Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Feb 14, 2016 10:22 am

Bebenite ha scritto:Il referente sindacale della tua città o direttamente la sede centrale per capire. Scusa mi e' partita la risposta incompleta


La sindacalista mi ha detto che è stata fissata la data dell'udienza e ci farà sapere , ma cosa significa nel dettaglio?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Feb 14, 2016 11:18 am

luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:Il referente sindacale della tua città o direttamente la sede centrale per capire. Scusa mi e' partita la risposta incompleta


La sindacalista mi ha detto che è stata fissata la data dell'udienza e ci farà sapere , ma cosa significa nel dettaglio?
ciao! Come già credo di aver detto con il nostro sindacato vediamo tutto, numero di ruolo, Tribunale, data udienza, sul portale nell'area riservata. Quindi se la sindacalista ha detto che e' stata fissata la data dell' udienza, chiedile quando, presso quale Tribunale ( amministrativo o civile ), con quale numero di ruolo,in teoria sono dati in suo possesso. Spero di esserti stata d' aiuto! In bocca al lupo!!:^^

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Feb 14, 2016 11:32 am

gioacchino ha scritto:Edises al contrario sono piuttosto concisi. È questa una delle ragioni per cui li ho scelti. Vi ricordate una delle tracce del concorso infanzia precedente? Ce n'era una che chiedeva di(vado a ricordo) esplicitare cosa si vuole accertare se si chiede a bambini di 4 anni di scrivere il proprio nome "come sanno fare loro"?
Quindi tu dici niente tipo le nuove tecnologie ( tipo coding ), bullismo e inclusione scolastica? Non so brancolo nel buio! Aiutooooo

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Feb 14, 2016 11:52 am

Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:Il referente sindacale della tua città o direttamente la sede centrale per capire. Scusa mi e' partita la risposta incompleta


La sindacalista mi ha detto che è stata fissata la data dell'udienza e ci farà sapere , ma cosa significa nel dettaglio?
ciao! Come già credo di aver detto con il nostro sindacato vediamo tutto, numero di ruolo, Tribunale, data udienza, sul portale nell'area riservata. Quindi se la sindacalista ha detto che e' stata fissata la data dell' udienza, chiedile quando, presso quale Tribunale ( amministrativo o civile ), con quale numero di ruolo,in teoria sono dati in suo possesso. Spero di esserti stata d' aiuto! In bocca al lupo!!:^^

Grazie Bebenite , " sul portale nell'area riservata", dove ?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Feb 14, 2016 1:17 pm

luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:Il referente sindacale della tua città o direttamente la sede centrale per capire. Scusa mi e' partita la risposta incompleta


La sindacalista mi ha detto che è stata fissata la data dell'udienza e ci farà sapere , ma cosa significa nel dettaglio?
ciao! Come già credo di aver detto con il nostro sindacato vediamo tutto, numero di ruolo, Tribunale, data udienza, sul portale nell'area riservata. Quindi se la sindacalista ha detto che e' stata fissata la data dell' udienza, chiedile quando, presso quale Tribunale ( amministrativo o civile ), con quale numero di ruolo,in teoria sono dati in suo possesso. Spero di esserti stata d' aiuto! In bocca al lupo!!:^^



Grazie Bebenite , " sul portale nell'area riservata", dove ?
Dunque, io ho aderito ai ricorsi con Anief ( tu credo con Gilda se non ricordo male ), sul sito dell'Anief accedendo con la psw nell' area riservata abbiamo una sezione riservata ai ricorsi che viene aggiornata se ci sono novita'. Lì trovò tutto, il legale che mi segue con numero.cell etc, numero di ruolo, tribunale in cui e' stato depositato il ricorso, date udienza. Con Gilda non saprei, per quello ti ho detto di contattare la referente regionale. A presto. B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Lun Feb 15, 2016 3:33 pm

Bebenite ha scritto:Ciao! Parlo con tutti quelli che hanno impugnato la sentenza del TAR dello scorso 5 novembre. Sul portale Anief oltre al numero di ruolo hanno inserito la data dell'udienza, 22 aprile in CS. Qualcuno sa come si controlla lo stato del ricorso su giustizia amministrativa? Grazie!
Ciao Bebenite, io ho l'udienza in cds il 21 aprile, le mie colleghe sono molto ottimiste

