Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

+73
Espuma08
valefilo83
mara.emilia
PJMS
saradm
Dreuccio
lothar
agata11
bea_ary
excalibur1
amarcord
precarianda
Pabra
Clouzot
lucia b
cris87
simosflacla
Flavio.burtone
jamila82
Sunnylove89
Gaelle
m_teacher
Vitto_t
mucenia
Enzochiavari
vajajou
annavr84
raganella
sarym
Att
lost-in-gae
ciaoprof
spillo16
damirk
Vale_46
joren
kirotta
Gila1979
maperche
sandgirl
Lapalis
mariateresa79
Agostino2015
Dragonfly_24
Mica73
sardigna
enlil
Arangione
tanganika
ValeSti
pvitacchio
enricoTFA2
fradacla
lunadinotte
pannicina87
Onofrio Del Grillo
nebulanebula
mordekayn
mara88
B.u.m.
Letiziam
MARTY72
marameo318
simone.zedda
catiusciagr
MaurG
Maestra1983
Marechiaro
bog
antoc'è
calligrafia
lallaorizzonte
accademia
77 partecipanti

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da accademia Dom Nov 01, 2015 12:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da kirotta Lun Nov 16, 2015 10:19 pm

Io dal 21 settembre e non ho visto una lira o meglio un euro,
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da B.u.m. Lun Nov 16, 2015 10:49 pm

come kirotta, dal 21 settembre e nemmeno l'ombra di un centesimo.
Ma perchè queste cose le sappiamo solo noi, e fuori arrivano solo i trionfalismi renziani? Wow hanno dato 500 euro per la formazione ai docenti di ruolo (l'elemosina, certo) e lo strombazzano a tutti i tiggì. Ma che noi lavoriamo senza stipendio da due mesi spostandoci (io faccio oltre 1000 km a settimana e sono nella mia provincia di residenza) a nostre spese, non lo sa mica nessuno!!!!
Sarebbe ora di svegliare qualche testata (giornalistica) ... o di darne....

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Mar Nov 17, 2015 11:20 am

Non ho visto il becco di un quattrino...a scuola mi vedono col binocolo...

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da enlil Mar Nov 17, 2015 11:50 am

niente di niente anch'io

enlil

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da joren Mar Nov 17, 2015 12:01 pm

Anch'io ad oggi niente stipendio!! Sono angosciata e fortemente demoralizza!
Su istanze on line non compare nemmeno uno dei miei due contratti (lavoro su due scuole) e pur avendo orario completo continuano ad arrivarmi proposte di supplenza, ma in segreteria mi dicono di averlo comunicato.
Secondo voi chi dovrei chiamare? La Ragioneria?
E mi sapete dire se su maternità paga la scuola o il ministero?

joren

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 17, 2015 12:40 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Quello che sta accadendo è semplicemente vergognoso.
Ormai mi sono rassegnato, se andrà bene, a vedere il mio stipendio a dicembre.
Spero che oltre non possano andare, per motivi di chiusura di bilancio.
Pazzesco: da una parte si fa gli splendidi con il bonus da 500 euro (senza polemica nei confronti di chi lo prende) e dall'altra si lascia a becco asciutto chi sta ugualmente lavorando da mesi.

Purtroppo me lo aspettavo...è cambiata la procedura, ma almeno per quest'anno ci sono esattamente gli stessi ritardi dell'anno scolrso.
Se andate in riforme "500" euro trovate anche gli errori quotidiani del sidi (metto gli screenshoot) con cui dobbiamo convivere quotidianamente.
Sono due giorni ad es. che non riesco a fare un "banale" contratto breve/saltuario di 10 gg su una CS.
Una volta fatto..chissà quanto passerà per il pagamento.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Vale_46 Mar Nov 17, 2015 12:45 pm

Mi unisco al coro.

Anch'io, assunta dal 21 settembre e, pur essendosi conclusa la supplenza la scorsa settimana, sul mio conto non c'è nessun versamento... e la macchina, purtroppo, non va a noccioline.

Anch'io come Joren, non vedo il contratto su istanze on line; ho chiesto in segreteria i quali non sanno cosa dirmi. Inoltre, per aggiungere lamentele, sono in attesa di queste benedette graduatorie che continuano a non uscire; continuo a rimanere in attesa di una convocazione di due ore (tanto per avere la paghetta mensile dallo stato) che al momento sono state assegnate ad una collega di terza fascia.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da damirk Mar Nov 17, 2015 3:32 pm

mordekayn ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:Quello che sta accadendo è semplicemente vergognoso.
Ormai mi sono rassegnato, se andrà bene, a vedere il mio stipendio a dicembre.
Spero che oltre non possano andare, per motivi di chiusura di bilancio.
Pazzesco: da una parte si fa gli splendidi con il bonus da 500 euro (senza polemica nei confronti di chi lo prende) e dall'altra si lascia a becco asciutto chi sta ugualmente lavorando da mesi.

