Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

+10
likimba
GeoRosanna
Vera1976
lallaorizzonte
L'ALTRO POLO
ThePaquita84
Dec
PJMS
Ciope1981
terzafascia
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Sab Gen 02, 2016 3:09 pm

Ho bisogno di aiuto per sapere questo:


sono in terza fascia GI
1- qual è il punteggio che si ottiene da una supplenza dal 7/1 al termine delle lezioni? 10 punti ?
2- il punteggio ASPECIFICO derivante da questi mesi (credo quindi 5 punti) può essere sommato al punteggio specifico maturato prima di natale nella stessa cdc.?

es pratico.
lavorato dal 28/9 al 23/11 su A033 (4 punti servizio specifico)

eventuale lavoro dal 7/1 al termine lezioni su diversa cdc (A013) dà: 10 punti specifico su A013 e 5 punti aspecifico su A033. giusto?

3- quindi per l'anno 2015/16 il punteggio totale su A033 risulterebbe 4 (specifico) più 5 (aspecifico) totale 9 punti?

per favore aiutatemi a capire perché per me è determinante prima di accettare. si tratta di sole 2 ore di supplenza su A013 che mi sono state proposte. la prenderei per fare punti.
grazie!!!!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Ciope1981 Sab Gen 02, 2016 3:49 pm

1- 12 punti
2- Non puoi superare i 12 punti complessivi tra 13 e 33
3- No al massimo 8 4 da specifico e 4 da aspecifico

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da PJMS Sab Gen 02, 2016 4:49 pm

I punti che maturerai fino al termine delle lezioni sono 12 specifici sulla tua cdc la metà come non specifici su altre cdc. Siccome lavorerai su A013, su quella avrai 12 punti, la metà su A033 a cui *NON* puoi sommare i 4 specifici maturati dal 28/9


Ultima modifica di PJMS il Sab Gen 02, 2016 5:23 pm - modificato 1 volta.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Ciope1981 Sab Gen 02, 2016 5:02 pm

Non può far contare 16 punti sull'anno scolastico!!!Con il tuo calcolo ne mette 16.Il massimo aggregando tutti i servizi(specifici e aspecifici) è dodici.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da PJMS Sab Gen 02, 2016 5:21 pm

Ciope c'è un fraintendimento. Ho saltato un "non" puoi sommare i 4...

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Sab Gen 02, 2016 6:27 pm

ragazzi, grazie.
vediamo se ho capito (forse no)

anno 2015/16
A013 12 punti
A033 6 punti?

non ho capito la storia degli 8 punti. per piacere mi scrivete per la A033, risposta secca, così non mi sbaglio più.quanti punti carico? è la cdc che mi interessa di più. grazie

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Ciope1981 Sab Gen 02, 2016 7:03 pm

Dichiari i 4 punti specifici sulla 33 e dichiari 8 punti specifici sulla 13.In totale 12.Poi sulla 33 te ne diventano 8 (4 di specifico e 4 di aspecifico) e sulla 13 10(8 di specifico e 2 di aspecifico)

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Sab Gen 02, 2016 7:05 pm

Oh, grazie!!!!! adesso è chiarissimo!!!!! molto gentile!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Sab Gen 02, 2016 7:10 pm

E adesso passo al consiglio su come la pensate sull accettare 2 ore...
ha ragione d'essere pensare al punteggio ancora?
essendo in terza fascia vorrei abilitarmi. con 2 ore alla settimana di supplenza non ci campo ma ho tempo per studiare per tfa...
che ne dite?

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Dec Dom Gen 03, 2016 12:48 am

Perché no? Considera che se il Tfa partirà in tempi brevi il servizio contemporaneo (ma sarà quello dell'a.s. 2015/2016 o quello del 2016/2017?) non potrai dichiararlo. Pensare al punteggio, secondo me, serve ancora. Ma ti hanno convocato per 2 ore? Perché non puoi essere tu a scegliere di accettarne solo 2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da ThePaquita84 Dom Gen 03, 2016 7:41 pm

Vorrei approfittare di questo post perché ho un dubbio anche io: da settembre a dicembre ho maturato 6 punti nella A050 e da questo mese lavorerò in un Cpia (ex ctp) come alfabetizzatore di lingua italiana. Generalmente si attinge dalle graduatorie delle primarie ma, esauritasi, hanno contattato via MAD. Ovviamente questo è da considerarsi servizio aspecifico. Mi chiedo quindi se un domani potrò nella A050 caricare i 6 punti di servizio specifico e i 6 punti di servizio aspecifico (1 punto a mese). E' possibile?

ThePaquita84

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Dec Lun Gen 04, 2016 12:30 am

No, non più di 6 mesi nell'anno scolastico, quindi al massimo 9 punti (3 mesi+3 mesi), dando per scontato che tu sia in III fascia (in II il servizio in altro ordine di scuola non varrebbe) e prendendo per buono il fatto che possa essere considerato servizio non specifico e non altra attività di insegnamento, come invece io sarei propenso a considerarla (in questo caso arriveresti a 7,5 punti e solo in III fascia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da ThePaquita84 Lun Gen 04, 2016 1:26 pm

Grazie mille Dec! In realtà sto da anni in III fascia ma è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e, avendo avuto sempre la fortuna di avere incarichi annuali, non mi sono mai soffermata su altre possibilità. E sinceramente ignoravo il fatto dei sei mesi nell'anno scolastico. Mi hai tolto un dubbio! Avrei comunque accettato anche se solo 7,5 punti perché mi fa curriculum nell'altro campo di esperienza lavorativa che ho, ovvero l'italiano per stranieri!

