Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

+30
dami
minacalcio
Babbeus
Francesca4
magnons
Tah-Dah!
undervesuvio
spillo16
dubitoergosum
restelli
royalstefano
haranbanjo
Albith
MWM
bubbylil
corepreciatu
psicopompo
kuky78
bog
serena1975
Valutativo
L'ALTRO POLO
erik
francescaverdi
michetta
Ciccio.8
enricastella
gugu
JaneEyre
Fantaman
34 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Fantaman Dom Ago 16, 2015 7:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 11200911

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 3:36 pm

Enrica nelle 99 province metto sondrio pure non parluamo di graduatoria naxionale ma di preferenze e a parità di preferenze prevale il punteggio quindi anchr se non gradita sondrio fa parte delle mie preferenze quindi toccherà sempre a chi avrà più punteggio

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da MWM Lun Ago 17, 2015 3:40 pm

erik ha scritto:Enrica nelle 99 province metto sondrio pure non parluamo di graduatoria naxionale ma di preferenze e a parità di preferenze prevale il punteggio quindi anchr se non gradita sondrio fa parte delle mie preferenze quindi toccherà sempre a chi avrà più punteggio

Questo esempio non distingue le varie opzioni. E' chiaro che a parità di preferenze prevale il punteggio. Il problema è che cosa accade con ordini di preferenza diversi! Riguarda il mio ultimo esempio e scegli qual è la tua ipotesi.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da MWM Lun Ago 17, 2015 3:41 pm

Mi correggo: francescaverdi sostiene, assieme ad haranbanjo, l'ipotesi ibrida di Bruschi (quella più sensata, ma meno conforme al testo di legge).


Ultima modifica di MWM il Lun Ago 17, 2015 3:42 pm - modificato 1 volta.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da haranbanjo Lun Ago 17, 2015 3:41 pm

francescaverdi ha scritto:
haranbanjo ha scritto:
MWM ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:vai francescaverdi, spiegaci che siamo tutt'orecchi.

Mi pare che francescaverdi sottoscriva quella che sopra ho chiamato ipotesi (i). Invece non ho ancora capito quale sottoscrive erik.

mi pare di capire quello della graduatoria nazionale in base al punteggio..ossia che si parta dal primo in graduatoria per punteggio e lo si colloca dove abbia espresso la migliore preferenza.

Arrrgh!

Graduatoria nazionale per fase B.
100 graduatorie provinciali per la prima provincia espressa
Graduatoria nazionale per chi non trova posto nella prima provincia

Come dice Bruschi.
si si concordo con te
mi riferivo alla domanda sull'ipotesi di erik

credo che comunque il criterio di analisi varrà anche per le seconde scelte, le terze e così via....seguendo lo stesso criterio della prima. Ciò che chiude il cerchio è quanto scrivevi prima, ossia che innanzitutto si definisce il contingente generale in base al punteggio e poi si procede all'assegnazione in base alle preferenze andando in senso orizzontale e non in senso verticale (ossia prima tutte le prime scelte, poi tutte le seconde, poi le terze...ecc fino all'allocazione di tutti gli aventi diritto ) - in ogni caso il diritto all'assunzione per punteggio è comunque garantito

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 3:43 pm

Ovvio chi ha il punteggio utile rimane nella sua prima scelta ma se non riesco posso pure finire a biella dove troverò l'ultimo ppsticino con il mio punteggio con buona pace del biellese escluso anche se biella era la sua prima scelta

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da MWM Lun Ago 17, 2015 3:44 pm

haranbanjo ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
haranbanjo ha scritto:
MWM ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:vai francescaverdi, spiegaci che siamo tutt'orecchi.

Mi pare che francescaverdi sottoscriva quella che sopra ho chiamato ipotesi (i). Invece non ho ancora capito quale sottoscrive erik.

mi pare di capire quello della graduatoria nazionale in base al punteggio..ossia che si parta dal primo in graduatoria per punteggio e lo si colloca dove abbia espresso la migliore preferenza.

Arrrgh!

