Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

+73
Espuma08
valefilo83
mara.emilia
PJMS
saradm
Dreuccio
lothar
agata11
bea_ary
excalibur1
amarcord
precarianda
Pabra
Clouzot
lucia b
cris87
simosflacla
Flavio.burtone
jamila82
Sunnylove89
Gaelle
m_teacher
Vitto_t
mucenia
Enzochiavari
vajajou
annavr84
raganella
sarym
Att
lost-in-gae
ciaoprof
spillo16
damirk
Vale_46
joren
kirotta
Gila1979
maperche
sandgirl
Lapalis
mariateresa79
Agostino2015
Dragonfly_24
Mica73
sardigna
enlil
Arangione
tanganika
ValeSti
pvitacchio
enricoTFA2
fradacla
lunadinotte
pannicina87
Onofrio Del Grillo
nebulanebula
mordekayn
mara88
B.u.m.
Letiziam
MARTY72
marameo318
simone.zedda
catiusciagr
MaurG
Maestra1983
Marechiaro
bog
antoc'è
calligrafia
lallaorizzonte
accademia
77 partecipanti

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da accademia Dom Nov 01, 2015 12:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da pannicina87 Dom Nov 08, 2015 9:18 am

Ma verrà fatta anche a me che ne ho già ricevuta una il 6?

pannicina87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da catiusciagr Dom Nov 08, 2015 9:21 am

Grazie Lalla, speriamo!!!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da catiusciagr Dom Nov 08, 2015 9:23 am

@ pannicina: speriamo anche per te!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da MaurG Dom Nov 08, 2015 12:59 pm

speriamo in bene...dal 24 settembre non ho visto un euro...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da MaurG Dom Nov 08, 2015 3:50 pm

ho visto ora che su istanze è presente solo il secondo contratto che ho stipulato ques'anno (16 ottobre) nella sezione "contratti on line" mentre l'altro contratto dal 24 sett al 13 ottobre è presente solo nella sezione "contratti a tempo determinato"...è normale?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da enlil Lun Nov 09, 2015 11:13 pm

Io lavoro dal 17 settembre. Dopo ore passate in segreteria a spronare l'addetto all'ardua compilazione dei moduli del SIDI, finalmente, su istanze online il contratto, almeno fino al 16 ottobre(poi ho prolungato due volte, ma avere anche gli altri è pretendere troppo...) risulta accettato. Ci sono anche due autorizzazioni al pagamento relative ai due perodi dal 17/9 al 30/9 e dal 1/10 al 16/10 con dicirura in carico a noipa per pagamento. Solo che sul sito noipa dei cedolini relativi non vi è traccia. Telefonando al numero verde mi hanno detto che ciò avviene perchè la pratica necessita di un'ulteriore validazione da parte della sede provinciale del ministero delle finanze... devo cominciare a martellare pure lì per ottenere lo stipendio entro il 13? Ormai cercare di farsi pagare è diventato un secondo lavoro...

enlil

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da enlil Mar Nov 10, 2015 10:46 am

Ho telefonato alla sede territoriale e mi hanno detto di non vedere nessuna emissione che mi riguarda, quindi niente stipendio neanche il 13... ho un figlio di un anno, il mutuo che incombe, ormai solo 4 euro sul cc e poche decine di km di autonomia per l'auto (il tutto dopo 16 anni di precariato).

enlil

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da sardigna Mar Nov 10, 2015 1:00 pm

sono solo degli stronzi, non hanno scuse!

sardigna

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 30.11.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da catiusciagr Mar Nov 10, 2015 3:15 pm

enlil ha scritto:Ho telefonato alla sede territoriale e mi hanno detto di non vedere nessuna emissione che mi riguarda, quindi niente stipendio neanche il 13... ho un figlio di un anno, il mutuo che incombe, ormai solo 4 euro sul cc e poche decine di km di autonomia per l'auto (il tutto dopo 16 anni di precariato).

mi viene proprio dal cuore dire che non hanno un'etica, non hanno competenza, non hanno pudore....
e il pesce puzza dalla testa...
ed è proprio questa testa che non va!
E neanche noi andiamo...perchè ci lamentiamo, diciamo le nostre cose....ma non ci muoviamo....

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Mica73 Mar Nov 10, 2015 3:43 pm

oggi il ministero delle finanze mi ha informata che i miei contratti, che risalgono a settembre, saranno in pagamento con lo stipendio di dicembre!! ; /


Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Dragonfly_24 Mar Nov 10, 2015 5:33 pm

anche io sono nelle vostre stesse condizioni…anzi, oggi peggio!!! vado a fare un saldo in banca, vedo un po' più di soldini e penso "e finalmente mi hanno pagata". Torno a casa, controllo meglio e… l'inps ha sbagliato!!! mi ha dato la disoccupazione mentre lavoravo…e ora gli devo ridare indietro i soldi!!!!
oltre il danno, anche la beffa!!!!!

