Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

+26
mariam
litaliamigliore
Abry
Mercedes
feroce_maria_bumerlo
millo
parsifal
Arianna82
nannina83
Pisciotta
mordekayn
moonlight88
lillibel
assistente amministrativo
marco varzi
pippo73
roma70
enza82
_Rosanna_
claudior
GIOVANNI67
draghetto
FRANCY2
massimiliano
Keith
Leone
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Leone Gio Giu 16, 2011 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Lalla è contraria a queste previsioni.
Lo so lo so. Dipende da centomila fattori. Se sono iscritto a Napoli in terza fascia non lavorerò mai...e poi mettono una bomba in un ufficio amministrativo (è un esempio estremo, per carità...) muoiono 10 amministrativi e quella scuola è costretta a chiamare dalla terza fascia.
Oppure a Varese nessuno si ammala o chiede part time o rimane incinta e non si lavora.
Ho proposto due casi estremi che evidenziano come non si possano fare previsioni certe.
Ma è altettanto vero che un'idea su una provincia migliore rispetto ad un'altra in base ai ruoli e ai posti disponibili e quantità di domande è possibile farsela.
Un'idea probabilistica, nulla di certo. Ben inteso. E la mia proposta è creare un post dove confrontarsi su questo...se volete..

Leone

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso


Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Keith Lun Ago 29, 2011 9:59 am

ragazzi ma qualcuno mi sa indicare i link con i posti disponibili a Latina e Roma? Lalla li ha postati? secondo voi quale delle due province è migliore? In rapporto alla popolazione e al numero di scuole quale conviene?
grazie!

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Pisciotta Gio Ott 06, 2011 10:53 am

Keith ha scritto:ragazzi ma qualcuno mi sa indicare i link con i posti disponibili a Latina e Roma? Lalla li ha postati? secondo voi quale delle due province è migliore? In rapporto alla popolazione e al numero di scuole quale conviene?
grazie!
Forse meglio Latina..meno affollata e con meno gente in graduatoria permanente. Ma è anche piccola in rapporto. Il discorso è che se hai già lavorato e hai un bel punteggio è un conto..altrimenti lascerei stare e punterei al ''ricco nord-est"

Pisciotta

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da roma70 Ven Ott 07, 2011 4:22 pm

Pisciotta ha scritto:
Keith ha scritto:ragazzi ma qualcuno mi sa indicare i link con i posti disponibili a Latina e Roma? Lalla li ha postati? secondo voi quale delle due province è migliore? In rapporto alla popolazione e al numero di scuole quale conviene?
grazie!
Forse meglio Latina..meno affollata e con meno gente in graduatoria permanente. Ma è anche piccola in rapporto. Il discorso è che se hai già lavorato e hai un bel punteggio è un conto..altrimenti lascerei stare e punterei al ''ricco nord-est"

http://www.usrlazioistruzione.it/ per il Lazio, per Roma http://www.atpromaistruzione.it/, il mio consiglio da romana é: a Roma no sicuramente, non ci sono posti disponibili. Puoi andare tranquillamente a controllare, Per Latina non so. Ricorda che a Roma gli affitti sono molto ma molto cari. In bocca al lupo.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da nannina83 Sab Nov 05, 2011 4:45 pm

Salve gente! Secondo voi con 12 miseri punti ci sono possibilità di lavorare a Milano e prov.come AA? (Appartengo alla III FASCIA) e sto valutando se cambiare prov. Grazie a tutti!

nannina83

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Ospite Sab Nov 05, 2011 5:54 pm

nannina83 ha scritto:Salve gente! Secondo voi con 12 miseri punti ci sono possibilità di lavorare a Milano e prov.come AA? (Appartengo alla III FASCIA) e sto valutando se cambiare prov. Grazie a tutti!
NO

come CS forse si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Pisciotta Mer Nov 16, 2011 11:24 am

Ma che voi sappiate a Latina la prima fascia come è messa?

Pisciotta

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Arianna82 Mer Nov 16, 2011 11:56 am

nesema ha scritto:
nannina83 ha scritto:Salve gente! Secondo voi con 12 miseri punti ci sono possibilità di lavorare a Milano e prov.come AA? (Appartengo alla III FASCIA) e sto valutando se cambiare prov. Grazie a tutti!
NO

come CS forse si
con 12 punti per CS non si lavora nemmeno a milano...la prima fascia ques'anno non è stato completata...poche scuole hanno chiamato dalla 3° veramente poche e solo i primi in graduatoria con un mare di punti.......oltretutto con l'aggiornamento e l'arrivo di molti che avevano lavoricchiato al sud sarà pressocchè impossibile lavorare con 12 punti..

