Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto sviluppo: emendamento anief

+22
troppenorme
xxzz
Valeria2
giacoma81
dvorak
Farfalla
silka
ciccipolenta
Faust
mystika
foreveryoung
Gianfranco
webprof1977
speranza_16
gugu
antol
forseungiorno
Puccina
fra78
caty
qwerty_lavendetta
Mari81
26 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Mari81 Mer Giu 15, 2011 10:34 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao, ho letto che è passato l'emendamento Anief per gli abilitati e specializzandi di strumento musicale, arte, scienze della formazione proposto da ben due anni.
Questo significa che saranno possibili nuovi inserimenti in graduatoria? Oppure non è ancora certo e bisogna ancora discuterne.
Grazie mille


Mari81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso


Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Puccina Mer Giu 15, 2011 2:25 pm

Mari81 ha scritto:

Ma a te non mi sembra ti sia stato negato nulla!...e poi tu ti attacchi alle parole...io non ho detto che i titoli ke si conseguono poi nn sono più validi, ho semplicemente detto, ed è un dato di fatto, che per quanto riguarda modalità di reclutamento non è ke le cose vadano sempre allo stesso modo. Ci sono delle circostanze in cui vengono kambiati i termini... è già successo in passato, perchè non potevamo iscriverci con questa speranza!?

non sto a discutere se è giusto che voi speriate che cambino le regole e vi facciano entrare, ognuno spera giustamente quello che vuole e non mi permetto di giudicare nessuno per questo, dato che qua è un continuo cambiare e ogni volta qualcuno ci guadagna e qualcuno ci rimette; solo io invece spero che facciano finalmente chiarezza una volta per tutte sul nuovo reclutamento e evitino di peggiorare ulteriormente la situazione delle GE.

Comunque ribadisco: i nuovi abilitati hanno diritto ad accedere all'insegnamento, ma secondo me con nuovi canali. Non prendere quello che dico come un "i nuovi fuori e che si attacchino al tram". Noi siamo entrati in terza fascia, non in prima o seconda, perché quelle fasce sono rimaste esclusivamente per gli abilitati precedenti. Quindi è ragionevole pensare che si sarebbe dovuto o aggiungere una fascia, o creare un nuovo canale. Non penso giusto per voi nulla di diverso di quello che è stato ritenuto equo per noi.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da caty Mer Giu 15, 2011 2:28 pm

ma nessuno si preoccupa come faranno gli ATP a preparare le G.E visto che saranno inseriti anche i nuovi abilitati?

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Mari81 Mer Giu 15, 2011 2:32 pm

giacoma81 ha scritto:Mi sono diplomata magitrale del 2001 e mi avevano detto che potevo insegnare e divetare di ruolo, ma così non è stato III fascia di istituto apsettando le supplenze per un giorno a 200 km da casa. Poi mi sono iscritta a scienze della formazione primaria, perchè era l'unico modo per abilitarsi all'isegnamento, e dopo la laurea avrei potuto sperare nell'inserimento nelle liste per entrare di ruolo, invece niente nonostante il mio corso era abilitanete avrei dovuto fare un'altro anno di TFA per poter sperare di fare l'insegnate.

Vi sembra normale??.... mi pare che molti in questo forum fanno il gioco dei nostri politici, attaccandosi alla loro poltrona sperando che nessuno le tolga la posizione comoda che ricoprono.

RIVENDICO IL MIO DIRITTO DI ENTRARE NELLE GAE.
Ho i titoli, il servizio, e mi sto abilitando per la seconda volta, quanti di voi sono solo diplomati e vincitori di concorso??? oggi nella nostra situazione sareste fuori, non avreste lottato per questa causa??

quella che state facendo è la guerra dei poveri. Vergogna!

Concordo!!!

Mari81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Puccina Mer Giu 15, 2011 2:33 pm

Mari81 ha scritto:
Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Quando hanno cominciato i corsi, sapevano che NON davano ingresso in GE.......c'è poco da fare...

