abilitazione in Romania - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazione in Romania - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitazione in Romania

+88
paniscus_2.1
mordekayn
Princepe83
hypernova
paperina1969
ata2017
arrubiu
dolcenaufragare
Dec
abilitazioninsegnamento
Mica73
inglisio
marzia2016
uki
mora17
Simo085
seasparrow
marghe_a_sonagli
Annaangelaelvira
Giogiova
a_sal
itans22
Ale A
JENNY250286
prospero
CarmillaK.
enzo_asr
S.Guby
Giuly71
english
panda28
mitto
ludo06
carla75
lucetta10
bubbylil
Mustang
lost_in_space
lion8
andrear
info.studiosilvi@gmail.co
Lucilla2017
ietta
terrinagb
glovaletolu
kappa27
pattito
archisere
John
arg82
Iside321
Seremar
desdichado
verdea quaranta
210284
udl
Angela&Carmela
salvo90
beth03
72250
mara88
gadamiky
paniscus_2.0
lory_ely
an_da
relux25
romaniaobulgaria
Spud
hermano
zanfrino
prof_82
Roberto1977
Tizi75
Massimonapoli
michetta
Cozza
Miryam celeste
tidema
federico77
Davide
ale1287
Giovanna1376
arcipippo
Giuseppe.r84
tinca
marcom
alexfe
mancarita
92 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty abilitazione in Romania

Messaggio Da mancarita Gio Set 24, 2015 2:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare
oppure si è abilitato all'insegnamento in questa università
in Romania: Valahia University of Targoviste.
ho preso contatto con una scuola privata che per il primo anno
ha preso accordi con questa università estera.
Grezie per l' eventuale risposta.

mancarita

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Ospite Mer Giu 29, 2016 10:44 pm

C080 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:I

Ma infatti nessuno ha detto che è formalmente illegale, si è detto che qualcuno di noi lo trova eticamente inaccettabile ANCHE se è legale, e che personalmente ci auspichiamo che tali leggi vengano cambiate e che sia reso nuovamente illegale come meriterebbe.

Dove sta il problema?

Si ha l'obbligo di approvare e considerare buona e giusta qualsiasi cosa solo perché è legale?

Si ha l'obbligo di considerare tutti i comportamenti ugualmente accettabili solo perchè sono legali?

Pure drogarsi è legale (vendere la droga no, ma usarla sì), ma non vuol dire che lo si debba approvare per forza...



tu no ma Giobbe ha parlato di truffa e metodi truffaldini.
dove sarebbe la truffa se è metodo legale.
l'etica e la morale non sono uguale, viviamo in uno stato di diritto; quel che è normale per te è immorale per me.
il senso di criticare in un post in cui si parla di un argomento preciso mi è sconosciuto; puoi fare tutte le crociate che vuoi ma è così in tutti i campi.
Ho replicato usando i termini di bubbybil, che parla appunto di percorsi semitruffaldini. Ora se siano legali o meno per me è secondario perché io ne faccio una questione morale. Per me puoi benissimo prendere un'abilitazione in Romania. Ma se fossi un DS Valuterei quell'abilitazioni alla pari dei rotoloni Regina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2016 4:53 pm

C080 ha scritto:

Non puoi ragionare in base alla tua di mirale, esistono delle norme. E' legale? SI, allora è valido.

Sai quanti conosco che hanno la laurea comprata? In italia.
La tua pervicacia è disarmante. Già paniscus_2.0 ti ha spiegato egregiamente che non tutto quello che è legale deve essere necessariamente condivisibile. Ma salti a piè pari l'aspetto etico e ti limiti a rispondere, come un mantra, che la legge è legge e come tale va riconosciuta e rispettata. Stante al tuo ragionamento saresti stato, quindi, un pedissequo osservante delle leggi razziali durante il fascismo in Italia. O no?
Tu accetti tutti i certificati ed i titoli riconosciuti dalla legge (legalità) ma mi pare di capire che anche tu non accetti tutti i metodi per conseguirli (etica) giacché usi l'espressione "conosco chi la laurea l'ha comprata anche in Italia".
Diciamo nella sostanza la stessa cosa perché usiamo la stessa metafora ovvero che le lauree si possono anche comprare.
Ho visto anche io regalare diplomi, lauree, e abilitazioni in ogni dove. La cosa non mi rallegrava come non mi rallegra. Ho sempre stigmatizzato i comportamenti di chi li dava e di chi li riceveva. Sono comunque titoli "legali", lo so. Ma personalmente farei tutto il possibile per evitare questi soggetti. Fa parte della mia morale, poiché la morale riguarda la facoltà dell'uomo di poter valutare, individuare e realizzare nella pratica di vita i valori fondamentali dell'esistenza individuale e collettiva.
Forse tu hai un livello di morale molto più "progressista" e non trovi niente di male percorrere la strada più facile per prendere un pezzo di carta da qualche parte. La legge te lo permette, e anche la tua morale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Davide Gio Giu 30, 2016 5:10 pm

paniscus_2.0 ha scritto:Io però vorrei capire per quale motivo non appena uno si permette di criticare un comportamento che rova eticamente inaccettabile, puntualmente salta su qualche rabbioso che strilla che "tu non hai il diritto di criticarlo perché è legale" .