ThePaquita84

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Lun Gen 04, 2016 6:36 pm

Anch'io ti ringrazio, Dec, per i tuoi consigli sempre ragionati e pacati.
a proposito della tua domanda, mi hanno proprio offerto 2 ore, non sono io a volerne fare 2, magari ne arrivassero di più!!!!
e sono davvero molto molto incerta se accettare o sperare in questi mesi in qualche supplenza da A033 (tecnologia) che mi faccia contemporaneamente fare punti e denaro!!!!
solo che ho l'impressione che, dall'arrivo dei potenziatori, la possibilità di supplenze brevi sia abbattuta drasticamente, quindi temo molto di restare a spasso!!!!!
è dura prendere la decisione giusta...

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Gen 04, 2016 6:42 pm

Ciope1981 ha scritto:Non può far contare 16 punti sull'anno scolastico!!!Con il tuo calcolo ne mette 16.Il massimo aggregando tutti i servizi(specifici e aspecifici) è dodici.
Naturalmente il limite dei 12 pt riguarda il servizio, specifico o aspecifico che sia. Se acquisisci corsi di perfezionamnto, master o altri titoli accademici potresti sforare il tetto dei 12 pt per a. s.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Gen 04, 2016 6:44 pm

Dec ha scritto:Perché no? Considera che se il Tfa partirà in tempi brevi il servizio contemporaneo (ma sarà quello dell'a.s. 2015/2016 o quello del 2016/2017?) non potrai dichiararlo. Pensare al punteggio, secondo me, serve ancora. Ma ti hanno convocato per 2 ore? Perché non puoi essere tu a scegliere di accettarne solo 2.

Condivido totalmente

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Lun Gen 04, 2016 6:56 pm

Ma siete proprio sicuri che con un contratto dall 8/1 al TERMINE delle lezioni (6/6) si prendono 12 punti?
I giorni effettivi di lavoro sono 150 e per avere 12 punti occorrono 5 mesi e 15 giorni cioè 166 giorni di lavoro. o no?
fosse al 30/6 sarebbero 12 punti.
al termine delle lezioni per me sono 10.

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 04, 2016 7:40 pm

terzafascia ha scritto:Ma siete proprio sicuri che con un contratto dall 8/1 al TERMINE delle lezioni (6/6) si prendono 12 punti?
I giorni effettivi di lavoro sono 150 e per avere 12 punti occorrono 5 mesi e 15 giorni cioè 166 giorni di lavoro. o no?
fosse al 30/6 sarebbero 12 punti.
al termine delle lezioni per me sono 10.

non al termine delle lezioni, ma al termine degli scrutini

" Il servizio con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico intero, se ha avuto la durata di 180 giorni, oppure se il servizio è stato prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ovvero fino al termine delle attività nella scuola dell’infanzia."

Nota Miur del 24 luglio 2014
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-distituto-chiarimenti-titoli-e-servizi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Lun Gen 04, 2016 7:50 pm

Grazie Lalla! davvero. mi era sfuggito tutto. adesso mi è chiaro.

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Dec Mar Gen 05, 2016 2:41 am

terzafascia ha scritto:ho l'impressione che, dall'arrivo dei potenziatori, la possibilità di supplenze brevi sia abbattuta drasticamente

Solo per le supplenze fino a 10 giorni. Non so se di solito lavori con supplenze di questo tipo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Mar Gen 05, 2016 11:29 am

Lavoro con tutto quello che mi capita. lo scorso anno scolastico sono stata fortunata, soltanto una da 11 giorni, le altre da 26 alla volta, l'ultima di tre mesi. ma è tutto molto variabile e imprevedibile. non ho così tanti punti da prendere cattedre al 30/6 (nella mia cdc si lavora per quelle anche da 3Gi, almeno fino a quest'anno), ma sono in buona posizione per le supplenze brevi.
anzi, secondo me, ero.
ho due amiche potenziatrici solo impegnate in supplenze, una è di musica e ha fatto lezione di italiano...
da quando sono stati inseriti i potenziatori non ho ricevuto più convocazioni. forse è un caso, forse no.
per questo mi affanno a valutare se beccarmi le due ore (in altra cdc) e star contenta.
mah!
grazie per i suggerimenti, sempre tanto graditi, da chi muove i primi passi!!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Vera1976 Gio Gen 07, 2016 12:21 am

Scusa L'altro polo...io, per esempio, mi sono iscritta ad un master e forse (se mi va in porto la seconda supplenza) potrei già ottenere i 12 punti per il 2015/2016. Anche il master che frequenterò risulta 2015/2016...quindi posso fare 12 punti + 3 punti per il 2015/2016? Ti ringrazio.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 07, 2016 4:55 pm

Vera1976 ha scritto:Scusa L'altro polo...io, per esempio, mi sono iscritta ad un master e forse (se mi va in porto la seconda supplenza) potrei già ottenere i 12 punti per il 2015/2016. Anche il master che frequenterò risulta 2015/2016...quindi posso fare 12 punti + 3 punti per il 2015/2016? Ti ringrazio.

master e servizio sono compatibili (perchè non dovrebbero esserlo?)

tabella valutazione titoli III fascia GI

http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.doc

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Vera1976 Gio Gen 07, 2016 5:01 pm

Grazie Lalla!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Ven Gen 08, 2016 12:21 pm

Ho avuto le 2 ore al 30/6.
Ringrazio moltissimo tutti coloro che mi hanno aiutato in questo topic!!!!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.