Allora hai possibilità di opzione:

A)Se ritieni di voler frequentare per essere inserito in GE allora NON ti iscrivi
B)Se vuoi frequentare perché vuoi avere l'abilitazione ti iscrivi SAPENDO che non andrai in GE

Comunque, la faccenda più assurda è quella di permettere a chi in passato NON HA PRESENTATO domanda o ha fatto errori, di rimediare sulla pelle degli altri.

Ecco, questi dovevano stare ESCLUSI e basta!


Beh anche voi sapevate ke non potevate inserirvi a pettine in tutte le province, poi kom'è ke pretendevate di poterlo fare in tutte? La verità è ke nessuno riesce a vedere le cose kon il giusto distacco e la giusta obiettività! Voi dite ke ci hanno promesso dei percorsi alternativi e ke dovevano essere affiancati alle Gae...bene questo non è successo e noi siamo a spasso già da tre anni...quanti anni dobbiamo aspettare ancora?

non l'abbiamo preteso tutti, solo i ricorrenti. E io, come molti altri, sono contraria e ritengo ingiusto che alcuni risultino a pettine in 4 province e altri in una.

Ritieni ke sia ingiusto perkè non sei stata inserita, se fosse successo anke a te non avresti rifiutato quest'opportunità....ma perchè fate falso moralismo!?

adesso sei ingiusta. Ho scritto che il bonus era sbagliato (come tante altre cose, però), anche se mi avrebbe avvantaggiato. E se non sono stata inserita a pettine in 4 province è perché non l'ho chiesto e non ho fatto ricorso, altrimenti ora forse figurerei tra i ricorrenti. Quindi tu dici che sono giusti i nuovi inserimenti solo perché ti avvantaggiano, e allora che senso ha discutere? Ognuno sostenga ciò che fa più comodo e basta.


Ultima modifica di Puccina il Mer Giu 15, 2011 2:37 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Puccina Mer Giu 15, 2011 2:37 pm

Mari81 ha scritto:
giacoma81 ha scritto:Mi sono diplomata magitrale del 2001 e mi avevano detto che potevo insegnare e divetare di ruolo, ma così non è stato III fascia di istituto apsettando le supplenze per un giorno a 200 km da casa. Poi mi sono iscritta a scienze della formazione primaria, perchè era l'unico modo per abilitarsi all'isegnamento, e dopo la laurea avrei potuto sperare nell'inserimento nelle liste per entrare di ruolo, invece niente nonostante il mio corso era abilitanete avrei dovuto fare un'altro anno di TFA per poter sperare di fare l'insegnate.

Vi sembra normale??.... mi pare che molti in questo forum fanno il gioco dei nostri politici, attaccandosi alla loro poltrona sperando che nessuno le tolga la posizione comoda che ricoprono.

RIVENDICO IL MIO DIRITTO DI ENTRARE NELLE GAE.
Ho i titoli, il servizio, e mi sto abilitando per la seconda volta, quanti di voi sono solo diplomati e vincitori di concorso??? oggi nella nostra situazione sareste fuori, non avreste lottato per questa causa??

quella che state facendo è la guerra dei poveri. Vergogna!

Concordo!!!

però, scusate, perché non chiedete di accedere direttamente al nuovo reclutamento? se siete già abilitati non dovete più fare il TFA, ma potete accedere ai concorsi o albi con nuovi abilitati.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Valeria2 Mer Giu 15, 2011 2:38 pm

Ma in tutti questi nuovi ingressi sono presi in considerazione anche quelli che, in soli 6 mesi, si sono presi l'abilitazione all'estero? Perchè adesso non venitemi a dire che il percorso di 6 mesi, possa essere paragonato a quello di 2 anni.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da giacoma81 Mer Giu 15, 2011 2:40 pm

Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Quando hanno cominciato i corsi, sapevano che NON davano ingresso in GE.......c'è poco da fare...

Allora hai possibilità di opzione:

A)Se ritieni di voler frequentare per essere inserito in GE allora NON ti iscrivi
B)Se vuoi frequentare perché vuoi avere l'abilitazione ti iscrivi SAPENDO che non andrai in GE

Comunque, la faccenda più assurda è quella di permettere a chi in passato NON HA PRESENTATO domanda o ha fatto errori, di rimediare sulla pelle degli altri.

