Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad

2 partecipanti

Andare in basso

Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Empty Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad

Messaggio Da classy3 Lun Set 28, 2015 2:59 pm

Ciao a tutti,
sono neoabilitata A059 e devo compilare il modello B su IOL. Già dall'anno scorso ero inserita in terza fascia ed ora sto passando alla seconda. Visto che, in terza fascia ero iscritta sia per scuole medie sia per superiori e che l'abilitazione è per le medie, vorrei cambiare alcune superiori con medie. Ho capito che posso farlo, però ho un problema. Entro Agosto di quest'anno ho inviato la messa a disposizione (sempre per A059) ad alcune scuole, ora il mio dubbio è: alcune di queste scuole (alle quali ho inviato mad) posso metterle nel modello B??? C'è un modo per "annullare" le mad?? Perché, non ricordo bene, ma mi pare di aver capito che sia "illegale" essere contemporaneamente iscritti in graduatoria ed aver inviato la mad....purtroppo io inviai le mad perché da come si diceva sembrava che non potevamo cambiare le scuole :-(

Per favore se c'è qualcuno che sa illuminarmi me lo dica!!!

Grazie!!!

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Empty Re: Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad

Messaggio Da classy3 Mar Set 29, 2015 6:47 pm

Nessuno mi sa rispondere??? :-(

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Empty Re: Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad

Messaggio Da Marion Post Mar Set 29, 2015 8:48 pm

Sì certo che puoi inserire le scuole dove hai mandato MAD, purché siano nella stessa provincia per la quale ti inserisci in 2GI aggiuntiva.
Le MAD le puoi mandare a chi vuoi, quando vuoi e dove vuoi, non è illegale mandare MAD se sei in GI.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad Empty Re: Help!!!!! Scelta sedi modello B e mad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.