Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto sviluppo: emendamento anief

+22
troppenorme
xxzz
Valeria2
giacoma81
dvorak
Farfalla
silka
ciccipolenta
Faust
mystika
foreveryoung
Gianfranco
webprof1977
speranza_16
gugu
antol
forseungiorno
Puccina
fra78
caty
qwerty_lavendetta
Mari81
26 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Mari81 Mer Giu 15, 2011 10:34 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao, ho letto che è passato l'emendamento Anief per gli abilitati e specializzandi di strumento musicale, arte, scienze della formazione proposto da ben due anni.
Questo significa che saranno possibili nuovi inserimenti in graduatoria? Oppure non è ancora certo e bisogna ancora discuterne.
Grazie mille


Mari81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso


Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da ciccipolenta Mer Giu 15, 2011 6:35 pm

coloro che potrebbero inserirsi sn quelli di primaria o infanzia, musica e arte...tutte le altre categorie che si sentono minacciate possono stare tranquille perchè l'ultimo ciclo ssis entrò nel 2009 e nessuno più si è abilitato per le altre materie---ma sn sicura che in questo forum così aggiornato i naviganti lo sapranno già...
io, se dovessi entrare, nn toglierei il posto a nessuno perchè non ho mai lavorato e avrei solo il punteggio dell'abilitazione proprio come tutte le persone che di certo nn si laureano adesso ma fra 3-4 anni...

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da xxzz Mer Giu 15, 2011 6:36 pm

Alolora stiamo tranquilli... meno male!

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Valeria2 Mer Giu 15, 2011 7:34 pm

ciccipolenta ha scritto:coloro che potrebbero inserirsi sn quelli di primaria o infanzia, musica e arte...tutte le altre categorie che si sentono minacciate possono stare tranquille perchè l'ultimo ciclo ssis entrò nel 2009 e nessuno più si è abilitato per le altre materie---ma sn sicura che in questo forum così aggiornato i naviganti lo sapranno già...
io, se dovessi entrare, nn toglierei il posto a nessuno perchè non ho mai lavorato e avrei solo il punteggio dell'abilitazione proprio come tutte le persone che di certo nn si laureano adesso ma fra 3-4 anni...

Ci sono quelli che si sono abilitati all'estero. Non ci siete solo voi. Almeno voi avete fatto o farete il nostro stesso percorso, ma di quelli che in 6 mesi riasumono ciò che noi abbiamo fatto in due anni e a numero chiuso?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Valeria2 Mer Giu 15, 2011 7:41 pm

Non voglio essere petulante, mi sta anche bene il discorso di "parità" di trattamento, anche se ovviamente spero sempre di non doverci rimettere, perchè lavorare o non lavorare fa la differenza in termini di stipendio. Ma se vengo superata da qualcuno che ha fatto il mio stesso percorso ben venga. Essere superata da chi ha preso la scorciatoia, proprio no.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Gennaro Mer Giu 15, 2011 8:31 pm

xxzz ha scritto:Le regole devono essere chiare prima della chiusura e non dopo mi sembra ovvio!
E questo non valeva per la pittonata??
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 8:35 pm

Valeria2 ha scritto:Non voglio essere petulante, mi sta anche bene il discorso di "parità" di trattamento, anche se ovviamente spero sempre di non doverci rimettere, perchè lavorare o non lavorare fa la differenza in termini di stipendio. Ma se vengo superata da qualcuno che ha fatto il mio stesso percorso ben venga. Essere superata da chi ha preso la scorciatoia, proprio no.



C'è il fatto che il titolo di accesso preso all'estero vale 14 punti, e poi non penso siano migliaia di migliaia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Gennaro Mer Giu 15, 2011 8:36 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
Gennaro ha scritto:
xxzz ha scritto:Le regole devono essere chiare prima della chiusura e non dopo mi sembra ovvio!
E questo non valeva per la pittonata??

Infatti il bonus non c'è......quindi ora eliminiamo anche questi nuovi inserimenti FUORI DAI TERMINI!

E meno male. Peccato che però chi lo sosteneva, non faceva questa riflessione sul proima/dopo chiusura. Vorrei solo che si trattasse tutto con la stessa onestà intellettuale, al netto dele faziosità
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Puccina Mer Giu 15, 2011 8:46 pm

scusate, però discutiamo nel merito di ogni provvedimento, anche perché ognuno di noi sulle proposte passate aveva opinioni diverse e non mi sembra il caso di riaprire tutta la querelle su bonus, SP, congelamento, ecc ecc.