Ecco, questi dovevano stare ESCLUSI e basta!


Beh anche voi sapevate ke non potevate inserirvi a pettine in tutte le province, poi kom'è ke pretendevate di poterlo fare in tutte? La verità è ke nessuno riesce a vedere le cose kon il giusto distacco e la giusta obiettività! Voi dite ke ci hanno promesso dei percorsi alternativi e ke dovevano essere affiancati alle Gae...bene questo non è successo e noi siamo a spasso già da tre anni...quanti anni dobbiamo aspettare ancora?

non l'abbiamo preteso tutti, solo i ricorrenti. E io, come molti altri, sono contraria e ritengo ingiusto che alcuni risultino a pettine in 4 province e altri in una.

Ritieni ke sia ingiusto perkè non sei stata inserita, se fosse successo anke a te non avresti rifiutato quest'opportunità....ma perchè fate falso moralismo!?

adesso sei ingiusta. Ho scritto che il bonus era sbagliato (come tante altre cose, però), anche se mi avrebbe avvantaggiato. E se non sono stata inserita a pettine in 4 province è perché non l'ho chiesto e non ho fatto ricorso, altrimenti ora forse figurerei tra i ricorrenti. Quindi tu dici che sono giusti i nuovi inserimenti solo perché ti avvantaggiano, e allora che senso ha discutere? Ognuno sostienga ciò che fa più comodo e basta.

hai centrato il punto, sostieni cio che ti è comodo, non cio che è giusto.
PARI REQUISITI, PARI OPPORTUNITA', STESSI DIRITTI...... QUESTA E' DEMOGRAZIA

non possiamo lamentarci se ci tolgono il cuscino dalla sedia, o tutti con il cuscino o nessuno!!!!!!!

giacoma81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Puccina Mer Giu 15, 2011 2:47 pm

giacoma81 ha scritto:
Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Quando hanno cominciato i corsi, sapevano che NON davano ingresso in GE.......c'è poco da fare...

Allora hai possibilità di opzione:

A)Se ritieni di voler frequentare per essere inserito in GE allora NON ti iscrivi
B)Se vuoi frequentare perché vuoi avere l'abilitazione ti iscrivi SAPENDO che non andrai in GE

Comunque, la faccenda più assurda è quella di permettere a chi in passato NON HA PRESENTATO domanda o ha fatto errori, di rimediare sulla pelle degli altri.

Ecco, questi dovevano stare ESCLUSI e basta!


Beh anche voi sapevate ke non potevate inserirvi a pettine in tutte le province, poi kom'è ke pretendevate di poterlo fare in tutte? La verità è ke nessuno riesce a vedere le cose kon il giusto distacco e la giusta obiettività! Voi dite ke ci hanno promesso dei percorsi alternativi e ke dovevano essere affiancati alle Gae...bene questo non è successo e noi siamo a spasso già da tre anni...quanti anni dobbiamo aspettare ancora?

non l'abbiamo preteso tutti, solo i ricorrenti. E io, come molti altri, sono contraria e ritengo ingiusto che alcuni risultino a pettine in 4 province e altri in una.

Ritieni ke sia ingiusto perkè non sei stata inserita, se fosse successo anke a te non avresti rifiutato quest'opportunità....ma perchè fate falso moralismo!?

adesso sei ingiusta. Ho scritto che il bonus era sbagliato (come tante altre cose, però), anche se mi avrebbe avvantaggiato. E se non sono stata inserita a pettine in 4 province è perché non l'ho chiesto e non ho fatto ricorso, altrimenti ora forse figurerei tra i ricorrenti. Quindi tu dici che sono giusti i nuovi inserimenti solo perché ti avvantaggiano, e allora che senso ha discutere? Ognuno sostienga ciò che fa più comodo e basta.

hai centrato il punto, sostieni cio che ti è comodo, non cio che è giusto.
PARI REQUISITI, PARI OPPORTUNITA', STESSI DIRITTI...... QUESTA E' DEMOGRAZIA

non possiamo lamentarci se ci tolgono il cuscino dalla sedia, o tutti con il cuscino o nessuno!!!!!!!

