Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano: prima fase/convocazioni

+34
ale788
totò
alice86
marta73
ilariafranc
Miccol
angela77
annalinda88
giulia boffa
Sweptaway80
plenis
raganella
mariella978
michetta
Cozza
Dec
luna80
gaeotto78
mariagraziab
GG82
mystika
maefe1
adro
moxis
fedetobia
nadiadan
JaneEyre
Albith
2012cavallino
monica peirano
spidbat
perly
lamannafranca
Gabrielap
38 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Gio Lug 16, 2015 10:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
A dispetto dell'aliquota prevista per la fase 0 (nellaquale non rientravo per poco) Ho appena scoperto di rientrare nella prima fase delle immissioni per la primaria. Dovrò presentarmi il 24 ma, essendo già in Calabria (non mi aspettavo questa rapidità!) ho deciso di delegare una mia amica e collega convocata per lo stesso giorno/orario. Di lei mi fido ma l'amsia c'è. Come funziona la delega? Con cose precompilate? E dove le trovo?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso


Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da fedetobia Lun Lug 20, 2015 4:51 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/modulo-accettazionerinuncia-contratti-a-tempo-indeterminato/
Modulo delega Milano!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da luna80 Lun Lug 20, 2015 4:59 pm

Grazie! Quindi si può delegare l'Usp inviando il modulo agli indirizzi mail indicati o via fax.
Giusto?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariella978 Lun Lug 20, 2015 6:29 pm

Scusate se mi intrometto, non appartenendo io alla gae di Milano, ma credo di aver letto che se si delega l'usp, poi non si ha diritto di scelta della sede, ma si otterrà una sede d'ufficio. Sapete dirmi qualcosa in merito? Dovrei spostarmi di parecchi km per firmare, se non serve mando anch'io delega. Grazie

mariella978

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da raganella Lun Lug 20, 2015 6:48 pm

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio X - AT di Milano - Via Soderini 24, 20146 Milano - Tel. 02 92891.1
Codice Ipa: m_pi - PEC uspmi@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mi@istruzione.it
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Lun Lug 20, 2015 9:21 pm

Io ringrazio ancora tutti quanti voi ma il dubbio sulla necessità di delegare o meno una persona di fiducia resta anche sul modello di delega/accettazione, almeno per me! A parte che, avendo seguito le indicazioni di altri UST, il modello che ho mandato stamattina al primo indirizzo mail indicato è sprovvisto di fotocopia del documento di identità (perché le istruzioni da me lette non lo richiedevano) ora la parola DELEGA e INVIA la presente comunicazione sono cose diverse o la seconda è conseguenza necessaria della prima? In Provveditorato non rispondono al telefono, in sindacato uguale; ho mandato una richiesta di informazioni sempre alla prima mail disponibile e mi è tornata indietro perché la casella di posta è piena. Qualcuno sa con certezza assoluta (lo so, rompo!) se le due opzioni di cui ho scritto sopra valgono come "o questo" "o quello"? Io conosco una ragazza più giovane di me con cui ho lavorato due anni fa. È convocata nel mio stesso giorno e nel mio stesso orario; non volevo disturbarla ma a questo punto le chiederò di rappresentarmi. Sono arrabbiatissima ed i miei primi giorni di vacanza al mare (presi ora per essere reperibile ad agosto, quando "sarebbero" dovute partire le convocazioni) si stanno rivelando uno stress esagerato. :-(

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da plenis Lun Lug 20, 2015 10:11 pm

ciao vi seguo da tempo immemorabile ma sono appena iscritta, e vi chiedo... si ha una idea, per quanto vaga, di quando a Milano potrebbe iniziare la fase A? grazie...

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Lun Lug 20, 2015 10:20 pm

Ciao. Io ho spedito modulo accettazione scritto da me. Stiamo calmi... male che vada arriva la nomina d'ufficio ed entro 10 gg dobbiamo rispondere, pena depennamento!