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Leone Sab Nov 26, 2011 9:24 am

Arianna82 ha scritto:
nesema ha scritto:
nannina83 ha scritto:Salve gente! Secondo voi con 12 miseri punti ci sono possibilità di lavorare a Milano e prov.come AA? (Appartengo alla III FASCIA) e sto valutando se cambiare prov. Grazie a tutti!
NO

come CS forse si
con 12 punti per CS non si lavora nemmeno a milano...la prima fascia ques'anno non è stato completata...poche scuole hanno chiamato dalla 3° veramente poche e solo i primi in graduatoria con un mare di punti.......oltretutto con l'aggiornamento e l'arrivo di molti che avevano lavoricchiato al sud sarà pressocchè impossibile lavorare con 12 punti..
Io ho lavorato come AA (14 pt) a FI e non ero interessato al profili CS.
In ogni caso ho ricevuto diverse chiamate per il profilo CS ed avevo 9 pt E' vero che la situazione è tragica ma non facciamo terrorismo..a milano con 12 pt cs le supplenze, anche se per pochi giorni, ci sono eccome

Leone

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Arianna82 Sab Nov 26, 2011 11:23 am

firenze sarà un'isola felice....
ma attenzione invece a non dare false illusioni altro che terrorismo!!!!
a milano quest'anno non è stata completata nemmeno I FASCIA ne sono rimasti fuori 500....le scuole SOLO ALCUNE sono arrivate alla III FASCIA ma sicuro non arrivano a punteggi di 12 punti!!! e dopo l'aggiornamento sarà ancora più sicuro....
che poi si prenda la scuola giusta e magari non quest'anno ma i prossimi anni si riesce a fare supplenze di 4 giorni....se si spera in questo beh allora Milano è la provincia giusta!!!

ma forse lo è ancora di più Firenze


Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da moonlight88 Sab Nov 26, 2011 11:40 am

Secondo voi è utile scegliere nuovamente una scuola media in cui dal 2008 sono 92° in graduatoria, ma mai chiamata? (credo che le CS lì non prendano mai una malattia o gravidanza :-/ )

grazie

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Arianna82 Sab Nov 26, 2011 11:48 am

hai provato mai a chiamare per sapere l'ulimo nominato???
magar arrivano solo ai primi posti ....o magari non chiamano e gestiscono le malattie con personale interno...

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da moonlight88 Sab Nov 26, 2011 11:56 am

Ok grazie, Lunedì chiamerò per avere qualche informazione.

Avrei un'altra domanda, ma riguardo istanze online.
Sulla mia pagina iniziale di IOL c'è scritto in rosso "Attenzione, il numero di cellulare non è stato ancora validato.", cosa vuol dire? Se clicco su validazione numero cellulare, a destra, mi chiede il codice di validazione, ma non l'ho mai ricevuto.
Io avevo dato il mio numero di cellulare quando mi ero iscritta..

Quando (e soprattutto se!), una scuola scorre la graduatoria per trovare personale per una supplenza, chiamano solo una volta e poi continuano con la graduatoria? Mandano e-mail ecc? Se uno in quel momento non può rispondere, perde quindi la supplenza?

grazie di nuovo!

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Arianna82 Sab Nov 26, 2011 12:01 pm

per il numero di tel su instanze on line non preoccupartene...non funziona proprio!!

per le supplenze...chiamano al cel...fin quando non rispondi e se per più volte non hanno risposta sono obbligati a rintracciarti tramite telegramma a casa...che dal momento dell'arrivo si hanno 24 ore di tempo per rispondere..
se questa risposta non avviene allora vanno avanti!

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Arianna82 Sab Nov 26, 2011 12:02 pm

per i docentyi adesso convocano tramite e-mail ma sinceramente non so se questa prassi venga già usata anche per personale ATA.

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da moonlight88 Sab Nov 26, 2011 1:09 pm

Ok, grazie arianna, mandano il telegramma anche per supplenze di 2-3 giorni? per ata 2008 avevo letto che lo inviano solo per supplenze superiori ai 15 giorni..io al massimo posso aspirare a supplenze di pochissimi giorni forse :-(

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da parsifal Sab Nov 26, 2011 4:40 pm

con 24 pnti a roma..c'e speranza??

parsifal

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da millo Sab Nov 26, 2011 6:13 pm

parsifal ha scritto:con 24 pnti a roma..c'e speranza??

