Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

+8
ghirettina
paniscus_2.0
malibustacy
meri
spazio71
Cozza
lucetta10
isula.
12 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Mar Giu 23, 2015 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

La riforma è stata messa alla fiducia. Giovedì sarà la volta buona che la minoranza Pd invece di votare contro e far cadere questo governo o voterà a favore oppure uscirà dall'aula.
Resteranno solo quelli del M5s a combattere per noi ed ad incatenarsi in aula.

PROPOSTE DEL M5S in un articolo del Fatto quotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/27/scuola-m5s-presenta-sua-controriforma-colmare-lacune-buona-scuola-renzi/1462578/

Proposta del M5s sulla scuola

http://www.silviachimienti.it/2015/01/pdl-m5s-sul-reclutamento/

[/quote]


Ultima modifica di isula. il Sab Giu 27, 2015 9:30 am - modificato 3 volte.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da mimì68 Ven Giu 26, 2015 11:23 am

Per chi si vuole illuminare basta digitare su google proposta di legge m5s scuola...e poi ne discutiamo

mimì68

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 11:38 am

mimì68 ha scritto:Per chi si vuole illuminare basta digitare su google proposta di legge m5s scuola...e poi ne discutiamo

Mimì ma a Lucetta e company non interessa una beata mazza della proposta di legge per la scuola del M5s.
E' solo per far polemica! Lucetta non ha cercato un bel nulla.

Va beh! La posto e basta.

Ora vedrai le stupidaggini che diranno contro, per il semplice gusto di continuare a farsi "trombare" dal Pd! :-))

http://www.silviachimienti.it/2015/01/pdl-m5s-sul-reclutamento/

isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 12:34 pm

Lucetta, la mia "eleganza"  nei tuoi confronti deriva dai commenti della precedente pagina in cui un'allegra compagnia di cui tu facevi parte, ridicolizzava l'intervento in aula di una senatrice pentastellata che stava lottando contro l'approvazione della boiata del ddl. Questi commenti si riferivano al film "Troni di spade" dove "trombavano".
Tutta l'allegra compagnia te compresa, dovrebbe vergognarsi per la mancanza di rispetto a deputati del M5s che si stanno facendo il mazzo pure per gente come voi! E mi riferisco a Tellina, Paniscus, precario di acciaio, ghirettina.

A tal proposito riprendo il mio commento di pag. 3

isula. ha scritto:

Chi sta adesso "trombando" allegramente è Renzi con i cervelli e i sederi di tanti stupidi (anche di questo forum) che se la prendono con chi non devono e mettono in dubbio quello che non devono.
"Chi è ragion del suo mal, pianga se stesso". Voi invece ridete di chi non dovete. Vuol dire che avete bisogno di altri "trombamenti" allora.

Buona lettura, lucetta. E mi aspetto commenti magari critici, ma intelligenti e rispettosi verso chi ha scritto il testo, ma anche verso chi l'ha postato (ossia io).

Siamo insegnanti, ma in questo forum è assurdo il come ci comportiamo.
E' un bullismo e mobbing continuo.

Ma ritornando al DDl vorrei sottolineare che vi è ancora un passaggio di nuovo alla Camera.
Per cui non sarebbe male continuare andare a pressare i deputati per non dar fiducia all'approvazione della legge.
Dopo che hanno saputo come è stato trattato Mineo, una qualche perplessità sulla loro pace in terra la dovranno ora pure avere e non stare sempre sulla nuvoletta rosa.

Andiamo a protestare anche sotto la loro casa e davanti alle sedi dei loro partiti.
Se li incontriamo al ristorante, "salutiamoli" caldamente.


Ultima modifica di isula. il Ven Giu 26, 2015 12:46 pm - modificato 1 volta.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 12:58 pm

lucetta10 ha scritto:Direbbe un 5S:

"Ma perché, con lo stipendio che prendono, vogliono pure essere ringraziati se si "fanno il mazzo"?"

Lucetta, chi si prende lo stipendio sono i tuoi amici del Pd e del Pdl per cui TROLLI. :-)


Quelli del M5s prendono a Roma solo 5000 euro e stanno in appartamenti in tre persone.
Quelli della Sicilia prendono 2500 euro e li usano pure per gli spostamenti.
Il resto dei soldi è messo in un fondo per aiutare il microcredito d'impresa per i giovani e coloro che hanno difficoltà oppure per chi vuole espandere la propri attività.
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/microcredito/

I deputati regionali della Sicilia del M5s hanno pure messo a disposizione dei fondi del microcredito 300 mila euro per costuire un strada secondaria con due imprenditori per rendere più agevole il percorso verso Palermo nell'autostrada pericolante A19.
http://www.siciliainformazioni.com/165656/a19-al-via-lavori-fra-scillato-e-caltavuturo-m5s-chiama-governo

E adesso non ditemi che faccio slogan per il m5s! TUTTA LA COLPA è DI LUCETTA CHE PROVOCA! :-)

PS. Metto la proposta per la scuola del M5s nell'incipit del mio post.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 1:00 pm

isula. ha scritto:
Dopo che hanno saputo come è stato trattato Mineo, una qualche perplessità sulla loro pace in terra la dovranno ora pure avere e non stare sempre sulla nuvoletta rosa.

