Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perplessità su docenti di ruolo.

+9
bog
kappa27
Into the Wild
carla75
avidodinformazioni
stefy1879
Cozza
Maryangel
teachermilano
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Empty Perplessità su docenti di ruolo.

Messaggio Da teachermilano Mer Lug 29, 2015 5:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Magari non sono particolarmente informata ma mi sovviene una domanda alla quale spero di ottenere risposta.
Si sta "lottando "per inserire i diplomati magistrale di seconda fascia nelle gae.mi spiegate perché tanti di noi hanno dovuto sostenere uno o più concorsi per esservi inseriti?
Mi chiedo: c'è gente che si è diplomata negli anni '60,non ha mai insegnato,fa la domanda ed entra in seconda fascia e ora magari entra in ruolo?????

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso


Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Empty Re: Perplessità su docenti di ruolo.

Messaggio Da dubitoergosum Lun Ago 03, 2015 7:29 pm

Significa solo che non avete senso civico, e che forse sarebbe meglio per tutti se vi trasferiste a vivere nelle caverne.
Ma è solo un'opinione, eh.


Ultima modifica di dubitoergosum il Lun Ago 03, 2015 8:11 pm - modificato 1 volta.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Empty Re: Perplessità su docenti di ruolo.

Messaggio Da dubitoergosum Lun Ago 03, 2015 8:16 pm

Lenar ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Lenar ha scritto:

Il tuo ragionamento fila perfettamente. La mia posizione era contro coloro che ritengono l'operato dei giudici santo e giusto in assoluto ed a prescindere. I giudici e la legge non sono e non devono essere un principio etico.
ma il rispetto dei giudici e della legge sì.

Io le leggi razziali non le rispetto anche se sono state lecite leggi in un lecito stato.
Io il signor presidente della corte costituzionale che fu presidente del tribunale della razza non lo rispetto anche se è stato un fine giurista.

Se tu vuoi rispettare quel giudice e quelle leggi solo perché si parla giudici e di leggi fai pure.

Avere senso civico non vuol dire venerare lo stato. Venerare lo stato e riconoscerlo come fonte dell'etica conduce in luoghi molto, molto oscuri.
certo che rispetto i giudici e le leggi che tutelano quelle maestre, di questo si parlava e tu stai andando ben oltre il mio pensiero, chiudo qui lo scambio di opinioni perché se se dalle graduatorie ad esaurimento si arriva alle leggi razziali penso che davvero sia inutile discutere.
Sei di fuori come una tegola, ma questa di nuovo è la mia opinione, eh.:-)

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perplessità su docenti di ruolo. - Pagina 3 Empty Re: Perplessità su docenti di ruolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.