Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

+73
Espuma08
valefilo83
mara.emilia
PJMS
saradm
Dreuccio
lothar
agata11
bea_ary
excalibur1
amarcord
precarianda
Pabra
Clouzot
lucia b
cris87
simosflacla
Flavio.burtone
jamila82
Sunnylove89
Gaelle
m_teacher
Vitto_t
mucenia
Enzochiavari
vajajou
annavr84
raganella
sarym
Att
lost-in-gae
ciaoprof
spillo16
damirk
Vale_46
joren
kirotta
Gila1979
maperche
sandgirl
Lapalis
mariateresa79
Agostino2015
Dragonfly_24
Mica73
sardigna
enlil
Arangione
tanganika
ValeSti
pvitacchio
enricoTFA2
fradacla
lunadinotte
pannicina87
Onofrio Del Grillo
nebulanebula
mordekayn
mara88
B.u.m.
Letiziam
MARTY72
marameo318
simone.zedda
catiusciagr
MaurG
Maestra1983
Marechiaro
bog
antoc'è
calligrafia
lallaorizzonte
accademia
77 partecipanti

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da accademia Dom Nov 01, 2015 12:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da lost-in-gae Mer Nov 18, 2015 9:14 pm

AHAHAHAHAHAH
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mer Nov 18, 2015 9:47 pm

Quindi non avevano convalidato i prestati servizi?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mer Nov 18, 2015 9:51 pm

sarym ha scritto:mi unisco anch'io al coro. Lavoro dal 23 settembre, percorrendo tra l'altro oltre 100 km al giorno. Non ho ancora visto un euro. Non ho neanche la forza di sfogarmi...
Dicono che dovrebbero pagarmi il 20 novembre almeno le giornate di settembre ma dopo tante cose dette non ne sono tanto sicura. Tra chiamare Noipa e parlare con la segreteria è uno sfinimento.
Att hai fatto bene a sfogarti. Purtroppo è una vergogna e non ci sono parole...

Purtroppo per i supplenti brevi e saltuari il problema è generale.
Neanche i nostri hanno ancora visto un singolo euro.
Ah: per la cronaca..è il terzo giorno di tentativi andati a vuoto per inserire un contratto.
Il sidi è collassato completamente, lol.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Mer Nov 18, 2015 10:01 pm

Ehm....ancora agli sfoghi state ??? Cosa aspettate a farvi certificare dal vostro medico "stress da mancata erogazione stipendio spettante" e mettervi in malattia ad oltranza finchè non arriva sul conto quanto vi spetta fino all'ultimo centesimo ??? Io domani sarò al quarto giorno di malattia....vi ho detto tutto...  :-)

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mordekayn Mer Nov 18, 2015 10:20 pm

Chissà se le ritenute brunetta funzionano per i brevi e saltuari ^^
Sono iscritto dal 2011..e dal 2011 ripeto sempre lo stesso..non esiste una Buona Scuola che non sia efficiente ed efficace anche nei processi amministrativi.
Oggi ho sentito un caro collega che lavora in Puglia (lavorava da noi l'anno scorso a Milano) mi ha detto che da loro i decreti li devono inviare cartacei in ragioneria.
Ridicolo!

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da B.u.m. Mer Nov 18, 2015 10:40 pm

mordekayn ha scritto:
Purtroppo per i supplenti brevi e saltuari il problema è generale.
Neanche i nostri hanno ancora visto un singolo euro.
Ah: per la cronaca..è il terzo giorno di tentativi andati a vuoto per inserire un contratto.
Il sidi è collassato completamente, lol.

Questo è esattamente quello che mi ha detto la mia segretaria, persona peraltro attenta che cerca di fare tutto quello che può, sempre ben oltre l'orario di servizio (quel che è giusto va detto)

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Att Gio Nov 19, 2015 12:38 pm

Mara88...io credo che seguirò il tuo consiglio! Visto che martedi mi ha visitato un cardiologo che riscontrandomi da tempo il battito troppo alto (105 a riposo appena sveglia!) e chiedendomi seno motivi di stress (ho spiegato ed è stato solidale dicendomi "e poi hanno il coraggio di dire che va tutto bene)...dicevo, alla luce di ciò credo che un podi mutua non possa che farmi bene... In fondo la culla può sopravvivere anche senza il mio sforzo disumano, visto che io, a loro parere posso campare senza stipendio.

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da ciaoprof Gio Nov 19, 2015 1:42 pm

mordekayn ha scritto:Quindi non avevano convalidato i prestati servizi?

