RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

+2
Bebenite
lexissia
6 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Mer Ago 26, 2015 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, chi di vi ha avuto la prima udienza davanti al Gdl per l'inserimento in gae con diploma magistrale ed ha avuto un risultato negativo perchè il suo ricorso è stato rigettato?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso


RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 1:59 pm

Lexissa in che senso? Puoi spiegati meglio? Sei nella mia situazione?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 2:02 pm

Quindi tu dici che la cautelare era volta solo a fare entrare con riserva per il piano straordinario? Ma a noi per esempio che abbiamo solo la cautelare non daranno uno straccio di niente prima? E poi in che senso o sei dentro o sei fuori? Noi al momento siamo fuori.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da maripa Mer Set 02, 2015 2:03 pm

Scusate, sapete di quante udienze ai compone un ricorso al gdl? Leggendovi non capisco più nulla!!

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 2:05 pm

Ho capito il ragionamento però sai cos'e' se hai la cautelare il merito lo calendarizzano entrò 60 GG mi pare. Io ho il ricorso depositato e il merito ad aprile prossimo anno. Ma a te, hanno fatto sapere com'e' andata l'udienza di discussione?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 2:07 pm

Sto cercando di capirlo anche io. In teoria se tutto va liscio c' e' l' udienza di discussione, poi emettono cautelare e poi il merito. Ma se non ricordo male almodena e' più ferrata sotto questo aspetto.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da maripa Mer Set 02, 2015 2:08 pm

Grazie bebenite

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 2:08 pm

Tu come sei messa? Ha gia' avuto l'udienza di discussione?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da maripa Mer Set 02, 2015 2:10 pm

Dici a me? Io non so niente..purtroppo!

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 2:11 pm

Neanche tu? Ma hai la data dell' udienza di merito?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Mer Set 02, 2015 2:30 pm

io ho solo quella di merito, no discussione, no cautelare.
In quella di merito il gdl si esprime o è favorevole alla domanda di inserimento in gae o non lo è.
Se è favorevole rientri a pieno titolo in gae, se non lo è bisognerà impugnare il TAR del Lazio

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 3:03 pm

Ahhhhh occheeeei finalmente capito! Grazie. Ti sei informata per conto tuo? A me nessuno ha detto niente e brancolo nel buio. Dopo il TAR comunque in caso si può andare anche al CDS? Li poi ho visto entrano tutti.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Mer Set 02, 2015 5:20 pm

Io al momento ho solo la cautelare, il merito non ancora calendarizzato, boh! Poi ho visto che il mio tribunale in passato ha già fatto entrare qualcuno. Speriamo!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 5:22 pm

Tribunale di... L'hai visto...dove?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Mer Set 02, 2015 5:25 pm

Gorizia. Ho visto su OS un articolo del 31 agosto in cui si parlava dell'inclusione in GaE di una ricorrente magistrale. Il tribunale inti9mava di farla rientrare nel piano straodinario, però il Miur ha detto no.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 5:26 pm

Ciao Tina! Io sono a TS e non so ancora nulla. Tu hai sentito qualcosa?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Mer Set 02, 2015 5:30 pm

Ancora nulla. Non so la data del merito però All'USR parlano di fine ottobre per vedere se inserirci o no. Mi pare strano che loro sappiano una data e noi ricorrenti no. Poi ci sono vari ricorrenti con Cisl sempre presso il tribunale di GO. Saranno tempi tecnici. L'unione fa la forza! Tu non conosci nessun ricorrente di TS?

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 5:51 pm

Io no...mi sembra di essere l' unica. Per quello speravo in te...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 5:54 pm

Comunque grazie e ci riaggiorniamo! Comunque se all'At ti hanno dato quella data avranno ricevuto comunicazioni dall'avvocato.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da almodena Mer Set 02, 2015 5:58 pm

Avete visto l'articolo dell'altro ieri, dove 1900 dipl. sono entrati in Gae ma aderendo ad un ricorso al CDS? Perché le procedure sono diverse? Molti GDL stanno andando contro il nostro ricorso, visto le numerose lamentele e non trovo un'altra spiegazione. Siamo tutti nella stessa barca con gli stessi requisiti.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 6:24 pm

Ciao almodena e quello che mi chiedo anche io eppure con il Gdl alcuni si e altri no. Adesso vediamo con il ricorso di cui parlavamo giorni fa, quello al TAR del Lazio, ad oggi non mi sanno dire nulla, neanche il numero di ruolo. In teoria li dovrebbe andar bene no? Di solito il TAR nega, poi si va in CDS e lì c'e' l'accoglimento. Non capisco perché non e' stato fatto erga omnes come l'inserimento in II fascia. Tu che ne pensi?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Mer Set 02, 2015 9:01 pm

Ho visto che la ricorrente inserita a pieno titolo nelle GaE di Gorizia ultimamente ha ricorso al cdS. Toccherà arrivare fino lì mi sa.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 9:02 pm

Ah si? E come si arriva? Gdl, TAR, CDS?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 9:03 pm

Inizio a risparmiare insomma. Ma dove hai trovato la notizia?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Mer Set 02, 2015 9:07 pm

Ho letto il decreto sul sito dell'AT di Gorizia e lì riporta "in seguito alla sentenza del CdS". Vorrei avere il numero di questa signora per chiederle come si fa!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da almodena Mer Set 02, 2015 9:13 pm

Bebenite ha scritto:Ciao almodena e quello che mi chiedo anche io eppure con il Gdl alcuni si e altri no. Adesso vediamo con il ricorso di cui parlavamo giorni fa, quello al TAR del Lazio, ad oggi non mi sanno dire nulla, neanche il numero di ruolo. In teoria li dovrebbe andar bene no? Di solito il TAR nega, poi si va in CDS e lì c'e' l'accoglimento. Non capisco perché non e' stato fatto erga omnes come l'inserimento in II fascia. Tu che ne pensi?

Esatto. Si evitavano tutti questi ricorsi, tanto i sindacati se ne inventano tanti ogni giorno. Non ho molta fiducia al Tar perché è stato contro. Gli ultimi ricorrenti che ora hanno vinto, hanno aderito ad un ricorso solo al CDS, almeno la ragazza sul forum mi ha detto così. A questo punto ci vorrebbe una bella sentenza del CDS che permetta a tutti i ricorrenti di entrare in GAE.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 4 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.