Andiamo a protestare anche sotto la loro casa e davanti alle sedi dei loro partiti.
Se li incontriamo al ristorante, "salutiamoli" caldamente.

Fammi capire: stai invitando "i cittadini insegnanti" a minacciare (cioè: a indurre in loro preoccupazioni sulla loro "pace in terra") i deputati del PD, facendo del "trattamento Mineo" un esempio?
A me sembra un metodo fascista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 1:02 pm

geo&geo ha scritto:
isula. ha scritto:
Dopo che hanno saputo come è stato trattato Mineo, una qualche perplessità sulla loro pace in terra la dovranno ora pure avere e non stare sempre sulla nuvoletta rosa.

Andiamo a protestare anche sotto la loro casa e davanti alle sedi dei loro partiti.
Se li incontriamo al ristorante, "salutiamoli" caldamente.

Fammi capire: stai invitando "i cittadini insegnanti" a minacciare (cioè: a indurre in loro preoccupazioni sulla loro "pace in terra") i deputati del PD, facendo del "trattamento Mineo" un esempio?
A me sembra un metodo fascista.

No. I metodi fascisti li usano i tuoi amici.

Significa che appena si può si devono fare sentire in colpa i deputati.
Significa far capire loro che non saranno più votati.
I sit in sotto casa dei deputati o davanti alle sedi di partito sono efficaci per il numero di partecipanti e dei megafoni che assordano che si usano. :-)

isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 1:06 pm

lucetta10 ha scritto:Eccone un altro "con gli amici"

Lucetta. Grazie per le tue attenzioni al post.
Lo fai stare in cima alla lista dei post di Riforme.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 1:11 pm

isula. ha scritto:
geo&geo ha scritto:
isula. ha scritto:
Dopo che hanno saputo come è stato trattato Mineo, una qualche perplessità sulla loro pace in terra la dovranno ora pure avere e non stare sempre sulla nuvoletta rosa.

Andiamo a protestare anche sotto la loro casa e davanti alle sedi dei loro partiti.
Se li incontriamo al ristorante, "salutiamoli" caldamente.

Fammi capire: stai invitando "i cittadini insegnanti" a minacciare (cioè: a indurre in loro preoccupazioni sulla loro "pace in terra") i deputati del PD, facendo del "trattamento Mineo" un esempio?
A me sembra un metodo fascista.

No. I metodi fascisti li usano i tuoi amici.

Significa che appena si può si devono fare sentire in colpa i deputati.
Significa far capire loro che non saranno più votati.
I sit in sotto casa dei deputati o davanti alle sedi di partito sono efficaci per il numero di partecipanti e dei megafoni che assordano che si usano. :-)


Non so se ho molti amici nel PD. Però riconosco che le minoranze del PD hanno una vita (politica) mediamente più lunga e (politicamente) più visibile delle minoranze all'interno del Movimento 5 Stelle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 1:16 pm

lucetta10 ha scritto:
isula. ha scritto:
lucetta10 ha scritto:Eccone un altro "con gli amici"

Lucetta. Grazie per le tue attenzioni al post.
Lo fai stare in cima alla lista dei post di Riforme.


dovere. approfittane che tra poco esco
mi domandavo: li "salutiamo" anche se sono al ristorante con i bambini? con le nonne?

Certamente. Una frase detta tranquillamente e a voce alta come :"Onorevole perchè sta distruggendo la scuola e la mia vita di insegnante?" detta davanti a tutti e poi lasciandolo di colpo e andandosene via, fa effetto eccome!

Io l'ho di già fatto. L'effetto è stato gli occhi sbarrati e il colore rosso vivo del viso dell'onorevole.

Devo insegnarti anche come fare protesta con le buone maniere?
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 1:24 pm

lucetta10 ha scritto:strillare e scappare sono buone maniere? Io lo facevo con i citofoni qualche decennio fa...
Che scena! Quanto avrei voluto esserci! Poveretta che figura! La prossima volta filmati, pensa quanto piacerebbe ai tuoi studenti

Non strillo, cara. Ho una bella voce e un comportamento gentile. Le cose basta dirle a voce alta, guardando negli occhi e magari accennando un sorriso.

I miei alunni? certamente. Ve ne era uno. Ha apprezzato e in classe mi ha detto che avevo fatto bene e che l'onorevole è arrossito.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 2:32 pm

isula. ha scritto:
I miei alunni? certamente. Ve ne era uno. Ha apprezzato e in classe mi ha detto che avevo fatto bene e che l'onorevole è arrossito.

