Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

+14
Fantaman
lallaorizzonte
psicopompo
Dec
knot2
iononmisposto
gabri2
AnnaBlume
ombre
adamo
adespoton
enricat
avidodinformazioni
royalstefano
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 04, 2015 5:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Io credo che non ne avrei mai il coraggio, anche perchè non mi fido del MIUR.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 2:47 pm

Io ho ancora un dubbio che mi tormenta: se la domanda non sarà obbligatoria non c'è il rischio che nessuno la farà per paura dei trasferimenti? E le GE resteranno ancora lì per i prossimi anni e i prossimi ruoli?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da enricat Mar Lug 07, 2015 2:50 pm

iononmisposto ha scritto:Io ho ancora un dubbio che mi tormenta: se la domanda non sarà obbligatoria non c'è il rischio che nessuno la farà per paura dei trasferimenti? E le GE resteranno ancora lì per i prossimi anni e i prossimi ruoli?

Magari sarebbe un ottimo risultato.Se non la facesse nessuno salterebbe tutta la riforma

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 2:51 pm

enricat ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Io ho ancora un dubbio che mi tormenta: se la domanda non sarà obbligatoria non c'è il rischio che nessuno la farà per paura dei trasferimenti? E le GE resteranno ancora lì per i prossimi anni e i prossimi ruoli?

Magari sarebbe un ottimo risultato.Se non la facesse nessuno salterebbe tutta la riforma


E allora così ci obbligano, con disperazione di tutti!

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da enricat Mar Lug 07, 2015 2:53 pm

Non è ancora detto che ci obbligheranno. Per adesso questo nel maxiem. non c'è. Se ci metteranno l'obbligo faremo ricorso, non dobbiamo obbedire.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 2:57 pm

enricat ha scritto:Non è ancora detto che ci obbligheranno. Per adesso questo nel maxiem. non c'è. Se ci metteranno l'obbligo faremo ricorso, non dobbiamo obbedire.


Speriamo sia così, cara. L'ansia mi divora.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da psicopompo Mar Lug 07, 2015 4:12 pm

Pongo a Dec, Lalla e a tutti voi il seguenti quesito:

Faccio riferimento all art. 102 " I soggetti che non accettano la proposta di assunzione eventualmente effettuata in una fase non partecipano alle fasi successive e sono definitivamente espunti dalle rispettive graduatorie "

Prendiamo il caso di un precario con più abilitazioni e quindi presente in più CDC, supponiamo che il suddetto partecipi alla lotteria nazionale( fase b e c) o per scelta o per obbligo.

Supponiamo che abbia la proposta di assunzione in fase b a 1000 km da casa sua su un'altra CDC su cui non ha mai lavorato (per esempio una di quelle CDC su cui non è stato fatto il concorso 2012). Il "FORTUNATO" decide di non accettare, perche vorrebe entrare nella CDC su cui ha sempre lavorato.

Verra espulso dalla SOLA graduatoria oggetto di proposta o depennato da tutte le GAE e costretto a cambiare lavoro....

O potrebbe rimanere nelle altre GAE delle altre CDC compreso quella su cui ha sempre lavorato.

Le parole "rispettive graduatorie" a mio parere significano espulsione dalla graduatoria che ha dato luogo alla proposta non dalle altre!

Voi che ne pensate?
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 07, 2015 4:24 pm

Game over

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da Fantaman Mar Lug 07, 2015 4:34 pm

royalstefano ha scritto:Game over

in che senso?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 4:34 pm

royalstefano ha scritto:Game over


Cosa è questa risposta? A cosa si riferisce? E' successo qualcosa di grave?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 07, 2015 4:35 pm

psicopompo ha scritto:Pongo a Dec, Lalla e a tutti voi il seguenti quesito:

Faccio riferimento all art. 102 " I soggetti che non accettano la proposta di assunzione eventualmente effettuata in una fase non partecipano alle fasi successive e sono definitivamente espunti dalle rispettive graduatorie "

Prendiamo il caso di un precario con più abilitazioni e quindi presente in più CDC, supponiamo che il suddetto partecipi alla lotteria nazionale( fase b e c) o per scelta o per obbligo.

Supponiamo che abbia la proposta di assunzione in fase b a 1000 km da casa sua  su un'altra CDC su cui non ha mai lavorato (per esempio una di quelle CDC su cui non è stato fatto il concorso 2012). Il "FORTUNATO" decide di non accettare, perche vorrebe entrare nella CDC su cui ha sempre lavorato.

Verra espulso dalla SOLA graduatoria oggetto di proposta o depennato da tutte le GAE e costretto a cambiare lavoro....

O potrebbe rimanere nelle altre GAE delle altre CDC compreso quella su cui ha sempre lavorato.

Le parole "rispettive graduatorie"  a mio parere significano  espulsione dalla graduatoria che ha dato luogo alla proposta non dalle altre!