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Feb 15, 2016 8:19 pm

lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:Ciao! Parlo con tutti quelli che hanno impugnato la sentenza del TAR dello scorso 5 novembre. Sul portale Anief oltre al numero di ruolo hanno inserito la data dell'udienza, 22 aprile in CS. Qualcuno sa come si controlla lo stato del ricorso su giustizia amministrativa? Grazie!
Ciao Bebenite, io ho l'udienza in cds il 21 aprile, le mie colleghe sono molto ottimiste
Ciao! Ottimiste per? Oggi ho bisogno di un po ottimismo...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Lun Feb 15, 2016 8:25 pm

Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Lun Feb 15, 2016 8:38 pm

Ciao ragazzi,
anche io ho controllato data udienza 21 aprile. Non ho capito una cosa, prima si esprimerà l'adunanza plenaria e poi in base a quanto da loro disposto ci sarà la sentenza il 21 aprile? Sempre che non la spostino.......
Poi volevo chiedervi se noi con il diploma magistrale possiamo accedere ai corsi per il sostegno. Sul sito delle università tra i requisiti c'è chiaramente l'abilitazione. Se qualcuno lo sa me lo fa sapere, grazie in anticipo.
Per Bebenite e Gioacchino anche io sono alle prese con questo maledetto concorso. Studio maggiormente su internet. Se più in là volete ci confrontiamo sulle possibili domande.
Un abbraccio!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Feb 16, 2016 6:32 am

lupa77 ha scritto:Ciao ragazz,
anche io ho controllato data udienza 21 aprile. Non ho capito una cosa, prima si esprimerà l'adunanza plenaria e poi in base a quanto da loro disposto ci sarà la sentenza il 21 aprile? Sempre che non la spostino.......
Poi volevo chiedervi se noi con il diploma magistrale possiamo accedere ai corsi per il sostegno. Sul sito delle università tra i requisiti c'è chiaramente l'abilitazione. Se qualcuno lo sa me lo fa sapere, grazie in anticipo.
Per Bebenite e Gioacchino anche io sono alle prese con questo maledetto concorso. Studio maggiormente su internet. Se più in là volete ci confrontiamo sulle possibili domande.
Un abbraccio!
Mah, non so... Ho letto che in questi giorni il CDS ha emesso un'altra sentenza favorevole grazie alla quale parecchi ricorrenti dm sono entrati. Non ho competenze in merito e diritto l' ho studiato un secolo fa. Tutte le mie colleghe sono positivissime io scaramanticamente non mi pronuncio. Per quanti riguarda questo benedetto concorso sono messa malissimo, non riesco a dedicarmi allo studio come vorrei e in più non riesco a consolidare nulla. Ci risentiamo per il confronto, a presto?:^^

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Mar Feb 16, 2016 6:34 am

Buongiorno, solo una cortesia leggo che voi andate a controllare lo stato del ricorso su Giustizia amministrativa di preciso come si fa?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Feb 16, 2016 6:37 am

lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mar Feb 16, 2016 8:33 am

Data udienza cdS 21 aprile e...prova scritta del concorso 20 aprile! Sarebbe il massimo!!!
In senso ironico, ovviamente.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Feb 16, 2016 9:17 am

cliomisia ha scritto:Buongiorno, solo una cortesia leggo che voi andate a controllare lo stato del ricorso su Giustizia amministrativa di preciso come si fa?  
Grazie
Ciso! Cerchi su Google giustizia amministrativa, poi entri nel sito cerchi il tribunale amm.vo del tuo processo, poi inserisci numero di ruolo e anno (2016) et voilà ti appare tutto lo stato del contenzioso. Per l' ultimo ricorso in appello sul rigetto non so perché andiamo in CDS, ma se lo scoprì fammi sapere!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Feb 16, 2016 9:19 am

...toc, toc, almodena? Come sta andando con lo studio? Cerco, confronto e conforto:^^