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Mica73 Mar Nov 10, 2015 6:07 pm

ma se uno non vien pagato per 3 mesi e mezzo non può fare nulla? denunciarli per omissione d'atti d'ufficio ? possibile che non ci siano tutele ?
Mi faccio problemi quando sto male ad assentarmi anche una sola giornata per non lasciare i ragazzi senza docente, ma questi si meriterebbero 15 giorni di assenza.
devo chiedere soldi in prestito ai miei per far la spesa è assurdo!

il TFR non me lo hanno ancora pagato e solo il cielo sa quando lo faranno, la disoccupazione non ne ho avuto diritto perché erano solo 10 giorni e non me li hanno pagati, lo stipendio non me lo pagano per ancora un altro mese!! : (

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 10, 2015 7:20 pm

enlil ha scritto:Io lavoro dal 17 settembre. Dopo ore passate in segreteria a spronare l'addetto all'ardua compilazione dei moduli del SIDI, finalmente, su istanze online il contratto, almeno fino al 16 ottobre(poi ho prolungato due volte, ma avere anche gli altri è pretendere troppo...) risulta accettato. Ci sono anche due autorizzazioni al pagamento relative ai due perodi dal 17/9 al 30/9 e dal 1/10 al 16/10 con dicirura in carico a noipa per pagamento. Solo che sul sito noipa dei cedolini relativi non vi è traccia. Telefonando al numero verde mi hanno detto che ciò avviene perchè la pratica necessita di un'ulteriore validazione da parte della sede provinciale del ministero delle finanze... devo cominciare a martellare pure lì per ottenere lo stipendio entro il 13? Ormai cercare di farsi pagare è diventato un secondo lavoro...

Ringrazia il miur che invece di semplificare complica le cose.
Voi brevi e saltuari fate da cavie per la nuova gestione dei contratti e dei pagamenti.
Siamo incazzati anche noi che dobbiamo lavorare in questo modo assurdo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Mica73 Mar Nov 10, 2015 7:28 pm

un contratto al 30/6 non è così breve però... fanno esperimenti anche su questi?

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da enricoTFA2 Mer Nov 11, 2015 12:32 am

Chiedo a tutti voi se c'è qualcuno che ha preso servizio a settembre (supplenze brevi con successive proroghe) e che ancora non vede i propri contratti né su IOL né su NoiPA. Io mi trovo in questa situazione e mi chiedo se sia normale. Sul SIDI i contratti ci sono (la segreteria mi ha fatto vedere la stampa di una schermata).
Grazie!

enricoTFA2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Agostino2015 Mer Nov 11, 2015 7:35 am

Buongiorno a tutti voi. Come possiamo sapere se il nostro contratto è stato VALIDATO DAL MEF per ottenere il pagamento di quanto ci spetta, lavorando da settembre su supplenze brevi e saltuarie? Devo chiedere in segreteria oppure posso vedere da solo lo stato del contratto e se mi spetta il pagamento il 13 novembre?
Grazie a chi vorrà rispondere ad un disperato.
Agostino

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da catiusciagr Mer Nov 11, 2015 5:47 pm

Il giorno 13 nov. (dopodomani) ci sarà un'emissione speciale solo per i docenti su supplenze brevi o anche per chi ha contratto al 30/6 ?

Grazie a chi potrà rispondere!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Mica73 Mer Nov 11, 2015 6:37 pm

a me hanno detto che non mi pagheranno questa emissione speciale, ma che salderanno con lo stipendio di dicembre ; (

contratto al 30/6 firmato inizio seconda metà di settembre

speriamo si fossero sbagliati...

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da enlil Gio Nov 12, 2015 4:13 am

Al MEF territoriale non risulta nessun mio contratto eppure su istanze online risulta validato: nessuno riesce a dirmi perchè

enlil

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da simone.zedda Gio Nov 12, 2015 7:23 am

enlil ha scritto:Al MEF territoriale non risulta nessun mio contratto eppure su istanze online risulta validato: nessuno riesce a dirmi perchè

Che tipo di contratto è? Su avente diritto ma di malattia o posto vacante?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 12, 2015 10:27 am

Oggi è comparso il cedolino di novembre e l'importo non comprende quello delle ore prese da GI a settembre sino al 30/6.

Quindi non solo pagheranno gli arreratii con lo stipendio di dicembre ma anche lo stipendio di novembre sarà pagato a dicembre.

E' una vergogna! Fanno i soldi sulle spalle dei lavoratori!


Ultima modifica di Mica73 il Gio Nov 12, 2015 3:48 pm - modificato 1 volta.

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Nov 12, 2015 1:58 pm

Ancora niente di niente, né cedolini né stipendio, nonostante le "rassicurazioni" di circostanza. A questo punto non mi resta che pensare che mi abbiano equiparato ad un supplente breve, non c'è altra spiegazione.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mariateresa79 Gio Nov 12, 2015 4:56 pm

colleghi e colleghe, io su iol non ho nessun contratto registrato, sebbene lavori dal 14 settembre c.a.. domanda: è normale?
grazie
ps: il ns Paese non è normale!

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da pannicina87 Gio Nov 12, 2015 5:52 pm

No..Mariateresa per me non è normale! Devi chiedere in segreteria per sapere il motivo!

pannicina87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da simone.zedda Gio Nov 12, 2015 6:11 pm

Teresa ma parli di ad su posto vacante o supplenze brevi per malattia etc etc???

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 5 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.