Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano: prima fase/convocazioni

+34
ale788
totò
alice86
marta73
ilariafranc
Miccol
angela77
annalinda88
giulia boffa
Sweptaway80
plenis
raganella
mariella978
michetta
Cozza
Dec
luna80
gaeotto78
mariagraziab
GG82
mystika
maefe1
adro
moxis
fedetobia
nadiadan
JaneEyre
Albith
2012cavallino
monica peirano
spidbat
perly
lamannafranca
Gabrielap
38 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Gio Lug 16, 2015 10:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
A dispetto dell'aliquota prevista per la fase 0 (nellaquale non rientravo per poco) Ho appena scoperto di rientrare nella prima fase delle immissioni per la primaria. Dovrò presentarmi il 24 ma, essendo già in Calabria (non mi aspettavo questa rapidità!) ho deciso di delegare una mia amica e collega convocata per lo stesso giorno/orario. Di lei mi fido ma l'amsia c'è. Come funziona la delega? Con cose precompilate? E dove le trovo?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso


Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da marta73 Mar Lug 28, 2015 10:48 pm

Intendo la data di convocazione

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Cozza Mar Lug 28, 2015 10:49 pm

Vedo convocazioni per dopodomani...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da marta73 Mar Lug 28, 2015 10:59 pm

Ok. Io visualizzo una data strana. 211/07/15. Buono a sapersi

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Cozza Mar Lug 28, 2015 11:02 pm

No no...è un preziosissimo file quasi fantasma...ma con dentro date normali.
Fase 0 turn over e fase A...medie e superiori.
Manca solo infanzia e primaria
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da alice86 Gio Lug 30, 2015 8:47 am

sono uscite le convocazioni per la primaria. qualcuno riesce ad aprire il file?

alice86

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da JaneEyre Gio Lug 30, 2015 11:14 am

Ma cosa stanno combinando a Milano?
Io cerco di farmi correggere il punteggio sbagliato della GAE che mi hanno inserito su Istanze online per il piano di assunzioni ma è impossibile contattarli.
Teniamo presente come funziona il cervellone della Buona Scuola: inserimento MANUALE dei punteggi degli iscritti in GAE. Non ho parole!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da GG82 Gio Lug 30, 2015 11:25 am

ci sono rettifiche convocazione secondaria....che non si aprono

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da totò Gio Lug 30, 2015 11:38 am

ragazzi/e state incontrando anche voi problemi con il sito in particolare con gli allegati che non si aprono??

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 30, 2015 1:11 pm

Io sono riuscita ad aprirli facendo così:
clicco sull'icona del pdf e faccio salva link con nome.
Parlo per la primaria però..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da ale788 Gio Lug 30, 2015 2:24 pm

fedetobia ha scritto:Io sono riuscita ad aprirli facendo così:
clicco sull'icona del pdf e faccio salva link con nome.
Parlo per la primaria però..
Ciao FedeTobia, scusa il disturbo.... Ho letto che sei riuscita ad aprire i file della primaria di Milano... Potresti gentilmente inviarmeli alla mia email (ale788@libero.it).... È da stamattina che provo ma non riesco ad aprire nulla.... Grazie in anticipo... Mi saresti di estremo aiuto! Ciao

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da fedetobia Gio Lug 30, 2015 3:03 pm

ale788 ha scritto:
fedetobia ha scritto:Io sono riuscita ad aprirli facendo così:
clicco sull'icona del pdf e faccio salva link con nome.
Parlo per la primaria però..
Ciao FedeTobia, scusa il disturbo.... Ho letto che sei riuscita ad aprire i file della primaria di Milano... Potresti gentilmente inviarmeli alla mia email (ale788@libero.it).... È da stamattina che provo ma non riesco ad aprire nulla.... Grazie in anticipo... Mi  saresti di estremo aiuto! Ciao
Fatto!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Silvia C. Gio Lug 30, 2015 3:22 pm

Anch'io fase 0 a Milano, chiedo ai colleghi e a OS se è possibile "creare" una cattedra di 18 ore in fase di immissione in ruolo, non COE. Nella mia cdc ci sono tantissimi spezzoni da 12,14,10 ore, ma poche cattedre in o.d. Mi domando come si possano assegnare posti, se ufficialmente qs abbinamenti, fino ad ora coperti da noi supplenti annuali, non esistono! Grazie a chi vorrà togliere qs dubbio che immagino sarà di molti, una volta che saranno pubblicate le disponibilità.

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da CHERRY81 Gio Lug 30, 2015 7:42 pm

Albith ha scritto:
2012cavallino ha scritto:
Gabrielap ha scritto:No, si firma per l'immissione. Per la scelta delle sedi saremo convocati dalla metà di agosto in poi

Ma davvero quando si viene convocati non si sceglie subito la sede? Io credevo si accettasse o no in base anche a ciò che si può scegliere.
Se si accetta e poi si viene  convocati 2 settimane dopo dove vengono proposte delle sedi impossibili da raggiungere, si può poi rifiutare?

Al momento vogliono solo essere sicuri di quanti contratti possono fare in base a chi accetta.

Si può rifiutare successivamente e ciò corrisponde a licenziarsi e a sparire dalla GE corrispondente (anche perché questa comunque scorrerebbe dopo la tua posizione).


Ciao..scusa..ma sei sicura che la gae scorrerebbe?? Da chi hai avuto questa informazione???

CHERRY81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da ele73_pe Ven Lug 31, 2015 1:29 pm

Si sa nulla sulle convocazioni di stamattina (fase A)?

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da nana Ven Lug 31, 2015 3:31 pm

ele73_pe ha scritto:Si sa nulla sulle convocazioni di stamattina (fase A)?

anche io vorrei sapere come sono andate e se ci sono novità

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da marta73 Ven Lug 31, 2015 7:19 pm

Io so solo che ad una mia collega in ruolo su religione non hanno fatto firmare la nomina perchè non è precaria. Mi spiace per lei

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 7 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.