Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

+7
iononmisposto
Lisa69
precaria77
Landolfi
microstella
Dec
clem
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da clem Ven Ago 07, 2015 9:56 pm

Scusate se faccio questa domanda, ma ho troppa confusione e non riesco a capire cosa devo fare! Perke' i sindacati continuano a dire ke sara' dura lavorare (anke se sono 4a in Gae) se non si presenta la domanda nazionale? Se l'organico di fatto non si tocca, nella mia provincia da decenni tra cattedre annuali e spezzoni si arriva sempre alle 15/18 scuole alle convocazioni per gli incariki a Td, xke' dicono ke spariscono e si potra' lavorare (se sei fortunato) solo sulle supplenzine temporanee di maternita' e malattia? Perke'? Non capisco! Quelle sono solo x le Gae, vero?

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2015 9:57 pm

Sì. Non lo capisce nessuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da clem Ven Ago 07, 2015 10:12 pm

Quindi Dec non e' vero...ma perke' giocano cosi' con la situazione lavorativa e famigliare delle persone? Secondo te, ho modo di lavorare? Mi basta anke uno spezzoncino da 9 ore...(Perdonami davvero x la domanda personale ma voi moderatori siete cosi' esperti e affidabili, ke un consiglio e' sempre ben accetto[size=30])...grazie.[/size]

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2015 10:18 pm

Io condivido le tue considerazioni. Su quei posti che ancora esisteranno chi ci andrà? Ci sono altre graduatorie ed altri aspiranti? No. E allora?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da microstella Ven Ago 07, 2015 10:23 pm

ho visto che alcuni at hanno pubblicato lorganico di fatto. i posti ci sono sia per lavorare che per assumere.

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Landolfi Ven Ago 07, 2015 10:34 pm

Scusate, nella mia classe di concorso in questi tre anni sono stati dati i ruoli tutti alle Gae perchè non è stato attivato il concorso 2012. L'anno prossimo i ruoli sranno dati tutti a concorso per compensazione?
Dec tu sai come funziona ? cosa prevede il TU in questi casi? se è così nella mia classe di concorso le Gae non scorreranno per parecchio tempo?

Landolfi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2015 10:42 pm

Italiano, questo sconosciuto.

Chiedo scusa, ma questo abuso di k mi provoca attacchi fulminanti di mal di pancia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da microstella Ven Ago 07, 2015 10:53 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Italiano, questo sconosciuto.

Chiedo scusa, ma questo abuso di k mi provoca attacchi fulminanti di mal di pancia.
un bel fernet e ti passa tutto

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da clem Ven Ago 07, 2015 11:08 pm

Avete ragione, scusate per le k..fortuna che non insegno italiano e ho la mamma russa! ;-)

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2015 11:37 pm

clem ha scritto:Avete ragione, scusate per le k..fortuna che non insegno italiano e ho la mamma russa! ;-)

:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2015 2:07 am

Landolfi ha scritto:Scusate, nella mia classe di concorso in questi tre anni sono stati dati i ruoli tutti alle Gae perchè non è stato attivato il concorso 2012. L'anno prossimo i ruoli sranno dati tutti a concorso per compensazione?
Dec tu sai come funziona ? cosa prevede il TU in questi casi? se è così nella mia classe di concorso le Gae non scorreranno per parecchio tempo?

Ti ho risposto nell'altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da precaria77 Sab Ago 08, 2015 5:46 am

Salve Dec. Il mio sindacato mi ha fortemente consigliato di fare domanda anche se sono seconda, perché secondo loro gli spezzoni su cui ho sempre lavorato al 30/06 assieme agli altri miei colleghi sino alla 11^ 12^( e oltre) posizione, andranno l'anno prossimo all'organico di potenziamento e a quei docenti da pochisssimi giorni entrati di ruolo in altra provincia. Quello che ti chiedo è se tutto ciò secondo te è vero......sai mi aiuterebbe tantissimo nelle scelta. Grazie

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da precaria77 Sab Ago 08, 2015 5:49 am

*nella scelta.

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Lisa69 Sab Ago 08, 2015 5:00 pm

Salve,anche il mio sindacato ha detto che gli spezzoni su cui ho sempre lavorato al 30/06 andranno l'anno prossimo al l'organico di potenziamento! Se fosse così farei domanda di assunzione, altrimenti no. Ma è come dicono loro??? Qualcuno può rispondere in merito ? Grazie

Lisa69

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da precaria77 Sab Ago 08, 2015 5:11 pm

Help me!!!!!!

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 08, 2015 5:12 pm

Fate domanda.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da rodyna Sab Ago 08, 2015 5:57 pm

Ma vi riferite agli spezzoni o anche alle cattedre complete fino al 30 giugno?

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da lunadinotte Sab Ago 08, 2015 7:04 pm

iononmisposto ha scritto:Fate domanda.
Tu la farai?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da clem Sab Ago 08, 2015 7:24 pm

Almeno il vostro sindacato ha provato ad ipotizzare dei numeri e delle situazioni, il mio nemmeno quello! Anche se 4a in Gae, senza la domanda, se avrò la fortuna di lavorare mi potranno capitare solo supplenze brevi da maternità o malattia...ma non è assurdo questo discorso?!? Ma cosa dobbiamo fare per non sbagliare e pentirci amaramente poi?

