Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

+73
Espuma08
valefilo83
mara.emilia
PJMS
saradm
Dreuccio
lothar
agata11
bea_ary
excalibur1
amarcord
precarianda
Pabra
Clouzot
lucia b
cris87
simosflacla
Flavio.burtone
jamila82
Sunnylove89
Gaelle
m_teacher
Vitto_t
mucenia
Enzochiavari
vajajou
annavr84
raganella
sarym
Att
lost-in-gae
ciaoprof
spillo16
damirk
Vale_46
joren
kirotta
Gila1979
maperche
sandgirl
Lapalis
mariateresa79
Agostino2015
Dragonfly_24
Mica73
sardigna
enlil
Arangione
tanganika
ValeSti
pvitacchio
enricoTFA2
fradacla
lunadinotte
pannicina87
Onofrio Del Grillo
nebulanebula
mordekayn
mara88
B.u.m.
Letiziam
MARTY72
marameo318
simone.zedda
catiusciagr
MaurG
Maestra1983
Marechiaro
bog
antoc'è
calligrafia
lallaorizzonte
accademia
77 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da accademia Dom Nov 01, 2015 12:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mariateresa79 Gio Nov 12, 2015 6:12 pm

supplenza su maternità una e malattia l'altra...

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 13, 2015 12:03 am

Per le brevi e saltuarie è "normale" (nel senso che è un problema comune) non vediate nulla su noipa.
E non vi dico cosa ci ha detto un funzionario amministrativo della rts, perché non ci credereste.
Mi limito a dire che è il caos e che almeno per quest'anno non vorrei essere nei panni dei brevi/saltuari.
Forse l'anno prossimo questa modalità cooperativa mef-noipa (lenta, lunga, inconcludente e macchinosa) funzionerà meglio...forse.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 13, 2015 12:11 am

enricoTFA2 ha scritto:Chiedo a tutti voi se c'è qualcuno che ha preso servizio a settembre (supplenze brevi con successive proroghe) e che ancora non vede i propri contratti né su IOL né su NoiPA. Io mi trovo in questa situazione e mi chiedo se sia normale. Sul SIDI i contratti ci sono (la segreteria mi ha fatto vedere la stampa di una schermata).
Grazie!

Noi abbiamo contratti in carico a noipa  che la ragioneria asserisce di non "vedere"!
E' tutto inutile, non c'è cura per la pubblica amministrazione...l'importante è far chiacchere generiche.
Con quest'anno ho smesso definitivamente di farmi domande..siamo all'assurdo...e questo è l'ennesima assurdità di un anno onestamente folle.
A breve ci toccherà riscorrere le graduatorie con la fase C in corso..c'è altro da dire?
Le priorità son altre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mariateresa79 Ven Nov 13, 2015 12:23 pm

ci stai dicendo che ci pagheranno a giugno??? fammi capire???

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da MaurG Ven Nov 13, 2015 1:26 pm

e anche oggi 13 novembre....aspetterò!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Lapalis Ven Nov 13, 2015 2:10 pm

Io vorrei tanto capire una cosa. I miei.contratti (malattia) ci sono su iol ma non su noipa. Cedolino idem. È un cattivo segno che non sarò pagata neanche a questo giro?lavoro dal 25 settembre..e se oggi fanno l'emissione speciale, quando secondo voi vedremo l'accredito?

Lapalis

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mariateresa79 Ven Nov 13, 2015 2:41 pm

scusate, io non vedo i miei contratti nè su iol nè su noipa. chi devo chiamare? cosa devo fare? come contattare noipa?ufff...che sfinimento!

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mariateresa79 Ven Nov 13, 2015 2:43 pm

a me la segreteria dice che il sidi è bloccato...che faccio vado lì incazzata???

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da simone.zedda Ven Nov 13, 2015 2:57 pm

mariateresa79 ha scritto:a me la segreteria dice che il sidi è bloccato...che faccio vado lì incazzata???

Chiama domani mattina noipa 800 991 990, se è stato messo in pagamento con l'emissione di oggi te lo sapranno dire :-)

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 13, 2015 4:57 pm

mariateresa79 ha scritto:ci stai dicendo che ci pagheranno a giugno??? fammi capire???

A non lo so. Mi auguro veniate pagati fine novembre o almeno a dicembre.
Che non vediate i contratti brevi e saltuari su noipa è "normale" (la persona contattata ha detto una cosa più colorita e che qui non riporterò), per modo di dire ovviamente.
Come è normale che telefonando alla rts ci venga detto che dei contratti "in carico a noi pa" loro non li vedono...
Insomma, questa modalità cooperativa MEF-NOIPA ha bisogno di qualche lieve aggiustamento.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 13, 2015 4:59 pm

mariateresa79 ha scritto:a me la segreteria dice che il sidi è bloccato...che faccio vado lì incazzata???