ma scusa, hai letto almeno quello che ho scritto? Ho detto che come noi siamo stati messi in un'altra fascia rispetto ai precedenti abilitati, anche per i successivi sarebbe equo fare lo stesso. e che sono stata contraria al bonus anche se mi avrebbe fatto comodo. non ho scritto che era giusto, ecc ecc. perché mi accusi di difendere solo ciò che mi fa comodo?
ma cosa c'è di male a dire che a voi di SFP hanno promesso il nuovo reclutamento e dovrebbero attivarlo, finalmente?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Valeria2 Mer Giu 15, 2011 2:50 pm

Questo si che lo trovo ingiusto. Noi per 2 anni abbiamo frequentato la ssis senza poter accumulare punteggio, questi solo 6 mesi ed entrano esattamente come noi?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Mari81 Mer Giu 15, 2011 2:52 pm

Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Quando hanno cominciato i corsi, sapevano che NON davano ingresso in GE.......c'è poco da fare...

Allora hai possibilità di opzione:

A)Se ritieni di voler frequentare per essere inserito in GE allora NON ti iscrivi
B)Se vuoi frequentare perché vuoi avere l'abilitazione ti iscrivi SAPENDO che non andrai in GE

Comunque, la faccenda più assurda è quella di permettere a chi in passato NON HA PRESENTATO domanda o ha fatto errori, di rimediare sulla pelle degli altri.

Ecco, questi dovevano stare ESCLUSI e basta!


Beh anche voi sapevate ke non potevate inserirvi a pettine in tutte le province, poi kom'è ke pretendevate di poterlo fare in tutte? La verità è ke nessuno riesce a vedere le cose kon il giusto distacco e la giusta obiettività! Voi dite ke ci hanno promesso dei percorsi alternativi e ke dovevano essere affiancati alle Gae...bene questo non è successo e noi siamo a spasso già da tre anni...quanti anni dobbiamo aspettare ancora?

non l'abbiamo preteso tutti, solo i ricorrenti. E io, come molti altri, sono contraria e ritengo ingiusto che alcuni risultino a pettine in 4 province e altri in una.

Ritieni ke sia ingiusto perkè non sei stata inserita, se fosse successo anke a te non avresti rifiutato quest'opportunità....ma perchè fate falso moralismo!?

adesso sei ingiusta. Ho scritto che il bonus era sbagliato (come tante altre cose, però), anche se mi avrebbe avvantaggiato. E se non sono stata inserita a pettine in 4 province è perché non l'ho chiesto e non ho fatto ricorso, altrimenti ora forse figurerei tra i ricorrenti. Quindi tu dici che sono giusti i nuovi inserimenti solo perché ti avvantaggiano, e allora che senso ha discutere? Ognuno sostenga ciò che fa più comodo e basta.

La mia risposta è dovuta al fatto che ho letto diversi interventi in cui si dice che noi, siccome al momento dell'iscrizione non era previsto l'ingresso in Gae, non dovremmo richiedere l'inserimento. Io non voglio entrare nelle tue cose, o mettere in dubbio le tue decisioni, credo che nella maggior parte dei casi, kiunque, potendo, avrebbe fatto ricorso visto ke lo facevano anche gli altri, e di conseguenza chi come te non lo ha fatto ne sarebbe stato danneggiato. Quello ke voglio dire è ke ognuno rivendica giustamente qualcosa sulla base della sua situazione, e non credo che bisogna scusarsi per questo!

Mari81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Mari81 Mer Giu 15, 2011 2:57 pm

Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
giacoma81 ha scritto:Mi sono diplomata magitrale del 2001 e mi avevano detto che potevo insegnare e divetare di ruolo, ma così non è stato III fascia di istituto apsettando le supplenze per un giorno a 200 km da casa. Poi mi sono iscritta a scienze della formazione primaria, perchè era l'unico modo per abilitarsi all'isegnamento, e dopo la laurea avrei potuto sperare nell'inserimento nelle liste per entrare di ruolo, invece niente nonostante il mio corso era abilitanete avrei dovuto fare un'altro anno di TFA per poter sperare di fare l'insegnate.