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Feb 16, 2016 10:20 am

[quote="tina77"]Data udienza cdS 21 aprile e...prova scritta del concorso 20 aprile! Sarebbe il massimo!!!
In senso ironico, ovviamente.
Oddio dici così presto? Non ce la posso fare:(

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Feb 16, 2016 12:49 pm

Eccomi....con lo studio in alto mare. Non si sa bene cosa studiare. Sul ricorso non mi pronuncio+

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mar Feb 16, 2016 4:41 pm

Bebenite ha scritto:
tina77 ha scritto:Data udienza cdS 21 aprile e...prova scritta del concorso 20 aprile! Sarebbe il massimo!!!
In senso ironico, ovviamente.
Oddio dici così presto? Non ce la posso fare:(
Cara, anch'io spero vivamente di no! Era giusto per dire. Io spero che prima il CdS si pronunci in maniera positiva, così scampo 'sto concorso

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mar Feb 16, 2016 8:22 pm

Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?
ordinaria ultima udienza al 9 febbraio, ma non ho partecipato , e poi sul sito del tribunale trovo: ESTINTO

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Feb 17, 2016 8:51 am

lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?
ordinaria ultima udienza al 9 febbraio, ma non ho partecipato , e poi sul sito del tribunale trovo: ESTINTO
Ciao lexissia, purtroppo non so cosa dirti. Le mie competenze giuridiche si fermano ad un esame sostenuto un secolo fa. Il consiglio che ti di e' quello di rivolgerti al rappresentante sindacale o richiedere un appuntamento in sede di sindacato per fare il punto della situazione sullo stato dei tuoi ricorsi. Auguriamocelo poi che sia come dicono le tue e le mie colleghe, l' ultimo step. Fammi sapere se hai novità. Buona giornata. B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Feb 17, 2016 10:21 pm

Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?
ordinaria ultima udienza al 9 febbraio, ma non ho partecipato , e poi sul sito del tribunale trovo: ESTINTO
Ciao lexissia, purtroppo non so cosa dirti. Le mie competenze giuridiche si fermano ad un esame sostenuto un secolo fa. Il consiglio che ti di e' quello di rivolgerti al rappresentante sindacale o richiedere un appuntamento in sede di sindacato per fare il punto della situazione sullo stato dei tuoi ricorsi. Auguriamocelo poi che sia come dicono le tue e le mie colleghe, l' ultimo step. Fammi sapere se hai novità. Buona giornata. B.
Oggi ho chiamato Anief Palermo e ha detto che siamo sulla buona strada...riguardo al cds...OTTIMISTA al 90%...IO SONO STRAFELICE!!!!!

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Feb 17, 2016 10:29 pm

Ciao a tutti. Stamane ho ricevuto questa mail da anief. Per favore qualcuno è in grado di dirmi cosa accadrà il 10/marzo/2016 dover aver letto il contenuto di questo decreto emesso il 15/02/2016 dal consiglio di stato?

15/2/2016 Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa Document
Viewer
https://www.giustiziaamministrativa.
it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=FM2A3O5U3CO7EWA4UU… 1/29