Graduatoria nazionale per fase B.
100 graduatorie provinciali per la prima provincia espressa
Graduatoria nazionale per chi non trova posto nella prima provincia

Come dice Bruschi.
si si concordo con te
mi riferivo alla domanda sull'ipotesi di erik

credo che comunque il criterio di analisi varrà anche per le seconde scelte, le terze e così via....seguendo lo stesso criterio della prima. Ciò che chiude il cerchio è quanto scrivevi prima, ossia che innanzitutto si definisce il contingente  generale in base al punteggio e poi si procede all'assegnazione in base alle preferenze andando in senso orizzontale e non in senso verticale (ossia prima tutte le prime scelte, poi tutte le seconde, poi le terze...ecc fino all'allocazione di tutti gli aventi diritto ) - in ogni caso il diritto all'assunzione per punteggio è comunque garantito

Mi correggo di nuovo: ora haranbanjo sottoscrive l'ipotesi (i), mentre francescaverdi l'ipotesi ibrida.

MWM

Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da magnons Lun Ago 17, 2015 3:45 pm

erik ha scritto:Ovvio chi ha il punteggio utile rimane nella sua prima scelta ma se non riesco posso pure finire a biella dove troverò l'ultimo ppsticino con il mio punteggio con buona pace del biellese escluso anche se biella era la sua prima scelta

Secondo l'intepretazione di francescaverdi non è così...il biellese starà a casa e te finirai in un altra sede.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 3:47 pm

Ho detto ultimo posto utile in tutte le 100 province

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da magnons Lun Ago 17, 2015 3:48 pm

erik ha scritto:Ho detto ultimo posto utile in tutte le 100 province

Si scusa...non avevo letto il biellese "escluso".

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 3:50 pm

X questo l'ipotesi di francescaverdi non regge

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 3:51 pm

X evitare la deportazione dovrebbero dare i posti in base alle graduatorie cosa impossibile

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 17, 2015 3:51 pm

Bisogna stabilire gli elenchi da cui trattare e in quale ordine.
All'interno di questi vale quanto dice il testo di legge, priorità ai GM e in subordine il punteggio di ognuno.

Ora il miur (tramite le dichiarazioni ufficiose di Faraone e Bruschi), anche ammettendo di "tirare" e "stirare" il più possibile un testo (che è chiaro su determinati aspetti ma vago - forse volutamente - su altri), per adeguarlo alle esigenze dei concorrenti e alle proteste sulle cosiddette deportazioni, ha deciso che un primo elenco per il trattamento sarà quello della prima provincia espressa.
Quindi 100 elenchi provinciali comprendenti tutte le prime preferenze.
Poi un elenco nazionale, a pettine, per collocare i residuali del primo trattamento (poiché vale sempre il punteggio e i posti non corrispondono alle domande) con una distribuzione sulle regioni che potranno accoglierli, sempre in base al punteggio.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da francescaverdi Lun Ago 17, 2015 3:52 pm

Se fosse l'interpretazione di francescaverdi si potrebbe discutere ... il fatto è che è questo lo dice la FAQ22 e nessuno l'ha mai corretta o smentita.
L'ipotesi ibrida (cioè che chi non trova posto nella prima provincia si confronti poi con tutti gli altri sulla base del punteggio) nella FAQ effettivamente non c'è, la FAQ non spiega come si procederà dalla seconda provincia in poi. Ma, oltre a essere il sistema più logico, c'è Bruschi che dice che così gli hanno spiegato quando ha chiesto delucidazioni al MIUR. E siccome Bruschi non è uno che passava di lì per caso, ma è un ispettore, tenderei a dargli credito.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da dubitoergosum Lun Ago 17, 2015 3:53 pm

francescaverdi ha scritto:L'ho già spiegato circa 50 volte, giuro che questa è l'ultima volta.

In fase B si assume in ordine di punteggio (tutti vanno fuori dalla loro provincia, altrimenti sarebbero stati assunti in fase A)

Chi non rientra nella fase B, passa alla fase C.