Ma infatti nessuno ha detto che è formalmente illegale, si è detto che qualcuno di noi lo trova eticamente inaccettabile ANCHE se è legale, e che personalmente ci auspichiamo che tali leggi vengano cambiate e che sia reso nuovamente illegale come meriterebbe.

Dove sta il problema?

Si ha l'obbligo di approvare e considerare buona e giusta qualsiasi cosa solo perché è legale?

Si ha l'obbligo di considerare tutti i comportamenti ugualmente accettabili solo perchè sono legali?

Pure drogarsi è legale (vendere la droga no, ma usarla sì), ma non vuol dire che lo si debba approvare per forza...



Il discorso è che tu hai espresso ciò che pensi, ne hai facoltà. Ripeterlo 100 volte diventa pesante e fuori luogo. Tu ripeti la stessa cosa 100 volte. Visto che qua si danno informazioni su determinate tematiche non è possibile leggere continuamente la tua posizione, che RIPETO, hai stra ripetuto. L'hai resa nota, ti assicuro che è CHIARA!! Ti invito a aprire un topic apposito con titolo "contro abilitazioni estere" e scrivi tutte le tue argomentazioni 100 volte. Qua invece il discorso deve portare a informazioni relative a abilitazioni estere. Poi ovviamente se vuoi trollare fallo, ma che pesantezza!!!!!

PS Ripeto, dire la propria opinione è lecitissimo, ripetere anche, ma ripetere 100 volte NO.
Ma forse non te ne rendi conto, e se invece sei un troll allora sei proprio pesante e fuori luogo. Te lo dico da lettore del forum.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Davide Gio Giu 30, 2016 5:50 pm

No. io non ripeto nessuna opinione. Io ripeto solo che hai stancato. Io sono un lettore del forum e non sto esternando con ripetizione le mie opinioni sull'argomento di questo topic. Dico che tu e le tue ripetizioni hanno stufato! Basta! Il tuo pensiero è CHIARO, te ne rendi conto o no? Probabilmente viste le ripetizioni no. A me non interessa nulla essere a favore o contro le abilitazioni estere. Che esistano e che facciano il loro iter, se esiste!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Davide Gio Giu 30, 2016 5:57 pm

Se esistesse un tasto per bannare i tuoi messaggi lo utilizzerei, mi riferisco alla modalità ripetitiva non al tuo pensiero lecito e autorevole. Ma non penso esista, quindi da lettore sono obbligato a leggere le tue ripetizioni! O per lo meno appena intuisco l'andazzo del messaggio vado oltre. Ma non c'è un modo per oscurarli. Non penso tu insegni italiano, ma puoi ben immaginare cosa fa la docente di lettere quando trova ripetizioni... Cancella, barra, scrive RIPETIZIONE!!! anche se qua altro che ripetizioni... decine!!! L'opinione è lecita, la ripetizione ossessiva no.


Ultima modifica di Davide il Gio Giu 30, 2016 6:05 pm - modificato 1 volta.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da carla75 Gio Giu 30, 2016 6:04 pm

Ma tu Davide conosci il rumeno?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Davide Gio Giu 30, 2016 6:11 pm

carla75 ha scritto:Ma tu Davide conosci il rumeno?

Carla a me non interessa nulla, sottolineo la modalità di portare avanti un argomento del forum, dire 100 volte la contrarietà porta avanti l'argomento? No. l'opinione contraria l'hai detta lecitamente, benissimo, ora che si vada avanti.

L'argomento di questa pagina è relativo a informazioni per abilitazioni estere. Nè più nè meno. Io non metto un giudizio di valore, non mi interessa minimamente. Dico solo che un'abilitazione estera, fosse anche islandese, se è riconosciuta dal MIUR ha valore in Italia. Non per mia opinione, ma per lo Stato. Stop. Cosa vuoi che mi interessi andare a reclamare, dire, insinuare. C'è il MIUR. Un ministero. Detto ciò il mio discorso è contro la ripetizione ossessiva sul forum, dove molto spesso chi la fa non si rende conto della sua ripetitività.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2016 6:13 pm