Tecnicamente è stato lì l'intoppo.
A me piace pensarla come raganella.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da annavr84 Gio Nov 19, 2015 5:14 pm

Ciao a tutti. Mi unisco al coro: lavoro da settembre, con contratto a.d., e non ho ancora ricevuto lo stipendio. Sul portale IOL leggo la dicitura "elaborazione prestati servizi". Ho chiamato il Tesoro, che dice di non aver ricevuto i miei prestati servizi dalla scuola; la scuola dice di aver inviato tutto. Io non so più a chi credere e chi fare. C'è un modo per vedere se la segreteria ha inviato e convalidato i miei prestati servizi? Grazie mille.

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Gio Nov 19, 2015 5:45 pm

annavr84 ma stai su supplenza breve o posto vacante (tutti stiamo fino ad a.d.) ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Gio Nov 19, 2015 5:46 pm

A che diavolo servono i "prestati servizi" dalla scuola se stiamo su posto vacante ??? Cos'è una nuova scusa per non pagare ???

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da annavr84 Gio Nov 19, 2015 5:48 pm

Su posto vacante...

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da annavr84 Gio Nov 19, 2015 5:52 pm

Brava mara88. Vi dirò, le mie segretarie sembrano poco informate,quindi temo che il problema derivi da loro. Non so come accertarmene..ah,inoltre una mia collega, con il contratto su posto vacante fino ad a.d.,ha ricevuto lo stipendio regolare ogni mese,nella mia stessa scuola;altri colleghi sono nella mia situazione. Non ci capisco più nulla...

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Gio Nov 19, 2015 5:56 pm

Annavr84, io sto messa come te. Sto su posto vacante (fino ad a.d.), niente stipendio da settembre, zero cedolini o accrediti sul conto, su IOL vedo "elaborazione prestati servizi" dal 26 ottobre, quasi un mese ormai !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da annavr84 Gio Nov 19, 2015 5:59 pm

Magari Lalla o qualche amministartore ci possono dire il da farsi. Io sono abbastanza in difficoltà e sono parecchio arrabbiata. A te,mara88,che dice la segreteria? Di che provincia sei?

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da vajajou Gio Nov 19, 2015 6:00 pm

Mi accodo... lavoro dal 22 settembre e per quanto riguarda bonifici: nada de nada -.-"

vajajou

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Gio Nov 19, 2015 6:01 pm

Segreteria ?? Io tartasso noipa al num. 800991990  Dicono solo di aspettare e che non ci sono emissioni di nessun genere, né speciali né ordinarie, a mio favore... La provincia non c'entra.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da mara88 Gio Nov 19, 2015 6:03 pm

Tartassateli anche voi ! E non usate troppe gentilezze con le tizie del call center !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da annavr84 Gio Nov 19, 2015 6:08 pm

Io ho scritto all'assistenza...

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da annavr84 Gio Nov 19, 2015 6:39 pm

Però tartassare noipa non serve se è un disservizio della segreteria

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Enzochiavari Gio Nov 19, 2015 6:52 pm

Telefonando a NoiPA, mi hanno detto anche l'importo del cedolino e che lo avrei potuto riscuotere entro questo fine settimana, ma fino ad ora niente ancora sul conto. A voi invece?

Enzochiavari

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.15
Età : 54
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Gila1979 Gio Nov 19, 2015 6:55 pm

Notizia di pochi minuti fa...
Sempre la FLC CGIL ha fatto sapere che l'Amministrazione ha assicurato che l'emissione dei fondi alle scuole per il pagamento delle supplenze avverrà entro giorno 20 novembre per tutta Italia. Ma questo non vuol dire certo che i precari giorno 21 riceveranno gli stipendi mancanti.

Gila1979

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Enzochiavari Gio Nov 19, 2015 6:56 pm

il 21 è sabato, quindi credo che questi bastardi la facciano slittare al 23

Enzochiavari

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.15
Età : 54
Località : Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Gila1979 Gio Nov 19, 2015 7:19 pm

Se va bene si riceverà qualcosa entro fine della prossima settimana...

Gila1979

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da vajajou Gio Nov 19, 2015 8:33 pm

la cosa più sconcertante e che mi fa girare non poco è che le segreterie hanno seri problemi ad entrare sul sidi.... se a me va bene, riescono a pagarmi con la prima emissione solo gli 8 giorni di settembre, perchè sono giorni che la segreteria della mia scuola vuole convalidarmi anche i giorni di ottobre, ma è impossibilitata (a detta loro, ma a questo punto ho dei seri dubbi) ad entrare sul portale sidi....praticamente col solo cedolino di settembre è come se mi stessero dando l'elemosina.

vajajou

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio. .lavoro  dall '8  settembre  - Pagina 8 Empty Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.