Per la fase C ci sono 55.000 posti (divisi solo per ordine di scuola, non per cdc).
Se le domande sono più numerose dei posti disponibili, si scorre la graduatoria in ordine di punteggio per vedere chi rientra nel contingente delle assunzioni: chi non ci rientra, qualsiasi provincia abbia scelto, resta fuori. (Questa ipotesi nel nostro caso è teorica, perché già sappiamo che le domande sono meno dei posti; ma è quello di cui parlava Campione quando ha detto che non potrà accadere che sia assunto uno con meno punti e resti fuori uno con più punti)

A questo punto abbiamo un insieme di insegnanti che troveranno tutti posto in una delle 100 province: bisogna solo decidere quale. Il criterio scelto è quello di cercare di assegnare le persone alla prima provincia che hanno scelto. Si fanno quindi 100 graduatorie che comprendono tutti quelli che hanno scelto ogni singola  provincia come prima provincia . Quelli che rientrano nel contingente dei posti disponibili, ottengono la sede nella prima provincia scelta. Quelli che non ci rientrano, cercano di aggiudicarsi, in base al loro  punteggio, le altre province secondo l'ordine preferenza (come nella fase B)
Può accadere quindi che chi ha scelto Sondrio come prima provincia, trovi posto a Sondrio anche con pochi punti, precedendo uno con molti punti, che ha messo Sondrio come seconda provincia,   per esempio uno di Napoli, che a Napoli non ha trovato posto.
In questo modo molte persone troveranno posto nella prima provincia che hanno scelto, che presumibilmente sarà la provincia di residenza. Alcuni, dalle province in cui le domande sono più numerose dei posti, quindi soprattutto dal sud, dovranno per forza spostarsi e saranno collocati in ordine di punteggio: se hanno molti punti, finiranno in una provincia abbastanza in alto nella loro scala delle preferenze (sempre che ci sia posto), se hanno pochi punti andranno probabilmente in in una provincia meno gradita.

Ogni provincia avrà così il suo contingente di potenziatori, che verrà distribuito nelle scuole cercando, per quanto possibile, di venire incontro alle richieste dei Collegi.

francescaverdi e mwm, questo criterio, che chiamate i, è nè più nè meno quello della precedenza al piunteggio, mentre chi sostiene la precedenza alla provincia tralascia la prima parte del criterio, ovvero la parte in cui si taglia la graduatoria nazionale fino a chi avrà il posto, in base alle disponibilità.
dopodichè, riguardo l'attribuzione delle province, io resto della mia idea, è un aspetto del tutto indifferente. l'importante è stabilire chi ottiene il posto, quindi convenite con me che i vincitori si scelgono tra chi ha il punteggio più alto.
il resto per me non conta, perchè saranno ben pochi coloro che in fase b avranno da andare dove vincono il posto, chi perchè ha già un contratto a casa, chi perchè, pur essendo a casa, dovrebbe far cancellare un contratto già stipulato. quindi anche per questa fase saranno tutte nomine giuridiche.
quindi che importa dove ti assegnano ora, i criteri saranno quelli della mobilità al momento dell'assegnazione della sede definitiva. allora di che si sta a discutere.
per mwm, con la mobilità, stanti le regole attuali, chi è di ruolo da prima ha la precedenza sulla scelta, quindi ci sarà una migrazione da nord a sud, anche sui posti di potenziamento. resteranno liberi i posti del turnover, ovviamente concentrati al nord, ma non tutti quelli che entrano di ruolo col piano straordinario riusciranno a mantenere il posto nella provincia che preferiscono, è abbastanza evidente che la mobilità comporterà un significativo rimescolamento.
scusate la punteggiatura e gli accenti, ho il pc in palla, ora mollo.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da magnons Lun Ago 17, 2015 3:53 pm

erik ha scritto:X questo l'ipotesi di francescaverdi non regge

Questo non mi torna...se nell'insieme degli assunti per punteggio c'è almeno un biellese il posto va a lui (se è l'unico che l'ha messa come prima), mentre chi ha più punti di lui (e quindi appartiene comunque all'insieme di assunti) andrà a scorrimento in base alle sue province. O mi sto perdendo qualcosa?