C080 ha scritto:
giobbe ha scritto:
La tua pervicacia è disarmante. Già paniscus_2.0 ti ha spiegato egregiamente che non tutto quello che è legale deve essere necessariamente condivisibile. Ma salti a piè pari l'aspetto etico e ti limiti a rispondere, come un mantra, che la legge è legge e come tale va riconosciuta e rispettata. Stante al tuo ragionamento saresti stato, quindi, un pedissequo osservante delle leggi razziali durante il fascismo in Italia. O no?
Tu accetti tutti i certificati ed i titoli riconosciuti dalla legge (legalità) ma mi pare di capire che anche tu non accetti tutti i metodi per conseguirli (etica) giacché usi l'espressione "conosco chi la laurea l'ha comprata anche in Italia".
Diciamo nella sostanza la stessa cosa perché usiamo la stessa metafora ovvero che le lauree si possono anche comprare.
Ho visto anche io regalare diplomi, lauree, e abilitazioni in ogni dove. La cosa non mi rallegrava come non mi rallegra. Ho sempre stigmatizzato i comportamenti di chi li dava e di chi li riceveva. Sono comunque titoli "legali", lo so. Ma personalmente farei tutto il possibile per evitare questi soggetti. Fa parte della mia morale, poiché la morale riguarda la facoltà dell'uomo di poter valutare, individuare e realizzare nella pratica di vita i valori fondamentali dell'esistenza individuale e collettiva.
Forse tu hai un livello di morale molto più "progressista" e non trovi niente di male percorrere la strada più facile per prendere un pezzo di carta da qualche parte. La legge te lo permette, e anche la tua morale...

Io le continuerei ad applicare, le leggi razziali, se in vigore.
Io ho una morale più liberale, nel rispetto della legge e delle altre persone, faccio una cosa che non è vietata.
Qui non si discute se sia morale o meno l'abilitazione in Romania, ma come conseguirla.
La morale non mi interessa.
Bravo. Sarai un ottimo insegnante, perché lo sarai anche tu, la legge te lo permette...



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Ospite Gio Giu 30, 2016 6:45 pm

C080 ha scritto:
giobbe ha scritto:
Bravo.  Sarai un ottimo insegnante, perché lo sarai anche tu, la legge te lo permette...



non so se sono ottimo, ma già insegnante lo sono, la legge me lo permette.
Come volevasi dimostrare...
Comunque C080 con questo mi fermo. Ci siamo detto tutto. Ti auguro solo di non rimanere in soprannumero per colpa di uno che ha preso l'abilitazione in Romania.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da carla75 Gio Giu 30, 2016 6:50 pm

Davide ha scritto:
carla75 ha scritto:Ma tu Davide conosci il rumeno?

Carla a me non interessa nulla, sottolineo la modalità di portare avanti un argomento del forum, dire 100 volte la contrarietà porta avanti l'argomento? No. l'opinione contraria l'hai detta lecitamente, benissimo, ora che si vada avanti.

L'argomento di questa pagina è relativo a informazioni per abilitazioni estere. Nè più nè meno. Io non metto un giudizio di valore, non mi interessa minimamente. Dico solo che un'abilitazione estera, fosse anche islandese, se è riconosciuta dal MIUR ha valore in Italia. Non per mia opinione, ma per lo Stato. Stop. Cosa vuoi che mi interessi andare a reclamare, dire, insinuare. C'è il MIUR. Un ministero. Detto ciò il mio discorso è contro la ripetizione ossessiva sul forum, dove molto spesso chi la fa non si rende conto della sua ripetitività.
ma la mia non era una polemica. ho letto che vi iscrivete ad una università rumena, pensavo fosse necessario conoscere il rumeno. Visto che il Miur ha controllato lla validità delle lauree italiane, Perché il Miur non controlla anche queste?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Davide Gio Giu 30, 2016 7:02 pm

carla75 ha scritto:
Davide ha scritto:
carla75 ha scritto:Ma tu Davide conosci il rumeno?

Carla a me non interessa nulla, sottolineo la modalità di portare avanti un argomento del forum, dire 100 volte la contrarietà porta avanti l'argomento? No. l'opinione contraria l'hai detta lecitamente, benissimo, ora che si vada avanti.

L'argomento di questa pagina è relativo a informazioni per abilitazioni estere. Nè più nè meno. Io non metto un giudizio di valore, non mi interessa minimamente. Dico solo che un'abilitazione estera, fosse anche islandese, se è riconosciuta dal MIUR ha valore in Italia. Non per mia opinione, ma per lo Stato. Stop. Cosa vuoi che mi interessi andare a reclamare, dire, insinuare. C'è il MIUR. Un ministero. Detto ciò il mio discorso è contro la ripetizione ossessiva sul forum, dove molto spesso chi la fa non si rende conto della sua ripetitività.
ma la mia non era una polemica. ho letto che vi iscrivete ad una università rumena, pensavo fosse necessario conoscere il rumeno. Visto che il Miur ha controllato lla validità delle lauree italiane, Perché il Miur non controlla anche queste?

Carla, nessuna polemica. Forse hai letto in velocità, personalmente non mi devo iscrivere a nessun corso, sono già docente di ruolo. Il mio intervento  e a ciò a cui si riferisce lo puoi leggere poco sopra, ovvero le modalità di intervenire. Nulla di più. Speriamo che almeno ora l'argomento possa progredire portando nuove informazioni per gli interessati.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da ludo06 Gio Lug 21, 2016 11:42 am

Chiedo se qualche collega ha avuto possibilità di iniziare con ANSI traiano formazione per confrontarmi e avere info, grazie a chi può aiutarmi

ludo06

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione in Romania - Pagina 11 Empty Re: abilitazione in Romania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.