Vedi sul sito USP ROMA le graduatorie prioritarie e rimarrai ad occhi sbarrati! Non è per demoralizzarti ma per essere realista! Non la fare a Roma, ti impantani tre anni. Con 24 punti prova, ripeto PROVA al nord! Non farla a ROMA! Al nord hai una speranza, a Roma hai perso tutto appena spedisci la raccomandata!

millo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da millo Sab Nov 26, 2011 6:15 pm

moonlight88 ha scritto:Ok, grazie arianna, mandano il telegramma anche per supplenze di 2-3 giorni? per ata 2008 avevo letto che lo inviano solo per supplenze superiori ai 15 giorni..io al massimo posso aspirare a supplenze di pochissimi giorni forse :-(

Mandano il telegramma per supplenze superiori a TRENTA giorni.

millo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Nov 26, 2011 6:21 pm

Arianna82 ha scritto:per il numero di tel su instanze on line non preoccupartene...non funziona proprio!!

per le supplenze...chiamano al cel...fin quando non rispondi e se per più volte non hanno risposta sono obbligati a rintracciarti tramite telegramma a casa...che dal momento dell'arrivo si hanno 24 ore di tempo per rispondere..
se questa risposta non avviene allora vanno avanti!


Io mi chiedo quali siano le vostre fonti per spacciare tali assicurazioni.

Tratto dall'art. 11 del decreto di apertura delle domande di terza fascia ata (CHE BISOGNA LEGGERE!):

"Art. 11
Criteri e modalità di interpello e convocazione degli aspiranti
11.1 - Le scuole, previo ricorso alla procedura di cui al precedente art.10,
interpellano gli aspiranti a supplenze e ne riscontrano la disponibilità o meno
ad accettare la proposta di assunzione mediante l’utilizzo della piattaforma
“Vivifacile” che prevede, per la convocazione multipla o singola dei supplenti, i
seguenti passi:
a) messaggio sms via cellulare, finalizzato ad informare l’aspirante in
merito alla convocazione, che rinvia al messaggio di cui alla lettera b);
b) messaggio di posta elettronica con tutte le informazioni riguardanti la
supplenza offerta. Tale messaggio con avviso di ricezione è effettuato
con la posta elettronica certificata (PEC) o in assenza di questa con la
posta elettronica tradizionale istituzionale o privata (PEL).
11.2 - L’utilizzo della procedura “Vivifacile” è previsto
per la
convocazione di ogni tipologia di supplenza tenendo comunque conto che , per
le supplenze pari o superiori a 30 giorni, la proposta di assunzione deve essere
trasmessa con un preavviso di almeno 24 ore rispetto al termine utile per la
risposta e con ulteriore termine di almeno 24 ore per la presa di servizio.
11.3 - La comunicazione relativa alla proposta di assunzione deve
contenere:
- i dati essenziali relativi alla supplenza e cioè la data di inizio, la durata,
l’orario complessivo settimanale, distinto con i singoli giorni di impegno;
- il termine del giorno e l’ora in cui tassativamente deve avvenire la
convocazione o pervenire il riscontro;
- le indicazioni di tutti i tramiti idonei a poter contattare la scuola da parte
degli aspiranti
Nel caso di comunicazione multipla diretta a più aspiranti tale comunicazione
deve inoltre contenere:
- l’ordine di graduatoria in cui ciascuno si colloca rispetto agli altri
contestualmente convocati;
- la data in cui sarà assegnata la supplenza di modo che trascorse 24 ore da
tale termine tutti gli aspiranti che avevano riscontrato positivamente
l’offerta e non siano risultati assegnatari della supplenza possano
considerarsi sciolti da ogni vincolo di accettazione.
11.4 - L’utilizzazione della procedura di convocazione “Vivifacile”
comporta necessariamente che gli aspiranti debbano indicare nella
compilazione della domanda e nel modello D 3 di scelta delle sedi sia il numero
di telefono cellulare che l’indirizzo di posta elettronica (PEL o PEC). ). Nel caso
in cui l’aspirante non disponga, anche temporaneamente della posta elettronica,
certificata o meno, questi , una volta ricevuto il messaggio sms, deve prendere
contatto con la scuola telefonicamente
11.5 - Nei casi in cui per qualunque motivo l’utilizzazione della
piattaforma “Vivifacile” possa risultare non praticabile le scuole provvederanno
alle convocazioni utilizzando le metodologie già precedentemente indicate
nell’articolo 10 del DM n. 59 del 26 giugno 2008, ma assicurando comunque che
i contenuti della comunicazione corrispondano alle prescrizioni di cui al comma
3 del presente articolo."