... e che quando riterranno ingiusta una mia decisione verranno in cento sotto le mie finestre con i fischietti a gridare buffone, ma solo per farmi sentire in colpa e vedere se arrossisco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 2:42 pm

geo&geo ha scritto:
isula. ha scritto:
I miei alunni? certamente. Ve ne era uno. Ha apprezzato e in classe mi ha detto che avevo fatto bene e che l'onorevole è arrossito.

... e che quando riterranno ingiusta una mia decisione verranno in cento sotto le mie finestre con i fischietti a gridare buffone, ma solo per farmi sentire in colpa e vedere se arrossisco.

Perchè no? E li farei salire e offrirei il gelato.  Ma io non ho bisogno di farli venire sotto casa mia. Parliamo di già abbastanza e di presenza. (mentre Renzi fa il "gelataio", ma non colloquia con gli insegnanti)
Ho anche avuto colloqui con ragazzi e genitori in cui ho spiegato, da coordinatrice, il perchè li si bocciava (assenze protratte e/o cattivo comportamento e/o cattivo rendimento nonostante tutti gli avvisi ufficiali e gli aiuti). E in cui si sottolineava che era per loro meglio fermarsi e ripetere l'anno e che non venivano nè puniti, nè abbandonati (come, invece, saremo noi insegnanti e in genere tutto il mondo della scuola).

Ma a causa del tuo intervento, mi sorge spontanea una domanda. Ma per te i tantissimi colleghi che in questi giorni sono andati a manifestare davanti al Senato (e che hanno pianto) e coloro che erano nelle tribune a protestare dopo l'approvazione del DDl hanno fatto male? Hanno dato cattivo esempio ai loro alunni che li hanno riconosciuti nei filmati sulla tv e in youtube?
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 3:47 pm

isula. ha scritto:
Ma a causa del tuo intervento, mi sorge spontanea una domanda. Ma per te i tantissimi colleghi che in questi giorni sono andati a manifestare davanti al Senato (e che hanno pianto) e coloro che erano nelle tribune a protestare dopo l'approvazione del DDl hanno fatto male? Hanno dato cattivo esempio ai loro alunni che li hanno riconosciuti nei filmati sulla tv e in youtube?

Considero la protesta nonviolenta per una legge che si considera ingiusta un buonissimo esempio per gli alunni.
Il linciaggio della piazza nei confronti di un singolo, voler intimidire un rappresentante del popolo perché voti come vogliamo noi, ricordandogli che se non lo fa lo insulteremo per strada come abbiamo fatto con gli altri, invitare la gente arrabbiata a sfogarsi sotto casa del "nemico", è oltre la protesta e non lo condivido. In generale, credo che per me si tratti anche di una questione di numeri. Uno contro uno OK, tanti contro tanti OK, tanti contro uno: no grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da meri Ven Giu 26, 2015 5:03 pm

Isula, lucetta10 e geo&geo hanno più a cuore affossare gli unici che ci difendono, i 5s, piuttosto che sdegnarsi per quello che sta succedendo. In questo senso io penso proprio che possano essere considerati dei troll, non tanto del forum, ma nei confronti chi si dichiara onesto che segue il movimento dei cittadini onesti. Colpisce la sistematicita' di rompere le scatole con argomenti che ormai sono scaduti nel puerile, perché' non rimane altro. E questo dice tutto. Mi ha anche colpito negativamente il tentativo di buttare in caciara questa discussione parlando del trono di spade e simili.

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da meri Ven Giu 26, 2015 5:10 pm

Ci fosse stato un confronto costruttivo sulla proposta dei 5s. Col cavolo. Solo disquisizioni su link che mia figlia di 6 anni è' in grado di trovare da sola su google, e argomenti fuffa tipo " è' poco educato dire a un deputato o senatore come si sente dopo aver rovinato la scuola e la vita degli insegnanti, perdindirindina!" Come se uno avesse proposto chissà quale azione da codice penale! Cari interlocutori, troviamo qualcosa di meglio per argomentare in modo serio? Ah, sapete, pare che qualcuno abbia visto ieri un elettore del m5s che attraversava fuori delle strisce pedonali.....perdindirindina di nuovo!!!

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 5:12 pm

meri ha scritto:
io penso proprio che possano essere considerati dei troll, non tanto del forum, ma nei confronti chi si dichiara onesto che segue il movimento dei cittadini onesti.
Vabbé, buona discussione allora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da isula. Ven Giu 26, 2015 5:28 pm

Per come lottare in modo non violento per la nostra causa a favore della scuola pubblica, vorrei che leggeste e collaboraste qui.
Grazie

https://www.orizzontescuolaforum.net/t106581-andiamo-a-ringraziare-i-nostri-benefattori-in-primis-il-pd#1196878
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni - Pagina 3 Empty Re: Mi raccomando! Continuate a dire che il M5s fa schifo. Sono stati tra i pochi in aula a dire di no alla riforma e di sì alle assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.