RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

+2
Bebenite
lexissia
6 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Mer Ago 26, 2015 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, chi di vi ha avuto la prima udienza davanti al Gdl per l'inserimento in gae con diploma magistrale ed ha avuto un risultato negativo perchè il suo ricorso è stato rigettato?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso


RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da almodena Lun Ago 31, 2015 4:23 pm

Bebenite ha scritto:Almodena, ancora una info, ma del ricorso " Tar Lazio impugnazione DM 325 del..." dove bisognava presentare tutta la documentazione entro il 4 agosto, si e' più saputo niente? Ho provato a chiedere ad Anief, ma dicono di aspettare notizie dall' Uff legale. In più nella mia area riservata compare sempre e solo il ricorso al Gdl. Che caos caspita! E grazie:)

Il ricorso al Tar andava presentato all' Anief di Palermo. Ho chiesto notizie anche io ma non si sa nulla anche xchè è ancora troppo presto, visto che i doc sono stati depositati circa 20 gg fa. Il TAR aveva passato la palla al Gdl per i numerosi ricorsi, quindi un pò tremo. Non facciamoci prendere dal caos e proseguiamo con tutte le nostre intenzioni a riprendere il tempo perduto.

Ps. Cerchiamo di non aprire altri topic, se no, vi perdo.....

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da almodena Lun Ago 31, 2015 4:26 pm

Bebenite ha scritto:Ma scusami se ci fosse stato il rigetto dell' urgenza, visto che c'e' la possibilità di appellarsi mi avrebbero avvisata o no?

Ti avrebbero avvisata. Chiama per telefono o x mail l' avvocato del tuo sindacato che sta seguendo il ricorso. Viene pagato anche per informarti.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 4:30 pm

L' Avvocato non risponde ( forse ancora in ferie? ). I vari responsabili provinciali, gentilissimi, hanno risposto subito ma che non ne sanno niente e anzi di tenerli informati. Ma anche tu sei con Anief? A te l' Avv. risponde?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da almodena Lun Ago 31, 2015 4:56 pm

Si, e l'avvocato mi risponde. Scusa, ma nella tua pagina stato ricorsi cosa dice? Forse ancora devi avere la prima udienza.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 5:14 pm

Nella mia pagina ricorsi c'e' solamente il numero di ruolo, il giorno in cui è stato depositato il tutto e poi c'è l'udienza di merito del prossimo anno. La mia causa dovrebbe essersi discussa fine luglio, perchè andando sul sito di giustizia civile e inserendo il numero di ruolo trovo che il 4 luglio scorso è stata fissata l'udienza di discussione e nello stato della pratica trovo la dicitura " in attesa esito verbale discussione ". Che io sappia il giorno della discussione il Giudice si pronuncia oralmente davanti ad entrambi gli Avvocati. Poi emette verbale prima udienza con l'eventuale accoglimento o rigetto. Ma dalla fine di luglio, da quando cioè la responsabile provinciale ha avvisato che i ricorsi in due province della mia regione erano andati a buon fine e che entro la fine del mese si aspettava l'esito delle altre due piu' niente.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 5:23 pm

Ora, mi rendo perfettamente conto che ti sto dando il tormento , però ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che abbia già fatto degli step con questo tipo di causa e mi dica qualcosa. Il 24 agosto ho contattato via mail l'Avvocato, ma a tutt'oggi non ho ancora ottenuto risposta. Mi rendo perfettamente conto che per me utente la mia è l'unica causa mentre lui deve gestire un sacco di cose, ma almeno un " No signora, nulla di nuovo, appena ci saranno sviluppi la contattero' subito " no?
Non so che pensare. Nel tuo profilo causa cosa compare? Cosi' mi oriento. E soprattutto di che regione sei?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da maripa Lun Ago 31, 2015 5:42 pm

Salve, io non ho ricevuto ancora il numero di ruolo, è successo solo a me? Sono preoccupata! Qualcuno è nella mia stessa situazione? L'avvocato non risponde! Ps ho aderito allo stesso ricorso vostro (gdl).

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 5:51 pm

Ciao maripa! Benvenuta. Quando hai iniziato il tutto?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da maripa Lun Ago 31, 2015 5:55 pm

Ho aderito al ricorso ad aprile 2015! L'avvocato non mi ha ancora comunicato il numero di ruolo, volevo sapere se è successo anche ad altri..

