Aiuto su documentazione da presentare domani! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto su documentazione da presentare domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto su documentazione da presentare domani!

Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Nicola74 Mer Dic 14, 2011 4:11 pm

Dato che c'è stata una proroga per il modello D3, forse posso farcela a consegnare il cartaceo entro domattina!
Io sono già iscritto nelle graduatorie del 2008.
Quindi dovrei usare il modello D2. Vorrei cambiare le province, ma forse dato il pochissimo tempo mi conviene non cambiare niente?
Che altro devo consegnare domani oltre al modello D2??
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi al volo!

Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Re: Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 4:17 pm

niente ... solo il d2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Re: Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Nicola74 Mer Dic 14, 2011 4:20 pm

nesema ha scritto:niente ... solo il d2

E se volessi indicare una nuova provincia?

Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Re: Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 4:24 pm

Nicola74 ha scritto:
nesema ha scritto:niente ... solo il d2

E se volessi indicare una nuova provincia?
niente ... solo il d2


vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Re: Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Nicola74 Mer Dic 14, 2011 4:27 pm

Lo sto già leggendo, ma vorrei una conferma che mi dia maggiore sicurezza.
Quindi anche se voglio presentare la domanda in una provincia diversa devo sempre usare il D2, ho capito bene?
Grazie.

Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Re: Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 4:35 pm

per la 3a volta..

se non devi cambiare niente rispetto al 2008 .... sia la stessa provincia ....o la cambi.......... D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Re: Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Nicola74 Mer Dic 14, 2011 4:43 pm

nesema ha scritto:per la 3a volta..

se non devi cambiare niente rispetto al 2008 .... sia la stessa provincia ....o la cambi.......... D2

Perfetto, grazie!
Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa, cioò quando nella sezione B viene detto:
"dichiara... di aver prodotto, all’epoca, domanda di inserimento al dirigente scolastico dell’istituzione scolastica (denominazione)_ _ _ _ _ _ " devo inserire la scuola a cui ho presentato materialmente la domanda?

Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Re: Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2011 4:46 pm

Nicola74 ha scritto:
nesema ha scritto:per la 3a volta..

se non devi cambiare niente rispetto al 2008 .... sia la stessa provincia ....o la cambi.......... D2

Perfetto, grazie!
Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'altra cosa, cioò quando nella sezione B viene detto:
"dichiara... di aver prodotto, all’epoca, domanda di inserimento al dirigente scolastico dell’istituzione scolastica (denominazione)_ _ _ _ _ _ " devo inserire la scuola a cui ho presentato materialmente la domanda?
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su documentazione da presentare domani! Empty Re: Aiuto su documentazione da presentare domani!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.