Sul numero di domande in Piemonte... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sul numero di domande in Piemonte... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sul numero di domande in Piemonte...

+36
reigen
immarusso
Martina_78
icosaedro
Heather
danim
didimo calcentero
nica79
StellaArtois
GrandeCapoEstiqaatsy
Becks
Nòne
natilla
salvino
totò
mystika
mag
aniesp
manux2
michael2011
rossella737
titifra
nikla1984
aspasia
barabba
Paolo1974
claridiamex
milale
webprof1977
Albith
catalana1979
Ba.za
zelis
Disgraceman
adua
Nordica
40 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Nordica Mer Giu 22, 2011 12:01 pm

Sul numero di domande giunte nelle province del Piemonte...si sa qualcosa? Grazie!

Nordica

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Sul numero di domande in Piemonte?

Messaggio Da adua Mer Giu 22, 2011 5:53 pm

Anch'io vorrei saperne di più in particolare ad Alessandria. Grazie

adua

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Disgraceman Mer Giu 22, 2011 6:38 pm

Biella ha avuto una diminuzione del numero complessivo delle domande compreso tra il 15% e il 20%

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da zelis Mer Giu 22, 2011 6:42 pm

adua ha scritto:Anch'io vorrei saperne di più in particolare ad Alessandria. Grazie
Sn anch'io lì x la A043, e tu?
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Ba.za Mer Giu 22, 2011 6:49 pm

Io A043 Torino
trasferimento!

Mi piacerebbe avere qualche informazione più dettagliata a dire il vero. Al momento sui siti delle varie sigle sindacali non trapela nulla. Speriamo che la tendenza sia stata quella della Lombardia, pochi trasferimenti e livelli in negativo addirittura su alcune prov.
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Nordica Mer Giu 22, 2011 7:35 pm

Vorrei sapere almeno com'e la situazione, non se ne ha proprio idea!!!

Nordica

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Disgraceman Mer Giu 22, 2011 7:45 pm

A Biella (dato ufficioso, ma attendibilissimo) si è passati da 642 a 496 domande.

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da catalana1979 Mer Giu 22, 2011 7:47 pm

Caspita! alcune province hanno perso attrattiva, altre l'hanno guadagnata (credo...). Io temo per la provincia di Torino, sponsorizzatisima dai sindacati

catalana1979

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Albith Mer Giu 22, 2011 7:49 pm

catalana1979 ha scritto:Caspita! alcune province hanno perso attrattiva, altre l'hanno guadagnata (credo...). Io temo per la provincia di Torino, sponsorizzatisima dai sindacati

Già, Torino è un evergreen.

A un mio amico fu detto da un sindacalista, testuali parole: "A Torino le graduatorie scorrono proprio bene".

Certo, dipende dalla cdc aggiungerei io...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da webprof1977 Mer Giu 22, 2011 7:53 pm

cuneo forever a043! :-)
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da milale Mer Giu 22, 2011 8:05 pm

Disgraceman ha scritto:A Biella (dato ufficioso, ma attendibilissimo) si è passati da 642 a 496 domande.

ti credo io ho lavorato a biella
Scuole sul cucuzzolo della montagna monoclassi o monosezioni con insegnanti che sono li dalla notte dei tempi, nessun mezzo di trasporto pubblico se non alle 6 del mattino o alle 6 di sera, neve e freddo 20 mesi l'anno, biellesi non propio aperti all'accoglienza(ma magari li sono stata sfortunata io e si trattava di singoli casi....) e poi sabato e domenica un suicidio.....se uno viene da una città viva poi....

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da webprof1977 Mer Giu 22, 2011 8:07 pm

effettivamente ci sono zone del piemonte dove osano solo le aquile...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da milale Mer Giu 22, 2011 8:09 pm

webprof1977 ha scritto:effettivamente ci sono zone del piemonte dove osano solo le aquile...

ho capito che dobbiamo lavorare ma proprio "tombarci" vivi così no eh... ;-P

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Disgraceman Mer Giu 22, 2011 8:19 pm

milale ha scritto:
Disgraceman ha scritto:A Biella (dato ufficioso, ma attendibilissimo) si è passati da 642 a 496 domande.

ti credo io ho lavorato a biella
Scuole sul cucuzzolo della montagna monoclassi o monosezioni con insegnanti che sono li dalla notte dei tempi, nessun mezzo di trasporto pubblico se non alle 6 del mattino o alle 6 di sera, neve e freddo 20 mesi l'anno, biellesi non propio aperti all'accoglienza(ma magari li sono stata sfortunata io e si trattava di singoli casi....) e poi sabato e domenica un suicidio.....se uno viene da una città viva poi....

Io ho lavorato a Biella per un paio d'anni e sinceramente mi sono trovato davvero bene, sia scolasticamente che umanamente...ovviamente credo che le cose mi sarebbero apparse ben diverse a Candelo o a Trivero :-) Però ho visto che negli ultimi anni il numero di supplenze è diminuito radicalmente e ci sono addirittura moltissimi soprannumerari, sproporzionati per una provincia più piccola... Diversi miei ex colleghi hanno deciso di tentare fortuna altrove...