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 5:56 pm

Allora, io ho inviato tutta la documentazione all' Avv., dopo circa una decina di giorni mi e' arrivata una mail dal sindacato dicendo che era stato depositato il ricorso. Sono andata nella zona riservata ed ho trovato una scheda dove compare il numero di ruolo, il nome dell'avvocato,il tribunale dove e' stato depositato il tutto e la fase di merito.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 6:00 pm

Scusa ma sei con Anief?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da maripa Lun Ago 31, 2015 6:05 pm

Da me.compare solo il nome dell'avvocato e la scritta "in attesa di numero di ruolo ".. inizio a preoccuparmi! Tu che provincia sei?

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da maripa Lun Ago 31, 2015 6:06 pm

Sì..anief

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 6:14 pm

Strano. L'Avvocato sei riuscita a contattarlo? Scusa di dove sei tu?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da maripa Lun Ago 31, 2015 6:21 pm

Sardegna! L'avvocato non risponde a nessuna mail..né al telefono: disperso!

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 6:27 pm

In linea di massima nella tua regione sai come stanno andando questo genere di ricorsi? Ormai vedo che i Tribunali anzichè uniformarsi stanno incominciando ad emettere provvedimenti contrastanti. Ma dico io, puo' dipendere tutto dal singolo Giudice? A fronte di sententenze del Cds. Questa cosa mi fa impazzire.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Lun Ago 31, 2015 6:41 pm

ma quindi riepilogando: prima c'è la cautelare, poi il merito e poi il Consiglio di Stato? Il nostro merito ancora non è stato fissato.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 6:48 pm

Ma l'udienza di merito non c'è l'hai ancora fissata? Sicura? Controlla nella pagina riservata dovrebbe esserci.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Lun Ago 31, 2015 7:20 pm

nella pagina riservata c'è la data dell'udienza cautelare e lo stato "accolta" e la data dell'ordinanza.Altro non c'è. Infatti mi pare strano che tu abbia già fissato la fase di merito ancora prima della cautelare. mah

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 7:25 pm

Ahahahaha Tina! Sai che rido per non piangere? Non ci capisco più na coppa davvero. Io sono già con la data dell' udienza di merito ma non ho uno straccio di niente in mano. Sono ancora in attesa esito udienza. Che non vuol dire niente. Ho provato a chiedere al mio At ma nulla, non sanno nulla. Tu che penseresti?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 7:28 pm

Confermo, ho ricontrollato. Nella zona riservata ho: numero di ruolo e poi sotto sotto II fase, udienza di merito. E intanto io non ci dormo la notte!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da tina77 Lun Ago 31, 2015 9:58 pm

Probabilmente voi saltate la fase cautelare e passate direttamente a quella di merito, non so come mai però. Comunque all'AT hanno notizia appena una fase viene accolta. A noi è successo per la cautelare. Che poi ci odino perché facciamo ricorso è un altro paio di maniche. Guarda, cerca di dormire. Non cambia nulla se ti arrovelli. ti rovini solo la salute.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 31, 2015 10:06 pm

Mah forse sarà così Tina. Non capisco come si possa saltare la cautelare ed andare direttamente a quella di merito, anche perché i ricorsi non sono tutti uguali nella forma? Per quanto riguarda gli At concordo...ci odiano.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da lexissia Mer Set 02, 2015 1:56 pm

Allora, anche io ho solo quella di merito, che sarebbe la definitiva: o sei dentro o sei fuori!
Secondo me la cautelare non serve visto che la scuola è già cominciata. La cautelare serviva appunto come "cautela", ovvero per entrare in gae come riserva, se fosse stata favorevole per poi scioglerla una volta sentenziata quella di merito.
Io sono ottimista

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Bebenite Mer Set 02, 2015 1:57 pm

Buon giorno a tutti. Leggo ogni giorno con piacere che stanno entrando tantissimi colleghi Magistrali. Ma io che a tutt' oggi a distanza di due mesi dal deposito del ricorso non so nulla. Cosa devo pensare? Solo a me non risponde nessuno??

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO - Pagina 3 Empty Re: RICORSI AL GIUDICE DEL LAVORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.