RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

+2
Bebenite
lexissia
6 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Mer Ago 26, 2015 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, chi di vi ha avuto la prima udienza davanti al Gdl per l'inserimento in gae con diploma magistrale ed ha avuto un risultato negativo perchè il suo ricorso è stato rigettato?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso


RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 27, 2015 7:54 pm

Oddio sai che me lo chiedo anche io? Eppure nell'area riservata c'è il num. Di ruolo, la data del deposito in tribunale e poi sotto, II fase di merito aprile 2016. Boh. Ho provato a mandare mail su mail ma nulla. Ma tu come fai se devi chiedere qualcosa?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Gio Ago 27, 2015 7:56 pm

Ancora una cosa, ma che tu sappia, hanno saputo solo ora che e' stato rigettato il ricorso o e' già da un po. Visto che nessuno risponde cercò di capire in quanto tempo potrei avere l' esito dell' udienza. Managgia che ansia però.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Ven Ago 28, 2015 9:02 am

Scusate se mi intrometto. Io ho fatto ricorso con Anief a maggio 2015 in Friuli e ci hanno accolto la fase cautelare. A fine ottobre dovremmo avere la sentenza. Voi avete idea di quali fattori influiscano sul rigetto del ricorso dopo la fase cautelare? Così, per sapere quante possibilità abbiamo o se devo seiamente studiare per il concorso...Grazie!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 9:14 am

Ciao! In Friuli dove?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 9:16 am

Mi puoi spiegare come funziona? Io so solo che sono in attesa esito discussione sai che vuol dire? Fatto ricorso credo aprile/ maggio depositato tutto in tribunale il 16 giugno scorso e poi il nulla

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 9:18 am

Beata te che hai una cautelare! Purtroppo non ne ho idea, ma se hai avuto una cautelare positiva, perche' temi un rigetto del ricorso? A PN sono entrati tutti.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 9:20 am

Per sentenza intendi II fase di merito? Caspita io c'è l' ho ad aprile 2016. Come mai così tardi?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Ven Ago 28, 2015 2:59 pm

Se ti hanno accettato la cautelare dovresti stare tranquilla,io di solito vado su internet nella pag.anief e comincio a chiamare tutti i numeri che ci sono....
Io credo che entro la fine del 2015 debbano fare qualcosa

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Ven Ago 28, 2015 2:59 pm

Se ti hanno accettato la cautelare dovresti stare tranquilla,io di solito vado su internet nella pag.anief e comincio a chiamare tutti i numeri che ci sono....
Io credo che entro la fine del 2015 debbano fare qualcosa

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Ven Ago 28, 2015 3:43 pm

Ciao! Scusate il ritardo. Dunque in Friuli a Gorizia. poi non ho idea di come funzioni il resto. Il nostro ricorso è stato depositato il 16 giugno. L'ordinanza è del 21 luglio (io ero all'estero, vi risparmio il delirio per sapere qualcosa) e una collega ricorrente mi ha detto che il responsabile dell'USR ha detto che attende la sentenza del 28 ottobre per inserirci a pieno titolo in GaE...Ora, magari è una farloccata e non è vero nulla e magari ci vorranno altre udienze...Sono poco ferrata mi dispiace

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 3:53 pm

Ciao Tina77. Ne approfitto per chiederti io sono con il Gdl di Trieste. Dunque quello che voglio chiederti e' questo, dopo quanti giorni dalla prima udienza ti hanno comunicato la cautelare positiva? Io il giorno in cui mi hanno comunicato il numero di ruolo avevo già fissata la data per la cautelare del prox anno. Qualunque cosa tu riesca a dirmi sarà sempre di più rispetto a quello che sono riuscita a sapere fino ad ora
Scusa eventuali refusi

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 3:55 pm

Ciao Tina77. Scusa non cautelare del prossimo anno ma fase di merito. Che confusione!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Ven Ago 28, 2015 5:04 pm

Prima udienza 9 luglio, ordinanza 21 luglio, comunicata il giorno stesso via mail

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Ven Ago 28, 2015 5:06 pm

Mi spiace tu sia in difficoltà! La rappresentante Anief di Gorizia è sempre stata molto disponibile con me. Comunque avevo sentito dire da altre colleghe di Go che a Trieste c'erano delle difficoltà (ma spero si risolvano per il meglio). Credo proprio che dipenda tutto dal GdL che ti ritrovi...

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 5:43 pm

Oddio! Che difficolta'? Rigettata l' urgenza? Scusa ma sei l' unico contatto in Regione

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 5:47 pm

Ti sembravano possibiliste? Le colleghe di Trieste? Ma quindi qualsiasi cosa sia successa già e' stata comunicata. Giusto? Managgia io sono qui sospesa. Non so più che pensare.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Ven Ago 28, 2015 7:14 pm

No no calma...non voglio metterti nel panico! Solo una collega di Gorizia, che conosceva una ricorsista di Trieste mi diceva che stavano avendo dei contrattempi. Altro non so. probabilmente si riferiva ai ritardi nelle udienze...Tranquilla! Finchè non c'è sentenza niente è perduto. Mi dispiace averti agitato. Scusa ma il responsabile Anief di Trieste non è reperibile? chiedi a lui.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 7:22 pm

Già chiesto, gentilissimo ha risposto subito...che non sa nulla.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 7:24 pm

Comunque grazie mille per le info e congratulazioni per la sentenza:))

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Ven Ago 28, 2015 10:00 pm

Quindi Tina dovresti essere inserita?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Dom Ago 30, 2015 9:21 am

lexissia ha scritto:Quindi Tina dovresti essere inserita?
Magari! Per il momento con riserva. a sentenza definitiva positiva sì. Ma sono molto cauta a fare previsioni. In questo paese dove tutto è possibile e anche il contrario di tutto, non si sa mai...

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Dom Ago 30, 2015 5:15 pm

Io ho quella di merito il 23 settembre, poi? Cosa mi aspetta poi?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Dom Ago 30, 2015 5:40 pm

Ciao!Scusa se ti chiedo ma tu hai una cautelare o stai aspettando il merito punto? Io ho il merito appena ad aprile 2016 e mi chiedevo... Nel frattempo? Il giudice decide qualcosa o no?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Dom Ago 30, 2015 5:57 pm

Io ho il merito, uh mamma tu cosa hai avuto?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Dom Ago 30, 2015 5:58 pm

Io ancora nulla. Esito udienza di discussione...cos' e' il merito?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 2 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.