Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
Mbuto
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Dom Ago 30, 2015 12:20 am

Quelli dei sindacati che sono posizionati fuori dall'ufficio in cui si sceglie delle "reali disponibilità" non ne sanno mai nulla! L'anno scorso mi avevano garantito che a Monza non c'era più nulla ma, una volta dentro, ho potuto persino scegliere tra tre diverse scuole monzesi! Tessere buttate nel water (che io sto per disdire perché hanno fatto schifo pure per tutta l'estate). L'incaricata ha provato a spiegarmi il perché di questa scarsità di posti ma io ero agitata e temo di non aver capito bene: parlava di mancati elenchi sulle assegnazioni che hanno ridotto il numero di posti... ma l'elenco non l'hanno già pubblicato sul sito? Comunque pare che una spiegazione ci sia. Io ti auguro di trovare il meglio, perché oltre ad essere incarico annuale questo è anche l'anno della formazione e della valutazione. Tanti auguri a te, a me ed a tutti noi.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da elena24 Dom Ago 30, 2015 12:22 am

Ciao, posso fare un piccolo OT? Ma cosa sono le "scuole speciali"? Io pensavo che non esistesse niente del genere!

elena24

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Dom Ago 30, 2015 12:26 am

Grazie mille! Domani dovrò studiarmi la cartina di Milano. Io sono più verso Lecco e per me, sulla carta, una scuola vale l'altra. Senza contare che l'anno scorso ero in fondo alla gae e ho trovato il posto a 5 min da casa. Mi spiace perché appunto, come dici tu, siamo nell'anno di prova e se fosse rimasto solo milano sceglierei completamente al buio. Non so dove sbattere la testa. In bocca al lupo anche a te e grazie per i consigli.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Dom Ago 30, 2015 12:27 am

Le abbiamo rispolverate solo perché ho rischiato di finirci io! Oggi sono stata vicina all'infarto più di una volta. Anche io pensavo le avessero chiuse tutte. Questa è "sopravvissuta" a quanto pare, ma sarà l'unica. Se devi ancora scegliere e non conosci che tipo di scuola sia quella che ti consiglieranno chiedi espressamente informazioni in merito. Comunque da quello che ricordo nelle scuole speciali ci mandavano gli alunni con handicap fisici e mentali e anche quelli che manifestavano disturbi comportamentali. Poi con l'inclusione e le moderne teorie pedagogiche le hanno chiuse ovunque.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Dom Ago 30, 2015 12:31 am

Mamma mia, ma scegliere così al buio è terribile. Le scuole della mia zona le conosco, ma a Milano no. E poi ok i consigli, ma fidarsi è bene non fidarsi.. Ti capisco Gabriela non deve essere stato facile oggi.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Dom Ago 30, 2015 12:32 am

Se scegli Milano ce n'è una vicina alla stazione Garibaldi (per me più distante ma che qualcuno mi ha consigliato) o comunque prendine una che sia in prossimità di una fermata della metro. Se trovi nella mia stessa scuola (POSTO COMUNE) e non ti è tanto scomoda vieni pure, in due ci si dispera di meno ::-P
Scherzo, spero per te che la tua sede sia il più vicino possibile a casa.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Dom Ago 30, 2015 12:34 am

Una giornata di M, sì. Spero solo che lunedì sia migliore.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Dom Ago 30, 2015 12:36 am

Io spero di non scegliere milano, ma che sia rimasto qualcosa nella ridente brianza, diversamente ti ringrazio per i consigli e domani mi metto a studiare. Un'altra mia collega oggi è andata convinta di scegliere cinesello ed è andata male pure a lei. Niente a sesto, Cusano, nova alla fine è finita a Bresso alla cieca. Mi ha riferito che in tante sono rimaste spiazzate. Che brutto.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Dom Ago 30, 2015 12:37 am

Tutto ciò per coronare quest'estate di m. Diciamolo!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Dom Ago 30, 2015 6:52 am

Ti auguri una maggior fortuna, Fedetobia... ma posso pensare male? Io non sono stata precaria per tanti anni ma ho sempre, sempre, trovato posto vicino a casa o, comunque, in Brianza. Se non avessero approvato la riforma renziana oggi, con la chiusura delle immissioni tradizionali, tutti gli altri posti sarebbero finiti al 30/06 o lasciati alle scuole affinché se la vedessero loro. Noi siamo saliti in Gae, le scuole sono sempre quelle, le necessità pure. È mai possibile che quest'anno, proprio questo in cui Renzi deve vantarsi di "assumere centinaia di precari", i posti siano così pochi? Per me non potevano rischiare di non farsi i belli, uno di qua, l'altro nell'altra scuola, in qualche modo hanno messo un po' di posti in saccoccia per poi consegnarli felici e orgogliosi al "piano straordinario". Forse sbaglio ma penso male perché così questo brillante governo mi ha abituata. Spero che, se dovessimo scoprire un inganno simile, si abbia la forza di denunciarlo tutti insieme. Anche se sulle reazioni sono un po' delusa. Ho proposto la diffida per l'Inps, e attendo di avere tutti i riferimenti per farla tutti insieme, ma il mio post non l'ha ancora commentato nessuno scrivendo "io ci sono". Dovremmo essere meno loquaci e più attivi concretamente, in questo paese. A parte questo, ancora auguri! Io non ho dormito tutta notte e fino a domattina sarà ansia. Ne approfitto per "aprire la mente" dicendomi che le nuove esperienze vanno affrontate con entusiasmo. In bocca al lupo a tutti.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da marta73 Dom Ago 30, 2015 8:13 am