N. 00501/2016 REG.PROV.CAU.
N. 02466/2015 REG.RIC.

REPUBBLICA ITALIANA
Consiglio di Stato
in sede giurisdizionale (Sezione Sesta)
Il Presidente
ha pronunciato il presente
DECRETO
sul ricorso numero di registro generale 2466del 2015, proposto da:
contro
IL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA
RICERCA, in persona del Ministro pro tempore rappresentato e difeso per legge dall'Avvocatura Generale dello Stato, domiciliata in Roma, Via dei Portoghesi, 12;
delle ordinanze n.5493 del 3.12.2015 e 31.8.2015 n. 3900 di questa VI Sezione
concernenti l'inserimento degli istanti nella III fascia delle graduatorie ad
esaurimento (e di conseguenza nella I fascia delle graduatorie di Circolo e di Istituto) con piena efficacia ai fini della stipula dei contratti a tempo determinato e ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato non disciplinate dalla L. 107 del 2015;- mcp
Visti il ricorso in appello e i relativi allegati;
Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dai ricorrenti, ai sensi degli artt. 56 e 98, co. 1, cod. proc. amm.;
Ritenuto che l’adozione del provvedimento cautelare d’urgenza presuppone
l’esistenza di una situazione ad effetti irreversibili ed irreparabili tale da non
consentire neppure di attendere il tempo intercorrente tra il deposito del ricorso e la prima camera di consiglio utile, che nella fattispecie è calendarizzata per il prossimo10 marzo 2016, e che tale pregiudizio riveste nella specie i caratteri della irreversibilità e della irreparabilità;
Considerato che, impregiudicate tutte le valutazioni in sede cautelare collegiale e nel merito, sussiste l’estrema gravità e urgenza di cui agli artt.56 e 98 c.p.a., sicché, nelle more della trattazione collegiale dell’istanza cautelare, ai sensi degli artt. 56 e 98, co.1, cod. proc. amm, deve ordinarsi all’Amministrazione resistente di dare corretta esecuzione all’ordinanza n.3900 del 31.8.2015, contemplando anche gli odierni istanti
nelle convocazioni per la stipula dei contratti a tempo determinato e a tempo
indeterminato non disciplinati dalla legge 107/2015.
Deve pertanto ordinarsi all’Amministrazione resistente di convocare gli odierni istanti ai fini della possibile individuazione quali destinatari delle proposte di stipula dei contratti a tempo determinato e ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato non disciplinate dalla L. 107 del 2015.
In caso di inottemperanza, è nominata sin d’ora Commissario ad acta, al fine di sovraintendere a tutte le dovute operazioni a carattere esecutivo e, se necessario, provvedervi anche in via sostitutiva, la dott.ssa Carmela PALUMBO, Direttore generale della Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e per l'autonomia scolastica, Dipartimento per l'istruzione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (e-mail: DGOSV.segreteria@istruzione.it ; PEC:
DGOSV@postacert.istruzione.it ).
P.Q.M.
Accoglie l’istanza nei termini di cui in motivazione. Fissa, per la discussione, la camera di consiglio del 10 marzo 2016;
Il presente decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria della Sezione che provvederà a darne comunicazione alle parti.
Così deciso in Roma il giorno 15 febbraio 2016.

Il Presidente
Sergio Santoro

DEPOSITATO IN SEGRETERIA
Il 15/02/2016

IL SEGRETARIO
(Art. 89, co. 3, cod. proc. amm.)

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 18, 2016 10:47 am

lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:
Bebenite ha scritto:
lexissia ha scritto:Dicono che sia l'ultimo step prima di entrare in gae. Intanto sono andata sul sito del tribunale del lavoro e c'è scritto: STATO DEL FASCICOLO ESTINTO, che vuol dire?
Oddio sai che non lo so? Ma hai già avuto la cautelare al Gdl?
ordinaria ultima udienza al 9 febbraio, ma non ho partecipato , e poi sul sito del tribunale trovo: ESTINTO
Ciao lexissia, purtroppo non so cosa dirti. Le mie competenze giuridiche si fermano ad un esame sostenuto un secolo fa. Il consiglio che ti di e' quello di rivolgerti al rappresentante sindacale o richiedere un appuntamento in sede di sindacato per fare il punto della situazione sullo stato dei tuoi ricorsi. Auguriamocelo poi che sia come dicono le tue e le mie colleghe, l' ultimo step. Fammi sapere se hai novità. Buona giornata. B.
Oggi ho chiamato Anief Palermo e ha detto che siamo sulla buona strada...riguardo al cds...OTTIMISTA al 90%...IO SONO STRAFELICE!!!!!
Ciao lexissia, cosa ti hanno detto esattamente? Da dove deriva il loro ottimismo?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 18, 2016 10:50 am

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Stamane ho ricevuto questa mail da anief. Per favore qualcuno è in grado di dirmi cosa accadrà il 10/marzo/2016 dover aver letto il contenuto di questo decreto emesso il 15/02/2016 dal consiglio di stato?

