Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano: prima fase/convocazioni

+34
ale788
totò
alice86
marta73
ilariafranc
Miccol
angela77
annalinda88
giulia boffa
Sweptaway80
plenis
raganella
mariella978
michetta
Cozza
Dec
luna80
gaeotto78
mariagraziab
GG82
mystika
maefe1
adro
moxis
fedetobia
nadiadan
JaneEyre
Albith
2012cavallino
monica peirano
spidbat
perly
lamannafranca
Gabrielap
38 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Gio Lug 16, 2015 10:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
A dispetto dell'aliquota prevista per la fase 0 (nellaquale non rientravo per poco) Ho appena scoperto di rientrare nella prima fase delle immissioni per la primaria. Dovrò presentarmi il 24 ma, essendo già in Calabria (non mi aspettavo questa rapidità!) ho deciso di delegare una mia amica e collega convocata per lo stesso giorno/orario. Di lei mi fido ma l'amsia c'è. Come funziona la delega? Con cose precompilate? E dove le trovo?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso


Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 10:36 pm

Lo so questo Dec, il mio discorso verte sulla possibilità o meno di accettare l'immissione in ruolo tramite invio del modulo di accettazione ad uno degli indirizzi mail indicati o se, in caso di assenza personale, sia necessario delegare una persona di fiducia. Se si legge il decreto poco prima dice di mandare il modulo e sotto dice di dover mandare un delegato. Io cosa dovrei fare per non sbagliare? Non si capisce.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Sab Lug 18, 2015 10:51 pm

Pure io stamattina non riuscivo a capire. Stiamo calmi. Se non mandiamo nulla non veniamo depennati! Arriva la nomina d'ufficio! Io invio un modello di accettazione. Per la sede si vedrà a fine agosto. Mi spiace pero' non poter nominare ust per la sede. Mi toccherà andare in auto per non perdere biglietti di vario genere

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 11:01 pm

Appunto, se non riusciamo a capire le cose sono due: o si sono spiegati male, o vogliono generare confusione. Mando il modulo anche io ma con una telefonata in provveditorato a cui rispondano e confermano che quella sia la procedura corretta. Io, leggendo presumo di sì. E presumo che la delega a persona di fiducia di cui parlano sotto riguardi la fase della scelta della sede. Ma un decreto pubblicato per spiegare deve spiegare, non spingere la gente a "presumere". È vero che arriva la nomina da ufficio comunque ma io, se qualcuno prima di me non la sceglie, vorrei prendere l'incarico nella scuola in cui ho lavorato fino a giugno. Uno vacante c'è. È vicina a casa e, cosa molto più importante, lì mi sono trovata benissimo sia con le colleghe che con le famiglie dei miei tesorini di alunni. Se lunedì il Provveditorato risponde alla chiamata e alle mie domande riporto tutto qui. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Sab Lug 18, 2015 11:04 pm

Ho scritto da cani :-P
A mia discolpa dico che sto scrivendo dal cellulare.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Dom Lug 19, 2015 10:25 am

La nomina d'ufficio al momento è senza sede. Hanno fatto bene a chiarire sul secondo passaggio perché tu/io e altri avremmo prenotato per il rientro pensando di delegare ust. Anch'io vorrei tornare nella stessa scuola ma ricorda che i colleghi con assegnaz provvisoria hanno già deciso... aspettiamo di capire come si sono spostati e poi possiamo iniziare a sperare! Buona domenica ( se telefoni, chiedi se hanno un'idea su quando saremo convocati... dopo il 15 o dopo il 25 agosto? Grazie)

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Dom Lug 19, 2015 10:45 am

Buona domenica anche a te, ok chiedo e poi scrivo tutto qui :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da moxis Dom Lug 19, 2015 12:13 pm

buongiorno, come mai nel file disponibilità A043 di Milano mancano le scuole della città?Inoltre le disponibilità complessive mi sembrano decisamente inferiori al numero di convocati (circa 160)...

moxis

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 1:14 pm

Di solito le scuole della città sono quelle più ambite dai docenti di ruolo ed è difficile che rimangano per i neoimmessi. Comunque sono disponibilità ancora indicative perché non sono state pubblicate le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie.
E' normale che convochino più persone dei posti disponibili, altrimenti nel caso (più che probabile) che qualcuno rinunciasse per accettare le superiori o il sostegno resterebbero posti non assegnati e si dovrebbe fare una nuova convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 1:38 pm

Moxis...dove lo vedi il file delle disponibilità??!!