Qui la questione è:
è giusto o almeno opportuno riaprire le Graduatorie ad esaurimento a nuovi ingressi?
se sì, è corretto dopo la chiusura dei termini?
e se anche qui la risposta è sì, bisogna riaprire i termini per tutti, con possibilità di cambiare provincia?

e io aggiungerei: non sarebbe stato più corretto permettere ai neoabilitati l'accesso al nuovo reclutamento, e dunque provvedere per tempo a definirne le modalità?
e se siamo ancora in tempo a riaprire le graduatorie per i nuovi ingressi, non facciamo in tempo anche a predisporre un concorso o a istituire un albo o quel cavolo che pensano di organizzare per il nuovo reclutamento?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Gennaro Mer Giu 15, 2011 8:59 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
Gennaro ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
Gennaro ha scritto:
xxzz ha scritto:Le regole devono essere chiare prima della chiusura e non dopo mi sembra ovvio!
E questo non valeva per la pittonata??

Infatti il bonus non c'è......quindi ora eliminiamo anche questi nuovi inserimenti FUORI DAI TERMINI!

E meno male. Peccato che però chi lo sosteneva, non faceva questa riflessione sul proima/dopo chiusura. Vorrei solo che si trattasse tutto con la stessa onestà intellettuale, al netto dele faziosità

Appunto....bonus illegale/anticostituzionale? ELIMINATO
Nuovi inserimenti FUORI TERMINE? Approvati

Scusami, Qwerty, correggimi se sbaglio..ma non mi pare che tu fossi per l'anticostituzionalità del bonus. Lo dico ora, che è stato eliminato.
Ciò detto, certo che sono d'accordo sul resto...

Intellettualmente onestissimo!!!
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da eugenioav Mer Giu 15, 2011 9:32 pm

Prima di iniziare il nuovo reclutamento, occorre sanare le situazioni pregresse,ma non a graduatorie chiuse ormai da 15 giorni.
Scuola primaria. Il corso legale della laurea, se non sbaglio, in scienze della formazione primaria non è cambiato ed ha valore abilitante.Ogni volta che si apriranno le graduatorie si porrà questo problema E' vero che è stato ribadito che sarebbero confluiti nel nuovo reclutamento ma è anche vero stesso percorso di studi, stessa abilitazione, inserimento in G.E.

eugenioav

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Puccina Mer Giu 15, 2011 9:40 pm

eugenioav ha scritto:Prima di iniziare il nuovo reclutamento, occorre sanare le situazioni pregresse,ma non a graduatorie chiuse ormai da 15 giorni.
Scuola primaria. Il corso legale della laurea, se non sbaglio, in scienze della formazione primaria non è cambiato ed ha valore abilitante.Ogni volta che si apriranno le graduatorie si porrà questo problema E' vero che è stato ribadito che sarebbero confluiti nel nuovo reclutamento ma è anche vero stesso percorso di studi, stessa abilitazione, inserimento in G.E.

ma le GE sono state chiuse apposta per potere girare pagina e risolvere i problemi del sistema attuale con un nuovo reclutamento. Il fatto del titolo uguale poi non vuol dire perché è stato acquisito dopo. se io faccio un concorso per titoli e ci stilo una graduatoria, chi acquisisce il titolo dopo non ci entra. entrerà in uno successivo. E la graduatoria ad esaurimento è molto simile ad un concorso per soli titoli, se non proprio la stessa cosa. Non dico di escluderli dall'insegnamento, è chiaro? Dico che sarebbe ora di realizzare quanto promesso finora.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da eugenioav Mer Giu 15, 2011 9:45 pm

Puccina ha scritto:
eugenioav ha scritto:Prima di iniziare il nuovo reclutamento, occorre sanare le situazioni pregresse,ma non a graduatorie chiuse ormai da 15 giorni.
Scuola primaria. Il corso legale della laurea, se non sbaglio, in scienze della formazione primaria non è cambiato ed ha valore abilitante.Ogni volta che si apriranno le graduatorie si porrà questo problema E' vero che è stato ribadito che sarebbero confluiti nel nuovo reclutamento ma è anche vero stesso percorso di studi, stessa abilitazione, inserimento in G.E.

ma le GE sono state chiuse apposta per potere girare pagina e risolvere i problemi del sistema attuale con un nuovo reclutamento. Il fatto del titolo uguale poi non vuol dire perché è stato acquisito dopo. se io faccio un concorso per titoli e ci stilo una graduatoria, chi acquisisce il titolo dopo non ci entra. entrerà in uno successivo. E la graduatoria ad esaurimento è molto simile ad un concorso per soli titoli, se non proprio la stessa cosa. Non dico di escluderli dall'insegnamento, è chiaro? Dico che sarebbe ora di realizzare quanto promesso finora.

eugenioav

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 6 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.