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Sweptaway80 Lun Lug 20, 2015 11:35 pm

A me sembra che comunque, per legge, anche senza delega, devono darvi la cattedra...
almeno, l'anno scorso Volontè procedeva in questo modo, immetteva in ruolo d'ufficio e poi provvedeva a informare telefonicamente gli interessati... non so se è cambiata la normativa, però fino all'anno scorso chi veniva convocato aveva l'immissione, indipendentemente dal fatto che fosse fisicamente presente o meno.

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mystika Lun Lug 20, 2015 11:42 pm

La nomina d'ufficio la danno agli aspiranti in GM, a quelli in GAE non credo.
La danno se avete delegato (usp o conoscenti).

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Lun Lug 20, 2015 11:50 pm

Giusto per curiosità: avete letto le istruzioni operative riguardo queste immissioni? il decreto che accompagna le convocazioni? e il modello delega/ rinuncia? sapete anche che esiste la possibilità di ricevere la notifica dell'avvenuta lettura di una mail? Perché vi complicate la vita allora? Saluti e infiniti auguri a tutti

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Mar Lug 21, 2015 5:26 am

Mariagraziab ti ringrazio infinitamente per le informazioni ma queste preoccupazioni non sono un volersi complicare la vita. Io sono una persona che si gestisce personalmente le sue cose, avrei preferito essere lì e le date ufficiale comunicate fino a poco prima delle convocazioni erano ben diverse da quelle effettive! Perdonami ma almeno a me la cosa fa rabbia. Poi è vero esiste la nomina d'ufficio che comunque ci garantisce un posto (grazie a Dio!) ma io perché non posso avere informazioni chiare in tal senso? Il modulo pare dare la stessa possibilità di delegare che di accettare, perché una persona come me dovrebbe scegliere di delegare qualcuno anziché accettare direttamente con un fax e basta? Cosa cambia, in termini di scelta della sede, per chi decide di delegare e per chi invece barra la voce "invia per accettare"? Qui in molti non lo sanno, tirano ad indovinare rispetto a quanto capitava l'anno scorso o si consolano con una comunque sicura "nomina da ufficio", a me così non va bene. Reputo un mio diritto avere tutte le informazioni per decidere bene per cosa optare, solo in Italia le cose vanno così, forse perché noi troppe volte le accettiamo. Detto questo, aspettiamo l'eventuale pubblicazione. In bocca al lupo a tutti.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 5:33 am

plenis ha scritto:ciao vi seguo da tempo immemorabile ma sono appena iscritta, e vi chiedo... si ha una idea, per quanto vaga, di quando a Milano potrebbe iniziare la fase A? grazie...

alla fine delle convocazioni della fase 0
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da plenis Mar Lug 21, 2015 7:36 am

fine luglio, quindi?

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 7:47 am

probabile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da luna80 Mar Lug 21, 2015 9:52 am

Le convocazioni per la Fase 0 vanno dal 22 al 24, che è venerdì.
Da lunedì probabilmente daranno indicazioni.

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Mar Lug 21, 2015 10:18 am

Gabri in questo momento non si parla di scelta sede. In questo momento c'è da dire: Sì/no. Nient'altro. Io ieri avevo inviato una mail con l'accettazione e subito dopo ho ricevuto la notifica di lettura. Adesso c'è un modello apposito. Ok! Compilo e invio. Io sto a posto così. Sono certa che loro sono competenti e in caso contrario vedrò una nomina d'ufficio. È tutto cambiato rispetto l'anno scorso. Dovremmo solo essere contenti che si stia risolvendo tutto adesso, permettendoci di goderci le ferie da noi del sud tanto atteso!

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Mar Lug 21, 2015 10:19 am

Scusate gli errori

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da luna80 Mar Lug 21, 2015 12:29 pm