Ultima modifica di magnons il Lun Ago 17, 2015 3:54 pm - modificato 1 volta.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 17, 2015 3:54 pm

erik ha scritto:Ovvio chi ha il punteggio utile rimane nella sua prima scelta ma se non riesco posso pure finire a biella dove troverò l'ultimo ppsticino con il mio punteggio con buona pace del biellese escluso anche se biella era la sua prima scelta
La penso come te.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 3:54 pm

Ciccio non si puo lo sa che ti fanno ricorso il tuo ragionamento ha senso se la legge lo specificasse in modo chiaro e dettagliato

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da francescaverdi Lun Ago 17, 2015 3:54 pm

erik ha scritto:X questo l'ipotesi di francescaverdi non regge

Erik, non è la mia ipotesi, è quello che dice la faq 22. Se secondo te non regge, dovresti spiegare perché hanno scritto una cosa che non regge e l'hanno ripetuta e sbandierata ai quattro venti. Gli creerebbe un sacco di problemi scrivere una cosa e poi farne un'altra, ne convieni?

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 3:57 pm

Ricordate incontro sindacati miur cosa dissero che a prevalere fosse il punteggio

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da magnons Lun Ago 17, 2015 3:58 pm

dubitoergosum ha scritto:
francescaverdi ha scritto:L'ho già spiegato circa 50 volte, giuro che questa è l'ultima volta.

In fase B si assume in ordine di punteggio (tutti vanno fuori dalla loro provincia, altrimenti sarebbero stati assunti in fase A)

Chi non rientra nella fase B, passa alla fase C.

Per la fase C ci sono 55.000 posti (divisi solo per ordine di scuola, non per cdc).
Se le domande sono più numerose dei posti disponibili, si scorre la graduatoria in ordine di punteggio per vedere chi rientra nel contingente delle assunzioni: chi non ci rientra, qualsiasi provincia abbia scelto, resta fuori. (Questa ipotesi nel nostro caso è teorica, perché già sappiamo che le domande sono meno dei posti; ma è quello di cui parlava Campione quando ha detto che non potrà accadere che sia assunto uno con meno punti e resti fuori uno con più punti)

A questo punto abbiamo un insieme di insegnanti che troveranno tutti posto in una delle 100 province: bisogna solo decidere quale. Il criterio scelto è quello di cercare di assegnare le persone alla prima provincia che hanno scelto. Si fanno quindi 100 graduatorie che comprendono tutti quelli che hanno scelto ogni singola  provincia come prima provincia . Quelli che rientrano nel contingente dei posti disponibili, ottengono la sede nella prima provincia scelta. Quelli che non ci rientrano, cercano di aggiudicarsi, in base al loro  punteggio, le altre province secondo l'ordine preferenza (come nella fase B)
Può accadere quindi che chi ha scelto Sondrio come prima provincia, trovi posto a Sondrio anche con pochi punti, precedendo uno con molti punti, che ha messo Sondrio come seconda provincia,   per esempio uno di Napoli, che a Napoli non ha trovato posto.
In questo modo molte persone troveranno posto nella prima provincia che hanno scelto, che presumibilmente sarà la provincia di residenza. Alcuni, dalle province in cui le domande sono più numerose dei posti, quindi soprattutto dal sud, dovranno per forza spostarsi e saranno collocati in ordine di punteggio: se hanno molti punti, finiranno in una provincia abbastanza in alto nella loro scala delle preferenze (sempre che ci sia posto), se hanno pochi punti andranno probabilmente in in una provincia meno gradita.