Vi sembra normale??.... mi pare che molti in questo forum fanno il gioco dei nostri politici, attaccandosi alla loro poltrona sperando che nessuno le tolga la posizione comoda che ricoprono.

RIVENDICO IL MIO DIRITTO DI ENTRARE NELLE GAE.
Ho i titoli, il servizio, e mi sto abilitando per la seconda volta, quanti di voi sono solo diplomati e vincitori di concorso??? oggi nella nostra situazione sareste fuori, non avreste lottato per questa causa??

quella che state facendo è la guerra dei poveri. Vergogna!

Concordo!!!

però, scusate, perché non chiedete di accedere direttamente al nuovo reclutamento? se siete già abilitati non dovete più fare il TFA, ma potete accedere ai concorsi o albi con nuovi abilitati.

Perchè il nuovo reclutamento ancora non è stato definito...e sono passati tre anni.
E cmq non so perchè l'abbiano skritto, ma noi di SFP non dobbiamo fare il TFA, perchè, appunto, il nostro corso rientra nelle vecchie modalità, noi siamo la cosiddetta TRANSIZIONE.
In più, nel momento in cui venisse attivato il nuovo reclutamento non sarebbe solo per noi, anke se attraverso canali differenti, il nuovo reclutamento coinvolgerebbe cmq tutti, anche voi delle Gae.

Mari81

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Puccina Mer Giu 15, 2011 3:01 pm

Mari81 ha scritto:
Puccina ha scritto:
Mari81 ha scritto:
giacoma81 ha scritto:Mi sono diplomata magitrale del 2001 e mi avevano detto che potevo insegnare e divetare di ruolo, ma così non è stato III fascia di istituto apsettando le supplenze per un giorno a 200 km da casa. Poi mi sono iscritta a scienze della formazione primaria, perchè era l'unico modo per abilitarsi all'isegnamento, e dopo la laurea avrei potuto sperare nell'inserimento nelle liste per entrare di ruolo, invece niente nonostante il mio corso era abilitanete avrei dovuto fare un'altro anno di TFA per poter sperare di fare l'insegnate.

Vi sembra normale??.... mi pare che molti in questo forum fanno il gioco dei nostri politici, attaccandosi alla loro poltrona sperando che nessuno le tolga la posizione comoda che ricoprono.

RIVENDICO IL MIO DIRITTO DI ENTRARE NELLE GAE.
Ho i titoli, il servizio, e mi sto abilitando per la seconda volta, quanti di voi sono solo diplomati e vincitori di concorso??? oggi nella nostra situazione sareste fuori, non avreste lottato per questa causa??

quella che state facendo è la guerra dei poveri. Vergogna!

Concordo!!!

però, scusate, perché non chiedete di accedere direttamente al nuovo reclutamento? se siete già abilitati non dovete più fare il TFA, ma potete accedere ai concorsi o albi con nuovi abilitati.

Perchè il nuovo reclutamento ancora non è stato definito...e sono passati tre anni.
E cmq non so perchè l'abbiano skritto, ma noi di SFP non dobbiamo fare il TFA, perchè, appunto, il nostro corso rientra nelle vecchie modalità, noi siamo la cosiddetta TRANSIZIONE.
In più, nel momento in cui venisse attivato il nuovo reclutamento non sarebbe solo per noi, anke se attraverso canali differenti, il nuovo reclutamento coinvolgerebbe cmq tutti, anche voi delle Gae.

io penso che sarebbe ora che lo attivassero, perché è la mancanza del nuovo reclutamento a scatenare questa guerra tra poveri.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty NON HO PAROLE

Messaggio Da giacoma81 Mer Giu 15, 2011 3:02 pm

NON HO PAROLE, PER DESCRIVERE IL DISGUSTO CHE STO PROVANDO A LEGGERE PERSONE CHE NON VOGLIONO CHE I LORO PARI REQUISITI POSSANO ENTRARE A FAR PARTE DELLA LORO CASTA