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da milale Mer Giu 22, 2011 9:45 pm

Disgraceman ha scritto:
milale ha scritto:
Disgraceman ha scritto:A Biella (dato ufficioso, ma attendibilissimo) si è passati da 642 a 496 domande.

ti credo io ho lavorato a biella
Scuole sul cucuzzolo della montagna monoclassi o monosezioni con insegnanti che sono li dalla notte dei tempi, nessun mezzo di trasporto pubblico se non alle 6 del mattino o alle 6 di sera, neve e freddo 20 mesi l'anno, biellesi non propio aperti all'accoglienza(ma magari li sono stata sfortunata io e si trattava di singoli casi....) e poi sabato e domenica un suicidio.....se uno viene da una città viva poi....

Io ho lavorato a Biella per un paio d'anni e sinceramente mi sono trovato davvero bene, sia scolasticamente che umanamente...ovviamente credo che le cose mi sarebbero apparse ben diverse a Candelo o a Trivero :-) Però ho visto che negli ultimi anni il numero di supplenze è diminuito radicalmente e ci sono addirittura moltissimi soprannumerari, sproporzionati per una provincia più piccola... Diversi miei ex colleghi hanno deciso di tentare fortuna altrove...

purtroppo non sono stata così fortunata.Cmq io ho un'amica che è rimasta e quest'anno è veramente tragica la perlomeno così dice lei. Quest'anno ci saranno molti perdenti posto e quindi sarà dura.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da adua Gio Giu 23, 2011 7:56 am

zelis ha scritto:
adua ha scritto:Anch'io vorrei saperne di più in particolare ad Alessandria. Grazie
Sn anch'io lì x la A043, e tu?
sono due anni che lavoro lì su AD00. Speriamo bene

adua

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da claridiamex Gio Giu 23, 2011 2:14 pm

Io sono rimasta in Piemonte. Ma sono terrorizzata. So che molti sindacati del sud consigliavano Torino e Cuneo, per cui temo saranno invase. E tolte alcune classi di concorso alle medie non è che la situazione superiori sia rosea...

claridiamex

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Sul numero di domande in Piemonte

Messaggio Da adua Gio Giu 23, 2011 4:15 pm

dato il così basso numero di risposte a questo topic, mi fa ben sperare !!!!!!!! chissà siamo così pochi ad aver scelto il Piemonte?

adua

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Sul numero di domande in Piemonte ...

Messaggio Da adua Gio Giu 23, 2011 4:28 pm

Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !

adua

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Albith Gio Giu 23, 2011 4:30 pm

adua ha scritto:dato il così basso numero di risposte a questo topic, mi fa ben sperare !!!!!!!! chissà siamo così pochi ad aver scelto il Piemonte?

Chissà, inizio a pensare che il dato non si discosterà molto da quello che stiamo vedendo per la Lombardia. E' probabile che alcune province piemontesi diminuiscano addirittura gli iscritti, mentre qualcuno avrà un certo surplus.

Una situazione generalmente gestibile.

In bocca al lupo!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Paolo1974 Gio Giu 23, 2011 4:31 pm

adua ha scritto:Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !

nel senso che speri che quelle A/R si perdano? scherzo...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Albith Gio Giu 23, 2011 4:52 pm

Paolo1974 ha scritto:
adua ha scritto:Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !

nel senso che speri che quelle A/R si perdano? scherzo...

Beh, se anche si perdessero? La ricevuta non avrebbe un valore per sanare una situazione di cui l'iscritto non ha colpa (ossia eventuale perdita della domanda inviata)?

Altrimenti dovrebbero scriverlo a chiare lettere: consegna a mano oppure SOLO con raccomandata assicurata R1.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da barabba Gio Giu 23, 2011 5:05 pm

Albith ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
adua ha scritto:Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !

nel senso che speri che quelle A/R si perdano? scherzo...

Beh, se anche si perdessero? La ricevuta non avrebbe un valore per sanare una situazione di cui l'iscritto non ha colpa (ossia eventuale perdita della domanda inviata)?

Altrimenti dovrebbero scriverlo a chiare lettere: consegna a mano oppure SOLO con raccomandata assicurata R1.

D'accordissimo con Albith!A volte mi sembra che la nostra categoria faccia di tutto per complicarsi la vita...

barabba

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Paolo1974 Gio Giu 23, 2011 5:22 pm

Albith ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
adua ha scritto:Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !

nel senso che speri che quelle A/R si perdano? scherzo...

Beh, se anche si perdessero? La ricevuta non avrebbe un valore per sanare una situazione di cui l'iscritto non ha colpa (ossia eventuale perdita della domanda inviata)?

Altrimenti dovrebbero scriverlo a chiare lettere: consegna a mano oppure SOLO con raccomandata assicurata R1.

era una battuta...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da aspasia Gio Giu 23, 2011 5:43 pm

Ciao, anche a me interesserebbe avere notizie sulle graduatorie piemontesi A043...di Biella ho letto qualche notizia su internet, così come di Torino e Cuneo che invece parevano molto gettonate...di Alessandria si sa qualcosa? Visto che bisogna scegliere ancora la provincia per le graduatorie d'istituto vorrei poter iniziare a valutare un po' le varie opzioni in base al numero di domande pervenute....

aspasia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sul numero di domande in Piemonte... Empty Re: Sul numero di domande in Piemonte...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.