Ok ho trovato il file seminascosto pubblicato 2 luglio...
Brrrrrividi nonostante il caldo...
1) tutte sedi mooooolto fuori milano
2) venti sedi ma 22 ruoli previsti...ehm...????!!!!!!!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da GG82 Dom Lug 19, 2015 1:48 pm

Per A043 hanno convocato paro paro il numero del contingente. 159 di contingente e convocati dal 6 al 164. Nonostante che qualcuno opterà per la 50.

Le disponibilità dopo i trasferimenti le avevano pubblicate ad inizio luglio.
Mi pare che per le scuole di Milano citta avevano scritto solo il nome senza specificare di fianco il comune.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da GG82 Dom Lug 19, 2015 1:50 pm

Tellina, hai controllato in fondo dove ci sono i posti presso CPIA e sedi carcerarie? Forse gli ultimi due posti sono li....io pero non li vedo. Dopo violoncello partono con educazione fisica a san vittore

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 2:09 pm

Giusto, mi ero persa quelle aggiunte...ma arte comunque non c'è.
AAA due cattedre a028 cercasi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Lun Lug 20, 2015 3:40 pm

Al telefono non mi risponde nessuno! Provo da stamattina al numero che mi hanno rilasciato quando ho telefonato all'usp di Milano (quello scritto in alto, sul sito). Ho provato a cercare altri numeri sul web e, pur avendoli trovati, risultano tutti "occupati". Avete altri contatti da fornirmi? In ogni caso, ho spedito il modello di accettazione del ruolo (dopo averlo scaricato, compilato, firmato e scannerizzato) ad uno degli indirizzi mail previsti per la primaria sul decreto collegato alle convocazioni. So che siamo in tantissimi, ma un "ricevuto" di risposta potrebbero concedercelo! Che ansia! Dec posso stare tranquilla, lo stesso? Inviata l'accettazione devo solo attendere che convochino per la scelta della sede? Grazie. Vi stressiamo in questo periodo ma è perché il tutto si sviluppa in un mare di incertezze e confusione :-(

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 3:45 pm

Non ho letto le indicazioni dell'ust, ma non c'era la possibilità di inviarlo via pec o fax? Giusto per avere una ricevuta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Lun Lug 20, 2015 3:47 pm

Per la Lombardia di fax non c'è scritto, la PEC non ce l'ho.
Stampo la mail inviata in (con data ed ora) da poter esibire all'atto della scelta della sede se dovessero farmi storie? Fino a quel giorno morirò d'ansia :-(

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Lun Lug 20, 2015 3:52 pm

Non è vero, è previsto anche il fax. Ho letto ora. Spedisco anche quello per sicurezza o mi fermo alla mail? Cosa faresti tu Dec?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da michetta Lun Lug 20, 2015 3:59 pm

Gabrielap ha scritto:Non è vero, è previsto anche il fax. Ho letto ora. Spedisco anche quello per sicurezza o mi fermo alla mail? Cosa faresti tu Dec?

anche se non sono Dec, io farei anche un fax
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Lun Lug 20, 2015 4:01 pm

Grazie, Michetta. A costo di passare per "fastidiosa" ora vado a spedirlo. Oltre alla mail inviata avrò anche una ricevuta, speriamo bene. Grazie ancora :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da michetta Lun Lug 20, 2015 4:03 pm

Gabrielap ha scritto:Grazie, Michetta. A costo di passare per "fastidiosa" ora vado a spedirlo. Oltre alla mail inviata avrò anche una ricevuta, speriamo bene. Grazie ancora :-)

prego
in bocca al lupo!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Lun Lug 20, 2015 4:06 pm

Crepi! In bocca al lupo anche a te.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2015 4:18 pm

concordo con Michetta nel mandare anche un fax. cmq penso, che tra non molto dovrebbero uscire sul sito del tuo usp i nomi di coloro che hanno accettato la nomina in ruolo. Così puoi stare più tranquilla fino alla scelta della sede. In ogni caso ti conviene tenere gli occhi aperti :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Lun Lug 20, 2015 4:22 pm

Grazie Rita, gentilissima. Speriamo lo facciano davvero! Sì, controllerò sul sito mattina e sera :-)
Auguri anche a te.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2015 4:24 pm

grazie! dimenticavo (ma probabilmente è superfluo perché lo sai già): conserva tutte le ricevute e salvati nel pc quello che hai mandato. Un grandissimo in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Lun Lug 20, 2015 4:26 pm

Sì, sì lo faccio! Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti noi. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 4:32 pm

michetta ha scritto:
Gabrielap ha scritto:Non è vero, è previsto anche il fax. Ho letto ora. Spedisco anche quello per sicurezza o mi fermo alla mail? Cosa faresti tu Dec?

anche se non sono Dec, io farei anche un fax

Anch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 3 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.