Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno?

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Empty Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno?

Messaggio Da ciaoprof Ven Nov 20, 2015 2:27 pm

Per altre ragioni (mancato pagamento stipendio) ho chiesto chiarimenti al portale NoiPA.
Nella loro risposta, pur avendo io un contratto fino ad avente diritto, hanno scritto "Da verifiche in banca dati, il contratto dal 19/09/15 al 30/06/16 è stato acquisito...".

Perché il Tesoro parla di contratto fino al 30 giugno se io ho in mano firmato un contratto fino ad avente diritto e non ho mai firmato né accettato un contratto fino al 30 giugno? (e non voglio accettarlo per varie ragioni)

Visto che ho avuto a che fare con clamorosi errori da parte della segreteria scolastica, è possibile che abbiano "convertito" d'ufficio il mio contratto senza la firma del cartaceo solo perché sono io l'avente diritto?

Prima di chiedere chiarimenti ad una segretaria di cui non mi fido affatto, qualcuno che conosce tali procedure può aiutarmi?

Grazie

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Empty Re: Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno?

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 20, 2015 2:32 pm

Credo che domandare direttamente in segreteria sia una seccatura da cui non ti potrai sottrarre, purtroppo. Alla fine sono loro che ti hanno inserito il contratto...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Empty Re: Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno?

Messaggio Da ciaoprof Ven Nov 20, 2015 3:21 pm

Purtroppo tutte le risposte che mi avevano dato riguardo lo stipendo erano false perché frutto di loro grossolani errori. Mi trattengo ancora dal domandare direttamente perché rischierei di essere preso ancora per i fondelli o di insultarli. Qualcuno qui che conosce qual è la prassi amministrativa dei contratti fino ad avente diritto ci sarà spero.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Empty Re: Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno?

Messaggio Da dubitoergosum Ven Nov 20, 2015 3:31 pm

se queste ti hanno registrato a sistema fino al 30/06 potresti non ricevere chiamate, devi in tutti i modi parlarci e chiarire subito.
puoi anche scavalcarle rivolgendoti al tuo datore di lavoro (DS) o al loro (DSGA) spiegando la situazione.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Empty Re: Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno?

Messaggio Da ma79 Ven Nov 20, 2015 6:53 pm

su istanze on line come risulta il tuo contratto?
verifica anche lì
anche io sto fino a A.D, ma sui cedolini è scritto scadenza contratto 30 giugno
però su I.O.L il contratto è regolare

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Empty Re: Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno?

Messaggio Da ciaoprof Ven Nov 20, 2015 8:06 pm

Già controllato, su IOL è regolare.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno? Empty Re: Contratto AD, al Tesoro risulta fino al 30 giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.