Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

+18
franco71
annavr84
B.u.m.
infoscuola
mariposita
marivik
Marechiaro
interistadiferro
confusa
anna maria c.
mordekayn
NoonFaith
Ciccio.8
Cozza
aspettounmiracolo
PinaPisa
arcipippo
cicciobastardo
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da cicciobastardo Mer Set 30, 2015 2:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Dunque, facciamo il riepilogo della situazione e discutiamo sull'argomento: state accettando incarichi fino ad avente diritto o attendete le riconvocazioni dalle graduatorie definitive? Se sì, perché? Se no, perché?

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Re: Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da Marzius Mar Ott 06, 2015 7:05 pm

Oggi ho ricevuto anch'io una convocazione "fino ad avente diritto" (che non posso prendere in quanto ho già la cattedra completa). Ciò che però ha catturato la mia attenzione è il dettaglio, messo tra parentesi, dell'eventuale durata. Io ho sempre sostenuto che questo tipo di supplenze dovevamo accettarle (anche quelle di inizio anno), mentre qualcuno ha lasciato perdere per la pluriusata frase "tanto per solo un mese", aspettando l'aggiornamento del 20 Ottobre. L'ho sostenuto, perché basta guardarsi indietro e riflettere un attimo: i tempi del ministero non sono stati rispettati praticamente mai, e poi non è facile far cambiare i docenti ad anno iniziato (specialmente adesso, in cui gli "avente diritto" sono davvero tanti, in una mia classe attuale siamo in 4 su 9). Per tornare al tema centrale, non so se magari mi è sfuggito qualcosa, ma dentro la parentesi si dice "presumibilmente fino al 24/02/2016". Ecco, non sarei stupito se poi, alla fine, l'anno terminasse in questo modo. È davvero fattibile un cambio di circa 1/5 dei docenti (numero sparato a caso) a metà anno?

Marzius

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Re: Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da bog Mar Ott 06, 2015 9:14 pm

... in quali casi nominano su supplenza fino ad avente diritto?..anche su materia curricolare da I e II fascia GI?..grazie del chiarimento

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Re: Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da bog Mar Ott 06, 2015 10:51 pm

franco71 ma da prima fascia GI non dovrebbe essere supplenze fino ad AD a menochè non sia su ore di esonero del vicepreside se non erro

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Re: Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da gilda7891 Mer Ott 07, 2015 4:14 pm

Salve.
Io ho un contratto avente diritto fino al 9 giugno. 18 h divise tra la mia materia e ore alternative alla religione. Sono stata assunta con Mad e mi hanno fatto capire che anche il prossimo anno potrei essere confermata.
Permettendo che è la mia prima esperienza, sapete dirmi se i GG di servizio mi saranno utili a qualcosa anche se non sono in nessuna graduatoria? Farò il prossimo Tfa ( se Dio vuole ).
Grazie

gilda7891

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Re: Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da infoscuola Mer Ott 07, 2015 9:04 pm

Non riconvocheranno se i posti sono stati dati su materia in II fascia...la nota MIUR del 10 settembre parla chiaro...

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Re: Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da arcipippo Gio Ott 08, 2015 11:25 am

infoscuola ha scritto:Non riconvocheranno se i posti sono stati dati su materia in II fascia...la nota MIUR del 10 settembre parla chiaro...

Infatti! Quelle supplenze non vanno date fino ad AD, a meno che non si tratti di esonero del vicepreside, oppure che si tratti di scuola soggetta a dimensionamento.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Re: Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da gin.gin Gio Ott 08, 2015 1:10 pm

Scusate ma che succede a chi ha preso una supplenza su esonero del vicepreside?? io ancora non l'ho capito...

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci - Pagina 4 Empty Re: Accettare incarico avente diritto o no? Confrontiamoci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.