Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info Stipendio Dicembre Fase C

+23
stella80
alter
giusycost
carla_81
lallaorizzonte
brunella.serra
vincenza.giambo
goccememory
Rdz
knot2
Francesco Vinci
d@niela
alex101
Lodevole
lothar
desdichado
Dec
lamannafranca
giovanna81
lucadigiova
simone.zedda
FISICAMATEMATICA
giulia79x
27 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da giulia79x Gio Dic 03, 2015 9:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno che è entrato in fase C e ha lasciato la supplenza annuale ha avuto alche informazione relativa allo stipendio di Dicembre? Avremo lo stipendio a dicembre ancora con il vecchio contratto (perché magari hanno già elaborato il cedolino) oppure non vedremo nulla fino a quando il contratto a tempo indeterminato sarà trasmesso? Inoltre, dove possiamo visualizzare il contratto a tempo indeterminato fatto dalla scuola?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso


Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da lamannafranca Gio Dic 24, 2015 3:11 pm

Arrivato anche a me....buone feste a tuuti!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da stella80 Gio Dic 24, 2015 4:28 pm

Ma è arrivato a tutti? A me ancora niente!

stella80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da stella80 Gio Dic 24, 2015 4:29 pm

Buon Natale a tutti!

stella80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da carmen6502 Gio Dic 24, 2015 6:30 pm

ad ora no. niente buon natale a tutti!!!!

carmen6502

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.08.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da carmen6502 Gio Dic 24, 2015 6:31 pm

opps... è saltato un punto! niente. Buon Natale a tutti!!!! beh...il punto fa la differenza

carmen6502

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.08.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Sab Dic 26, 2015 12:00 pm

In definitiva coloro che lavoravano, con poche ore, prima della fase c, sono gli unici per il momento"fregati".

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da bog Sab Dic 26, 2015 4:40 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:A me il bonus ma conguaglio stipendio no.avevo incarico prima della fase c e dicembre mi avevano pagato calcolando ancora le 9 ore. Buon Natale
...il 24 dicembre solo 500,00 bonus, invece, dopo il 10 dicembre accredito incarichi precedenti a tempo determinato + relativa tredicesima....????...del cedolino di dicembre a tempo indeterminato con stipendio a t.i. nessuna traccia....????? Buone feste a tutti!!!


Ultima modifica di bog il Sab Dic 26, 2015 4:45 pm - modificato 1 volta.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da bog Sab Dic 26, 2015 4:44 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:In definitiva coloro che lavoravano, con poche ore, prima della fase c, sono gli unici per il momento"fregati".
..in che senso???..perchè fregati?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Sab Dic 26, 2015 6:11 pm

bog ha scritto:
FISICAMATEMATICA ha scritto:In definitiva coloro che lavoravano, con poche ore, prima della fase c, sono gli unici per il momento"fregati".
..in che senso???..perchè fregati?
La fase c è stata pagata a quelli che non lavoravano. Gli altri sono stati pagati con i vecchi incarichi. Ci sono colleghi che lavoravano con 2 o 3 ore ed hanno avuto pochi spiccioli.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da bog Mar Dic 29, 2015 3:27 pm

FISICAMATEMATICA ma avere 2 o 3 ore non è stata una fregatura. Il MIUR ti ha fatto scegliere o passavi a t.i. subito o rimanevi sulle ore di supplenza anche 2 o 3 ore ovvio che chi non aveva incarichi di supplenza prima della fase C ha preferito subito il ruolo anzichè la Napi ed hanno fatto non bene ma..... benissimo!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Dic 29, 2015 5:03 pm

bog ha scritto:FISICAMATEMATICA ma avere 2 o 3 ore non è stata una fregatura. Il MIUR ti ha fatto scegliere o passavi a t.i. subito o rimanevi sulle ore di supplenza anche 2 o 3 ore ovvio che chi non aveva incarichi di supplenza prima della fase C ha preferito subito il ruolo anzichè la Napi ed hanno fatto non bene ma..... benissimo!
Bog io ho scelto t.i. ma non sono stato pagato per il t.i.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da jhonnybegood Mer Gen 20, 2016 12:50 pm

Assunto in fase C, (nessun contratto di supplenza in essere al momento dell'assunzione) ancora niente stipendio, né Dicembre e credo neanche Gennaio a questo punto...
C'è qualcuno nella mia stessa situazione?

jhonnybegood

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Gen 20, 2016 5:12 pm

jhonnybegood ha scritto:Assunto in fase C, (nessun contratto di supplenza in essere al momento dell'assunzione) ancora niente stipendio, né Dicembre e credo neanche Gennaio a questo punto...
C'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Scusami avrei due domande:
1) Sei stato assunto da GM o GAE?
2) Da settembre non avevi mai lavorato?

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da jhonnybegood Mer Gen 20, 2016 5:37 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:
jhonnybegood ha scritto:Assunto in fase C, (nessun contratto di supplenza in essere al momento dell'assunzione) ancora niente stipendio, né Dicembre e credo neanche Gennaio a questo punto...
C'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Scusami avrei due domande:
1) Sei stato assunto da GM o GAE?
2) Da settembre non avevi mai lavorato?

Ultimo contratto a giugno 2015, assunto da GM

jhonnybegood

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Gen 20, 2016 6:25 pm

Credo che il tuo caso sia isolato e diverso dall'argomento del topic. Noi siamo quasi 9000 con contratto "scartato" dopo aver lasciato precedente supplenza per accettare nuova sede in fase C. Nel tuo caso la situazione è diversa poichè non hai avuto alcuna supplenza precedente. Il tuo è un caso personale ed isolato. Dovresti aprire un altro topic per scoprire se ci sono altre situazioni simili.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da ClaudiaF Sab Gen 23, 2016 5:09 pm

Ciao,
io mi trovo nella tua situazione, nessun contratto in corso da inizio anno e nessuno stipendio ricevuto, ma ho notato che da metà gennaio sono stata depennata dalle GAE e dalle graduatorie di istituto.

Voglio essere ottimista.....

ClaudiaF

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

Info Stipendio Dicembre Fase C  - Pagina 6 Empty Re: Info Stipendio Dicembre Fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.