Inutile andare in segreteria. (che il sidi non funzioni quasi sempre te lo posso confermare anch'io che in segreteria ci lavoro), ti conviene contattare NOIPA (noi abbiamo contattato la nostra ragioneria di riferimento, ma non so se a voi utenza rispondano), che potrebbe anche dirti di non vedere il contratto ^_^
Noi abbiamo fatto screenshoot alle povere disgraziate che quest'anno si trovano su questi posticini (gestiti dalla nuova modalità cooperativa) e che non hanno avuto manco il piacere di vedere i contratti su IOL.
E' la Buonissima Scuola.
Attendetevi altri regalucci con il tfr viste tutte le frazioni non coperte da servizio il sabato e la domenica.
Vi avviso quando i nostri brevi e saltuari saranno pagati, così vedremo se saranno più fortunati i nostri o più fortunati voi che scrivete qui sul thread.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da sandgirl Ven Nov 13, 2015 6:14 pm

Anche io lavoro dal 16 settembre, supplenza breve che si rinnova ogni mese. Nessun contratto visibile nè su IOL nè da nessuna parte. Ovviamente nessuno stipendio di conseguenza.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da sandgirl Ven Nov 13, 2015 6:17 pm

Mica73 ha scritto:ma se uno non vien pagato per 3 mesi e mezzo non può fare nulla? denunciarli per omissione d'atti d'ufficio ? possibile che non ci siano tutele ?
Mi faccio problemi quando sto male ad assentarmi anche una sola giornata per non lasciare i ragazzi senza docente, ma questi si meriterebbero 15 giorni di assenza.
devo chiedere soldi in prestito ai miei per far la spesa è assurdo!

il TFR non me lo hanno ancora pagato e solo il cielo sa quando lo faranno, la disoccupazione non ne ho avuto diritto perché erano solo 10 giorni e non me li hanno pagati, lo stipendio non me lo pagano per ancora un altro mese!! : (
mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa. Dopotutto se un operaio non viene pagato, il datore di lavoro va nelle grane. Qui pare che invece possano fare ciò che vogliano impuniti.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da marameo318 Ven Nov 13, 2015 9:59 pm

Oggi era prevista un'emissione speciale. Speriamo di esserci rientrati tutti noi che abbiamo un contratto fino ad ad e attendiamo lo stipendio di ottobre.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da catiusciagr Sab Nov 14, 2015 6:31 pm

E l'emissione speciale del 16 (dopodomani) chi riguarderà ?
Tutti i supplenti che aspettano lo stipendio di ottobre?
o soltanto alcuni?
Chi può dare una risposta?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da maperche Sab Nov 14, 2015 6:34 pm

Da Noipa in merito all'emissione speciale del 16:"OGGETTO: Emissione speciale compensi vari.
Per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario
della scuola ed al personale volontario dei vigili del fuoco, come per le precedenti mensilità, anche per
quella di novembre, questa Direzione ha programmato un’emissione speciale per la giornata di lunedì
16 p.v..
Pertanto, tutti gli elenchi che entro le ore 17:00 del suddetto giorno avranno completato l’iter
autorizzativo, saranno oggetto di emissione speciale"

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da maperche Sab Nov 14, 2015 6:39 pm

inoltre...sempre dal Sito Noipa" Informazioni sull'erogazione delle retribuzioni al personale con contratto di supplenza breve e saltuaria:
Stanno pervenendo a questa Direzione numerose richieste di assistenza in merito al ritardo nell'erogazione della retribuzione al personale con contratto di supplenza breve e saltuaria.
A tale proposito si precisa che questa Direzione sta collaborando con il MIUR per risolvere alcuni problemi di carattere amministrativo che hanno determinato il ritardo nell'assegnazione dei fondi sui capitoli utilizzati dagli istituti scolastici, al fine di consentire l'erogazione delle competenze spettanti.
Allo stesso tempo sono in corso di verifica soluzioni che consentano di garantire continuità nell'assegnazione dei fondi e una più puntuale erogazione delle retribuzioni"

maperche

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da MaurG Sab Nov 14, 2015 6:55 pm

speriamo paghino anche settembre...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da pannicina87 Lun Nov 16, 2015 1:44 pm

Ragazzi novità? Qualcuno ha ricevuto l'emissione speciale?

pannicina87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Gila1979 Lun Nov 16, 2015 2:06 pm

Nessuna novità...chiamato oggi Noipa risposta... Qui non c'è nessun pagamento... Sono in servizio dal 15 settembre!!!

Gila1979

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da pannicina87 Lun Nov 16, 2015 2:18 pm

Non ho parole...

pannicina87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da marameo318 Lun Nov 16, 2015 2:45 pm

L'emissione speciale è oggi. Non puoi avere subito l'accredito sul conto perchè devono passare minimo tre giorni e tantomeno si può già visualizzare il cedolino su noipa.Ci aggiorniamo tra qualche giorno!

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da pannicina87 Lun Nov 16, 2015 2:53 pm

Ok! Speriamo bene!

pannicina87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Gila1979 Lun Nov 16, 2015 4:48 pm

Il cedolino per le supplenze brevi e saltuarie viene fuori sempre dopo l'accredito...cmq se loro rispondono di vedere con la propria segreteria significa che vogliono rigirare la frittata...non per essere pessimista ma lo scorso anno inseriva situazione...in servizio da 20 settembre...primo accredito ricevuto il 16 dicembre...speriamo che non sia così.

Gila1979

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Nov 16, 2015 8:38 pm

Quello che sta accadendo è semplicemente vergognoso.
Ormai mi sono rassegnato, se andrà bene, a vedere il mio stipendio a dicembre.
Spero che oltre non possano andare, per motivi di chiusura di bilancio.
Pazzesco: da una parte si fa gli splendidi con il bonus da 500 euro (senza polemica nei confronti di chi lo prende) e dall'altra si lascia a becco asciutto chi sta ugualmente lavorando da mesi.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 6 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.