Gabrielap ha scritto:Mariagraziab ti ringrazio infinitamente per le informazioni ma queste preoccupazioni non sono un volersi complicare la vita. Io sono una persona che si gestisce personalmente le sue cose, avrei preferito essere lì e le date ufficiale comunicate fino a poco prima delle convocazioni erano ben diverse da quelle effettive! Perdonami ma almeno a me la cosa fa rabbia. Poi è vero esiste la nomina d'ufficio che comunque ci garantisce un posto (grazie a Dio!) ma io perché non posso avere informazioni chiare in tal senso? Il modulo pare dare la stessa  possibilità di delegare che di accettare, perché una persona come me dovrebbe scegliere di delegare qualcuno anziché accettare direttamente con un fax e basta? Cosa cambia, in termini di scelta della sede, per chi decide di delegare e per chi invece barra la voce "invia per accettare"? Qui in molti non lo sanno, tirano ad indovinare rispetto a quanto capitava l'anno scorso o si consolano con una comunque sicura "nomina da ufficio", a me così non va bene. Reputo un mio diritto avere tutte le informazioni per decidere bene per cosa optare, solo in Italia le cose vanno così, forse perché noi troppe volte le accettiamo. Detto questo, aspettiamo l'eventuale pubblicazione. In bocca al lupo a tutti.

Cosa cambia, in termini di scelta della sede, per chi decide di delegare e per chi invece barra la voce "invia per accettare"?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Mar Lug 21, 2015 12:41 pm

Luna, la risposta continuo a non sapertela dare e, come me, penso tutti. Io avevo inviato già un modello di accettazione, stamattina ho scaricato quello messo a disposizione sul sito dell'USP di Milano, l'ho compilato e l'ho spedito tramite fax, allegando copia di carta d'identità e codice fiscale. Ho conservato la ricevuta ed ora attendo l'elenco delle persone che hanno accettato ed il calendario per andare a scegliere la sede. Mariagraziab, non voglio fare più polemica ma sul "competenti" mi permetto di riservarmi dei dubbi. Quando mi sono inseritacon riserva, ai tempi dei miei studi in Scienze della Formazione Primaria, alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie non ero stata inserita. Dopo aver chiamato in Provveditorato a vuoto, con l'ansia, ho dovuto prendere un giorno libero da lavoro ed andare direttamente in Provveditorato. L'incaricata se l'è presa un po' con me, dicendo che probabilmente avevo sbagliato a compilarlo; quando le ho rivelato che a compilarlo era stato il sindacato se n'è stata zitta ed è andata a cercarlo nell'archivio. Morale? Era tutto esatto! E candidamente ha detto "sa, arrivano così tante richieste che abbiamo assunto per un breve periodo dei ragazzi affinché raccogliessero le domande, scartassero quelle non valide e inserissero tutti gli altri nominativi. Si vede che con la sua richiesta si sono confusi". Non aggiungo altro.
Ora mi dedico alle vacanze e alla consultaziobe del sito, nel caso comunicassero altro. Buone ferie a tutti ed in bocca al lupo!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Mar Lug 21, 2015 12:42 pm

Scritto dal cel e da cani, non riesco a modificare. Perdonatemi :-P

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da luna80 Mar Lug 21, 2015 12:44 pm

Grazie Gabriela...e in bocca al lupo

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Gabrielap Mar Lug 21, 2015 12:49 pm

Manda anche tu il fax, selezionando l'opzione "invia per accettare" ed allegando i documenti richiesti. Poi conserva tutto con cura (specialmente la ricevuta del fax) in modo da avere in mano qualcosa nel caso si "confondessero" e goditi le vacanze, Luna. Buona fortuna a tutti noi :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da raganella Mar Lug 21, 2015 1:00 pm

Attenzione al FAX


https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=10&cad=rja&uact=8&ved=0CGUQFjAJahUKEwiH6v2AiOzGAhVFKXIKHaAtBwM&url=http%3A%2F%2Fsaperi.forumpa.it%2Fstory%2F73661%2Fcon-le-modifiche-al-decreto-fare-finisce-l-era-del-fax-nelle-comunicazioni-tra-pa&ei=QyWuVce8N8XSyAOg25wY&usg=AFQjCNHNOuXSpN8IJLpTq2X8_4NQc0diPw
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Mer Lug 22, 2015 10:10 am

Gabri, certo può capitare però alla fine si risolve ammettendo i propri errori.
Dai, domani si avvicina! Ci si vede tutti per la scelta della sede!

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da mariagraziab Mer Lug 22, 2015 10:11 am

P.s. ieri giornataccia... e non ho potuto seguire la conversazione

mariagraziab

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano: prima fase/convocazioni - Pagina 4 Empty Re: Milano: prima fase/convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.