Ogni provincia avrà così il suo contingente di potenziatori, che verrà distribuito nelle scuole cercando, per quanto possibile, di venire incontro alle richieste dei Collegi.

francescaverdi e mwm, questo criterio, che chiamate i, è nè più nè meno quello della precedenza al piunteggio, mentre chi sostiene la precedenza alla provincia tralascia la prima parte del criterio, ovvero la parte in cui si taglia la graduatoria nazionale fino a chi avrà il posto, in base alle disponibilità.
dopodichè, riguardo l'attribuzione delle province, io resto della mia idea, è un aspetto del tutto indifferente. l'importante è stabilire chi ottiene il posto, quindi convenite con me che i vincitori si scelgono tra chi ha il punteggio più alto.
il resto per me non conta, perchè saranno ben pochi coloro che in fase b avranno da andare dove vincono il posto, chi perchè ha già un contratto a casa, chi perchè, pur essendo a casa, dovrebbe far cancellare un contratto già stipulato. quindi anche per questa fase saranno tutte nomine giuridiche.
quindi che importa dove ti assegnano ora, i criteri saranno quelli della mobilità al momento dell'assegnazione della sede definitiva. allora di che si sta a discutere.
per mwm, con la mobilità, stanti le regole attuali, chi è di ruolo da prima ha la precedenza sulla scelta, quindi ci sarà una migrazione da nord a sud, anche sui posti di potenziamento. resteranno liberi i posti del turnover, ovviamente concentrati al nord, ma non tutti quelli che entrano di ruolo col piano straordinario riusciranno a mantenere il posto nella provincia che preferiscono, è abbastanza evidente che la mobilità comporterà un significativo rimescolamento.
scusate la punteggiatura e gli accenti, ho il pc in palla, ora mollo.

Infatti il vero problema sarà quello...

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 4:00 pm

Esluso nella tua provincia per il punteggio ma quando esci dalla tua provincia vai finire in una graduatoria di 99 province a pettine e i giochi cambiano x gli altri

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 17, 2015 4:02 pm

erik ha scritto:Ciccio non si puo lo sa che ti fanno ricorso il tuo ragionamento ha senso se la legge lo specificasse in modo chiaro e dettagliato

Io resto dell'avviso che il cavillo, o l'appiglio, o lo spazio di manovra appositamente lasciato libero nel testo, chiamatelo come volete, è la mancata (TOTALE - e non potete affermare il contrario) definizione della parola "elenco".
Tutto il resto è chiaro e intoccabile, priorità alle Gm su GaE e priorità di punteggio.

Continuate a confondere modalità di presentazione delle domande/partecipazione, descritte nei commi 100 e 101, con le modalità di trattamento. Per il solo trattamento dei partecipanti abbiamo quei tre righi del comma 100, che sono chiari solo per 2/3:
Elenco - Priorità di GM su GaE - Ordine di punteggio.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da francescaverdi Lun Ago 17, 2015 4:02 pm

Ma è ovvio che le assunzioni si fanno in base al punteggio, chi ha mai detto il contrario?
Io da giorni dico che una cosa sono le assunzioni, un'altra l'assegnazione alle province.
E siccome l'ho detto almeno una trentina di volte, giuro che non ne parlerò più. Se dovessi ripeterlo ancora, bannatemi!

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da magnons Lun Ago 17, 2015 4:04 pm

erik ha scritto:Esluso nella tua provincia per il punteggio ma quando esci dalla tua provincia vai finire in una graduatoria di 99 province a pettine e i giochi cambiano x gli altri

Si è così. Se due di Biella sono assunti ed hanno messo tutti e due Biella come prima uno rimarrà fuori (nell'ipotesi che a Biella ci sia solo un posto ovviamente). Per quello che rimarrà fuori si andrà a vedere la sua seconda. Se ha messo Verbania e nessuno ha messo Verbania come prima, allora concorre (per punteggio) con tutti quelli che hanno messo Verbania come seconda...e così via.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da erik Lun Ago 17, 2015 4:06 pm

E allora il sondrino o il buellese di turno con 12 punti non puo entrare nella sua provincia se il napoleta rimane escluso giusto seguo il tuo ragionamento francesca

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svelato l'algoritmo per le fasi B e C - Pagina 7 Empty Re: Svelato l'algoritmo per le fasi B e C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.