Fase c e documentazione da presentare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase c e documentazione da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase c e documentazione da presentare

2 partecipanti

Andare in basso

Fase c e documentazione da presentare Empty Fase c e documentazione da presentare

Messaggio Da gattapatty Lun Nov 16, 2015 5:13 pm

Buongiorno a tutti!
Ho accettato la proposta di assunzione in fase c ma al momento sono impegnata in un incarico fino al 31/09 in una città piuttosto lontana da casa.
So che Roma convocherà tra il 23 e il 30, e ho visto che oggi sono uscite le scuole polo e sto aspettando che ci dicano come comunicare la volontà di finire l'anno di prova nella sede in cui stiamo lavorando ora. Fin qui tutto ok ma:
quali sono i documenti da presentare e quando vanno presentati? So che vanno presentati entro un mese dall'assunzione, giusto? Per assunzione si intende la firma del contratto? o l'accettazione della proposta su iol?
So che bisogna autocertificare i servizi, su iol ho i contratti dei precedenti 5 anni, per quelli ancora precedenti, molti fino ad avente diritto o di pochi giorni, dei quali non ho il certificato di servizio è possibile chiamare le scuole e farsi dire la data di apertura e chiusura del contratto?
Che ansia... please, help me!
Grazie a tutti!!!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase c e documentazione da presentare Empty Re: Fase c e documentazione da presentare

Messaggio Da newlife15 Mar Nov 17, 2015 7:09 am

Seguo domanda!

newlife15

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.