modello scelta sedi incarichi a td Gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello scelta sedi incarichi a td Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello scelta sedi incarichi a td Gae

3 partecipanti

Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Dani83 Sab Ago 13, 2016 9:35 am

Scusate la confusione ma sto andando nel pallone.sono stata inserita in Gae tramite ricorso e quindi tante cose mi sono nuove...parlando con un sindacalista mi è stato detto che si dovrà compilare un modello su iol x indicare le scuole da cui poter essere chiamati x incarichi a tempo determinato...un po'come il modello B delle graduatorie di istituto.ma quando uscirà questo modello?é questa la prassi o mi sto perdendo qualcosa?vi prego aiutatemi.... grazie!

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty Re: modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Dani83 Sab Ago 13, 2016 11:05 am

Nessuno può aiutarmi?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty Re: modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 2:31 pm

No, il sindacalista si riferiva sicuramente al modello B, che però tu hai già compilato per la II fascia, quindi non devi fare nulla.
Le convocazioni per le nomine a tempo determinato da Gae si terranno verso metà settembre e vedranno la convocazione di tutti gli aventi diritto che potranno scegliere la loro scuola liberamente in base alla posizione in graduatoria e alle sedi disponibili. Nessun modello su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty Re: modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Dani83 Sab Ago 13, 2016 4:09 pm

Dec,preciso e celere come sempre!grazie milleeee!scusami ma sn un po'in ansia!già che ci sono volevo chiederti un'altra cosa:ma invece,se non venissi chiamata x la scelta a metà settembre ed esce fuori una supplenza nel corso dell'anno come funziona?tutte le scuole della provincia hanno l'elenco dei presenti in Gae?io ho presentato domanda di inserimento in Gae in una provincia diversa dalla grad di istituto...come funziona??grazie Dec x la risposta che mi darai!!!

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty Re: modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Bebenite Sab Ago 13, 2016 4:55 pm

Ciao, mi inserisco, volevo chiedere se le cattedre per il potenziamento vengono date da Gae o meno. Grazie.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty Re: modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 6:33 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty Re: modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 6:35 pm

Dani83 ha scritto:Dec,preciso e celere come sempre!grazie milleeee!scusami ma sn un po'in ansia!già che ci sono volevo chiederti un'altra cosa:ma invece,se non venissi chiamata x la scelta a metà settembre ed esce fuori una supplenza nel corso dell'anno come funziona?tutte le scuole della provincia hanno l'elenco dei presenti in Gae?io ho presentato domanda di inserimento in Gae in una provincia diversa dalla grad di istituto...come funziona??grazie Dec x la risposta che mi darai!!!

Per le nomine da Gae (il posto deve liberarsi entro il 31/12, dopo questa data si chiama da Gi) chiama l'usp, non le scuole, le quali si limitano ad avvisare l'usp del posto vacante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty Re: modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Dani83 Sab Ago 13, 2016 9:00 pm

Ora mi è chiaro Dec!ho capito!allora non mi resta che aspettare!!!grazie ancora!

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

modello scelta sedi incarichi a td Gae Empty Re: modello scelta sedi incarichi a td Gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.