Voi che ne pensate?

sì, io ho già risposto in tal senso. il riferimento è alla graduatoria da cui si riceve la proposta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 07, 2015 4:50 pm

Fantaman ha scritto:
royalstefano ha scritto:Game over

in che senso?
Nulla pensavo si fosse estromessi da tutte le graduatorie. Lalla ha chiarito

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 4:51 pm

royalstefano ha scritto:
Fantaman ha scritto:
royalstefano ha scritto:Game over

in che senso?
Nulla pensavo si fosse estromessi da tutte le graduatorie. Lalla ha chiarito

Uh, caro non sai che spavento mi hai fatto prendere. Pensavo che alla Camera qualcuno avesse aggiunto l'obbligo della domanda! Mi è presa una gran vampata di calore.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 07, 2015 4:54 pm

iononmisposto ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Fantaman ha scritto:
royalstefano ha scritto:Game over

in che senso?
Nulla pensavo si fosse estromessi da tutte le graduatorie. Lalla ha chiarito

Uh, caro non sai che spavento mi hai fatto prendere. Pensavo che alla Camera qualcuno avesse aggiunto l'obbligo della domanda! Mi è presa una gran vampata di calore.
Sorry

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da psicopompo Mar Lug 07, 2015 5:10 pm

Grazie Lalla, un piccolo raggio di sole nell'oscurita totale.

In che topic si trova la risposta completa , scusa?

Quindi in quella graduatoria si perderò per sempre il diritto all'assuzioni dei prossimi anni alla GAE di pertinenza, o solo dal piano straordinario?

Quello che non riesco a capire ,dato che le GAE non perdono la loro funzione finche non saranno esaurite, come sia possibile depennare una persona costretta alla mobilita forza, la GAE sono connesse alle singole provincie e non possono diventare nazionali così di imperio, se non viene modficata la previgente normativa ( che anzi è riaffermata nel DDL) l'unico modo per essere depennate dalle GAE sarebbe a logica rifiutare il ruolo nella provincia di pertinenza....

Trovo opinanabile, ma ammissibile in punto di diritto l' eventuale espulsione dal piano straordinario che è di fatto nazionale e a domanda.

Trovo inammisibile e anche giuridicamente inaccettabile trasformare una graduatoria provinciale in nazionale depennando docenti che non accettano di essere deportati, in cambio del ruolo.

Questo significa far saltare un patto che tutti noi abbiamo scritto con lo stato ormai da lustri:
"accetto di fare il precario in una provincia al fine di diventare di ruolo in quella provincia, non di venire deportato chissa dove dopo aver lavoro 15/20 anni in una provincia e aver costruito una specie di vita normale sia pur precaria li"




psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 07, 2015 5:18 pm

psicopompo ha scritto:Grazie Lalla, un piccolo raggio di sole nell'oscurita totale.

In che topic si trova la risposta completa , scusa?

Quindi in quella graduatoria si perderò per sempre il diritto all'assuzioni dei prossimi anni alla GAE di pertinenza, o solo dal piano straordinario?

Quello che non riesco a capire ,dato che le GAE non perdono la loro funzione finche non saranno esaurite, come sia possibile depennare una persona costretta alla mobilita forza, la GAE sono connesse alle singole provincie e non possono diventare nazionali così di imperio, se non viene modficata la previgente normativa ( che anzi  è riaffermata nel DDL) l'unico modo per essere depennate dalle GAE sarebbe a logica rifiutare il ruolo nella provincia di pertinenza....

Trovo opinanabile, ma ammissibile in punto di diritto l' eventuale espulsione dal piano straordinario che è di fatto nazionale e a domanda.

Trovo inammisibile e anche giuridicamente inaccettabile trasformare una graduatoria provinciale in nazionale depennando docenti che non accettano di essere deportati, in cambio del ruolo.

Questo significa far saltare un patto che tutti noi abbiamo scritto con lo stato ormai da lustri:
"accetto di fare il precario in una provincia al fine di diventare di ruolo in quella provincia, non di venire  deportato chissa dove dopo aver lavoro 15/20 anni in una provincia e aver costruito una specie di vita normale sia pur precaria li"





Perché accetti la mobilità straordinaria. E tutto ciò che ne deriva,positivo e negativo

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da psicopompo Mar Lug 07, 2015 5:21 pm

royalstefano ha scritto:
psicopompo ha scritto:Grazie Lalla, un piccolo raggio di sole nell'oscurita totale.

In che topic si trova la risposta completa , scusa?

Quindi in quella graduatoria si perderò per sempre il diritto all'assuzioni dei prossimi anni alla GAE di pertinenza, o solo dal piano straordinario?

Quello che non riesco a capire ,dato che le GAE non perdono la loro funzione finche non saranno esaurite, come sia possibile depennare una persona costretta alla mobilita forza, la GAE sono connesse alle singole provincie e non possono diventare nazionali così di imperio, se non viene modficata la previgente normativa ( che anzi  è riaffermata nel DDL) l'unico modo per essere depennate dalle GAE sarebbe a logica rifiutare il ruolo nella provincia di pertinenza....

Trovo opinanabile, ma ammissibile in punto di diritto l' eventuale espulsione dal piano straordinario che è di fatto nazionale e a domanda.