Le scuole speciali sono quelle con i posti en. A Milano c'è anche la Don Gnocchi e ce n'è una a Pessano con Bornago. Comunque state tranquilli, se non avete la specializzazione per il sostegno non possono farvela scegliere

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da manaus Dom Ago 30, 2015 9:37 am

Sapete se per caso avanzerà qualcosa su 43/50 per la b?

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Dom Ago 30, 2015 10:15 am

Infatti Marta su entrambi i fogli che mi hanno rilasciato mi hanno confermato il "posto comune". Grazie di tutto e saluti la Don Milani. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Dom Ago 30, 2015 4:10 pm

Fedetobia di che classe sei?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Dom Ago 30, 2015 4:12 pm

Primaria..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 4:23 pm

Fortunatamente sono riuscita a scegliere un posto vicino a casa. La cosa triste è che stamattina hanno annunciato che il provveditorato ha bandito nuovi posti a monza, sesto, cinisello e qualcuno in Brianza. Ogni anno la stessa storia e lo trovo ingiusto per le colleghe che hanno scelto precedentemente.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Lun Ago 31, 2015 4:50 pm

Ciao fede ....anche io ho scelto stamattina. ..a saperlo prendevano un caffè in quella baraonda

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 4:51 pm

Davvero! A te come è andata Annuncia?

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da enricastella Lun Ago 31, 2015 4:57 pm

Come sono andate le 346????

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Lun Ago 31, 2015 6:03 pm

Bene....vicino a casa di chi mi ospita....una collega prima di me ha tentato di portar avanti la causa di noi esclusi dal turno overdose è stato un po di manetta ma nulla di fatto...ci hanno fatto firmare l'annullamento della individuazione....nn ho parole. ..

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Davide Lun Ago 31, 2015 6:49 pm

marta73 ha scritto:Solo se ti hanno rifilato en, ma non avrebbero potuto, sei nella scuola speciale... Altrimenti stai tranquilla. Comunque sul contratto che hai firmato c'è scritta la tipologia di posto che dovrebbe essere comune. Adesso ti saluto e ti auguro buon anno scolastico. Facci sapre come è finita

Il posto EN è posto di sostegno presso scuola speciale non può essere rifilato a persone non specializzate. E' un posto di docente di sostegno, solo che è specifico per le pochissime scuole speciali rimaste. Scuole con casi di handicap gravi e gravissimi seguiti anche da personale educativo e ausiliario. Titolo di specializzazione al sostegno requisito fondamentale per accedervi. La Stefanardo ha vari plessi: sia scuola speciale, ma anche scuola normale. Nella speciale lavorano solo docenti di sostegno.

Per info
www.icspini.net

ha i seguenti plessi::

Sede Amministrativa, Scuola Primaria speciale “Paolo e Larissa Pini”
Via Stefanardo da Vimercate,14,   Milano (Italy)

Scuola Primaria Francesco Crispi
Via San Erlembardo,4, Milano (Italy)

Scuola primaria “Martiri di Gorla“
Via Cesalpino,38, Milano, (Italy)

Scuola Secondaria di primo grado “Trevisani-Scaetta”
Via Cesalpino,40, Milano, (Italy)
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 7:04 pm

Fedetobia hanno messo a dispisizione nuovi posti a Monza? E cosa significa, Annuccia, che hanno permesso di annullare l'individuazione? Tranquilli che i posti c'erano da prima! Sono sempre più convinta della mia teoria! Comunque sono sul posto comune primaria, domani mi diranno in che classe ed in quale ambito.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 7:06 pm

Sì non mi ricordo con esattezza quanti, ma so che appena arrivati hanno detto che Monza era disponibile.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 7:09 pm

E tu sai dirmi cosa significa "annullare le individuazioni"? In pratica: io potrei fare un ricorso e pretendere che cambi qualcosa per me o ormai è andata così? Certo che, a prescindere dall'esito, queste cose cose che andrebbero pesantemente denunciate! Auguri, sono contenta che tu abbia trovato vicino a casa.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 7:11 pm

PensO che annuncia si riferisca al fatto che era stata individuata per la fase 0 ed è finita poi in fase A. Penso che abbiano rifirmato l'individuazione sul foglio intestato per la fase a.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 14 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.