Ho davvero bisogno di una mano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho davvero bisogno di una mano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho davvero bisogno di una mano

2 partecipanti

Andare in basso

Ho davvero bisogno di una mano Empty Ho davvero bisogno di una mano

Messaggio Da Sarab87 Lun Ott 05, 2015 1:48 am

Salve a tutti ..premetto che non ci speravo più ma mi è arrivata l'email nella quale mi avvisano che sono rientrata In graduatoria come at supplente ..non avevo idea che funzionasse così la cosa,credevo di effettuare una sorta di colloquio, invece nella mail mi viene detto già l'orario che dovrò seguire..!? Ho bisogno di chiarimenti in quanto siamo in dieci ad essere scelti nella graduatoria ,se accetto e puta caso riesco ad essere prima mi troverò a 35km da casa ,sono mamma da appena un anno e soprattutto ho già una discreta retribuzione inps in quanto disoccupata .. se non accetto mi vedrò depennata in graduatoria per sempre,per l'anno corrente? le scuole che vedranno la rinuncia mi escluderebbero a priori..insomma mi taglierei le gambe da sola senza neanche provare..non so davvero cosa fare devo dare una risposta tra due giorni

Sarab87

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di una mano Empty Re: Ho davvero bisogno di una mano

Messaggio Da terfin Lun Ott 05, 2015 10:26 am

Presumo tu sia iscritta nelle graduatoria di terza fascia. Ti basta semplicemente non rispondere alla mail e la segreteria chiamerà solo chi ha dato risposta positiva, ma cmq non verrai depennata

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di una mano Empty Re: Ho davvero bisogno di una mano

Messaggio Da Sarab87 Lun Ott 05, 2015 2:15 pm

Sì sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia,ora sto valutando,entro stasera devo dare una risposta,grazie per la info

Sarab87

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di una mano Empty Re: Ho davvero bisogno di una mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.