il tuo Avvocato, entri senno' niet. E meno male che la legge è uguale per tutti! Sì, nel mio caso, PER TUTTI GLI ALTRI!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Set 21, 2015 12:17 pm

No. Cerca il Dm 325 del 3 giugno se non sbaglio, 2015. Permette l'inserimento in Gae a 3 opzioni. Quella che riguarda noi è xchè siamo in riserva. Magari non è così. Informiamoci bene, in modo da essere preparati. Devi chiamare l'avv, fai prima.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Set 21, 2015 7:05 pm

Ciao almodena, ho controllato ma non ci capisco una cippa. Io non sono in riserva, e lì c'è scritto che e' per fare entrare in Gae sciogliendo la riserva, che non ho. Non so adesso sono stanca e non connetto molto. Mi auguro di avere buone nuove a breve. Se ci sono news, tipo mail da Anief, fammelo sapere...come ricorderai bene a me finiscono sempre nella spam://

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Lun Set 21, 2015 10:41 pm

Se hai un contenzioso pendente, devi essere in riserva. Non tutti gli At li hanno pubblicati. Non ti preoccupare per le mail.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Set 22, 2015 9:21 am

Ciao almodena, oggi ho chiesto al mio At delucidazioni in merito all' inserimento in Gae con riserva, dato che ho un contenzioso pendente. Dunque, mi hanno risposto che non sono inserita in quanto non beneficio ne' di cautelare, ne' di sentenza positiva. Mi dicono che il MIUR, prima aveva emanato una circolare in cui affermava che potevano essere inseriti con riserva tutti quelli che avevano un contenzioso pendente, poi un'altra circolare in cui diceva l'esatto opposto. Quindi non avendo io né cautelare, né sentenza, non compaio. A questo punto la mia domanda e' : "Perche' mi hanno fatto aderire ad un ricorso per sciogliere la riserva,visto che io neanche c'è l'ho?".

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Set 22, 2015 1:46 pm

Ci si mette in riserva proprio xchè non hai ancora una sentenza positiva. Prova a chiedere al sindacato. Il Miur dall'articolo di oggi non ne vuole sapere. Ho paura che ciò influenzi i giudici.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mar Set 22, 2015 2:20 pm

Infatti ho appena ieri saputo, e non dall'Anief, che il Miur ha fatto reclamo contro l'accoglimento del nostro ricorso e ora i Giudici del Tribunale del Lavoro si devono consultare e decidere che fare, credo. E ti pareva! Troppa gente sta passando e vogliono bloccare il tutto. Bisognerebbe rivolgersi la tribunale europeo, altroché!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mar Set 22, 2015 3:56 pm

Ciao a tutti!
io devo ancora avere la prima discussione al gdl il 01 dicembre. Volevo sapere da voi che state più avanti come si procede con il pagamento al legale. l'avete fatto dopo la prima udienza al gdl? e se va male per andare avanti ci tocca pagare e se si sapete quanto? mai avuto a che fare con gli avvocati e mi sta già venedo l'ansia. odio avere situazioni appese. ringrazio chi mi saprà dire qualcosa-

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Set 22, 2015 4:41 pm

Oh ciao tina77, ma sei anche tu del Friuli? Adesso capisco più cose, per via informale ho saputo che il ricorso al Gdl e' bloccato, ma non capivo perché. Ma devono decidere cosa? C'e' gente che e' entrata con causa al Gdl, TAR e chi più ne ha più ne metta e noi possiamo restare fuori??? E' questo che ti hanno detto?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Set 22, 2015 6:57 pm

Ciao lupa77! Non so con che sindacato hai fatto ma con il mio ( era a contratto ) si paga alla fine, da quello che ho capito. Se va male e te lo comunicano ( io ho il ricorso depositato a giugno e non so ancora assolutamente niente ) credo che ti comunicheranno anche le eventuali ulteriori spese. Anche per me e' la prima e spero ultima esperienza con tribunali, avvocati, giudici etc.etc.Poi non so, se ci sono altre cose che vuoi sapere chiedi pure

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Set 22, 2015 8:58 pm

Ciao almodena, ho appena letto l'articolo a cui accennavi prima. Boh, alla fine dicono sempre le stesse cose. Perché credi che i giudici si possano influenzare? Al Tar questo genere di ricorsi non e' mai passato, quindi si andrà al CDS. L' unica cosa che mi preoccupa e' che sono già stufa,adesso, e non abbiamo neanche iniziato. Ma tu come la vedi sta storia?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Set 22, 2015 10:32 pm

Se quello che ha saputo tina77 è vero, i giudici non ci faranno entrare. I giudici possono influenzarsi x tanti motivi: c'è chi appoggia Renzi  politicamente, il malcontento da parte del Miur e in generale di tutti. Una cosa importante che non mi ha saputo dire l'avv. è: Perché e ripeto perché alcuni che sono passati non hanno fatto ricorso al GDL ma solo al CDS?
Non si dovevano fare tutti questi ricorsi, visto che il giudice puo' avere pareri diversi. Ma la cosa non regge comunque, perché siamo tutti con gli stessi requisiti, se passa tizio deve passare anche caio. Mi sembra che si sia presa la strada sbagliata con il GDL. Saranno ricorsi che non finiranno mai proprio x questa.....scorrettezza? da parte dei giudici. Sono sconcertata e delusa da come funzionano le cose in Italia.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.