Trovo inammisibile e anche giuridicamente inaccettabile trasformare una graduatoria provinciale in nazionale depennando docenti che non accettano di essere deportati, in cambio del ruolo.

Questo significa far saltare un patto che tutti noi abbiamo scritto con lo stato ormai da lustri:
"accetto di fare il precario in una provincia al fine di diventare di ruolo in quella provincia, non di venire  deportato chissa dove dopo aver lavoro 15/20 anni in una provincia e aver costruito una specie di vita normale sia pur precaria li"





Perché accetti la mobilità straordinaria. E tutto ciò che ne deriva,positivo e negativo

Qualore ne fossi obbligato!
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 5:24 pm

Forse il dover avere una nostra domanda per sorpassare i termini delle nomine ordinarie è l'obiettivo stesso della fasi.
Senza domanda, niente mobilità e niente ruolo. Io penso sia un po' così.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da FoxLF Mar Lug 07, 2015 5:31 pm

Risposta alla domanda del primo post.

No, farei comunque domanda.

Un domani (relativamente vicino), mi aspetto qualche cosa che scoraggi la permanenza in Gae, qualcosa che magari non è presente oggi.

Se non ho capito male, ad oggi sui posti liberi in provincia una metà vengono resi disponibili per i trasferimenti, ed una metà per le nuove immissioni in ruolo. Se io fossi obbligato per evitare ricorsi a non obbligare (scusate il gioco di parole) alla presentazione della domanda, metterei in conto di consentire l'inserimento futuro da Gae solo dopo aver accontentato tutte le richieste di trasferimenti, togliendo questo 50-50 di trasferimenti e nuove assunzioni.

Il che vorrebbe quasi dire "mai più" in ruolo da GaE per le province del Sud.

Dobbiamo mettere in conto che l'obiettivo del governo (insieme ad altri) è "svuotare le Gae e chiudere l'epoca del precariato", non "svuotare le GaE e chiudere l'epoca del precariato cercando di accontentare il più possibile gli iscritti, evitando loro lo stravolgimento della vita".





FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 5:45 pm

Fox ma quello che dici va chiarito nei periodi di aggiornamento.
Le nostre graduatorie devono restare fino al 2017 e nessuno ci può obbligare ad accettare un ruolo a 1000km rovinandoci la vita.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 07, 2015 5:54 pm

FoxLF ha scritto:Risposta alla domanda del primo post.

No, farei comunque domanda.

Un domani (relativamente vicino), mi aspetto qualche cosa che scoraggi la permanenza in Gae, qualcosa che magari non è presente oggi.

Se non ho capito male, ad oggi sui posti liberi in provincia una metà vengono resi disponibili per i trasferimenti, ed una metà per le nuove immissioni in ruolo. Se io fossi obbligato per evitare ricorsi a non obbligare (scusate il gioco di parole) alla presentazione della domanda, metterei in conto di consentire l'inserimento futuro da Gae solo dopo aver accontentato tutte le richieste di trasferimenti, togliendo questo 50-50 di trasferimenti e nuove assunzioni.

Il che vorrebbe quasi dire "mai più" in ruolo da GaE per le province del Sud.

Dobbiamo mettere in conto che l'obiettivo del governo (insieme ad altri) è "svuotare le Gae e chiudere l'epoca del precariato", non "svuotare le GaE e chiudere l'epoca del precariato cercando di accontentare il più possibile gli iscritti, evitando loro lo stravolgimento della vita".




Scusate per un attimo pensavo fosse un post di Faraone. Per fortuna è solo FOX, però meglio eliminarlo 'sto messaggio, potrebbe suggerire altre brillanti idee.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 07, 2015 5:56 pm

iononmisposto ha scritto:Fox ma quello che dici va chiarito nei periodi di aggiornamento.
Le nostre graduatorie devono restare fino al 2017 e nessuno ci può obbligare ad accettare un ruolo a 1000km rovinandoci la vita.
Finora le Ge si dovranno esaurire, non restare fino al 17.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 8:33 pm

Io volevo dire che fino al 2017 queste sono valide e non possono obbligare nessuno ad essere assunto in modo diverso.

Per la storia delle più classi vorrei capire meglio: se arriva una sola proposta allora tutti noi che abbiamo più classi potremmo rifiutarla e rimanere nei prossimi anni con le altre?
A me sembra troppo bello.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 07, 2015 8:46 pm

iononmisposto ha scritto:Io volevo dire che fino al 2017 queste sono valide e non possono obbligare nessuno ad essere assunto in modo diverso.

Per la storia delle più classi vorrei capire meglio: se arriva una sola proposta allora tutti noi che abbiamo più classi potremmo rifiutarla e rimanere nei prossimi anni con le altre?
A me sembra troppo bello.
No rifiuti rischiando di non avere nulla. Forse rimani in ge se non ti assumono

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 07, 2015 8:54 pm

Ma Lalla dice che si rimane nelle classi dove non c'è nessuna proposta!

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti? - Pagina 5 Empty Re: Topic ipotetico: se fosse possibile non presentare la domanda lo faresti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.