15/2/2016 Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa Document
Viewer
https://www.giustiziaamministrativa.
it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=FM2A3O5U3CO7EWA4UU… 1/29

N. 00501/2016 REG.PROV.CAU.
N. 02466/2015 REG.RIC.

REPUBBLICA ITALIANA
Consiglio di Stato
in sede giurisdizionale (Sezione Sesta)
Il Presidente
ha pronunciato il presente
DECRETO
sul ricorso numero di registro generale 2466del 2015, proposto da:
contro
IL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA
RICERCA, in persona del Ministro pro tempore rappresentato e difeso per legge dall'Avvocatura Generale dello Stato, domiciliata in Roma, Via dei Portoghesi, 12;
delle ordinanze n.5493 del 3.12.2015 e 31.8.2015 n. 3900 di questa VI Sezione
concernenti l'inserimento degli istanti nella III fascia delle graduatorie ad
esaurimento (e di conseguenza nella I fascia delle graduatorie di Circolo e di Istituto) con piena efficacia ai fini della stipula dei contratti a tempo determinato e ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato non disciplinate dalla L. 107 del 2015;- mcp
Visti il ricorso in appello e i relativi allegati;
Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dai ricorrenti, ai sensi degli artt. 56 e 98, co. 1, cod. proc. amm.;
Ritenuto che l’adozione del provvedimento cautelare d’urgenza presuppone
l’esistenza di una situazione ad effetti irreversibili ed irreparabili tale da non
consentire neppure di attendere il tempo intercorrente tra il deposito del ricorso e la prima camera di consiglio utile, che nella fattispecie è calendarizzata per il prossimo10 marzo 2016, e che tale pregiudizio riveste nella specie i caratteri della irreversibilità e della irreparabilità;
Considerato che, impregiudicate tutte le valutazioni in sede cautelare collegiale e nel merito, sussiste l’estrema gravità e urgenza di cui agli artt.56 e 98 c.p.a., sicché, nelle more della trattazione collegiale dell’istanza cautelare, ai sensi degli artt. 56 e 98, co.1, cod. proc. amm, deve ordinarsi all’Amministrazione resistente di dare corretta esecuzione all’ordinanza n.3900 del 31.8.2015, contemplando anche gli odierni istanti
nelle convocazioni per la stipula dei contratti a tempo determinato e a tempo
indeterminato non disciplinati dalla legge 107/2015.
Deve pertanto ordinarsi all’Amministrazione resistente di convocare gli odierni istanti ai fini della possibile individuazione quali destinatari delle proposte di stipula dei contratti a tempo determinato e ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato non disciplinate dalla L. 107 del 2015.
In caso di inottemperanza, è nominata sin d’ora Commissario ad acta, al fine di sovraintendere a tutte le dovute operazioni a carattere esecutivo e, se necessario, provvedervi anche in via sostitutiva, la dott.ssa Carmela PALUMBO, Direttore generale della Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e per l'autonomia scolastica, Dipartimento per l'istruzione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (e-mail: DGOSV.segreteria@istruzione.it ; PEC:
DGOSV@postacert.istruzione.it ).
P.Q.M.
Accoglie l’istanza nei termini di cui in motivazione. Fissa, per la discussione, la camera di consiglio del 10 marzo 2016;
Il presente decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria della Sezione che provvederà a darne comunicazione alle parti.
Così deciso in Roma il giorno 15 febbraio 2016.

Il Presidente
Sergio Santoro

DEPOSITATO IN SEGRETERIA
Il 15/02/2016

IL SEGRETARIO
(Art. 89, co. 3, cod. proc. amm.)
Il MIUR se inadempiente verrà commissariato, vi chiameranno e se in posizione utile procederanno all'assunzione a tempo ind. Altrimenti a tempo det. ( c'era un articolo in merito su OS qualche giorno fa).

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Gio Feb 18, 2016 4:49 pm

Hanno detto che per il 90% siamo già vincitori. Quando avremo l'udienza cautelare al CDS, dovremmo entrare in GAE con riserva, visti i precedenti 2014, poi con la fase di merito scioglieremo la riserva ed entreremo a pieno titolo. Per quanto riguarda il GDL, invece chiamerò domani mattina alla sede di Lideo per avere chiarimenti, l'avv. Bianchi, suo collaboratore, mi ha detto che ESTINTO significa che il tutto si è concluso senza una sentenza POSITIVA o NEGATIVA...poi vi scriverò

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 39 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.