presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria

2 partecipanti

Andare in basso

presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Empty presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria

Messaggio Da cheope Ven Ago 31, 2012 12:32 pm

Sono una docente dop in maternità obbligatoria dal 2 agosto (dpp 30 settembre) e sono stata assegnata su utilizzazione ad una nuova scuola (qst'anno sono stata in utilizzazione fuori comune). Domani dovrei prendere servizio nella nuova scuola di utilizzazione? Stamattina ci sono passata per presentarmi e comunicare il mio stato di gravidanza ma non hanno saputo dirmi se devo prendere servizio o no. Il preside da domani è un altro e io ho potuto parlare solo con una segretaria. Che dovrei fare? Quali documenti consegnare?
Grazie, spero che qualcuno possa aiutarmi presto...
Cheope

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Empty Re: presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 01, 2012 8:19 am

non devi prendere servizio, le due scuole comunicheranno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Empty Re: presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria

Messaggio Da cheope Sab Set 01, 2012 10:51 am

Grazie mille Giulia, ho inviato un fax in cui comunico tutti i miei dati e la scuola di ex servizio.
Buon fine settimana.

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria Empty Re: presa di servizio (per utilizzazione) in maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.