Purtroppo me lo aspettavo...è cambiata la procedura, ma almeno per quest'anno ci sono esattamente gli stessi ritardi dell'anno scolrso.
Se andate in riforme "500" euro trovate anche gli errori quotidiani del sidi (metto gli screenshoot) con cui dobbiamo convivere quotidianamente.
Sono due giorni ad es. che non riesco a fare un "banale" contratto breve/saltuario di 10 gg su una CS.
Una volta fatto..chissà quanto passerà per il pagamento.

Pensa che l'anno scorso per ben due mesi una scuola non è riuscita a chiudermi un contratto e intanto lavoravo in un'altra scuola senza contratto con conseguente slittamento dei tempi di pagamento dello stipendio. Avrò lavorato cinque mesi e preso lo stipendio solo in un mese, gli arretrati li ho ricevuti quando non lavoravo più.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da B.u.m. Mar Nov 17, 2015 6:14 pm

Allora, ho chiamato NoiPa.
Sembra che della fantomatica emissione speciale del fu 13 e poi 16 loro non ne sappiano NULLA. L'operatrice del numero verde ha detto che sono subissati di telefonate a tal proposito ma che non era prevista alcuna emissione per queste date!!!
Cioè sembrerebbe che il MIUR l'abbia sparata tanto per quietare gli animi, io non ho parole.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mar Nov 17, 2015 6:21 pm

B.u.m. ha scritto:come kirotta, dal 21 settembre e nemmeno l'ombra di un centesimo.
Ma perchè queste cose le sappiamo solo noi, e fuori arrivano solo i trionfalismi renziani? Wow hanno dato 500 euro per la formazione ai docenti di ruolo (l'elemosina, certo) e lo strombazzano a tutti i tiggì. Ma che noi lavoriamo senza stipendio da due mesi spostandoci (io faccio oltre 1000 km a settimana e sono nella mia provincia di residenza) a nostre spese, non lo sa mica nessuno!!!!
Sarebbe ora di svegliare qualche testata (giornalistica) ... o di darne....

Fuori arriva questo.
http://www.istruzione.it/scuola_digitale/index.html
Solo chi è dentro arriva ad apprezzare il colossale livello della propaganda governativa ^_^
Oggi per tutta la giornata non sono riuscito a fare un contratto di una bidella che lavorerà fino al 20 di novembre.
Credete che non lo sappiano che ci sono delle gravissime disfunzioni sia del sidi che sui pagamenti (i pagamenti dei brevi e saltuari sono quasi sempre arrivati in ritardo)?
Certo che lo sanno..ma non gliene frega una mazza...e così sarà finchè gli esecutivi continueranno a non capire che la scuola non è solo didattica, ma una macchina amministrativa delicata e complessa che va curata proprio per evitare questo genere di inconvenienti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 18, 2015 9:59 am

Sempre più scandaloso, ma poi è plateale la disparità con quelli di ruolo che prendono stipendio ogni mese puntualmente e si sono beccati pure i 500 euro poi si lamentano pure e stanno sempre a piangere miseria..........Il sazio e il digiuno....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da ciaoprof Mer Nov 18, 2015 11:23 am

Io lavoro dal 19 settembre e ancora non ho visto un euro. La scuola mi ha comunicato che il disagio dipende dalla ragioneria territoriale e mi ha lasciato il numero diretto dell'addetta responsabile. Bene, ho chiamato decine di volte senza risulati. Il telefono squilla a vuoto, oppure è occupato, oppure in una occasione risponde e fa finta di non sentire riattaccando subito dopo. Ci portano all'esasperazione!

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Mer Nov 18, 2015 11:42 am

Perché dipende dalla RT ? NOn elabora/paga il MEF ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Mer Nov 18, 2015 11:45 am

B.u.m. ha scritto:Allora, ho chiamato NoiPa.
Sembra che della fantomatica emissione speciale del fu 13 e poi 16 loro non ne sappiano NULLA. L'operatrice del numero verde ha detto che sono subissati di telefonate a tal proposito ma che non era prevista alcuna emissione per queste date!!!
Cioè sembrerebbe che il MIUR l'abbia sparata tanto per quietare gli animi, io non ho parole.