Quindi SOLO per le scuole che per qualsiasi motivo ECCEZIONALMENTE non dovessero usare vivifacile (ad esempio perché il sito in quei giorni è in manutenzione) si applica la metodologia tecnica (ma con la tempistica nuova) del vecchio dm 59/2008, art. 9 (anche se il bando riporta all'art. 10, sarà un refuso):

"Art. 9
Criteri e modalità di interpello e convocazione degli aspiranti
9.1 - Le scuole interpellano gli aspiranti a supplenze e ne
riscontrano la disponibilità o meno ad accettare la proposta di
assunzione mediante l’utilizzo dei recapiti indicati dall’aspirante, nel
modello D di domanda, fatte salve le proposte di assunzione per
supplenze pari o superiori a trenta giorni . Di tali comunicazioni,
sotto qualsiasi modalità effettuate, va predisposta apposita
conservazione agli atti della scuola.
9.2 - L’uso del mezzo telefonico, sia fisso che mobile deve
assumere la forma del fonogramma, da registrare agli atti della
scuola, con l’indicazione del giorno e dell’ora della comunicazione,
del nominativo di chi l’effettua e della persona che abbia dato
risposta o l’annotazione della mancata risposta.
9.3 - Per le supplenze che si preannunciano di durata non
inferiore a trenta giorni la proposta di assunzione deve essere
effettuata, comunque, per telegramma.
9.4 - Nei casi di supplenze pari o superiori a trenta giorni, la proposta
di assunzione condizionata, trasmessa dalla scuola a più aspiranti,
con un preavviso di almeno due giorni rispetto alla data di
convocazione, può essere positivamente riscontrata, oltre che con la
presenza dell’aspirante nel giorno e ora indicati, anche con
l’accettazione telegrafica o via fax che pervenga entro i medesimi
termini; in quest’ultimo caso l’aspirante, ove la scuola gli comunichi
telefonicamente che risulta destinatario della supplenza, deve
tassativamente assumere servizio entro 24 ore da quest’ultima
comunicazione.
9.5 - La comunicazione concernente la proposta di assunzione
deve contenere i dati essenziali relativi alla supplenza e, cioè, la data
di inizio, la durata, l’orario di prestazione settimanale e nel caso sia
diretta a più aspiranti, deve indicare, il giorno e l’ora della
convocazione nonché l’ordine di graduatoria in cui ciascuno si
colloca rispetto agli altri contestualmente convocati."


Un fonogramma non è altro che una TELEFONATA in cui uno dei due prende appunto per iscritto di ciò che ci si dice.

feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Nov 26, 2011 6:32 pm

parsifal ha scritto:con 24 pnti a roma..c'e speranza??

No.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Mercedes Sab Nov 26, 2011 7:26 pm

Vi posto la mia esperienza ,magari puo servirvi : 10 punti sia come AA,AT che come CS, 3 anni fa scelsi milano e provincia....mai una chiamata ,nemmeno CS .
Piu o meno ero a posizione 700 nelle graduatorie di AA e a posizione dai 100 ai 300 come CS ( a seconda della scuola ) .
E pensare che per la scelta delle provincia mi rivolsi ad un sindacalista molto ''quotato '' (c'erano circa 200 persone in fila quando andai ) il quale mi assicuro che per CS la supplenza ci sarebbe stata di sicuro .

Giudicate voi.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 7:41 pm

Mercedes ha scritto:Vi posto la mia esperienza ,magari puo servirvi : 10 punti sia come AA,AT che come CS, 3 anni fa scelsi milano e provincia....mai una chiamata ,nemmeno CS .
Piu o meno ero a posizione 700 nelle graduatorie di AA e a posizione dai 100 ai 300 come CS ( a seconda della scuola ) .
E pensare che per la scelta delle provincia mi rivolsi ad un sindacalista molto ''quotato '' (c'erano circa 200 persone in fila quando andai ) il quale mi assicuro che per CS la supplenza ci sarebbe stata di sicuro .

Giudicate voi.
se leggi qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26442-sindacalisti-e-compilazione-domande-di-3a-fascia#250422

capisci perchè devi DIFFIDARE dei sindacati.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da parsifal Sab Nov 26, 2011 8:25 pm

CON 24 PUNTI IN LOMBARDIA..ALMENO SI PUO'??

parsifal

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Abry Dom Nov 27, 2011 10:41 am

claudior ha scritto:

Se una persona riesce a fare terno al lotto ne gode solo lui ma non danneggia nessuno.
Spostarsi di provincia e riuscire a prendere il ruolo o un incarico in un'altra provincia vuol dire che si è tolto qualcosa a qualcuno che invece non si è mosso.

E' il mio pensiero che cerca solo di far capire che non si può ridurre un posto di lavoro ad un semplice gioco.
Ci sono in ballo le vite lavorative ed i sacrifici di molte persone.

Vedi, purtroppo io penso che l'importante è che siano giusti e che si rispettano le graduatorie, la fatica la fanno tutti, sia chi resta e sia chi si sposta.... io credo che farò la domanda in una provincia del Piemonte, che comunque è in media distante 700 km dalla mia famiglia e dai miei amici.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da nannina83 Dom Nov 27, 2011 5:24 pm

e per la provincia di BA che ne dite? con quanti punti di potrebbe avere qualche possibilità...mi riferisco al personale AA ma anche CS...grazie mille!

nannina83

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post.. - Pagina 2 Empty Re: Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.