NON SCRIVERO' PIU' IN QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' PRIVA DI OGNI FONDAMENTO CULTURALE, NOI DOVREMMO ESSERE COLORO CHE INSEGNANO AI NOSTRI ALUNNI I PRINCIPI DI EGUAGLIANZA, DEMOCRAZIA... E INVECE SIAMO LE PRIME AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO DEL TUTTO INGIUSTO E ANTIDREMOCRATICO, ATTO A DIFENDERE LA POSIZIONE COMODA CHE OCCUPIAMO.



giacoma81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da xxzz Mer Giu 15, 2011 3:05 pm

debole ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Inserimenti a termini scaduti!! W la costituzione!

Infatti, chissà come immetteranno i nuovi inseriti. Mi dispiace che ancora una volta siano comunque i precari a pagare, però cribbio, la soluzione poteva essere più equa e cioè potevano farli inserire prima, cioè insieme a noi quando abbiano fatto l'aggiornamento, a bocce ferme è più facile scegliere.

In effetti ora con i nuovi inserimenti dovrebbero dare a tutti la possibilità di cambiare provincia!

xxzz

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da caty Mer Giu 15, 2011 3:08 pm

io spero che prorogano le vecchie G.E e far lavorane bene i vari ATP ed e far sceglliere la provincia a tutti con le stesse possibilità

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Puccina Mer Giu 15, 2011 3:09 pm

giacoma81 ha scritto:NON HO PAROLE, PER DESCRIVERE IL DISGUSTO CHE STO PROVANDO A LEGGERE PERSONE CHE NON VOGLIONO CHE I LORO PARI REQUISITI POSSANO ENTRARE A FAR PARTE DELLA LORO CASTA

io ho scritto che ritengo abbiate diritto ad accedere all'insegnamento, ma non concordo sul canale, le vecchie GE. Se la cosa ti disgusta credo che sia per intolleranza alle opinioni differenti dalla tua.

NON SCRIVERO' PIU' IN QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' PRIVA DI OGNI FONDAMENTO CULTURALE, NOI DOVREMMO ESSERE COLORO CHE INSEGNANO AI NOSTRI ALUNNI I PRINCIPI DI EGUAGLIANZA, DEMOCRAZIA... E INVECE SIAMO LE PRIME AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO DEL TUTTO INGIUSTO E ANTIDREMOCRATICO, ATTO A DIFENDERE LA POSIZIONE COMODA CHE OCCUPIAMO.

la democrazia è fatta di discussione e confronto. Se non si accettano opinioni diverse, espresse in maniera civile, non si può dare lezioni di democrazia a nessuno.


Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da forseungiorno Mer Giu 15, 2011 3:15 pm

speriamooo! io sono abilitata in AO77 e mi auguro di entrare in GE, e sono d'accordo che non deve essere fatto a "bocce ferme" come qualcuno qui ha detto, ma tutti dobbiamo ripresentare la domanda!!!

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da giacoma81 Mer Giu 15, 2011 3:21 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
forseungiorno ha scritto:speriamooo! io sono abilitata in AO77 e mi auguro di entrare in GE, e sono d'accordo che non deve essere fatto a "bocce ferme" come qualcuno qui ha detto, ma tutti dobbiamo ripresentare la domanda!!!
..ANIE

Stai tranquilla...ANIEF ha deciso di farti entrare...

brucia?

acqua fresca

giacoma81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da forseungiorno Mer Giu 15, 2011 3:24 pm

io non capisco tutta questa rabbia, noi abbiamo lo stesso titolo di quelli che si sono abilitati l'anno prima, il I ciclo è entrato e non doveva entrare ... adesso tocca a noi...

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da giacoma81 Mer Giu 15, 2011 3:27 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Attento a non bruciarti tu!


Minaccia? stai tranquilla il prossimo anno continuerai ad insegnare.. nonostante noi

giacoma81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Decreto sviluppo: emendamento anief - Pagina 4 Empty Re: Decreto sviluppo: emendamento anief

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.