Stai scherzando ?? Su FB alcuni colleghi che hanno chiamato noipa dicono che pagheranno tra oggi 18 e il 20

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da lost-in-gae Mer Nov 18, 2015 1:14 pm

Risposta di NoiPa a richiesta di assistenza (questa mattina):
La informiamo che le scuole hanno avuto tempo fino al16/11/2015 per l'inserimento dei pagamenti dopodiché il Miur ha provveduto ad inviarci i file quindi da verifica effettuata, la rata di settembre ed ottobre risulta in lavorazione per il pagamento con emissione speciale entro il corrente mese.

(supplenza su maternità)
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Nov 18, 2015 2:56 pm

B.u.m. ha scritto:Allora, ho chiamato NoiPa.
Sembra che della fantomatica emissione speciale del fu 13 e poi 16 loro non ne sappiano NULLA. L'operatrice del numero verde ha detto che sono subissati di telefonate a tal proposito ma che non era prevista alcuna emissione per queste date!!!
Cioè sembrerebbe che il MIUR l'abbia sparata tanto per quietare gli animi, io non ho parole.

Confermo: anche a me la ragioneria dello stato ha detto che le date del 13 e il 16 riguardavano emissioni di altro tipo.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da ciaoprof Mer Nov 18, 2015 4:41 pm

Il Tesoro interrogato mi ha risposto così: DA VERIFICHE EFFETTUATE, NON RISULTANO PRESENTI EMISSIONI DI PAGAMENTO, IN QUANTO ANCORA NON SONO STATI ACQUISITI DA PARTE DELL'ISTITUTO SCOLASTICO I PRESTATI SERVIZIO.

Sono furioso!!!!!!!!!!!
La scuola mi ha sempre assicurato di aver fatto tutti gli adempimenti (e in effetti il contratto è stato caricato).


Ultima modifica di ciaoprof il Mer Nov 18, 2015 5:41 pm - modificato 1 volta.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Agostino2015 Mer Nov 18, 2015 4:50 pm

Mi potete dire dove poter inviare le richieste di chiarimenti??

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da lost-in-gae Mer Nov 18, 2015 5:35 pm

NoiPa pagina personale, form assistenza in basso.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Att Mer Nov 18, 2015 6:57 pm

