Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano: prima fase/convocazioni

+34
ale788
totò
alice86
marta73
ilariafranc
Miccol
angela77
annalinda88
giulia boffa
Sweptaway80
plenis
raganella
mariella978
michetta
Cozza
Dec
luna80
gaeotto78
mariagraziab
GG82
mystika
maefe1
adro
moxis
fedetobia
nadiadan
JaneEyre
Albith
2012cavallino
monica peirano
spidbat
perly
lamannafranca
Gabrielap
38 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Gio Lug 16, 2015 10:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
A dispetto dell'aliquota prevista per la fase 0 (nellaquale non rientravo per poco) Ho appena scoperto di rientrare nella prima fase delle immissioni per la primaria. Dovrò presentarmi il 24 ma, essendo già in Calabria (non mi aspettavo questa rapidità!) ho deciso di delegare una mia amica e collega convocata per lo stesso giorno/orario. Di lei mi fido ma l'amsia c'è. Come funziona la delega? Con cose precompilate? E dove le trovo?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso


Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 6:10 am

Adro, grazie. Spero che il ruolo o, comunque, il lavoro arrivi in modo dignitoso per tutti, senza che si arrivi a mettere in pratica le peggiori disposizioni previste dal decreto. Dopo anni di precariato, il ruolo è il giusto riconoscimento e deve essere "alleggerimento" non forti preoccupazioni. Hai ragione per la partenza; il problema è che io Milano l'ho appena lasciata per venire in vacanza in calabria. Sarebbero ulteriori costi. Non sono del tutto convinta ma in tanti, convinti come me che ci avrebbero convocati realmente ad agosto, hanno pensato di anticipare le vacanze a luglio. Poi non so, se la procedura per delegare non mi convincerà del tutto, forse partirò comunque. Vedremo. In bocca al lupo!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Albith Sab Lug 18, 2015 9:38 am

L'USP Milano ha pubblicato ieri, 17 luglio, la rettifica la calendario delle convocazioni.

Ha anche corretto la comunicazione specificando che in questa fase il dirigente dell'USP non è delegabile. Dovrete quindi, se impossibilitati, trovare un'anima pia che vada al posto vostro.

Ricordate anche, in caso siate riservisti, di portare il documento attestante il collocamento obbligatorio.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 10:17 am

Albith io ho letto tutto, di delega all'USP non parla ma c'è scritto in grossetto che i docenti impossibilitati a presentarsi e che non possono contare su una persona fi fiducia che vada al loro posto possono accettare l'incarico a TI mandando formale accettazione scritta ad uno degli indirizzi indicati anche per l'eventuale rinuncia. Quindi si può mandare la mail per accettare, non occorrono anime pie. Sicuro di aver letto bene?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Sab Lug 18, 2015 10:36 am

spidbat ha scritto:quindi io posso delegare l'usp? anche perché se è solo per la firma...

Ciao. ho appena letto che non si può delegare UST, che immagino sia usp. Chi delega inoltre deve inviare comunicazione all'ust.
Piuttosto, se non deleghiamo ( io mi trovo a Palermo e il 23 dovrei essere a Milano! ) non possiamo aspettare la nomina d'ufficio?

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Sab Lug 18, 2015 10:38 am

lamannafranca ha scritto:
Gabrielap ha scritto:Ciao a tutti,
A dispetto dell'aliquota prevista per la fase 0 (nellaquale non rientravo per poco) Ho appena scoperto di rientrare nella prima fase delle immissioni per la primaria. Dovrò presentarmi il 24 ma, essendo già in Calabria (non mi aspettavo questa rapidità!) ho deciso di delegare una mia amica e collega convocata per lo stesso giorno/orario. Di lei mi fido ma l'amsia c'è. Come funziona la delega? Con cose precompilate? E dove le trovo?

Prima di tutto....congratulazioni! Poi vedi che OS ha pubblicato un articolo ieri a riguardo

Non rientri nella fase 1 ma 0. Devi considerare che ci sono infiniti candidati con riserva S e T!

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 11:47 am

Quindi, Mariagraziab? Cosa significa? Non ci capisco più niente.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da gaeotto78 Sab Lug 18, 2015 11:52 am

l'aliquota milano primaria comune era 523 ma hanno convocato ben oltre sino al numero 641.!!!! + tutti quelli di sostegno senza limitazioni

gaeotto78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Sab Lug 18, 2015 11:58 am

Allora:
- si può inviare non delega ma modulo di formale accettazione. Io ne ho trovato uno della uil x la Calabria e l'ho adattato per la Lombardia.
- i posti sono 523 e sono stati convocati in 523 (la posizione in graduatoria può anche essere diversa per via delle riserve)
- insegnanti col titolo di sostegno in gae Milano? Appena 2 - 3!!!!!

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da GG82 Sab Lug 18, 2015 12:07 pm

gaeotto78 ha scritto:l'aliquota milano primaria comune era 523 ma hanno convocato ben oltre sino al numero 641.!!!! + tutti quelli di sostegno senza limitazioni


ci sono oltre 100 persone tra le prime 500 che sono in GAE con riserva in attesa di conseguimento del titolo (quelli con S sotto il nome) o sono inseriti in attesa di giudizio definitivo di un ricorso in tribunale (quelli con la lettera T).
Per le immissioni questi vengono saltati.

Per sostegno sono meno di 40 in totale in GAE, alcuni dei quali con T e S.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da gaeotto78 Sab Lug 18, 2015 12:22 pm

ok. ma dovranno comunque presentarsi alle convocazioni ???

gaeotto78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da GG82 Sab Lug 18, 2015 12:31 pm

Quelli con T e S? Non si devono presentare.
L'avviso dice: "Gli aspiranti iscritti con riserva a qualsiasi titolo e coloro che abbiano ancora ricorsi gerarchici e/o giurisdizionali pendenti non dovranno presentarsi alle convocazioni."