Mancano 6 giorni alla scadenza e io sono agitatissima :-( (è vero che ho 1 bimbo di 1 anno ed un altro in arrivo...ma ho anche bisogno di lavorare...). Se almeno avessimo dei dati un po' più certi, potremmo scegliere in maniera un minimo più ponderata e consapevole...qui è tutto alla cieca!

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da sabri80 Sab Ago 08, 2015 7:52 pm

Io non capisco ancora perché una domanda FACOLTATIVA dovrà danneggiare chi non la farà? Era meglio se fosse stata obbligatoria!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 08, 2015 7:54 pm

lunadinotte ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Fate domanda.
Tu la farai?

Non ci penso nemmeno.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 5:45 am

precaria77 ha scritto:Salve Dec. Il mio sindacato mi ha fortemente consigliato di fare domanda anche se sono seconda, perché secondo loro gli spezzoni su cui ho sempre lavorato al 30/06 assieme agli altri miei colleghi sino alla 11^ 12^( e oltre) posizione, andranno l'anno prossimo all'organico di potenziamento e a quei docenti da pochisssimi giorni entrati di ruolo in altra provincia. Quello che ti chiedo è se tutto ciò secondo te è vero......sai mi aiuterebbe tantissimo nelle scelta. Grazie

Nel 2015/2016 no, nel 2016/2017 non lo sa nessuno. Se poi concedono a tutti di chiedere assegnazione provvisoria, potrebbero servire anche per quelle. Ma siamo sempre a livello di ipotesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da sabri80 Dom Ago 09, 2015 5:50 am

Dec ha scritto:
precaria77 ha scritto:Salve Dec. Il mio sindacato mi ha fortemente consigliato di fare domanda anche se sono seconda, perché secondo loro gli spezzoni su cui ho sempre lavorato al 30/06 assieme agli altri miei colleghi sino alla 11^ 12^( e oltre) posizione, andranno l'anno prossimo all'organico di potenziamento e a quei docenti da pochisssimi giorni entrati di ruolo in altra provincia. Quello che ti chiedo è se tutto ciò secondo te è vero......sai mi aiuterebbe tantissimo nelle scelta. Grazie

Nel 2015/2016 no, nel 2016/2017 non lo sa nessuno. Se poi concedono a tutti di chiedere assegnazione provvisoria, potrebbero servire anche per quelle. Ma siamo sempre a livello di ipotesi.


Ma perché non lo dicono prima ? Per me è importante sapere se il potenziamento coprirà anche l`organico di fatto!!dicono che ci sarà i calo fisiologico delle supplenze ma è anche vero che dovrebbero diminuire i docenti presenti nelle Gae!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da iononmisposto Dom Ago 09, 2015 8:18 am

sabri80 ha scritto:
Dec ha scritto:
precaria77 ha scritto:Salve Dec. Il mio sindacato mi ha fortemente consigliato di fare domanda anche se sono seconda, perché secondo loro gli spezzoni su cui ho sempre lavorato al 30/06 assieme agli altri miei colleghi sino alla 11^ 12^( e oltre) posizione, andranno l'anno prossimo all'organico di potenziamento e a quei docenti da pochisssimi giorni entrati di ruolo in altra provincia. Quello che ti chiedo è se tutto ciò secondo te è vero......sai mi aiuterebbe tantissimo nelle scelta. Grazie

Nel 2015/2016 no, nel 2016/2017 non lo sa nessuno. Se poi concedono a tutti di chiedere assegnazione provvisoria, potrebbero servire anche per quelle. Ma siamo sempre a livello di ipotesi.


Ma perché non lo dicono prima ? Per me è importante sapere se il potenziamento coprirà anche l`organico di fatto!!dicono che ci sarà i calo fisiologico delle supplenze ma è anche vero che dovrebbero diminuire i docenti presenti nelle Gae!!

Non dovrebbero...tecnicamente dovrebbero diminuire DRASTICAMENTE.
Anche io non mi aspetto più la consistenza delle supplenze attuali (a meno che il Miur non voglia tenere l'OF per chi è in 2 GI, visto che si appresta a sfornare un 3 ciclo TFA...) ma una quantità proporzionale al piano di assunzioni.
Per la scuola media poi è chiaramente dimostrabile come quei 7.000 posti (1,3 docenti in media per scuola) non potrebbero coprire nemmeno in minima parte gli spezzoni attualmente disponibili.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Kola Dom Ago 09, 2015 8:33 am

Ciao Iononmisposto, sarebbe lecito tenere gli spezzoni dell'OF per i colleghi di GI e saltare quelli di GAE? È vero che nella prima fascia ci siamo noi della GAB ma ci si esprime solo suun tot di scuole!


Kola

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'??? Empty Re: Perke' ki non presenta la domanda non lavorera'???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.