Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

+6
angie
perly
michetta
enricat
cat72
Dec
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 10:50 pm

Promemoria primo messaggio :

...Almeno per un annonintero faccio filosofia.


Ultima modifica di precario_acciaio il Mar Lug 14, 2015 1:26 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Re: Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

Messaggio Da sono stato bravo? Mer Lug 15, 2015 1:19 am

michetta ha scritto:
nella tabella del miur pupplicata su OS li puoi tovare in una colonna distinta
Es.: totale ruoli fase 0 +A = 15
fase 0: 12 -     fase A: 3

Si può avere un link a questa tabella? La tabella che ho visto io riportava quanti sono i posti su OD e le aliquote, non mi è chiaro come si fa a individuare quanti vanno in fase 0 e quanti in fase a....

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Re: Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 2:18 am

La colonna con scritto aliquota (l'ultima a destra) sono i posti in fase zero; quelli in fase A sono la differenza tra le disponibilità e i ruoli assegnati in fase zero.
La tabella è questa, anche se l'avrai già vista:
http://banner.orizzontescuola.it/Copia%20di%20contingenti%20nomine%20docenti%202015%20-%20tabella%20aliquote%20DM.xlsx

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Re: Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

Messaggio Da sono stato bravo? Mer Lug 15, 2015 2:57 am

Ti ringrazio, nel frattempo avevo letto in un altro topic la spiegazione di come si interpretano quei numeri.

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Fase 0

Messaggio Da Pokemon Mer Lug 15, 2015 7:56 am

Buongiorno, sono inserito nella GAE e non riesco a capire se in Sicilia nella fase 0 i posti saranno divisi tra GAE e GM al 50% e/o se i posti da attribuire al concorso 2012 sono già stati assegnati tutti e quindi sceglieranno solo quelli inseriti nella GAE. Grazie della risposta

Pokemon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Re: Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 1:42 am

Classe di concorso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Re: Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

Messaggio Da Pokemon Gio Lug 16, 2015 7:37 am

Classe di concorso A 043

Pokemon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Re: Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2015 3:20 am

50 e 50. Come forse avrai già visto, ci sono oltre 700 iscritti in GM per la A043.
http://banner.orizzontescuola.it/candidati_concorso_regione.xlsx

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A? - Pagina 2 Empty Re: Posso sperare di poter prendere l'incarico OF prima che inizi il piano A?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.