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 12:33 pm

No, alle convocazioni non devono presentarsi. E dato che i posti vacanti sono comunque 713 per me, anche con eventuali riserve e/o altro, tutti i convocati saranno immessi, anche facendoli confluire automaticamente nella fase A (nella quale rientro ampiamente). Direi di non preoccuparci per questo. In bocca al lupo a tutti.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da luna80 Sab Lug 18, 2015 12:34 pm

secondo voi quali saranno i tempi per la Fase A?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 12:40 pm

Non vorrei dire cavolate, Luna, perciò prendi con le pinze ciò che scrivo: i posti calcolati con l'aliquota erano 526 (più o meno), quelli effettivamente disponibili 713. Ci hanno convocati in 641. È pure possibile che la convocazione sia unica ma che si riferisca ad entrambe le fasi 0 e A (per rendere più rapidi i tempi) e che dal 641 al 713 ci siano i posti calcolati per eventuali riservisti. Su OS pure mi pare che ci fosse scritto qualcosa su una fase B (senza menzionare più la A). Forse perché ho ragione con questo mio discorso, forse per altro. Non so, dovrebbe intervenire qualcuno più preparato, tipo Lalla, Dec o Giulia.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da luna80 Sab Lug 18, 2015 12:43 pm

da me invece, sostegno superiori sono stati convocati esattamente i numeri dei posti indicati in aliquota, suddivisi tra le 4 aree.
Facendo la differenza tra i posti disponibili e i posti in aliquota, restano una cinquantina di posti per la Fase A.
Quello che non ho capito è come verranno suddivisi tra le 4 aree visto che 2 aree sono esaurite..

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 12:49 pm

Non ne ho idea, io provo a chiedere sia qui che sulla pagina Facebook; ieri ho provato a chiamare sia in Provveditorato che in sindacato (disfarmi della tessera sarà il mio prossimo passo) ma non hanno risposto. Scaricherò il modulo di accettazione, lo invierò sperando che confermino di averlo ricevuto e che tutto sia a posto, custodirò gelosamente la mail (per esibirla come prova in caso di problemi) ed incrocerò le dita fino al giorno della scelta della sede provvisoria. Speriamo vengano cose buone tutti.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da luna80 Sab Lug 18, 2015 12:50 pm

grazie! :-)
anch'io ho provato a chiedere al sindacato ma non ne sapevano nulla...andiamo bene!

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 12:52 pm

Si svegliano solo quando sono a rischio le poltrone loro! In bocca al lupo!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da luna80 Sab Lug 18, 2015 12:54 pm

crepi!

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da fedetobia Sab Lug 18, 2015 12:58 pm

No ragazzi non è così hanno convocato esattamente 523 persone, sono arrivati alla posizione 641 perché in mezzo c'erano tutti i riservisti t e s. Basta prendere la gae contare i riservisti e sottraeli al numero dei convocati, otterrete 523

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 5:20 pm

Ok, ma quindi i riservisti facevano e fanno parte della graduatoria provinciale, no? Considerando le cattedre vacanti (713 totali) e che, tra docenti e docenti riservisti si arriva comunque a 641 convocati, il posto l'avremo tutti. Cosa cambia se 100, 200 o 50 delle persone comunque convocate sono in riserva o no? Al massimo avranno diritto di precedenza quando sceglieremo (tutti) la sede! Io ci capisco poco in queste cose ma con alcuni commenti vado proprio nel pallone. :-(

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da fedetobia Sab Lug 18, 2015 5:54 pm

I riservisti NON sono stati convocati per questo sono arrivati alla posizione 641 sebbene i posti in fase 0 siano 523, li hanno saltati. è come se non esistessero in gae. Se rientri nelle 641 chiamate il posto lo avrai.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Sab Lug 18, 2015 8:35 pm

I riservisti di cui parla fedetobia non sono quelli con riserva di posti ma quelli che non possono accettare perché al momento hanno un ricorso senza esito.. per capirci. Meglio magari dire "ricorristi"?!?;) comunque insieme alke convocazioni è stato pubblicato il decreto. Ti consiglio di leggerlo. Li' c'è scritto tutto.

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 10:28 pm

Grazie Mariagrazia. Io ci sto capendo veramente poco e non so se sia stanchezza ma questa confusione un po', secondo me, è voluta. Ho letto il decreto: in un primo momento (in grassetto e sottolineato) c'è scritto che chi non si presenta alla convocazione ovvero non può mandare persone di fiducia deve formulare formale accettazione scritta. Più sotto (sempre in grassetto) parla della necessità di delegare persona di fiducia poichè per l'accettazione non può essere delegato l'ufficio. Quale accettazione? Dal discorso sarebbe logico pensare quella della sede provvisoria ma la sede provvisoria va scelta, non accettata. Sono io l'unica ad avere questo dubbio? Ed il fatto che gli uffici peeposti ad aiutarci (sindacati in prima linea) fatichino a rispondere al telefono non irrita anche voi? Lunedì chiamo in Provveditorato, se non rispondono torno a Milano. Piuttosto che rischiare pago altri biglietti e mi ricucco un viaggio lungo da sud a nord.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 10:31 pm

Non attribuiscono ancora la sede provvisoria, perché mancano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie. Si accetta solo il ruolo, eventualmente si sceglie la cdc (se in posizione utile per più di una) o la provincia (se in Gm).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 2 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.