Anch'io in servizio dal 19 settembre e ad oggi nessuno stipendio e nessun cedolino. Due giorni fa, andando a vedere sui Iol nella mia sezione contratti a tempo determinato, trovo il primo dal 19/09 al 07/11 e comunque fino ad inserito e di seguito la dicitura D1 " in carico a NoiPA per pagamento" , niente di nuovo sotto il sole visto che lo vedo in carico per pagamento dal 14/10. Di seguito trovo la proroga del contratto fino al 07/12 è sempre fino ad. Nella prima striscia si legge inserito/accettato (non ricordo più bene...) e in quella successiva di nuovo D1 Ma...non più "in carico a NoiPA per pagamento" bensì " SOSPESO PER MANCANZA DI FONDI". francamente sul momento mi è venuto da ridere (per non piangere ovvio!
La cosa però mi mette la pulce nell'orecchio e il giorno seguente decido di chiamare la ragionerei territoriale, cosa che per altro avevo già fatto senza alcun riscontro, finalmente mi risponde il tizio, dico chi sono e cosa chiedo e lui, lievemente scocciato, ma con ancora un briciolo di gentilezza va a verificare. Due secondi dopo mi dice che non vede nessun mio contratto e nessun pagamento da erogare di conseguenza è che l'ultimo mio pagamento che risulta a loro risale addirittura al 2012. Non sto a dire cosa mi papà per la testa perché credo possiate immaginare...mi dice di provare a sentire la mia segreteria (non c'era nemmeno bisogno che lo dicesse...) perché magari hanno sbagliato qualcosa (solito scarica barile all'italiana!) io rispondo che diamo subito anche se i miei contratti in internet io li vedo inseriti, risposta "Ma in che sito li ved? Come fa a vederli?" ( in che sito li dovrei vederE???)La situazione assume sembianze kafkiane e decido di spiegare brevemente che li vedo in Iol...comunque riattacco e chiamò la segreteria, che alla mia ennesima richiesta di chiarimenti sul mio stipendio mi chiede"Ma non l'hanno ancora pagata?" Purtroppo no...altrimenti eviterei di chiamare altri poveracci come me che stanno lavorando....risposta"noi i contratti li abbiamo inseriti...non so cosa dire...se vuole sento il Miur..." SI LO VOGLIO! attacco in attesa di altre nuove.
Poco dopo mi richiama e mi dice che ha parlato con il Miur a Roma, che le hanno detto che i miei contratti li vedono tutti, li hanno correttamente , la ragioneria territoriale non li vede perché non hanno autorizzato il pagamento perché testuali parole "NON CI SONO SOLDI....!" Non so dire come mi sono sentita! Per un attimo ho pensato di essere un dipendente di una piccola impresa appena nata e in affanno...ma poi ho subito sono subito tornata in me dicendomi che non sono un dipendente a servizio dell'impresa pincopallo, io SONO A SERVIZIO DELLO STATO! IO SONO UN INSEGNANTE STATALE, CHIAMATA DALLO STEATO STESSO A FARE QUESTO LAVORO! ( per cui ho speso per altro notevoli risorse per abilitarmi!")
Ora, dire che sono disgustata non rende l'idea...io sono a scuola tutti giorni, al l'orario stabilito, faccio il mio lavoro (che amo profondamente) con passione, senza cercare di riversare sugli studenti i miei problemi (anche finanziari) perché non credo sia giusto. Però nemmeno ciò che sto subendo io è giusto...lo stato non dovrebbe rimuovere gli ostacoli...garantire la dignità della persona...ecco io sento che la mia è lesa proprio da quello stato che mi chiama a servirlo. Non è solo una questione di vile denaro, che in ogni caso serve a vivere, e' una questione di DIGNITÀ lo dico, lo ripeto e lo ribadisco! Ci prendono in giro, ci sbeffeggiano, ci trattano come burattini mentre noi formiamo anche i figli di questi signori. Io. Non sono più disposta a farmi togliere la dignità! Non ho mai chiesto nessun regalo o spintarella, ma chiedo ciò che mi spetta per DIRITTO. Niente di più e niente di meno. Scusate lo sfogo prolisso ma ne avevo bisogno...anche per la mia salute psico-fisica....grazie

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da sarym Mer Nov 18, 2015 7:05 pm

mi unisco anch'io al coro. Lavoro dal 23 settembre, percorrendo tra l'altro oltre 100 km al giorno. Non ho ancora visto un euro. Non ho neanche la forza di sfogarmi...
Dicono che dovrebbero pagarmi il 20 novembre almeno le giornate di settembre ma dopo tante cose dette non ne sono tanto sicura. Tra chiamare Noipa e parlare con la segreteria è uno sfinimento.
Att hai fatto bene a sfogarti. Purtroppo è una vergogna e non ci sono parole...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da ciaoprof Mer Nov 18, 2015 7:37 pm

Sono passato dalla Segreteria nel tardo pomeriggio e...la provvidenza ha fatto sì che fosse presente la segretaria. Di fronte all'evidenza ha controllato e..."oh, porca miseria, ecco cosa manca."
ECCO COSA MANCA?!?!?!
Sono tre mesi che faccio lo stradello con la segreteria per cercare di farmi dare ciò che mi spetta; mail; telefonate; ribalzi a destra e sinistra. Queste persone spudoratamente inefficienti, inette e incompetenti giocano con la vita delle persone! E da quanto ne so lo fanno da anni, senza che nessuno possa far nulla per evitare tale piaga ai prossimi sventutati!

Quanti disoccupati svegli e con più lauree in tasca farebbero quel lavoro 1000 volte meglio?
Peggio: chiunque farebbe quel lavoro 1000 volte meglio!
Tragicomico: avessi fatto tutto da solo (creazione del contratto, stampa, firma, inoltro con le varie caratteristiche), non solo avrei ricevuto lo stipendio subito, ma avrei fatto risparmiare allo Stato uno stipendio assolutamente immeritato.

Adesso voglio proprio vedere quando arriveranno questi soldi.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da lost-in-gae Mer Nov 18, 2015 7:51 pm

Per curiosità: ma cosa mancava?!?!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Nov 18, 2015 8:33 pm

Att ha scritto: non hanno autorizzato il pagamento perché testuali parole "NON CI SONO SOLDI....!"

Dio, fa' che si voti presto...!
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da raganella Mer Nov 18, 2015 8:53 pm

lost-in-gae ha scritto:Per curiosità: ma cosa mancava?!?!

Il cervello della segretaria
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 7 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 21 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.