Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune?

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Empty Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune?

Messaggio Da aua Gio Lug 23, 2015 6:01 pm

Gentili colleghi, vi chiedo un chiarimento.
Se dovessi entrare in ruolo nella scuola primaria su posto di inglese, posso poi chiedere nella domanda di trasferimento per l'ottenimento della sede definitiva, il prossimo febbraio/marzo, il passaggio su posto comune? o vi è il vincolo triennale?
Inoltre non vorrei vi fosse perdita di punti, nel passaggio.
A questo punto, non so se sia più conveniente scegliere posto comune.
Grazie.

aua

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Empty Re: Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune?

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 6:08 pm

Aua ho quasi un simile dubbio...sono su inglese e su comune...se in fase 0 o A mi chiamano prima da inglese posso rifiutare la lingua per andare su comune (sempre nelle stesse due fasi)?

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Empty Re: Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune?

Messaggio Da aua Gio Lug 23, 2015 6:14 pm

Io rientro nella fase 0, però per primaria (almeno è sempre stato così fino ad ora) convocano unitamente per comune e inglese (a differenza del sostegno che ha convocazione in altra dato e/o orario), infatti i posti disponibili indicati anche da tabella ministeriale sono indicato come "posti sc. primaria" (senza differenza tra comune e inglese).
Per cui, arrivata lì, sarò io a scegliere o inglese o comune...spero qualcuno ci possa "illuminare".

aua

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Empty Re: Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune?

Messaggio Da aua Gio Lug 23, 2015 6:15 pm

La rinuncia (e te lo dico perchè ne ho viste gli anni passati) puoi farla solo su sostegno-posto comune (che comprende anche inglese)

aua

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Empty Re: Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune?

Messaggio Da lindav Gio Lug 23, 2015 6:18 pm

Ho la tua stessa tua situazione su primaria...non essendo mai stata convocata non lo sapevo di sicuro nemmeno io...grazie!aspettiamo!

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune? Empty Re: Scelta ruolo sc. primaria: posto inglese o comune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.